Segreti e Dalie
di fefi97

05/04/19, ore 20:10

Bene. Bene. Molto bene. Cit. Stiles(e Derek).

Questo capitolo. Che dire su questo capitolo?
La guerra fredda tra Isaac e Jackson è ridicola, così come loro due sono ridicoli perché si amano ma sono troppo orgogliosi per ammetterlo. Jackson è come un bambino indispettito e so che dovrei pensare "Che scemo che è mentre sbatte le porte, fa commenti acidi ad Isaac e discorsi strani a Derek" ma in realtà penso solo che sia una super diva e che lo amo infinitamente proprio per questo. Derek ha fatto bene a rivelare il particolare del segnalibro, magari si metteranno insieme proprio grazie a lui (ovviamente non senza drammi, vero? Sono sicura che non renderai le cose facili nemmeno a loro *sguardo giudicante*). Poi arrivano i fiori proprio mentre Derek era nel massimo della sua depressione interna, delle DALIE BIANCHE, per l'esattezza...e tu sai perché sto sottolineando questo aspetto.
Mado il messaggino che gli ha lasciato Stiles è l'amore. E' sempre così composto che vederlo così ansioso in un messaggio scritto a mano e in modo piccolo per scrivere il più possibile mi uccide.

E poi si chiamano e Derek manda a quel paese la sua dignità (ma perché... Derek ha una dignità?) e subito gli dice CERTO CHE VOGLIO USCIRE CON TE! Cioè ti prego hahahahaha lo amo, e lo ama anche Stiles a giudicare da come non vedeva l'ora di rivederlo. Adoro che i suoi minuti di silenzio fossero dovuti alle emozioni che gli scaturisce Derek e non ad altro, anche se...

Anche se...

Quando Derek gli dice "Spero che tu stia bene" e Stiles rimane in silenzio l'ho interpretato come:
- Stiles che non sta affatto bene ma che ovviamente non lo dice perché si è capito che è molto riservato e che ci sono cose che non può/vuole dire.
- Stiles non è abituato a qualcuno che gli dice "spero che tu stia bene". In fondo ha parlato di Scott...ma ora che lui non c'è più chi c'è davvero per Stiles? C'è ancora qualcuno che lo tratta come una persona oltre che ad un uomo da affari?

E poi l'appuntamento, mado <3

Stiles che gli porta la cheescake e vanno al mare a vedere IL DOCUMENTARIO di titanic hahahahah piccino lui, ci si era messo di impegno xD
E poi Derek scoppia a ridere e finalmente si baciano mado. Ho esultato come una matta, figurati come esulterò nel momento della fioritura! Ho amato il dialogo preso da CMBYN, ma perché tu lo hai reso speciale <3 Stiles che gli chiede il permesso di continuare e poi non riescono più a smettere e si baciano e baciano e baciano e baiciano, Derek che praticamente gli sale addosso e si baciano e baciano e baciano e-

Arriva Theo.

MA PERCHE' THEO MANNAGGIA A TE.

Ed è subito: ansie, segreti, le super capacità di Derek di leggere il labiale, Theo che fa lo stronzo, Giulia che crea altre ipotesi, Stiles che dice che deve andare via e DAAAAAI.

Si stavano divertendo così tanto uff ç_ç

"Sei la persona più bella che abbia mai incontrato" anch'io come Derek ripenso a questa frase quando penso all'ingiustizia di questo appuntamento.

Derek che gli dà Rex, awwww <3 Sono sicura che Stiles non lo mangerà <3

Metterai le parti delle loro telefonate? Derek diventa ancora più imbarazzante per telefono, ti prego, dammi almeno una piccola parte ç_ç

Fino a quel momento continuerò a rileggermi questo capitolo e a creare altre teorie assurde. °-°

Dopo modifico la recensione tramite telefono per il grafico castagna/omino.

Si stanno avvicinando. Il primo bacio c'è stato. Adesso è solo questione di tempo :))))))

Non vedo l'ora.

Mi stai facendo sclerare come una psicopatica madò renditi conto di ciò che mi fai.

TI AMO <3

🌰-------🚶‍♂️
(Recensione modificata il 06/04/2019 - 12:25 am)

31/03/19, ore 16:52

Ciao! Mi sono imbattuta nella tua storia questa mattina, mentre fingevo di studiare (dettagli) e alla fine ho letto tutti i capitoli che hai scritto perchè non riuscivo a smettere, nè di sghignazzare nè di leggere: mi ha presa tantissimo! Ora, ho visto che indicativamente aggiorni il venerdì ed il prossimo mi sembra così lontano, sigh, cercherò di sopravvivere all'attesa ed alla curiosità. Inoltre non importa quanto Derek sia ooc, qui ci sta benissimo e fa troppa tenerezza, cosa che effettivamente non gli si addirebbe (ma anche questi sono dettagli), anche perchè Stiles che difende la sua bambina mi ha fatto scordare del resto! Non vedo l'ora di sapere come si evolverà la storia tra Isaac e Jackson.. E quindi bravissima e ci leggiamo presto!
Sappi pure che non ho mai letto alcun libro della Kinsella, ma se il romanzo da cui hai tratto ispirazione è frizzante come questa tua storia potrei quasi quasi farci un pensierino.
Buona domenica, Chiara

30/03/19, ore 03:22

Dio ho amato davvero tanto 😍😍😍😍 spero che queste 2 coppie abbiamo pace 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️

29/03/19, ore 23:44

Ciao. Ti saluta anche Kitty ( 😺)
Bravo Derek. Se vuoi la cheesecake al cioccolato e frutti di bosco, con tanto di panna e biscotto a forma di dinosauro di lato, non vedo perché ti debba per forza rifilare una creme brulee . Ma mangiatela tu la creme brulee scusa.
Cavolo ora la voglio anche io la cheesecake al cioccolato😿.
Però, con questo Stiles non si può restare troppo arrabbiato che dolce prendere l autobus solo per assicurarsi che Derek sia al sicuro, 😹😹😹 Povero Derek sembrava che Stiles volesse baciarlo e invece era solo la fermata del bus.
Anche Jacksone così dolce mentre piega pere sollevare con delicatezza Isaac dal divano senza svegliare Isaac e portarlo in camera sua.
Lo già detto e lo ripeto questa storia è stupenda.

29/03/19, ore 18:14

Non potrebbe mai deludere qualcosa scritta da te ❤.
È stato tutto bellissimo. Un perfetto mix tra ilarità e drammaticità.
Sembrerà strano ma io l'appuntamento tra stiles e Derek non l'avrei voluto diverso da questo, secondo me con il fatto che stiles sapesse "tutto" di Derek era inevitabile che lo facesse innervosire per qualcosa, specialmente se poi non vuole aprirsi a sua volta.

Ovviamente Derek ha avuto tutte le ragioni del mondo per arrabbiarsi per il comportamento di Stiles, anche se è palese che per stare in quel modo sicuramente gli sarà stato detto qualcosa di serio. Mi piace questo stiles così scontroso quando è perso nel vortice dei suoi cattivi pensieri che però diventa questo insieme di ansia e chiacchiere continue quando capisce di aver ferito Derek.

Miles è ufficialmente stato adottato. Che cucciolo che è stato mado.

Tutta la scena nel bus è stata bellissima. Vorrei poter sclerare di più ma credo di averlo fatto abbastanza su WhatsApp. Inutile dire che mi hai uccisa con tutto : l'appuntamento disastroso, il modo impacciato di scusarsi di Stiles e il suo nuovo modo di mostrarsi con Derek, le parole che gli ha detto(-Credimi, quello che voglio fare in questo momento non è esattamente una cosa da padre. - CIOÈ!!!!!!!!!), la mano sulla coscia, i baci sulla fronte (che non sono mai abbastanza 😭❤️), la "fermata speciale"... Cioè sono morta. Giuro.

E poi Jackson mammina con Derek e ragazzo palesemente innamorato con Isaac. Il suo nome in rosso perché per Isaac lui è importante, Derek che ammette a se stesso di essere cotto fino al punto di non ritorno per il suo capo.

Cioè è stato tutto meraviglioso ma anche reale, perché non c'è stato un appuntamento perfetto, un bacio perfetto, un rientro a casa perfetto... Non ci sono relazioni perfette: ci sono Derek e stiles che devono ancora farne di strada per ritenere di conoscersi bene, e poi ci sono Jackson e Isaac che si amano palesemente ma non riescono a fare quel passo in più... E tutto ciò li rende tutti così veri che non posso fare a meno di complimentarmi con te perché rendi sempre i tuoi personaggi super reali. É stata una delle tue tanti doti che mi hanno fatto innamorare delle tue storie e del tuo modo di scrivere ancor prima che ti conoscessi come persona, e ora che ti conosco più che bene anche come persona capisco da dove viene tutta questa unicità.

Da te❤️ e dalla tua testolina magica ❤️

Non trattenere mai la tua fantasia. Lasciala libera come Derek dovrebbe lasciar libero il suo lato di sgualdrina 🙏❤️.

Grazie mille per questo capitolo quasi terapeutico, tu sai perché.❤️

P. S. :

🌰--------------🚶‍♂️

29/03/19, ore 18:12

Ahhh.... wow che capitolo, adoro tutto davvero non so da dove iniziare Derek che si ribella, Stiles che capisce i suoi errori, la scena sul bus😍😍😍😍 il bacio sulla fronte e poi Jackson e Isaac.... ripeto adoro tutto!!! Continua così aspetto il prossimo capitolo!!!

29/03/19, ore 18:02

Che dire di questo primo appuntamento, all'inizio mi sono sentita delusa e arrabbiata verso Stiles, io me ne sarei andata molto prima francamente, ma tutto il proseguo dentro il Bus, è stato MERAVIGLIOSO!
Questo capitolo mi ha fatto piangere e poi ridere.... non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, grazie Fefi!

22/03/19, ore 21:21

Ciao.
Davvero non so come tu riesca a far essere così fluente questa storia.
Troppo bella e divertente.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😹😂😂😂
Il gatto mi ha presa nuovamente per pazza ed è andato a chiamare l' esorcista tanto ridevo.
Certo che DEREK ha proprio dei bei coinquilini e wow Isaac ha una cotta per Jackson.😻😻😻😻😻😻😻😻

22/03/19, ore 20:27

Oddio ho amato questo capitolo cazzarola ho pianto dalle risate 😂😂😂😍bellissimi e cazzo Jordan che guastafeste però li ha anche aiutati a rompere il ghiaccio 😂😂😍💪🏻❤️

22/03/19, ore 20:22

Bellissimo capitolo, l’ho divorato!!! Solo che non mi puoi lasciare così... ora devo aspettare una settimana ed è un tempo lunghissimo 😭😭😭 Non so da dove iniziare... Stiles che arriva in largo anticipo con delle dalie in regalo, Derek che gli apre la porta a petto nudo, la sua sgualdrina interiore che vuole venire fuori.... ho adorato tutto, tranne Jordan... fattene una ragione Derek ti ha mollato... e poi la canzone 😂😂😂😂 sono morta!!! Continua così bravissima 👏🏻👏🏻👏🏻

22/03/19, ore 20:17

Grazie a questa fanfiction il venerdì è diventato il mio giorno preferito della settimana. Comunque non vedo l’ora che tu approfondisca il personaggio di Stiles perchè io qua sto morendo di curiosità.

22/03/19, ore 17:58

Ciao fefi97, sono arrivata al capitolo 6, senza aver mai scritto una recensione, ma, devo dire che dopo aver letto questo capitolo, ho voluto, come segno di riconoscimento, verso il tuo lavoro, farti sapere quanto la
tua storia mi piaccia, in questo capitolo ho riso come una pazza, la scena dell'incontro con Jordan, è stato un vero spasso .... poi, io amo la Kinsella e ovviamente sai tenere un segreto, l'ho letto e amato. Il tuo adattamento della storia allo Sterek, è superlativo, complimenti davvero. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento... ciao!

22/03/19, ore 16:19

Sto urlandooooooooooooooooooo.

Mado è stato tutto fottutamente bellissimo. Dall'inizio alla fine. Non che con te mi aspettassi diversamente ma oddioooo.

Allora prima di tutto AMO i genitori di Derek. E si, mi sto riferendo a Isaac e Jackson. Sono così diversi tra loro eppure come pensa Derek sono perfetti insieme proprio per questo. Jackson è uno stronzetto esuberante e Isaac è quello pacato e razionale che riesce a metterlo in riga e che addirittura riesce a far avere un senso alle cose assurde che fa o dice. Ho amato il loro modo di aiutare Derek a prepararsi anche se sono riusciti solo a fargli perdere tempo e a metterlo in ansia😂. Voglio anch'io un Jackson che mi dica come dovrei vestirmi.

Mado quando Isaac parla del suo appuntamento e Jackson non ci vede più per la gelosia e ovviamente cosa fa? Usa Derek. Lo amo😂. Sta troppo avanti.

E poi stiles si presenta prima e Jackson invece di affrettarsi per aiutare Derek si sdraia tranquillamente e si gode la scena drammatica ghignando. No, davvero, lo adoro troppo.

Mado Derek che apre la porta mezzo nudo hahahahahhahahaha come fare colpo subito, insomma 😂

E stiles tutto "sono contento di essere in anticipo" hahahahahahahaha.

"Sono dalie."

😏😏😏😏😏😏😏😏😏😏

Dalie.

D A L I E.

Questi fiori bellissimi che per molti non significano nulla ma che per me che so cosa succederà significano TUTTO.

L'OMINO É SEMPRE PIÙ VICINO ALLA CASTAGNA.

Derek che ci mette una vita per lavarsi e stiles che se ne va nella sua camera e fa amicizia con Lora awwwwww 🐸.
Comunque amo che stiles si sia messo in ghigheri per Derek e per dimostrargli che guadagna davvero quanto si dice di Lui, mi ha fatto quasi tenerezza... Ciccino sappi che a Derek non interessa quanto guadagni perché tanto è pazzo di te per tutt'altri motivi.

Mado, e poi arriva lui. L'unico e il solo. La vera star di questa storia. Jordan.

Mi è dispiaciuto vederlo in quelle condizioni (anche se mi sono immaginata Jordan che si ubriaca con i suoi Jordan's brothers e mi sono messa a ridere) e, scena della pistola a parte, possiamo dire che è tenero anche quando è ubriaco.
Stiles è stato un vero cavaliere ad aiutarlo, e quando ha detto a Derek di sedersi dietro ho temuto che si fosse arrabbiato per Quella sifuazione e invece voleva soltanto mettere in atto la scena del Titanic😭, non a caso c'era il termine "Signorino" awwww 😭.
Stiles che rispetta Derek a tal punto da voler saltare almeno per quell'appuntamento la parte del sesso e Derek che invece non vuole saltarla hahahahahahahaha mi uccide.

E non ti ringrazierò mai abbastanza per aver messo la scena della canzone. É troppo perfetta per loro e per la loro situazione e sei riuscita a renderla esilarante ma anche super dolce. Come ho già detto su WhatsApp è bellissimo che stiles si sia trattenuto dal ridere fin quando Jordan non ha lasciato la macchina, è stato molto rispettoso... Però dai Jordan se l'è cercata 😂 "nemmeno un gridolino" hahahahahahahahahahaha. Che tenero.

E poi stiles lo porta nel ristorante dei suoi sogni perché si ricorda veramente ogni singola cosa che Derek gli ha detto, e a differenza di ciò che crede Jackson io sono convinta che questa sia una cosa bellissima. Certo magari è anche un po' imbarazzante per Derek, ma stiles sta usando i suoi segreti nel modo migliore possibile e sta praticamente realizzando tutti i suoi desideri nascosti con tanto impegno e lo amo per questo. É davvero molto più di ciò che vuol far credere, e lo dimostra ogni volta che fa queste cose per lui oppure quando definisce la sua jeep "la sua bambina" awww❤️.

Ci sono rimasta male per il finale tagliato ma sapendo che verranno scene imbarazzanti forse è stato meglio così. È bello vedere Derek così positivo del loro appuntamento... Adesso. 😂

Non vedo l'ora che sia di nuovo venerdì. Vivo grazie a questi due piccini.

E grazie alle gioie che tu e rach mi date ogni giorno, con fic e con altro.

Love u baby ❤️❤️

E ora. Il momento più importante :

🌰----------------🚶‍♂️

19/03/19, ore 19:46

Ciao 😍😍😍
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂Dio soffoco non riesco va smettere di ridere.
Questa storia, questi capitoli sono spettacolari .
sua risata, temo.
E dai poverino quando dice
« – Ecco il suo pene...foglio! Volevo dire foglio! -»
Povero Derek😂😂😂😂😂😂😂 certo che capitano tutte a lui .

16/03/19, ore 01:27

Dio che capitolo stupendo ahahah sono morta 😍😍🤩 bellissimi davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo per l'appuntamento 😍😍😍😍