Cruel World
di Bloody Wolf

30/01/19, ore 18:34

Eccomi qui :)
Mi sembra assurdo essere riuscita a mettermi in pari, alla fine, non credevo.
Ed ero abbastanza curiosa di leggere questo capitolo, viste le premesse con cui ci hai lasciato nello scorso.
Sappi che sono sempre più presa da questa storia e adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Balthier e Sean mi piacciono troppo, sono stupendi e in questo capitolo li ho shippati tantissimo. **
La scena erotica non mi è sembrava volgare, e anzi penso ti sia venuta molto bene!
Tra l'altro penso tu sia davvero brava con i dialoghi, mi piacciono un sacco e i due hanno un modo di parlare diverso, caratteristico, che mi piace **
Inutile dire che ho amato il racconto del passato di Balthier, quell'evento traumatico mi ha un po' scossa e mi ha trasmesso molta tristezza. Povero T.T
Però, insomma, per ora sempre andare meglio. Almeno, questo capitolo è meraviglioso e sono troppo felice sia arrivata questa piega per il loro rapporto **
Ora vado a leggere qualcos'altro per l'altro scambio, quindi a prestissimo :)
fumoemiele

24/01/19, ore 19:22

Buongiorno tesoro! :D Eccomi qui per la continuazione di questa tua minilong che sono felice di notare diventerà una long vera e propria. Ci sono ancora così tante cose da dire per questi due uomini così lontani uno dall'altro, completamente opposti, ma che si stanno avvicinando; un mondo straordinario fatto di dinosauri che adoro pazzescamente, che continua ad evolversi nonostante l'uomo... insomma, ci sta un mondo intero dietro. Mi dici che questo capitolo sarà hot, bene bene bene sono pronta per un po' di sano p0rn alla vecchia maniera e non vedo l'ora!
Sento aria di svolta nel dialogo che affrontano i due, visto che si parla di cose delicate e di scoprire con cosa si ha a che fare: una verità scomoda è volutamente venuta a galla, e adesso si tentano strade per comprendere la situazione. Il modo in cui Sean si approccia a Balthier nel tentativo, è contrario a ciò che ha mostrato di sé finora; il fatto che il pirata gli stia mostrando cosa ci sia al di là di quel mondo ridotto e delimitato che lo stato ti fa conoscere, lo trovo un modo per aprirgli gli occhi e la mente. Come reagirà di conseguenza?
Il passato del pirata è qualcosa di wow: cioè, mi sarei aspettata diserzione per qualche motivo, ma te lo dico terra terra, è stato una figata l'espediente che hai trovato. Un evento traumatico, una scelta drastica che ha comunque portato a una vita diversa, e io ero tipo lì che immaginavo la scena fotogramma su fotogramma, ed era decisamente cruda e particolarmente violenta. E a me piace! Però grazie a questa storia sembra che si sia creata una certa palpabile alchimia: si ritrovano trasportati sia nella testa che fisicamente, visto che finiscono in camera di Balthier e si da il via alla vera e propria scena sessuale. Lenta, cadenzata, ritmata con delicatezza e attenzione per i particolari; grande attenzione per i particolari, per le sensazioni visive, uditive e le percezioni emozionali. Ti sei presa tutto il tempo come autrice per poter descrivere il tutto coinvolgendo appieno il lettore. :) il finale poi, dolce ed ironico come sono loro due, mi ha lasciato tanta speranza addosso, per loro e per un rapporto nuovo. Balthier mi ha stupita piacevolmente nell'intimità, perché pure io come Sean pensavo fosse grezzo e più rude. Che dire, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché qui si capisce che è cambiato davvero qualcosa. Buon lavoro cara, e alla prossima! :3

23/01/19, ore 17:56

Ti chiedo scusa per il ritardo, davvero. Volevo passare qui giorni fa ma sono sommersa dagli scambi e dalle cose da scrivere!
Tra l'altro io sono sempre indietro di un capitolo con le tue storie, maledizione xD
E sappi che non puoi farmi sapere con le note iniziali che nel prossimo capitolo c'è una scena a rating rosso... questo rischia di spingermi a correre anche a leggere l'altro, stuzzica pure troppo la mia curiosità.

Strano sentirti dire che il capitolo è uscito in maniera discreta, ma mi fa contenta, io ho trovato anche questo molto carino per cui continuo a sostenere l'idea che è proprio una bella storia, la tua. Tra l'altro ho notato che è ancora in corso e anche se era nata come mini-long spero regalerai qualche altro capitolo. ^^

Sappi che io adoro Balthier e Sean e li sto shippando da sempre. In questo capitolo si respira fra di loro forse un'aria un po' meno tesa, come se qualcosa fosse lievemente cambiato. Credo abbiano ancora tante avventure da vivere, loro due, quindi tu prosegui pure, meglio allungare qualcosa che concluderla troppo in fretta! ^^

Sono inoltre curiosissima di saperne di più sul passato di Balthier, accidenti.

E sappi che adoro quando inserisci i dinosauri... forse è un po' scontato da dire, ma te lo dico comunque XD

fumoemiele

23/01/19, ore 04:23

Ciao eccomi qua! Scusa il ritardo!
Complimenti capitolo molto molto blllente!
Ma non solo anxhe olto introspettivo e riflessivo. Il legame tra I due costruito con calma nel tempo.
Balthier che si apre con Sean è un momento molto bello.

“…Sean si ritrovò a guardare quell’uomo, quella fronte che rimaneva aggrottata e in tensione per quei ricordi che facevano male. Era un militare anche lui ed era per quello che sembrava sempre in grado di precederlo e di sapere esattamente come muoversi, aveva ricevuto lo stesso identico addestramento.
Aveva avuto il coraggio di ribellarsi per degli innocenti e non era possibile. nella sua testa, classificare quell’azione come mostruosa, non era possibile… lo sguardo distrutto di quel pirata mostrava che il racconto non era ancora finito…”
È interessante come si sia creata l’intimità tra i due.
E poi l’esplosione sensuale, l’unione dei due corpi descritto con meticolosa calma facendo gustare ogni momento. Brava.
“…Fu un bacio dolce, carico di quei sentimenti non detti e quell’attrazione reciproca che li aveva condotti fino a lì; era un bacio umido fatto di saliva, di denti e di lingua ma in quel momento sembrava una delle poche ancore di salvezza che avevano in quel mondo che si sfaldava giorno dopo giorno, un piccolo lume di felicità per chi la sofferenza l’aveva provata fin sotto la pelle.”
Bello il finale!
Molto intimo questo capitolo, non parlo solo del sesso ovviamente! Complimenti
Boingo!

21/01/19, ore 10:51

Ciao!!
Scusami per il ritardo, ed eccomi a recensire!**

È SUCCESSO!! Gioisco, si sono davvero uniti, e non in un impeto casuale di passione. Balthier si è aperto con Sean, gli ha raccontato il suo passato, e poi si sono avvicinati... che meraviglia, davvero!
La scena sull'altalena, tra la neve, è davvero evocativa. Leggendola è facile immaginare il paesaggio come se ce lo avessi davanti agli occhi, e le parole di Balthier, il modo in cui si espone raccontando le vicende dolorose di cui è stato protagonista... bellissimo, davvero. Quel tocco di angst che non stona mai, era evidente che Balthier avesse qualcosa di triste nel suo passato e ora ne abbiamo la conferma, e sappiamo esattamente com'è andata.
La lemon non è assolutamente volgare, è intensa e funziona bene. È una bella scena di sesso realistica, adatta al carattere dei personaggi. Ho apprezzato un sacco la gentilezza di Balthier nei confronti di Sean, che alla fine lo ripulisce.
E vogliamo parlare di: “…dopo questa missione, voglio uscire dal governo e scappare con i ribelli. Insegnami a disubbidire.”?! Ma io fangirlo tantissimo, praticamente gli ha detto che vuole disertare e rimanere con lui anche dopo.

Anche questo capitolo è bellissimo, tutto incentrato sui due protagonisti.
Aspetto il prossimo!!**

Valeria

20/01/19, ore 22:41

Ciao carissima! **
Non potevo di certo mancare alla lettura e alla recensione di questo quarto - e per fortuna non ultimo! - capitolo della tua mini-long dedicata alla challenge invernale.
In quest'ultima parte della storia ho amato praticamente tutto! Dalle descrizioni fisiche e paesaggistiche alla contestualizzazione generale. Dalla minuziosa introspezione che ci hai dato dei due protagonisti principali, sino alla lunga, intensa e dettagliata descrizione dell'atto erotico che tanto noi lettori bramavamo.
Vado con ordine. Dunque, la scena dell'altalena mi ha fatto subito pensare ad una sorta di regressione temporale e mentale dei due protagonisti. L'idea di vedere questi due personaggi, che nella loro vita ne hanno viste di cotte e di crude, seduti sotto un albero a parlare ed accarezzarsi, mi ha in parte sciolto il cuore. E credimi se ti dico che questo mi succede raramente dinnanzi alla lettura di una fan fiction. Tanti complimenti per esserci riuscita! **
E poi... veniamo al dunque. * cof cof *
La scena da rating rosso è stata davvero descritta in maniera sublime. Ho apprezzato e 'divorato' ogni singolo dettaglio: dalle prime, delicate carezze, fino alle battute finali in piena fase after-sex. Si percepisce ogni cosa, ogni movimento, ogni immagine, ogni più piccola sensazione. Ammetto di essere rimasta anch'io un po' di stucco di fronte ai tanti gesti accorti messi in atto dal Balthier nei confronti di Sean. Un 'fuorilegge' dal cuore tenero quando si trova davanti alla persona giusta!
Ci tenevo anche a dirti di non aver trovato nulla di realmente volgare. E' una scena di sesso tra due uomini ben descritta e piuttosto realistica, considerando soprattutto la caratterizzazione che hai donato loro. Bravissima! :)
Per quanto riguarda la scrittura ho rilevato qualche piccolo refuso e qualche distrazione nella punteggiatura. Ma davvero poca cosa di fronte alla lunghezza e, soprattutto, alla bellezza di questo capitolo! Lo stile è semplice e tremendamente coinvolgente!
Devi assolutamente continuare in questo, imho! ^^
A presto,
Mahlerlucia

20/01/19, ore 20:04

È successo!! È successo ed io non vedevo l'ora!!
A parte che ci avevi lasciati con quella verità pendente e uno Sean sconvolto quasi quanto me, e quindi io volevo delle risposte ma... davvero, davvero questo capitolo è meravigliosamente bello, io l'ho amato dalla prima all'ultima battuta.
In primis il loro discorso e l'ulteriore verità, detta su un pneumatico improvvisato altalena, in mezzo alla neve e appeso ad una quercia. Un'immagine decadente ma dolce, effimera... che ha fatto da sfondo a tutto il loro bellissimo dialogo dove Balthier, finalmente, ha raccontato a noi e a Sean chi è realmente, ma poi il perché lo ha fatto... mi è parsa una motivazione non solo valida, ma innovativa. Potevi cadere nel cliché più becero e non lo hai fatto. Denota una grossa connessione con i tuoi personaggi, che ti aiutano ad immaginare quello che realmente hanno fatto o farebbero e risulta verosimile. Davvero, davvero brava e poi...
poi la verità, fanculo tutto, tra Sean e Balthier c'è chimica. C'è qualcosa. Non importa la differenza di età (e santo iddio sai quanto poco interessi a me XD). C'è qualcosa di forte che entrambi vogliono. Quel bacio sofferto, quei denti affondati nella carne... è tutto così caldo e bollente, tanto quanto la scena ROSSA, scritta in maniera erotica, non volgare ma così intensa... che li ha resi subito un tutt'uno. La goffagine di Sean, la maturità di Balthier... mamma mia, non so che dire. Mi hai coinvolta così tanto.
E sebbene ci siano ancora tantissime cose da fare, una missione da portare a termine, i due sanno che ora non sono da soli, che tra di loro c'è supporto, che non devono esserci più segreti e sono.. loro due sono... ADORABILI MA ANCHE COSI SOFFERTI, così differenti ma così uguali...
li ho shippati dal primissimo capitolo... finalmente una coppia che shippo che diventa canon. La amo questa storia, non sai quanto!
Mi ha presa così tanto e la seguirò, ovunque tu voglia arrivare, perché non solo è innovativa e fresca, ma è anche scritta benissimo, e si lascia letteralmente divorare!
A prestissimo,
Miry

18/01/19, ore 07:07

Buongiorno.
A quanto pare, il rigido fuorilegge è anche un ottimo amante per il più giovane xD
Un capitolo tutto dedicato a loro e alle loro storie.
Buona giornata :)

17/01/19, ore 22:09

Ciao Bloody Wolf! <3

Eccomi a leggere il terzo capitolo di questo originale davvero curioso. Come sai, non mi stancherei mai di leggere dei dinosauri perché uno dei miei ricordi più belli dell’infanzia è legato proprio a questi animali e volevo diventare paleontologa. Come penso tutti i bambini appena scoprono l’esistenza dei dinosauri, ma tant’è. Il rapporto tra Sean e Balthier prende una piega uomo esperto/pivello che esercita indubbiamente un certo qual innegabile fascino. La parte della città mi ha ricordato un po’ Mad Max soprattutto per la sorta di sfida che il pirata deve affrontare. Una prova che ha connotazioni sia fisiche (occuparsi di un raptor) che morali (contravvenire alle proprie regole morali). Sean osserva impotente e, proprio nel momento in cui azzarda un avvicinamento con Chaos, ecco subito che la posta in gioco si alza. Ho trovato molto bella e d’effetto la scena di Balthier che volta le spalle alla gabbia; memore dei film legati a Jurassic Park, ricordo benissimo cosa succede agli incauti che abbassano la guardia di fronte ai predatori (ma, in questo caso, il buon e bel B. s’allontana giusto in tempo!).

Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui inizia l’avvicinamento con il raptor e come hai gestito il punto di vista di Sean: il fascino che esercitano su di lui i dinosauri nonostante il ragionevole terrore è davvero incredibilmente ben gestito, così come i vari riferimenti al passato del colonnello. Ah, quindi abbiamo un colonnello che si ribella e diventa un pirata, eh? Ma quanto è romantica, questa cosa??!
Un caro abbraccio e tanti complimenti per l’originalità di questa storia, hai dimostrato di avere una fantasia incredibile! A presto e perdonami ancora per il tremendo ritardo :* :* :*
Shilyss ^^

14/01/19, ore 17:51

Eccomi qui per lo scambio, cara!
Che dire... la scena con la bestia mi ha ricordato molto il momento in cui Harry conosce Fierobecco l'ippogrifo, non so se hai presente. Comunque molto carina e divertente.
Sean però è caruccio mentre prova a farsi accettare da Balthier, anche se quest'ultimo ha un vero e proprio caratteraccio!
Mi piace l'idea di avere dei dinosauri domestici, ehm, domestici poi... vabbé, non dei mostri senza cuore. Ma la vera scena è quella della giacca! Siano benedette le giacche. Sempre.
Ti lascio un abbraccio <3

14/01/19, ore 15:28

Ciao tesoro! Eccomi qui per continuare questa storia che ha ancora tanto da raccontare, e piuttosto che concludere in fretta, sono sempre dell'idea che sia meglio andare avanti con calma e dedicare la giusta attenzione ad ogni particolare; sono d'accordo con la tua idea di proseguire con altri capitoli, perché sono sicura che questi due abbiano ancora tante di quelle cose da chiarire, da dirsi, avventure da vivere. Insomma, non vedo l'ora di vedere che accadrà da qui in poi.
L'atmosfera che si respira all'inizio di questo capitolo è decisamente tesa: Balthier deve comperarsi il permesso di entrare in città, insegnando a Sean pure quello che serve per sopravvivere nel "Mondo vero", quello che la maggior parte della gente ancora non conosce. Insomma, saranno da soli con la loro compagnia fuori a doversi arrangiare. Certo che il capo della città è davvero un gran bastardo, non c'è che dire: la loro sopravvivenza e quella dei loro soldati in cambio di un addestramento difficile, con una bestia ridotta alla cattività violenta, e pure con la presenza di Sean nel recinto: alla faccia del topo di fogna! Dio santo, se l'è studiata proprio bene e non da nulla per nulla. Non solo gli ha reso difficili le cose, ma ha pure sequestrato Chaos cosicché non potesse aiutarlo nella gestione del rettile.
Sono contenta di vedere che il rapporto tra il pirata e l'assassino cominci piano piano a cambiare; si tratta di piccoli gesti, di toni di voce, di dialoghi leggermente meno tesi, ma qualcosa è diverso adesso e questa cosa già mi fa shippare innomerevolmente questi ragazzi così diversi ma perfetti assieme.
L'avvicinamento graduale e le dritte date, la nuova consapevolezza di avere a che fare con una bestia selvatica e maltrattata, pure senza padrone. Sean ha seguito l'istinto, comunque guidato da Balthier e ce l'ha fatta. Però, c'è un però: orca miseria, il pirata ha nascosto qualcosa di importantissimo, cioè il suo essere appartenuto in passato all'esercito. Tante cose nascoste, tanta rabbia in questa cosa.
Quale sarà il passato di Bal? Cosa riuscirà a scoprire Sean? Quando smetterò di fangirlare su di loro? Tante le domande, non vedo l'ora di conoscere le risposte.
Ho apprezzato particolarmente tutta la parte dedicata ai dinosauri: non solo in questa parte, ma anche nei capitoli precedenti. Non sono semplici comparse bensì parte integrante della storia, e tutto l'avvicinamento, descritto con particolare cura, è stato davvero bello.
Alla prossima cara, e buon lavoro! :3

14/01/19, ore 14:42

Ciao cara ♥
Sono stata attirata e incuriosita dalla trama, poi se c’è il raiting rosso allora mi vedi già a cliccare senza alcun pentimento.
La trama è piuttosto interessante e mi ha incuriosita la presenza dei dinosauri, assieme a questo mondo molto futuristico dove spero che ci sarà qualche altro accenno! Sicuramente la continuerò e mi vedrai per i prossimi capitoli, spero di farlo il prima possibile anche perché ho visto che è una storia ancora in corso quindi non voglio rimanere troppo indietro.
Il personaggio di Balthier m’intriga davvero un sacco, bello e sicuro di sé è sicuramente un personaggio con una forte personalità, la prima apparizione di Chaos poi mi ha intenerita davvero un sacco e mi è piaciuto il tipo di legame che hai dato ad entrambi!! Sono adorabili, anche se ho davvero paura per questo legame a causa della missione che devono affrontare ,,
L’incontro con Sean è stato piuttosto interessante, mi è piaciuto come hai voluto descrivere il loro incontro specialmente visto che sono due personalità piuttosto dominanti se così si può dire? È un personaggio che un po’ m’intriga, anche se rispetto a Balthier mi sembra che sia un po’ più domato verso i suoi superiori o sbaglio?
Sinceramente mi sono chiesta come farà Balthier a dominarlo, o se effettivamente accadrà il contrario e Sean riuscirà a domarlo e questa cosa mi ha davvero incuriosita un sacco!
Come sono curiosa di conoscere la figura che terrorizza chiunque si sia addentrato, in un certo senso spero davvero che sia un drago -…- per via della mia passione per questa creatura mitologica ,_,
Complimenti ancora per l’idea, ci rivedremo sicuramente presto aldilà dello scambio! ♥

11/01/19, ore 17:58

Ciao! Scusa tantissimo per il ritardo sono disorganizzatissima!!!!!!!
Ç_ç chiedo venia!!!
Balthier mi piace sempre più ha un modo diverso di vedere il suo mondo e mi piace molto che prenda in giro Sean per il suo modo un po’ ingenuo di guardare il mondo.

“Non incazzarti, moccioso. Rido perché non sai… anzi, non sapete nulla su come gira il mondo all’infuori di ciò che dice il Governo.”

Comunque è meraviglioso come in gestisci in questa storia uomini e dinosauri in questo mondo che ricorda un po’ Mad Max un po’ Jurassic World!

“…Balthier si mosse andando a stringere la mano a quell’uomo abbracciandolo con una finta fraterna amicizia, ridacchiò parlando in tono scherzoso.
“Vedo che non sei cambiato, Aaron. Rimani sempre il solito topo di fogna.”…”
Pirata? Io ADORO i Pirati!!!!!!
Comunque visto come tratta i dinosauri questo è un pirata che non può proprio piacermi!
“…Balthier gli aveva fato un dono… come poteva una semplice parole, nella mente di un ragazzo giovane come lui, avere così tanti significati? Quello era un dono per lui, un piccolo regalo che un uomo qualsiasi gli aveva appena fatto perché ci teneva a lui ma allo stesso tempo lui stesso era considerato un dono per il Governo… quanto poteva essere strano quel mondo?...”.
È sempre più bello il rapporto tra i due. Come Balthier si pone ad aprirgli la mente e mostrargli tutto in modo diverso.

“…“Che diavolo significa, ti ha chiamato colonnello?”
Il pirata abbassò la testa, camminò a passo spedito urtando l’altro uomo che, con un ghigno sadico in volto, si ricompose da quella leggera spinta sistemandosi la giacca.
“Così non sai nulla del suo passato, giovane capitano del Governo. Dovresti portare rispetto per un tuo superiore.”
Sean si imbronciò a quell’affermazione, digrignò i denti e si fiondò ad inseguire quel pirata dai lunghi silenzi e dei mille sguardi…”

E un tocco di mistero che rende tutto più intrigante!
Sempre più bello questo tuo progetto! Complimenti!!!!!!!
Alla prossima Boingo! E scusa ancora del ritardo!
Boingo

10/01/19, ore 23:04

Ciao carissima! **
Eccomi qui, con i miei consueti tempi biblici... ma ci sono! Non potevo di certo mancare! E non scrivere mai più - e ripeto, mai più! - che questo capitolo è il peggiore! Il peggiore di chi? di cosa? quando? come? Je ne comprends pas! Tutto ciò è inammissibile!
Sean viene sottoposto ad una sfida molto ardua da parte di quella carogna di Aaron. Non è di certo facile cercare di 'domare' un Raptor entrando in gabbia con lui, viste e considerate le precedenti difficoltà che aveva riscontrato durante i primi approcci con Chaos (che, in quanto Allosauro, non è di certo spaventoso quanto un Raptor!). La cosa macabra è proprio quella sottospiece di museruola che va assolutamente tolta di mezzo, dato che la sua pericolosità risulta essere dieci volte maggiore rispetto a quella delle fauci dello stesso Velociraptor (sono contenta del fatto che anche lei, come Chaos, sia un femmina).
La parte che mi ha maggiormente incuriosita è stato sicuramente il finale. Qui scopriamo che Balthier in realtà è un ex colonnello addestrato dallo stesso Governo che tanto abbiamo citato in questo e nei precedenti capitoli. Ma sembra che ci sia qualcosa legato al suo passato militare che non vorrebbe riportare alla mente. Lo si percepiesce limpidamente dalla sua reazione adirata.
Che dire cara, io ho amato questo capitolo. E sono molto felice vedere che abbiamo avuto un'impennata verso alture molto 'hot' per quanto riguarda il rating (sono l'unica fessa che ha dovuto fare l'opposto!? XD). Questo mi fa molto ben presagire per quel che concerne la lettura del prossimo capitolo. Ma che dico 'prossimo'?! Dei prossimi! Perché da quanto ho capito non ti fermerai ai 'limiti' imposti dalla challenge, ma continuerai per la tua strada! Bravissima, approvo tutto e non vedo l'ora di leggere cose 'rosse' (per non dire 'zozze' XD).
Tra l'altro il capitolo è scritto molto bene e non mi sembra di aver rilevato errori importanti, se non qualche piccolo refuso. Lo stile è sempre più accattivante e coinvolgente e poi... i dinosauri vincono tutti gli 'original awards' a livello di trama, per quanto mi riguarda! :)
Ragazza, ti rinnovo i miei complimenti e ti dico che sono già qui in attesa di leggere il seguito! ^^
A presto,
Mahlerlucia

10/01/19, ore 11:19

Ciao!!
Ho amato anche questo capitolo. È bellissimo, succedono un sacco di cose, è avvincente, scorrevole, e ora immagino che il gruppo di Balthier avrà un altro dinosauro carnivoro al seguito. Ho adorato leggerlo, dall'inizio alla fine.

Aaron è davvero un brutto ceffo, viscido sia fuori sia dentro. Ho l'impressione che il suo commento (quello che ha fatto innervosire e agitare Blathier) non fosse rivolto a Chaos, ma più che altro a Sean... chissà cosa intendeva, esattamente.
Tutta la parte relativa all'approccio del raptor è magnifica, sia per il dinosauro in sé (è stupendo vedere come pian piano è arrivata a fidarsi, fino a lasciarsi togliere il congegno che le faceva da museruola) sia perché Blathier è diventato a tutti gli effetti il maestro di Sean, gli ha insegnato come rapportarsi con un dinosauro selvatico e pericoloso, gli ha anche regalato un pezzo di armatura che potrebbe salvargli la vita. È tutto stupendo, davvero!
E per finire, scopriamo che Blathier è (o era) un colonnello. Immaginavo che fosse stato nell'esercito prima di diventare un fuorilegge, ha l'atteggiamento di chi è stato ben addestrato, ma un punto di vista nettamente diverso rispetto a quello del Governo.

Sono felicissima che questa non sarà una mini-long, ma una long a tutti gli effetti** Probabilmente ormai ti sarai stancata di leggere della mia adorazione per questa storia, ma niente, la amo e spero durerà molto, molto a lungo!
Ovviamente sono super entusiasta anche per le scene rosse**

Valeria