Tu mi togli il respiro.
di SuperCorpKL

03/05/19, ore 17:38

Ciao!! Beh a come reagirà nella serie non ci voglio pensare, di certo sarà... Brrr, ho i brividi al solo pensiero! :) Comunque bel capitolo e posso capire Lena... Ma scommetto che sarà la prima a rimpiangere la sua scelta, non può stare troppo lontana da Kara e viceversa!

21/04/19, ore 12:54

Tu... sei... una persona molto cattiva!!! Ahahahaha
Sappi che passerò delle bruttissime feste adesso, con l'unico pensiero a quelle due! Sapevo che sarebbe esplosa una bomba, vedremo quanto grave sarà!
Torna presto, intanto buona Pasqua!

20/04/19, ore 17:11

Oh mamma... Posso ben immaginare cosa mostrasse... E per me Jack è colpevole!

20/04/19, ore 11:54

Perché almeno do c è tanta cattiveria ! 😳sicuramente è un video di SG ! Va bè si amano Lena la perdona ! ♥️

20/04/19, ore 11:35

Ma ma...☹️ Ho una teoria ma è abbastanza malata spero che non sia ciò che penso comunque questa storia mi piace sempre di più... voglio sapere che succede🙂

19/04/19, ore 13:24

Complimenti scrivi benissimo e devo dirti che le due protagoniste tolgono il respiro veramente Aspetto I tuoi nuovi capitoli Grazie ciao

18/04/19, ore 15:17

Ciao! Bentornata!
Diciamo che questo capitolo... sembra un po' un preparazione a ciò che avverrà dopo! Non mi fido di questa calma.... ahahahahah!! magari mi sbaglio! A presto!! E attenzione al collo!! ;)

17/04/19, ore 13:42

Jack mi era simpatico, forse perchè è durato poco Ed è subito morto..😁quindi hai la mia idea di cosa penso di Jack! Ora aspettiamo compleanno 👍🏼

17/04/19, ore 13:30

Bellissimo!! Beh io odio Jack e chiunque si metta tra le SuperCorp e posso dire che Kara ha messo egregiamente paura al tizio! ;) E per i suoi poteri, diciamo che... Scommetto che Lena qualcosa si immagina :) A presto!

14/04/19, ore 21:11

Ciao! Ho letto tutto d'un fiato la tua storia e adesso mi è rimasta solo la voglia di leggere il resto! Che tu pubblicherai presto, VERO??? Ihihihihi
Ad ogni modo, mi piace la tua storia, anche se hai preso spunto da un altro fandom! Ho trovato una Kara un po' diversa dal solito, forse più Supergirl che Kara. Più risoluta e sicura, nel lavoro e soprattutto nella gestione del suo rapporto con Lena. Non mi è dispiaciuto come l'hai immaginata! Adesso sono curiosa di sapere come gestirà il suo segreto!! :)
Scrivi presto!
Un bacio!

10/04/19, ore 14:43

Le gioie nella serie mi sa saranno rare se non nulle, per fortuna ci sono le fanfiction! ;) Comunque bel capitolo, dolcissimo e... Credo che Lena abbia capito che Kara è speciale, diciamo, ed insieme sono super dolci!! La Perfezione esiste! <3

10/04/19, ore 13:31

Supercorp/ kara/lena, gioie e dolori, i dolori sono la serie le gioie voi scrittori con le Fan Fin.... GIOIE ho detto, e va bene che LENA NON è STUPIDA, MA ALMENO QUI DALLE IL LIETO FINE,
d'altronde è un grande amore :-)

02/04/19, ore 22:44

Bellissimo, stupendo e dolce!! Kara e Lena sono fantastiche, insieme sono la Perfezione e... Che dire, spero che, quando la loro storia verrà a galla, Alex e J'onn non la mandino in Siberia ;) Per quando accadrà, spero che Maggie la saprà intrattenere ;) A presto!

02/04/19, ore 12:51

uuuh preferisco un esercito di bisonti che mi rincorre che una Alex arrabbiata.
Ma sono sicura che l amore vincerà sempre

26/03/19, ore 15:19

Bello bello... Bellissimo!! Direi che è tutto perfetto, anche se credo che Alex e Maggie se ne accorgeranno ;) Però, per il momento, possono godere della compagnia, dei sentimenti e di tutto il resto... Alla prossima! :)