Cape Elizabeth
di _Trixie_

08/03/19, ore 11:45

Non vedo l'ora di leggere il resto! Scrivi sempre meravigliosamente delle trame che coinvolgono molto! Continua così che ci fai sognare tutte 🤩😘

01/03/19, ore 21:26

Mi sta prendendo sempre di più, davvero bella e mi incuriosisce sopratutto cosa Emma dovrà dire a regina... alla prossima!

01/03/19, ore 21:11

*sbatte ripetutamente la testa contro la scrivania* qualcuno mi dia un nuovo capitolo!!! Aspettare una settimana è una tortura! (ma...sempre meglio aspettare SOLO una settimana che un'intera vita XD quindi cercherò di sforzarmi di vedere il bicchiere mezzo pieno). Già detto quanto amo questa storia? No? Bene perchè LA AMO! È STUPENDA! E diventa sempre più bella ogni capitolo che passa! Sei un fottuto genio!!! Comunque...LO SAPEVO! LO SAPEVO che Emma stava nascondendo qualcos'altro! Ha detto a Regina la "parte più semplice". Non le poteva mentire ed ha scelto di dirle la parte "meno complicata". Ho qualche idea in mente ma dirò se erano giuste o meno quando questa faccenda verrà a galla. Ed August ha ragione, porca miseria, DOVEVA DIRGLIELO! Perchè quando Regina lo verrà a sapere, SARANNO CA**I! Soprattutto perchè ora è chiarissimo pure a loro che non hanno mai smesso di amarsi (BUONASERA EH!) e mentre Emma sarà frenata da questo suo segreto ma credo sia anche quella che più facilmente potrebbe cedere -semplicemente per via del suo modo d'essere- Regina non sa che Emma le nasconde ancora qualcosa ed allo stesso tempo si è resa perfettamente conto di come Emma non sia mai uscita dalla sua testa, che abbia solo dovuto metterla da parte per non soffrire troppo la sua assenza ma adesso è tornata e MISERIA LADRA, loro non sono mai state AMICHE e DI SICURO non possono e non vogliono davvero esserlo adesso! Quindi che Emma si sbrighi a dire a Regina la verità, altrimenti la mora, quando scoprirà tutto, l'appenderà per le mutande al primo chiodo che trova! XD Ah e comunque Ruby e Zelena grandissime! Ora si che riconosco la rossa! XD Grazie infinite per il capitolo ed alla prossima!

01/03/19, ore 19:30

Non ho mai desiderato così tanto che fosse venerdì. Bellissimo capitolo. Oh mamma...cosa sarà questa “cosa” che Emma non ci ha detto? Ho l’ansia ora ahahahah. Una cosa che ho notato e che mi piace molto, come nella storia, pur essendo una AU, siano presenti degli innuendo che ricordano la serie, tipo quando Zelena dice a Regina che è come se tenesse il cuore di Graham in mano e che ucciderebbe per lei ;D (well done). Brava brava. Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

01/03/19, ore 16:15

Chi sarà delle due a fare il primo passo?🤔si vede lontano un miglio che si amano ancora❤️

01/03/19, ore 14:54

L'appuntamento fisso del venerdì, una gioia in questa tremenda settimana a cavallo tra febbraio e marzo.
È molto intrigante questa storia tra due giovani Emma e Regina, credo proprio che sarà interessante scoprire cosa sta nascondendo Emma all'altra.
Come sempre mi godo questo viaggio, brava M. 😘🤗
-Jas-

01/03/19, ore 14:29

Durante la conversazione tra August ed Emma al bancone del bar, i due fanno riferimento ad "un'altra cosa" che Regina ancora non sa...Pensavo che l'unico segreto che Emma aveva nei confronti di Regina fosse Henry, invece a quanto pare c'è ancora qualcosa che non le ha rivelato...chissà di cosa si tratta...
Zelena ha già intuito che sua sorella ha qualche persona in mente ;)
Nei pensieri di Regina ritorna quel concetto di fatalità nel suo legame con Emma, un tema che si trova spesso nelle tue storie.
Regina che pare che stringa il cuore di Graham tra le mani, lui che sarebbe pronto ad uccidere per le, la battuta di Regina ad Emma sul pensare ad una carriera nelle forze dell'ordine, oltre ovviamente al numero del posto dove si siede sempre Regina fin dal primo capitolo...mi piacciono questi piccoli riferimenti al telefilm ;)
Regina non è andata in biblioteca per vedere Emma, certo come no, cerca pure di convincertene Regina ;)
Hai scritto che a Regina sembra di riconoscere l'uomo che Ruby sta guardando sul suo cellulare...non credo che sia solo una frase buttata lì, magari anche lui apparirà nella storia.
Le due si stanno riavvicinando, si sorridono in biblioteca, Regina sfiora le dita di Emma, stavolta Regina accetta pure subito l'invito a pranzo. Anche nei loro pensieri: Regina ammette a se stessa di aver sentito la mancanza di Emma, Emma che ama ancora Regina. Mi è piaciuta la scena del loro pranzo, la descrizione di come tutto appaia diverso agli occhi di Emma solo per la presenza di Regina, le sensazioni che provano anche solo a stare sedute vicine.
Torna il "Unique...maybe even special" ;) Anche nel flashback del passato vediamo come Emma e Regina si stiano man mano avvicinando l'una all'altra.
Un altro bel capitolo! :) diviso tra la felicità di vedere queste prime interazioni tra Emma e Regina e un senso di "disastro" incombente per via del segreto di Emma che potrebbe rovinare tutto.

25/02/19, ore 11:50

Bellissimo capitolo! Adoro come sta proseguendo la storia e sono curiosissima di vedere come andrà avanti e conoscere un po di più la loro backstory, quello che è successo al faro...fantastica! Bravissima!

23/02/19, ore 23:35

Beh che dire un capitolo davvero bello tanto quanto il prima. Abbiamo un po' la visione della vita di Regina, della sua situazione difficile con sua madre e come lei sia ancora "tormentata" per come è finita con Emma. E siamo anche ad un confronti tra le due, la scena a pranzo mi è piaciuta molto, Emma ha finalmente spiegato a Regina il motivo della sua fuga. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per capire come si evolverà questa amicizia😏 tra le due; inoltre mi piace molto che l'ultima parte del capitolo è un ricordo di quell'estate.❤

22/02/19, ore 16:56

Mio dio, ti amo! XD Amo questa storia, è semplicemente meravigliosa! E sono passati appena DUE CAPITOLI! Non so come diamine tu faccia ma riesci a legarmi a quello che scrivi dopo appena poche battute, una roba micidiale! XD Abbiamo scoperto cosa è successo ad Emma, non che ci volesse molta fantasia dato che i periodi coincidevano troppo perfettamente. Certo Emma che va via senza dire nulla a Regina...effettivamente è da Emma, o almeno la Emma orfana, che scappava quando le cose si facevano difficili. Ma in questo caso abbiamo August che l'ha aiutata e lei non ha dovuto rinunciare ad Henry. Ma non capisco come mai sia scappata anche da Ingrid, non pensava la donna avrebbe accettato una cosa del genere? Che l'avrebbe cacciata, rifiutata e quindi ha deciso di andare via senza dire nulla? Boh! Giuro che per un attimo ho pensato ci fosse Cora dietro la decisione di Emma di non dire niente a Regina, perchè la sua volontà di non lasciare la mora cozzava fortemente con le sue parole riguardo il dover chiudere la loro storia. Ma poi mi sono ricordata della citazione e quindi ho detto "ok, no, per una volta Cora FORSE non c'entra nulla" XD Comunque Regina convive con Zelena, ma le due non sembrano poi tanto legate. Zelena saprà dell'esistenza di Emma? In quel periodo felice a Cape Elizabeth, Regina le avrà parlato di Emma? Tanti interrogativi affollano la mia mente. Quello che però non mi domando più è se Regina l'ama ancora, è palesissimo! XD Se fino al precedente capitolo poteva esserci qualche dubbio e che Regina fosse così arrabbiata solo perchè è rancorosa, dopo pochissime righe di questo era chiaro come il sole che COL CACCHIO! è ancora follemente innamorata di lei, ma è delusa, ferita, fino a qualche giorno prima nemmeno sapeva la vera motivazione che aveva spinto Emma a lasciarla. Mentre adesso ha capito che lo ha fatto per una giusta motivazione -anche se sbagliando a non dirle nulla- e probabilmente ora è completamente spiazzata su cosa "dovrebbe" provare. Ok, le ha detto che la perdonava, ma poi Emma le ha chiesto di essere sua amica (come se ci credesse davvero qualcuno XD) e Regina è rimasta un po' WTF?. Lei NON VUOLE essere solo amica di Emma...non ce la fa proprio! XD Non credo ci possa fisicamente riuscire! E nemmeno Emma dato che praticamente ogni volta che guarda Regina, o balbetta, o getta cose, o fa disastri XD Ma immagino che sia un suo modo per non forzare la mano, anche perchè la sua situazione con Henry, con i due lavori, con l'università di certo non è semplice e dubito che pensi che Regina si possa buttare a capofitto in una relazione del genere. Ma aspettiamo...HOBISOGNODIUNALTROCAPITOLO!!! Quando arriva venerdì??? XD Comunque grazie infinite, non potevi farmi regalo più lieto dopo aver chiuso oggi la sessione d'esami. Alla prossima!

22/02/19, ore 16:38

Mi piace la piega che sta prendendo e credo che la loro storia ci riserverà parecchie sorprese al prossimo capitolo💯

22/02/19, ore 15:54

Fantastica! Capitolo bellissimo!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!❤️

22/02/19, ore 14:21

In questo capitolo abbiamo il punto di vista di Regina. Anche qui, come nel telefilm, Regina ha una vita agiata, ma è vittima di una madre che la sminuisce e vuole controllarla. L'incontro in biblioteca riporta Regina a quell'estate a Cape Elizabeth, a quei momenti vissuti con Emma che negli ultimi anni ha cercato disperatamente di relegare nell'oblio. Mi piace come hai descritto le sensazioni di Regina, alle prese con quella domanda incessante (perchè Emma l'ha abbandonata?), per esempio quando hai scritto quella catena di pensieri di Regina che fa emergere anche tutte le sue insicurezze sul fatto di non essere abbastanza.
Ritroviamo anche la Regina che non può fare a meno di punzecchiare Emma per i suoi ritardi ;)
Regina accetta il pranzo con Emma perchè vuole fare chiarezza sul suo comportamento nel passato...come immaginavo Emma l'ha lasciata perchè era incinta di Henry. Regina decide di non uccidere Emma e quest'ultima riesce anche a farle fare un mezzo sorriso, direi che nel complesso il pranzo non è andato male ;)
Mi piacciono le citazioni che hai inserito!
Apprezzo anche questa alternanza tra presente e passato che ci fa scoprire man mano cosa era accaduto a Cape Elizabeth, ora abbiamo letto del loro primo incontro.
Ora che il segreto di Emma è stato svelato sono curiosa di leggere come evolverà il loro rapporto.
Al prossimo capitolo! :)

18/02/19, ore 09:34

Oooh you're back! Ti ho già detto quanto amo il modo in cui scrivi e racconti di loro? Si, probabilmente un'infinità di volte ma è sempre bene ribadirlo! XD Ovviamente Cape Elizabeth e cosa diamine sia successo tra lei e Regina in quel periodo, mi stanno rodendo il cervello come una talpa che scava la fossa, ma vabbè. È una long (grazie a Zeus!!!) e dovrò decisamente aspettare per saperlo, ma adesso il dubbio è: Regina accetterà? Già il fatto che non abbia mandato a cagare Emma per direttissima implica che probabilmente lo farà, ma aspettiamo e vediamo XD Sicuro dovrà tornare in biblioteca. CHE PECCATO che Harvard non avesse quel libro eh?!?!?! XD Comunque presumo che Henry sia di Neal, come da tradizione, dato che sono passati esattamente cinque anni, che è lo stesso tempo intercorso dall'ultima volta in cui Emma e Regina si sono incontrate. Non so che macello abbia combinato la bionda ma deve essere stato davvero brutto se Regina continua a rinfacciarglielo ancora adesso...anche se Regina riesce a tenere rancore anche per molto meno...coff coff. Aaaargh voglio sapere! XD Ed August che sfrutta Henry come modo per rimorchiare ahahahaha bella mossa XD Ah ci sarà mai la possibilità di vedere Rubs che con quella benedetta app MATCHA con Belle? XD Anche se Belle di sicuro è l'ultima persona nell'universo che la userebbe ahahahah Ma la speranza è l'ultima a morire XD Grazie per questa nuova long ed alla prossima!

17/02/19, ore 22:07

È molto bello quando torni a scrivere storia perché so già che le tue storie mi piaceranno moltissimo😍.
E ovviamente anche questa storia già mi intriga molto, mi piace molto questa suspense e alone di segreti e cose non dette tra le due. Non vedo l'ora di scoprire come si sono conosciute e cosa è successo tra di loro e anche come è collegato lo stesso posto tra Emma e Neal e Emma e Regina. Questi inizi così un po' "incerti" mi piacciono troppo perché ti fanno venire voglia di leggere subito tutto il resto della storia, ma in realtà mi tocca aspettare😭❤