Aimi
di Linaar80

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/07/21, ore 23:16

Questi due personaggi insieme mi piacciono molto, forse perché sotto molti punti di vista sono molto simili, ho letto altre storie su di loro e questa è sicuramente una delle più belle! Molto coinvolgente piena di sentimenti, a tratti ricca di dolcezza e sensibilità a tratti estremamente passionale! Mi è piaciuta così tanto che l'ho letta in pochissimo tempo! Continua a fare sogni ispiratori e a lasciarti trasportare dalle tue storie perché sei veramente brava! Complimenti!

24/06/20, ore 15:24

In qualche modo far vedere Kojiro sembra essere quasi una sfida... certo, sono entrambi stracotti uno dell altro, solo che la Tigre non è ancora disposto ad ammetterlo e accettare che il suo "peggior nemico" si stia insinuando nella sua vita e nel suo cuore, trasformandosi nel rapporto più importante che ha.

Per la prima volta credo cominciamo a vedere un accenno di triangolo forse, perchè (ma potrei anche sbagliarmi) Ken sembra essere quasi geloso di Genzo, anche se lo camuffa con un fastidio dovuto ad altro ... ma chi ci crede! Busciardo. Sa che il suo amico, con cui non ha contatti da quel fatidico ritiro, ha un infortunio e lui prende un aereo e si spara una giornata di volo solo per parlargli e vedere come sta...dai su, un po' do onestà, fosse stato solo un amico sarebbe bastata una chiamata via Skype e sto. Invece sente il bisogno di vederlo di persona. Anche se poi si racconta una versione diversa di quello che è accaduto alle terme, e ha bisogno dei sottotitoli di Kojiro per affrontare con onestà quel bacio. Certo, la delicatezza della Tigre è dilagante e pervasiva... non gli si può negare una dichiarazione sicuramente d'effetto.
Anche Genzo però è geloso... certo, è comunque più legittimato di Ken, visto che lui almeno ci sta provando in tutti i modi a far capitolare la Tigre. È proprio Ken che ci da quella molla che spinge per far compiere a entrambi quel passo in più che forse, se non ci fosse stato lui di mezzo e la gelosia e la rabbia mista a delusione di Kojiro, sarebbe avvenuto più lentamente. Genzo fa bene a temere, infondo Kojiro e Ken avevano un rapporto molto stretto, che per Kojiro era diventato altro... un sentimento così non si cancella neanche con la distanza e sono sicura che se Ken non fosse stato così "tradizionale" e così confuso, Genzo avrebbe davvero avuto un rivale contro cui è difficile competere. Invece Ken con le sue risposte, fa arrabbiare Kojiro, che resta molto deluso dell'incomprensione del suo migliore amico, così decide di scappare con Genzo da qualche parte lontano da tutto e tutti, dando modo, a mio avviso, di rafforzare la loro complicità

23/06/20, ore 01:47

Nonostante i sentimenti di Kojiro per Ken, qualcosa tra lui è Genzo si è irrimediabilmente smossa... e non si tratta di semplice attrazione sessuale, ma qualcosa di molto più profondo, qualcosa che turba entrambi, sopratutto Kojiro.
Genzo sembra, in apparenza, essere molto più consapevole dell'amico riguardo quello che vuole, anche se i suoi desideri si sono modificati, delineandosi in maniera differente nel tempo: da una scopata occasionale, si è ritrovato a desiderare di avere accanto Kojiro ogni giorno, fino a volere molto di più di questo. Il problema è che un solo passo falso potrebbe rovinare tutto, così come il passo falso di Kojiro ha rovinato l'amicizia storica con Ken, con la quale non riesce più a comportarsi e a comunicare come hanno sempre fatto. Genzo procede con cautela, il mattino successivo alla loro turbolenta notte di passione è segnato da quello che sembra essere il netto rifiuto della Tigre di trasformare quell'avventura - che nelle sue intenzioni iniziale probabilmente sarebbe dovuto essere semplicemente un chiodo scaccia chiodo - in qualcosa di più, fosse anche solo un secondo incontro. Per fortuna però Kojiro è molto più coinvolto di quanto voglia ammettere, e si svela, mediante piccoli gesti di attenzione, che aprono per il nostro SGGK la possibilità di sperare in una qualche piccola chance.

22/06/20, ore 17:30

Ho appena iniziato la lettura di questa storia, che ha come protagonista il mio adorato Hyuga.  Devo dire che sono parecchio incuriosita dal capire cosa accadrà e da come si svolgerà la storia. I personaggi e le vicende vengono delineate molto lentamente: ci vuole un poì per inquadrare di chi si stia parlando, sopratutto perchè i portieri a cui Hyuga si sta riferendo potrebbero essere entrambi ed è soltanto dai dettagli che vengono aggiunti gradualmente che capiamo davvero cosa succede. Hyuga ha una cotta per il suo migliore amico, ma come ci aspetteremmo dalla Tigre, è risoluto nelle intenzioni, e ha fatto di tutto per capitare in camera con lui, di modo da avere una occasione per parlargli apertamene. Il problema che non considera è l'incapacità di avere il controllo sui propri sentimenti e le proprie sensazioni, così il suo progetto fallisce miseramente e Ken scopre quello che passa nella testa dell'amico in maniera del tutto inaspettata. Forse parlarne avrebbe consentito di metabolizzare la cosa e affrontarla in maniera differente o molto probabilmente no, come si intuisce dallo scambio di battute tra Kojiro e Genzo, è la sua educazione tradizionale che gli impedisce di comprendere i sentimenti dell'amico e che non gli ha permesso di cogiere fin da subito quello che gli stava accadendo... anche perchè tra due personaggi con un rapporto così stretto, sarebbe stato normale cominciare a cogliere i segnali e metterli insieme. Invece no, Ken è molto "all'antica" (perdonami l'espressione) quindi l'idea che un uomo possa essersi innamorato di lui non lo sfiora minimanente. Hyuga imbarazzato esce dalla camera con una scusa e si dirige nelle terme comuni, così scopriamo che la cotta si trasforma presto in un triangolo... Anche se in maniera differente, Kojiro è attratto da Genzo, che non è certo uno che ci va per il sottile, anzi ... Ciò che lega i due personaggi è la condivisione di un segreto, del loro segreto, e uno spalleggiarsi reciproco, una necessità che riesce a superare anche la loro storica rivalità.
Ammetto che, già dall'inizio, per partito preso, tifo per Genzo! XD

14/11/19, ore 17:27

ho letto la storia tutta d'un fiato da quant'è bella. Mi piace molto il tuo modo di scrivere, la trama è avvincente, i sentimenti ben espressi ma mai eccessivamente smielati. i personaggi sono ben contestualizzati e ben strutturati. I fatti sono avvincenti e mai scontati, con una bella trama coinvolgente.
Spero di leggere presto altre tue storie!

07/07/19, ore 18:32

Devo dire che questa piccola storia mi ha appassionata è stato interessante la leggere di due dei personaggi a mio avviso forti e fragili al contempo non credevo di potere leggere ganzo e kojiro in u a storia vera con i gli alti e bassi ma soprattutto lirruenza e la voglia di far chiedere la storia bellissima che poi vive con gen da parte del cappellone solo per sentirsi più forte e soprattutto più importante di gen e questo ha fatto capire koji chi sia veramente importante nella sua vita mi è piaciuto che lo ha rincorso ha cercato aiuto nel padre di gen e successivamente si è finalmente fatto vedere in tutto sul suo essere e poi alla fine quando gli chiede di appartenere pino allatto strepitoso ma la dichiarazione co la madre al telefono non poteva che essere perfetta in quella circostanza mi piacerebbe leggere u seguito mi stavo dimenticando brava riportarli da tutto a avuto inizio ottima idea complimenti vivissimi spero che scrivi aimi e poi??? Ciao un abbraccio

06/06/19, ore 14:53

Ed eccoci al ritiro.
Che Genzo sia preoccupato, lo capisco.
Kojiro nervoso, pure.
Spero che Ken non rompa... pia illusione ovviamente.
Genzo che lo segue con lo sguardo, Kojiro che dice a Ken che sa di bono perché ha il profumo di Genzo: momenti impagabili!
Stupendo lo scambio di messaggi, sesmbrano due ragazzini sui banci di scuola: bellissimi.
La scena dellla camera sarebbe anche bella, una sana scena di gelosia, se non fosse per il fatto che Ken è un idiota patentato!
’Voglio che torni da me!’ Una bella frase piena di sentimento, ma forse quello sbagliato al momento...
Kojiro è stoico e fa bene!
Genzo llo vede arrivare così: ferito e nervoso... è già buona che non è corso a ceracare Ken per picchiarlo subito seduta stante!
La scena della gradinata io la adoro e tu lo sai! Ne abbiamo parlato un sacco e io l’ho adorata!
Bella, carica di sentimento, di amore, vista la parte finale dove Kojiro dice che sono meglio le labbra di Genzo rispetto a quelle di Ken, come se ci volesse un genio poi... va beh.
Bravissima! Mi sa che il recupero per ora termina qui.
Un bacio grande.

06/06/19, ore 14:44

Rieccomi! E anche Kojiro cede alle bellezze della prima classe, vero che paga Genzo, ma non è che lui disdegna...
Ma è un bravo ragazzo che non getta i soldi.... che carino!
Stupendo il momento in cui Genzo dice che è difficile gestire tutto, e se dovesse rinunciare a qualcosa, di sicuro non rinuncerebbe a lui! Ma volgiamo arriva all’hotel? E cavolo!
Niente suite, ma ha ragione Genzo a loro serve solo il letto: che uomo!
E poi la doccia, ma sorpattutto qualla domanda: fai l’amore con me? Ma subito! (Peccato che non parlasse con me!) E l’alto accetat, ma no... ancora non sa di essere innamorato, eh no! Ma sveglia Kojiro!
E dopo l’amore e la passione: la sveglia! Che cosa brutta!
Ha ragione Kojiro: ‘Buongiorno un cazzo!’
Ma presto si ritroveranno ancora, ma non saranno soli, purtroppo.
Un bacio grande! Bravissima!

06/06/19, ore 14:38

Innanzitutto sono una beta di meda! Non si può non recensire il proprio autore, e non sei la sola che non ho recensito! Beta di merda a oltranza!
Partiamo col recupero, che sarà lento, ma ci sarà promesso!
E bravo Genzomio! MA chissenefrega della camicia, lui ti compra direttamene la casa di moda che la produce! Bello per vederli così in intimità, che vogliono farlo ma comunque divertendosi, facendo battute e a tratti diventando seri, tipo quando Genzo dice di aver paura che possa essere l’ultima volta... amorino mio!!!
Tutavia il ‘ti amo’ viene stoppato. Troppo presto per Hyuga, ma il ‘sei mio’ l’ha detto... Voglio dire: stoppa l’altro che sta per dire ti amo, ma dice che è suo e poi aggiunge che resterebbe se potesse... Kojiro carissimo, se non è amore questo...
Il momento della partenza è sempre straziante, ma ecco la bella notizia, un nuovo ritro e quindi: altro temo insieme! Finalmente! Bravi! E brava tu! Un bacio!

04/06/19, ore 13:56

Ed eccoci giunti alla fine di questa infuocata storia.
mi è piaciuta per molti aspetti.
Per la passione che si poteva leggere tra le righe, per la presa di coscienza e crescita dei due personaggi.
L'accettarsi e il condividere la vita con tutti i pregi e difetti.
la consapevolezza e il voler teneer dentro le famiglie nel percorso che hanno intrapreso.
finalmente Kojiro riesce a capire ed accetare dei sentimenti importanti che lo accompagneranno per il resto della vita.
Grazie anche al padre di Genzo che ha preso in mano la situazione ed ha aiutato il figlio testone mettendolo di fronte al fatto compiuto.
Il secondo portiere è stato accantonanto come infame e siamo tutti contenti così: com'era giusto che fosse.
Odioso!
brava Linnar alla prossima
Sanae77

01/06/19, ore 13:03

Devo dire che questa storia mi è piaciuta veramente molto, sentita credibile...voglia di pigliare a mazzate il Capellone...
Mi è piaciuto anche il tipo di rapporto coi genitori (ma attenti se presentate Mamma e Papà quelli rischiano di mettersi insieme 😂)
Spero di leggere presto un’altra tua storia💜

01/06/19, ore 08:09

Kojiro fa decisamente sul serio. La telefonata che lascia soaesato Genzo è per la mamma, e se dici alla mamma che sei innamorato e praticamente le presenti la persona amata, vuol proprio dire che non stai giocando. Poi vabbè, koji comincia a raccontare parrtendo dal cretaceo perché continua ad essere un timidone da primo premio, ma quando, praticamente istigato dalla mamma, si decide a dire il nome dell’amato, ogni titubanza è bandita e la dichiarazione d’amore esce convinta e sicura.
Molto bella e intrisa di calda quotidianità, anche se ancora non tutto è stato chuarito, l’immagine di loro che, mano nella mano, si dirigono verso l’interno della villa. Poi, finalmente arriva il chiarimento. Kojiro a questo punto è un fiume in piena e racconta a Genzo praticamente tutto di sé, mettendo realmente a nudo la propria anima in una sorta di rito catartico che permette a Genzo di vederlo per intero per la prima volta (cosa che in realtà praticamente nessun altro aveva potuto sperimentare) e dando ka possibilità a Kojiro di venire a patti con i dolori che si porta dentro da sempre.
Tenero il momento in cui Genzo, dopo aver finalmente dissipato i propri dubbi, rientrato in camera trova Koji addormentato e lo copre amorevolmente, poi, su richiesta del compagno si stende con lui, semplicemente oer condividere il sonno.
La telefonata di Wakabayashi Sr (che, ribadisco è un grande!), scatena poi la passione di entrambi, con quello sfottersi a vicenda (“se per tuo padre io sino genero allora per mia madre tu sei la nuora”) che accende definitivamente la passione in entrambi e porta poi Kojiro a fare quella domanda che è allo stesso tempo affermazione definitiva di appartenenza per entrambi: “io voglio essere un Wakabayashi, tu cuoi essere uno Hyuga?” E anche per Genzo i dubbi e le paure sono definitivamente spazzati via, sostituiti dalla sicurezza di aver trovato la persona con cui condividere la propria vita.
Capitolo intenso che corre via sprdito d veloce e ci regala uno Hyuga assolutamente inedito e profondo e un pairing che, anche se a prima vista può lasciare perplessi (io lo ero), si rivela perfetto nella sua “stranezza”.
Brava! 😄
Unico neo in tutto cio? È finita! 😥😂

25/05/19, ore 17:58

Genzo è davvero innamorato perso ed affranto per tuto quello che sta accadendo.
Per fortuna il padre ci mette del suo e aiuta prima il figlio e dopo Kojiro.
Mi è piaciugto come l'uomo alla fine si sia preso cura di entrambi i ragazzi facendo un po' da padre per entrambi.
E si ritorna dove tutto ha proso una forma più stabile e cioè ad Aimi.
Genzo sulla poltrona della madre è di una dolcezza incredibile, come se si lasciasse cullare da lei.
L'arrivo di Kojiro fa capire al portiere che anche il padre alla fine ha messo una buona parola per Kojiro, visto che è lì.
Normale la reazione di Genzo che a questo punto non si accontenta più e vuole un rapporto vero e duraturo.
Vadiamo verso chi sarà questa telefonata...

Sanae77

24/05/19, ore 19:03

Più che una recensione è semplicemente il resoconto dei miei pensieri. In questa storia, non so come, ma sei riuscita a trascinarmi dentro come fosse un vortice, quasi risucchiata. Mi piace il tuo stile di scrittura, ma non può essere solo quello, non può essere solo per questo la smania che ho sempre provato nell'aspettare questi capitoli. Ecco con il capitolo di oggi credo di aver finalmente capito. Fin da subito ho amato il tuo Genzo e il carattere che gli hai dato, quel suo senso del dovere, la freddezza con cui affronta tutto, il lasciar correre e aspettare. Tutte cose che ritrovo in me stessa e che spesso ho condannato. Ho letto tante storie in cui uno dei pg ha perso la mamma, ff, manga, libri e in sé raramente le situazioni e i sentimenti descritti mi hanno emozionato, mi hanno fatto riprovare quel vuoto immenso che mi è fin troppo familiare. Invece oggi leggendo i pensieri di Genzo, i suoi gesti, le sue emozioni sono tornata indietro di 20 anni ripercorrendo tutte quelle emozioni che mi hanno stravolto la vita e me l'hanno cambiata per sempre. Credo sia proprio per questo che la tua storia mi ha sempre "sconvolto" e coinvolto così tanto, il mio cuore lo ha capito subito che questi capitoli avevano qualcosa di speciale e alla fine pure la testa ci è arrivata. Quindi ecco, hai davvero un grande talento se sei riuscita a farmi piangere e non semplicemente commuovere.
Ora arrivando alla fine ovviamente devo sperare nel lieto fine x i due piccioncini, nei capitoli passati avevo palesato anche un possibile finale Kojiro/Ken, ma visti gli sviluppi forse è meglio pensare a un classico lieto fine. Oddio Kojiro non è che se lo meriterebbe, in sè non sta mica facendo tutta sta fatica, qualche parolina criptica, metafore...tra un po' usa le api e i fiori....però dai il finale con la chiamata ci sta, finalmente tira fuori le palle e fa qualcosa di davvero serio, ecco lì mi è piaciuto molto, sta dimostrando i suoi sentimenti!
Kojiro è stato un po' meno coglione del solito, arriva alle cose sempre con un po' di ritardo e è fortunato che Genzo lo aspetta sempre perché lo ama e l'amore è speranza e fiducia, speranza di aver scelto la persona giusta, l'unica persona che sa rimettere insieme i pezzi del suo cuore dopo averlo distrutto. Sto iniziando a capire perchè probabilmente Genzo lo riuscirà a perdonare senza troppi problemi, senza grandi litigate, scenate o qualche cazzotto ben assestato, l'amore è l'amore e Genzo sta sperando, sognando la felicità vera e sa che è con quel coglione ritardato che forse un pochino si sta svegliando.
Ho apprezzato tantissimo il signor Wakabayashi, un vero padre, ma sempre rimanendo il grande magnate che è, mette in campo tutte le sue qualità, dalla comprensione alla prontezza di agira, infatti organizza tutto per suo figlio e sotto sotto ha già pianificato tutto per quell'altro. Come dice lui, sa leggere le persone, e quindi da esterno riesce a immaginare il più probabile degli sviluppi e ci gode nel metterci lo zampino. Un grande uomo, mi è davvero piaciuto tanto, anche lui adesso ha il diritto di essere felice partendo dal vedere "sistemato" il figlio.
Stavolta sono decisamente sdolcinata e smielata, da coma diabetico proprio e non è da me, ma ci sta, stavolta posso permettermelo perchè ti sei superata.
grazie e tu sai perchè
un bacio
Valentina

24/05/19, ore 13:20

Genzo così disperato non si può vedere! Il rientro a casa è una delle cose più difficili, soprattutto perché farai vedere così da suo padre lo vive come una sconfitta infamante.
E invece Wakab Sr si dimostra un padre da primo premio! (l’ho adorato per come è riuscito a gestire una situazione disperata, quanto meno per suo figlio).
Il viaggio ad Aimi, praticamente imposto da suo padre (che ha decisamente buon occhio riguardo a Kojiro), riesce in parte a calmare Genzo. K’arrivo di Kojiro però innesca una situazione inusitata, in quanto Genzo ora teme forse più la rappacificazione dell’abbandono, in quanto il dolore del tradimento sarebbe intollerabile. Kojiro però questa volta non vuole perderlo e, anche se solo in parte e in modo impacciato, riesce a dire quali siano i suoi sentimenti. E quella telefonare finale (che potrebbe essere un addio oppure un coming out), lascia decisamente trasparire una probabile schiarita di questo cielo che nell’ultimo giorno era stato decisamente burrascoso.
Capitolo notevole e molto ben scritto; personaggi assolutamente perfetti, soprattutto Wakab Sr (ADORO INCONDIZIONATAMENTE QUEST’UOMO!)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]