Tu mi togli il respiro.
di SuperCorpKL

23/02/19, ore 18:38

Uff uff uff prima ci dai la carota e poi ilbastone😡ufff uff eppure erano così vicine 😪
E ora Edge uff

23/02/19, ore 10:56

Non ho letto la ff delle calzona del presidente. Ti lascio la recensione neutrale altrimenti sarebbe stata positiva, se solo non ti fosse scappato "callie" in uno dei capitoli. Sono certa che tu abbia comunque cambiato dei dialoghi e degli eventi, ma avrei preferito che tu scrivessi nelle note iniziali che ti fossi "ispirata" a quella fanfiction, tanto da usarla come base. A parte questo, la ff mi sta piacendo e spero che comunque continui, anche perché vorrei sapere come tratterai la questione superpoteri visto che callie non credo li abbia, quindi non vedo l'ora di continua a leggere

22/02/19, ore 15:23

Storia davvero bellissima, la trama mi piace molto. Diversa dalle altre e avvincente; questo rapporto tra le due e molto intrigante.
Spero davvero di leggere presto un nuovo capitolo
A presto BeaS

21/02/19, ore 14:38

Bellissimo! Quanta dolcezza, quanto amore... Che dire... Maledetto telefono! ;) Aspetto con ansia il prossimo, complimenti :)

21/02/19, ore 12:01

uuuuhhh alex rompiscatole... come tutte le sorelle maggiori (immagino)
Kara innamorata, ma amare Lena è semplice, troppo facile, basta guardarla negli occhi.
aspetto prossimo e dolce capitolo

20/02/19, ore 09:07

Questa è una delle più belle storie che io abbia mai letto. Non importa se sia versione Calzona o Camren o Supercorp, rimane sempre bellissima!
Grazie per aver iniziato a scriverla e spero che aggiornerai presto!

20/02/19, ore 00:59

Man mano che va avanti questa storia mi ricorda una ff camren che ho letto tempo fa in cui Camila era presidente degli stati uniti e Lauren era il capo della sicurezza, scusami se l'ho evidenziato, nulla in contrario davvero, non voglio fare la rompiscatole tanto meno sembrarlo, solo che mi ha ricordato questo e mi chiedevo se fosse così o se sono fumata io.

Ps: sono ancora interessata a sapere
come si evolverà la storia. ;)

19/02/19, ore 15:36

Bellissimo!! Beh, secondo me certo che la sorprenderà, dopotutto per me loro sono anime gemelle... Aspetto con ansia il prossimo ;)

19/02/19, ore 13:14

Supergirl porterà Lena in giro per Roma !me sono certa ! È stato un bellissimo capitolo! Kara con i brividi al semplice tocco di Lena ! Dolce bionda come non capirti ‘😜😜! Il prossimo capitolo si daranno almeno del “Tu”? 🤣!
Bella bella bella 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼

16/02/19, ore 17:16

Bello bello bello!! Aspetto con ansia il prossimo e... Beh, Lillian non può mai mancare, altrimenti Kara come fa a tirarla su di morale? ;) E che Mike di metta il cuore in pace, una buona volta :)

15/02/19, ore 21:22

E no Lilian è come il rezzemolo !! Va su tutto ! Mike solito stronzo !
Kara già perdutamente persa nel verde del presidente !
Attendo 4 cap 👏🏼😃

13/02/19, ore 20:16

Storia molto interessante e non scontata ! Attendo il 3 capitolo con ansia ! Brava !

13/02/19, ore 17:40

Molto interessante. Credo che è la prima volta che leggo una fanfiction in cui Lena è la presidente e kara che è la sua guardia del corpo. Mi incuriosisce molto a dir la verità, aspetto il prossimo capitolo

13/02/19, ore 14:34

Bello bello bello!! Beh, la dolcezza tra Kara e Lena, quello che provano l'ho sempre trovato molto ovvio, anche nella serie e, per fortuna ci sono le fanfiction che danno gioie a noi fans... Per quanto riguarda Edge, per me lo rivedremo, dovrà pur rompere a Lena... Aspetto un po' di romanticismo SuperCorp ;)

13/02/19, ore 13:49

Sissi veramente molto bello interessante particolare! Lena, lo splendido bellissimo eccezionale favoloso fantastico e fermatemi con gli aggettivi presidente degli Stati Uniti! E Kara che gli cade ai piedi al primo sguardo! Ma come biasimarla🤷🏼‍♀️Stiamo parlando degli occhi più belli del pianeta ! Ps il neo : 😡Hai nominato Olsen .... ti prego odiato come uomo e come personaggio! 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️Lena free please!
Detto io 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼All autrice in attesa del cap 3d
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 02:04 pm)