Cape Elizabeth
di _Trixie_

05/04/19, ore 21:23

AH-HA! Lo sospettavo, lo sospettavo che Cora avesse avuto in qualche modo a che fare con Emma e con la sua fuga! E che sia accaduto a causa di una piccola spia di nome Zelena (almeno così sembrerebbe, per il momento). Non me la prendo con lei, purtroppo sua madre è una stronza e le ha cresciute in questo modo orrendo. È un miracolo che, nonostante tutto, siano arrivate comunque a volersi bene ed a capire a sufficienza quell'infame di Cora, tanto da non schierarsi più una contro l'altra solo per farle piacere. Infatti mi è piaciuto molto il modo di Zelena di tenere la bocca chiusa. Regina già avrà parecchi problemi a dover gestire la madre, spero almeno abbia la sorella dalla sua. Non odierò mai abbastanza Gold per l'orrida "soffiata" fatta a Cora. Viscido, schifoso serpente! (che poi i serpenti so pure belli...vabbè!). Comunque spero che Emma dica finalmente a Regina tutta la verità. È chiaro che c'è ancora qualcosa che non le ha detto e la cosa mi rode parecchio. A parte questo, vedere Regina ed Emma così carucce, così profondamente perse l'una per l'altra, così FELICI, DI NUOVO, INSIEME, mi ha resa super contenta! Aaawwww le amo! Detto questo, grazie infinite per il nuovo capitolo ed alla prossima! *W*

05/04/19, ore 18:24

Che palle...ma perché Cora nn può farsi i cavoli propri😡!!!uffiii😢..ma sono sicura che regina e Emma faranno di tutto per stare insieme 😘😘

05/04/19, ore 14:49

Il luungo appuntamento tra Emma e Regina è finito ;) e le due già programmano il successivo :) peccato che Cora sia arrivata a Boston, immagino che ora inizieranno i guai.
Emerge subito il carattere di Cora: nessun gesto di affetto per le sue figlie, le critiche, il cercare di renderle l'una la spia dell'altra. Si può notare anche come nel tempo il rapporto tra Regina e Zelena sia cambiato: mentre nel passato le due litigano e Zelena segue sua sorella per spiarla, nel presente invece cerca di eludere le domande della madre su Regina.
Cora spera di essere arrivata in tempo anche stavolta, credo che abbia combinato qualcosa anche a Cape Elizabeth per allontanare Emma e Regina. E credo che sia legata anche al segreto di Emma visto che quando Emma legge l'ultimo messaggio di Regina sull'arrivo di Cora hai scritto che riafforano il suo passato e i suoi segreti.
Un altro bel capitolo :) Aspetto il prossimo :)

29/03/19, ore 22:46

LO SAPEVO CHE AUGUST E RUBY USCISSERO INSIEME!! AHAHAHAHA adoro! “Non mi hai mai dimenticata? In tutti questi anni, non mi hai mai...” “no. E come avrei potuto?” Ceh VABBEH ADDIO PROPRIO! Nooooo il bacioooo il baciooooo stupendo!!! Tutto l’appuntamento è stato stupendo! Che amori che tesori! Il flashback finale poi, ceh, non c’è niente da dire: STU PEN DO!

29/03/19, ore 21:02

Mi sciolgo malissimo! Questo appuntamento è stato la perfezione! Emma che tenta di sistemarsi il vestito ed è tesissima, così come Regina che ha bisogno di camminare un po' prima di andare incontro ad Emma ed a dirle quelle magiche paroline che per poco non facevano svenire Emma. Geppetto è stato fantastico! Ahahahahah prima o poi vorrei tanto che raccontasse a Regina la storia di Emma e gli spaghetti! XD Ahahahahahah Emma ha beccato Ruby ed August (non che ci volesse tutto sto gran fenomeno, ma vabbè XD) e Regina...REGINA!!! Il piedino sotto il tavolo! REGINAAAA!!! Ma brava la mia bimba intraprendente! Certo, magari prima assicurati che Emma non si trovi a dover correre in ospedale per infarto multiplo! Non fosse arrivato Geppetto a fermarla, la serata sarebbe finita in pronto soccorso, ne sono abbastanza certa XD Scemate a parte, il finale è stato bellissimo! Il loro nuovo primo bacio sul grattacielo è stato stupendo e quasi speculare a quello che si erano scambiate anni prima! Veramente, mi sciolgo male male male! <3 Grazie per tutta questa infinita dolcezza ed alla prossima! Sono stracuriosa di conoscere la fine del loro primo appuntamento XD

29/03/19, ore 18:12

Evviva 🎊🎊finalmente si sono baciate ❤️Ci sentiamo al prossimo capitolo 😘

29/03/19, ore 15:17

Un intero capitolo dedicato all'appuntamento tra Emma e Regina :) ed Emma è pure arrivata in anticipo ;) direi che questo la dice lunga su quanta voglia avesse di vedere Regina ;)
Ho apprezzato tutto il loro appuntamento! L'agitazione, i tentativi di Emma di evitare che Geppetto racconti del suo incidente con gli spaghetti ;) (comunque si percepisce quanto Geppetto sia affezionato ad Emma, ha contribuito anche lui perchè l'appuntamento fosse perfetto), il modo in cui si guardano, il comportamento malizioso di Regina con quella gamba che accarezza Emma, Emma che ammette che non ha mai dimenticato Regina (dopo aver fatto una delle sue solite gaffe ;) ), la loro passeggiata... E poi la salita sul tetto e il loro bacio, in parallelo con il loro primo bacio a Cape Elizabeth; mi è piaciuta molto la frase "non è lo stesso posto, ma è lo stesso oceano" perchè fa proprio percepire questo legame con la loro storia passata, alcune cose sono diverse ma altre sono rimaste immutate (come i loro sentimenti), è come se loro due siano state "sospese" in questi anni di lontananza e ora possano riprendere da dove la loro storia si era interrotta.
Abbiamo anche avuto la conferma che è proprio August l'uomo che sta frequentando Ruby.
Però, sono un paio di capitoli che non viene più nominato il segreto di Emma...ho paura che dopo questi capitoli tutti "rose e fiori" ci calerai qualche mazzata di angst :P

24/03/19, ore 17:36

Bel capitolo! :)
Tenera Emma che non mangia per la tensione ed è impacciata, però alla fine trova il coraggio di chiedere a Regina di uscire (specificando che si tratta di un appuntamento ;) ).
Entrambe si stanno preparando con cura per la loro uscita. Queste scene ti permettono di dare spazio anche ai personaggi di Mary Margaret (con la sua fiducia incrollabile nel vero amore e che già vede Emma e Regina sposate e con nipoti ;) ) e Zelena (mi piace Zelena, apparentemente si interessa alla situazione di Regina per fare in modo che Cora distolga l'attenzione da lei, ma si capisce che in fondo tiene davvero a sua sorella, ha capito che questa donna che deve incontrare la rende felice e vuole che continui così).
Sono molto curiosa di leggere del loro appuntamento!

24/03/19, ore 09:52

Ahhhhhh! Che capitolo meraviglioso, ora aspetto con ansia il primo appuntamento, credo di essere più in ansia io di Emma XD. Bravissima come sempre!

22/03/19, ore 21:26

T______________T Il finale mi ha resa un po' triste: povera la mia Regina, costretta a vivere in una gabbia di cristallo, le ali tarpate da quella stronza di sua madre che pretende di vivere una nuova giovinezza decidendo per entrambe le sue figlie. Maledetta bastarda! Però Regina vuole baciare Emma EPORCAMISERIA non vedo l'ora di potermi godere la scena! Soprattutto perchè non vi è dubbio alcuno sul fatto che anche Emma non veda l'ora di poter baciare Regina. E l'altra cosa che Emma non vede l'ora di fare -almeno nel presente- è trovare un vestito per andare all'appuntamento con la sua mora! In tutta sincerità, non pensavo che Emma avrebbe avuto il coraggio di parlare a Regina così presto e che ADDIRITTURA le chiedesse di uscire! *w* AAAWWWW Ovviamente il capitolo del presente si è chiuso sul più bello MANNAGGIALAMISERIA e già non vedo l'ora che arrivi venerdì prossimo! Sono troppo curiosa di sapere come andrà il loro appuntamento!!! Settimana, passa in fretta! Comunque premio a Zelena per essere stata così tenerella! Nonostante i tentativi di Cora di portarle a sfidarsi ed a stare in continua competizione, Regina e Zelena si vogliono bene veramente e sono sicura che prima o poi riusciranno a legarsi maggiormente, magari quando entrambe manderanno a cagare la madre per direttissima! DAJE!

22/03/19, ore 10:59

Adoro quando Emma è così impacciata 🤣🤣❤️❤️

15/03/19, ore 23:09

T_____________T i ricordi a Cape Elizabeth sono sempre così dolci, ma mi lasciano anche un retrogusto amaro, una malinconia difficile da cacciar via pensando a cosa hanno perso T_________T E sì, adesso sembrano essersi ritrovate, ma entrambe sembrano avere troppa paura di fare qualsiasi cosa e si stanno frenando, quando entrambe (proprio come allora) vorrebbero potersi stringere e non lasciarsi andare mai più. Questa cosa mi uccide! Daje mie bimbe adorate, muovete le chiappe!!! Anche perchè Gold è il classico cagaca**o ed ora ci troveremo tra i piedi Cora...che più passa il tempo, più mi convinco che abbia giocato un qualche ruolo nella scelta di Emma di lasciare Regina senza dirle una parola. Sarò scema io, ma non riesco a non pensare anche a questa eventualità. Comunque già faccio il conto alla rovescia per venerdì prossimo! Grazie infinite per il nuovo capitolo! <3

P.S.:
(Quanto ci metterà Emma a capire che Rubs sta uscendo con August???
.....ed anche a 'sta botta la mia ship RedBeauty resta solo nelle mie fantasie

15/03/19, ore 14:38

Stavolta niente riferimenti al segreto di Emma...abbiamo le due che man mano si stanno avvicinando, ormai hanno raggiunto una loro routine "da amiche" (mi viene in mente un'altra tua storia nella quale la loro relazione era partita da alcuni messaggi via telefono ;) ). Però mentre Emma pensa sempre a Regina e ammette con se stessa che la donna non aveva mai del tutto abbandonato i suoi pensieri, Regina all'inizio nega l'evidenza anche con se stessa e ci vogliono le punzecchiature di sua sorella per spingerla a soffermarsi sul suo rapporto con Emma. Tra l'altro è bello leggere anche come Emma e Regina vengono viste dall'esterno da altre persone come Zelena o Ruby; come al solito sono sempre gli altri a capire che provano qualcosa prima ancora di loro stesse ;)
Dolce Emma che compra a Regina i suoi cioccolatini preferiti perchè ha intuito che qualcosa l'ha turbata.
Ma non è che Ruby sta frequentando August?? Entrambi hanno un appuntamento per la sera...però: Ruby sa chi è August da quanto ho capito, se uscissero insieme Emma lo saprebbe, no?
In questo capitolo Emma e Regina si stavano quasi per baciare, sia nel presente che nel flashback: peccato che in biblioteca siano state interrotte e a Cape Elizabeth nessuna delle due abbia avuto il coraggio di baciare l'altra nonostante lo desiderasse per paura di rovinare tutto.
Ora però prevedo guai con l'arrivo di Cora in città...ma Gold non poteva farsi gli affari suoi?? Ma d'altronde mi aspetto sempre un po' di angst dalle tue storie ;) Sarà per colpa di Cora che verrà fuori il segreto di Emma?
Al prossimo capitolo!

15/03/19, ore 11:03

CHE CAPITOLO GENTE! Non ce la faccio più! Tutte queste emozioni contrastanti...AAAAAA! Devono rimettersi insieme, deve succedere qualcosa! Side note: ho un bel presentimento che August esca con Ruby😏; mamma mia ora arriva Cora, saranno guai, ho gia paura. Bellissimo capitolo come sempre!

15/03/19, ore 09:44

Ciao..loro due sono bellissime sembrano due ragazzine alla prima cotta..ma qualcosa mi dice che tra un po’ arriva Cora a rompere le scatole😯