...dove andremo, semmai!
di Nymeria87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
08/05/19, ore 01:25

Bellissima fan fiction! adoro la ship Jonsa e tu la stai rendendo al meglio! ti prego continuala!!!!

13/03/19, ore 13:03

Adoro la tua storia. Sei un'ottima narratrice e hai la capacità di renderci partecipi nei dialoghi grazie alle minuziose descrizioni emotive.
Non mi spiego come tutti questi capitoli siano così poco recensiti, ma ti ammiro per la determinazione con la quale hai continuato a scrivere, in fiducia di chi li ha apprezzati silenziosamente.
Complimenti!
Un tuo parere sul mio breve primissimo capitolo sarebbe preziosa, stimo molto il tuo stile. La mia storia si chiama the Death of Duty, fammi sapere che ne pensi se ti va di leggerla!

12/02/19, ore 13:16

Storia fantastica!
Amo Jon e Sansa con tutto il mio cuore,non vedo l’ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!

11/01/19, ore 20:35

Eccomi qui! avevo davvero voglia di leggere una Jonsa, in realtà ero tornata su EFP con la speranza che ce ne fosse una. Quindi mi hai reso felice! La storia è interessante, l'idea di riempire quei buchi che la serie non ci ha mostrato è buona. Quindi continua così! Sicuramente ti seguirò! Un bacio! Alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]