Senza inibizioni!
di 33NaLu33

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/03/23, ore 15:53

Buon pomeriggio, mia leggiadra donzella 😊!
Perdonami per questo arrivo inaspettato, stavo cercando alcune storie NaLu da leggere. Ti ho trovata per caso e per caso ho pensato di dare un'occhiata a questa storia tra le varie che hai scritto su questi personaggi straordinari che sono capaci di regalarci tante belle emozioni. L'ho letta tutta d'un fiato, sebbene questo mi sia mancato più volte per le troppe risate. Giuro 🤣🤣🤣🤣🤣! Ho ancora la mascella indolenzita per il riso contagioso che mi ha presa un capitolo sì e l'altro pure. Natsu è stato fantastico nel suo esaurimento nervoso ben descritto, ma poi, quando Gray è salito in stanza hahahahqaha e Lucy 😱😏😈😱😏😈😱😏😈 oh, questa Lucy io l'ho semplicemente adorata. È stato fantastico, davvero, ogni capitolo mi ha del tutto incantata. Credo di non essermi mai divertita così tanto durante una lettura, sul serio. Quindi grazie, grazie mille per questa gioia gratuita che hai saputo regalarmi. Sono sicura che leggerò altro di tuo, mi hai davvero presa. Ti saluto quindi, mia cara 😉, grazie mille ancora 😍, a presto ❤!

27/08/20, ore 02:17

SONO MORTA DAL RIDERE AHAHAHAH giuro che sono le 2:16 di notte e sto ridendo come una cogliona. Tutto mi sta uccidendo, dal fatto che i personaggi sono così accurati alla naturalezza con la quale Lucy dice certe cose, io ti amo.

04/08/20, ore 00:19

Proprio non mi aspettavo che Lisanna potesse essere la rivale di Natsu! È stata una bella storia.

10/06/20, ore 01:51

Ciò fattelo dire hai scritto la storia più demenziale che abbia mai letto su fairy tail, mia fatto scompisciate dal ridere complimenti sei stata bravissima e da parte di SimStar tanti fiocchi di stelle 🌟🌠⭐

19/05/20, ore 15:18

Ahahahah fantastica davvero. Mi sono sganasciata dal ridere dal primo capitolo all'ultimo senza mai smettere. Leggera e abbastanza demenziale, simpaticamente demenziale ed ho adorato. Bravissima.

07/05/20, ore 20:20

Hahahaha Cana è tutta colpa tua😂🤣😂🤣😂proprio in un sexy shop dovevi portarla?
E ci credo che nell'extra Lucy voglia eliminarti quelle sono state le 24 ore più imbarazzanti della sua vita.
Quanto ho riso 33NaLu33 è tutto merito tuo😊😊😊mi è piaciuta molto quesra storia spero di leggerne altre tue non vedo l'ora.
Tanti baci e abbracci

07/05/20, ore 19:02

Degna conclusione decisamente comica di una fanfiction che era imperniata di comicità. Lucy alla fine abbiamo capito che ha mangiato dei biscotti "particolari". Lucy quindi ha dato le stoccate finali con il famoso mistero che aleggia su Makarov e Porlyusica e l'identità della vera madre di Ivan e nonna di Luxus. Certo tutti puntavano i sospetti su juvia sapendo bene che solitamente è lei che combina questi disastri con ritrovati dubbi acquistati in posti altrettanto improbabili, ed invece stavolta la responsabile è Cana, anche se avrei detto conoscendola che si trattasse di qualche alcolico e non di una capatina al sexy shop. Poi per quale motivo avrebbe dovuto portarsi dietro Wendy??? Mest amico sii sincero quanto hai rosicato che ora potevi essere tu al posto di Natsu????? Certo sarebbe stato per certi versi ancora più esilarante e catastrofico se sotto le grinfie di Cana ci fosse sul serio capitata la piccola dragon slayer. Almeno Lucy e Natsu sono potuti passare ai fatti saltando tutte le tappe che finora avevano impelagato il loro rapporto. Natsu non te l'aspettavi di avere per rivale in amore Lisanna vero???? Comunque sul serio sono morta dal ridere. Quindi ora almeno questa avventura è finita, e potrai dedicarti ad Un increscioso incidente. Bravissima come sempre ormai è scontato da ripetere number 1

06/05/20, ore 22:22

Ciaooo, non penso che Lisanna voglia essere la rivale in amore di Natsu, ma comunque sono contenta che voglia vincere contro di lei, capitolo davvero stupendo

06/05/20, ore 22:11

Ma buonaseraaaaaaa!
No vabbe ahahahah è stata una fine epica!!! Grande Natsu che hai approfittatooooo! Meravigliosa Cana e il suo giretto al sexy shop ahahah
Comunque.. penso anche io che il Master abbia avuto il figlio con Porlyusica, lho pensato dalla prima volta che l'ho vista!!
Niente che dire.. è un peccato che sia finita perché mi stavo divertendo da pazzi! 🙈
Spero di rileggerti presto! Grazie delle risate ❤

06/05/20, ore 21:49

Insomma! Finalmente si è svelato il mistero e rido ancora adesso.
Questa pianta ha tirato fuori un lato di Lucy che ha messo a dura prova Natsu e tutti gli altri, ma alla fine il drago di fuoco se ne sbatte il... e si porta via la bella che lo vuole.
Indubbiamente chiuderò un occhio sul fatto che Lucy voglia Lisanna, il motivo ormai lo sai, e che non c'entra affatto con l'omosessualità, anzi...
Lucy deve stare solo con Natsu, per me <3
Avventura molto divertente che più volte è riuscita a strapparmi un sorriso laddove nessuno c'è riuscito, perciò grazie.
Aspetto con ansia tutte le tue altre storie, soprattutto Un increscioso incidente.
Baci.

10/04/20, ore 21:54

No vabbe ahahahahahaha ma io sto crepando dal ridereeeeeeeee
Ma con Lisanna? No via ahahahahah spero vivamente che ce la faccia Natsu a portarsela a letto perché muoio ogni volta ahahahahahahahaha
Ma tutti multipli di 3!!! No io non ho più paroleeeeee 😂😂
Ti prego continua così perché è troppo troppo esilarante questa situazione!!! Voglio proprio sapere cosa ha 😂
Sei incredibile!

09/04/20, ore 10:06

SONO LETTERALMENTE IN LACRIME e nulla aspetto con ansia l'altro aggiornamento!

08/04/20, ore 23:26

Qui Lucy davvero ha toccato il picco della demenza, una battuta dietro l'altra per tutti, Makarov poveraccio, veramente cattiva come Nab e Wakaba, per non parlare della povera Levy che comunque ha un bel sedere, ed è risaputo che di solito le ragazze con poco seno hanno chissà perchè sempre un bel sedere alto e sodo, ci avete fatto mai caso? Gray ragazzi c'era da prenderlo per il culo fino a domani. Le battute su Mirajane e Luxus mi suonano un po' arcane, cioè se quella su Mirajane che ha iniziato tardi a far sesso e poi praticamente fa solo quello per recuperare (mi auguro con Luxus) ci può anche stare, ma quella di Luxus non l'ho proprio capita, tra quale uomo e donna dovrebbe stare? O forse è per indicare triangolo Freed-Mirajane-Luxus? Oppure perchè lui sembra il classico tipo di uomo che induce le donne a tradire i propri compagni? La parte di Lucy innamorata di Lisanna poi è fenomenale, per un attimo davvero pensavo avrebbe chiesto di fare una cosa a tre lei, Natsu e Lisanna. Tra l'altro le fa anche a lei una frecciatina su Freed e quindi il triangolo accennato prima non avrebbe senso, come un po' tutta questa storia di Lucy in realtà. Meno male che Porlyusica ha capito tutto perchè io invece ci sto a capire sempre meno, anche se in compenso mi faccio certe risate......Grazie infinite 33NaLu33

08/04/20, ore 23:20

No, vabbè, posso sopportare tutto ma non che Lucy abbia una cotta per una donna (non ho nulla in contrario, sia ben chiaro, ma Lucy deve stare solo con Natsu) men che meno con Lisanna.
Sono felice che Porlyusica abbia capito che cosa abbia Lucy perché anche io comincio a non capirci più nulla ahahhaha.
Alla prossima. Kiss.

08/04/20, ore 23:19

Ciaooo, capitolo davvero divertente, spero che dopo finita tutta questa faccenda Natsu e Lucy si mettano insieme. Però devo dire che questa faccenda ha aiutato Natsu ha chiarirsi le idee.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]