Silver Witch
di KiaraGhost

21/06/20, ore 22:39

Questa storia è davvero bella e mi sta piacendo molto, devi continuarla perché ho bisogno di sapere come va avanti

02/02/19, ore 14:28

Ammetto che me la sto mangiando questa storia, mi piace, è veramente realistica e mi incuriosisce questa protagonista molto legata al suo sensei.
Però questo capitolo ammetto che me lo aspettavo molto più lungo, mi è sembrato troppo veloce, troppo istantaneo. Io leggendo il manga l'ho vissuta più come una cosa "eterna" sopratutto a causa dell'incidente di Aizawa, però questo non mi ha minimamente annoiato; mentre qui succede tutto troppo in fretta, però apprezzo un sacco che lei si sia fermata, senza interferire troppo con la storia originale.
Niente, volevo dirti la mia ahahah, comunque continua così! Mi piace un sacco la storia, complimenti.

01/01/19, ore 06:10

Ciao, ho letto i nuovi capitoli super contenta e anche non attendevo altro. Troppo bella la svolta presa della storia tra Toshinori e lei sono contenta che abbiano sistemato la questione precedente e che stiano migliorando e anche di parecchio.
Ti dico inoltre che questi ultimi capitoli lì ho riletti più di una volta perché mi piacciono troppoXD non vedo l'ora di leggerne altri per poi sapere come va la storia tra i due e anche con Aizawa
Spero di leggere nuovi capitoli presto ^^

29/12/18, ore 21:12

Ciao,
Volevo dirti che ho letto tutta dun fiato la tua storia e mi piace tantissimo. Mi piace molto la cosa di dare più interesse a Toshinori che alla figura di hero di All Might sul fattore di conoscere e trovare l'amore. Anche se devo dire che ho iniziato la storia perché c'era Aizawa tra i personaggi che io adoro, anche se il comportamento che ha certe volte sembra quasi di gelosia a mio parere sia chiaro :)
Non vedo l'ora di un nuovo capitolo ^^