Tu mi togli il respiro.
di SuperCorpKL

26/03/19, ore 12:14

e finalmente, brava kara hai fato Bingo, hai conquistato la donna piu' potente al mondo, e la donna piu' bella al mondo! ti invidio,
ma fai attenzione, non è stupida di certo ricorderà il buco nella camicia

20/03/19, ore 10:41

e fu così che kara utilizzò i poteri davanti a tutti, zanzanzan. Mi chiedo perché un presidente non dovrebbe indossare il giubbotto antiproiettile ahahhaha. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/03/19, ore 22:12

Oh cavolo... Il finale mi ha colpita! Quindi o il proiettile colpirà Lena o Kara svelerà i suoi poteri (e certamente Alex poi la cazzierà ;)) Maggie ha capito tutto e... Beh, le nostre due cucciole sono troppo dolci e perfette! A presto :)

12/03/19, ore 19:59

ma come, non la accompagna in camera..... ! Kara Kara Wake up...
l amore è amore, anche per il Presidente.... la nostra Regina

12/03/19, ore 19:41

Meraviglioso!! <3 Bellissimo e dolce! Sfido io, che amino stare insieme, sono anime gemelle ;) Molto tenera la scena delle stelle ed il bacio... Perfetto, direi! Brava, come sempre! A presto :)

05/03/19, ore 19:08

Bellissimo! Beh spero che Edge non faccia nulla a Lena o lo maledico e... Chissà quando Kara userà i suoi poteri! Poi ora che Alex è partita... Sono curiosa! A presto ;)

05/03/19, ore 13:22

eeeeeChe, però non va bene, si baciano appassionatamente ancora un po’ fanno sesso sulla scrivania presidenziale! E poi tornano timide timide con tanta paura anche solo di parlare!! Ok Lena è Il presidente, ma prima di tutto è una donna e lasciatemelo dire... che donna !😱😁Facciamole sciogliere in un momento di romanticismo! Kara al comando però non la vendo, non ha il carisma di sua sorella e non so se in grado di prendere decisioni🤔🤔🤔Lei è un combattente uno che sta sul campo non uno stratega❤️
(Recensione modificata il 05/03/2019 - 06:17 pm)

01/03/19, ore 00:26

Yaaaasssss, finalmente alleluia, era ora, ad aspettare queste due si finiva per diventare vecchie, però si sono decise, almeno una volta tanto, menomale

28/02/19, ore 23:05

EVVIVAAAAA!! Guarda, sono felicissima e... Capisco benissimo Kara. Ciò che prova, tutto. Scommetto che, quando Lena scoprirà che lei è Supergirl, magari potrebbero allontanarsi un pochino... Ma amore è amore! E dico... Finalmente! Alla prossima :)

28/02/19, ore 19:30

Finalmente!!!!! Ora però sono preoccupata per Alex ! Ha urgente bisogno di parlare con Kara ! Già cattive notizie in arrivo !?

28/02/19, ore 18:13

Che dire ! Lenaaaaa sei un mito ! Ps torna a cuccia Mike 😂😂😂😂 e le sorelle sempre rompiscatole! Ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà spero cose belle

26/02/19, ore 15:54

Beh, lo aspettavo con altre protagoniste ;) Mike/Mon-El non mi piace, l'ho odiato pure nella serie. Spero che la situazione tra Lena e Kara si risolva e che la smettano di fare le zuccone, come hai detto tu ;) A presto!

26/02/19, ore 13:06

😡😡ma falle baciare un palo ma non Mike ! Va beh vedremo ! Che devo dirti per consolarti ! Per ora è rinnovata ma credo Supercorp sia un sogno ! Si mormora piuttosto che Katie Abbia intenzione di lasciare. Ma come non capirlo e visto come hanno maltrattato Lena ! È brutto dirlo sinceramente se Katie se ne a me Sg interesserà più poco ! E pensare che è un programma che potrebbe veramente creare una svolta, tanta potenzialità bruciata, A volte più che vedere un telefilm d’azione mi sembrava di seguire gossip Girl.Per la serie senza uomini non si puó stare 🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤷🏼‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️e anche Lena deve stare alle regole ! E ringraziamo solo le scelte di recitazione di Miss Mecgrath ! Chissà se Queller la farà morire 😊 Katie in tutti i suoi personaggi è morta. Detto ciò almeno tu dai una svolta gentile e romantica.

24/02/19, ore 14:17

Forza Lena! Combatterei anch'io, con te, se potessi!! Spero si risolvano le cose con Kara, soffro io per loro! Bel capitolo e... Spero capiranno che il vero amore, per quanto difficile sia, non è un errore ;) A presto!

24/02/19, ore 10:22

Mooolto carina la storia!
Non vedo l’ora di sapere come gestiranno la cosa queste due!:)
Ciaooo!:D