Cape Elizabeth
di _Trixie_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
15/02/19, ore 14:52

Se non sbaglio finora non avevi mai scritto una AU con Emma e Regina in versione studentesse.
Sicuramente è un inizio molto intrigante! Un incontro fortuito nella biblioteca dove lavora Emma fa riaffiorare vecchi ricordi e crea tante domande...cosa sarà successo a Cape Elizabeth? Emma si ritiene colpevole di qualcosa e non fa che scusarsi; anche Regina, nonostante voglia ostentare indifferenza, si capisce che è rimasta scottata da quell'esperienza.
Finora abbiamo scoperto qualcosa della vita di Emma, di Regina sappiamo solo che passa le estati a Cape Elizabeth e che studia ad Harvard. Regina non ha accettato la proposta di Emma per il pranzo, ma non ha neanche detto un no definitivo.
Emma ha un figlio di 5 anni, lo stesso lasso di tempo passato dai tempi di Cape Elizabeth, che la nascita di Henry sia legata a quello che è successo in passato (tipo lei incinta di Neal che l'ha abbandonata, come nel telefilm)?
Apprezzo anche la presenza di Ruby e August come amici di Emma.
Seguirò questa long! :)

14/02/19, ore 21:08

Come Trixie le tue storie non mancano di fantasia e giusta trama! Amo il tuo modo di scrivere, unico, come amo le tue storie! Sei a dir poco unica Trixie❤️
Spero che aggiornerai presto la storia!😘

14/02/19, ore 19:43

Mamma miaaaaaa! Adoro troppo! Adoro te! Adoro come scrivi! Adoro questa nuova storia! Basta. HO BISOGNO DI ALTRI CAPITOLIIII!!! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]