Segreti e Dalie
di fefi97

28/04/19, ore 23:04

Ciao! Prima di tutto inizio con una critica: sappi che mi stai provocando dei seri problemi nelle relazioni interpersonali..la figlia di una mia amica si chiama Dalia e da adesso in poi sono sicura che non riuscirò più a chiamarla senza sgnignazzare, nè a pensare a Derek che fiorisce come una dalia, e a Stiles, e a Derek e Stiles che fanno le cosacce..cavoli! Mi sento quasi come Derek beccato da Tony o.O
Ma tu non preoccuparti, continua pure a scrivere queste meraviglie, al massimo quando sarà più grande le farò leggere questa storia e sono sicura mi perdonerà!

Ora passiamo al capitolo i piccioncini sono stati così..perfetti. Stiles che cerca di fare il gentiluomo, Derek che mostra le sue grazie un po' troppo platealmente, la stanza forse orribile, i consigli discutibili dei nostri coinquilini preferiti, tutte cose apparentemente sbagliate ma, così funzionali messe insieme che mi hanno fatto rileggere il capitolo almeno due volte!

Anche se c'è stato un momento in cui mi hai ucciso:
"Io lo sapevo.
Cazzo lo sapevo che non avrebbe funzionato."
ecco, qui mentre leggevo e mi disperavo perchè -oh no! Stiles, mi aspettavo di più da te- mi consolavo pensando che vabbè come prima volta forse non sarà il massimo, Stiles lo aveva preso in considerazione, insomma può capitare però..sigh, l'urlo di Derek è stato tipo da infarto! Un bell'infarto, ovvio!
E poi beh, abbiamo ottenuto quello che anelavamo dal primo capitolo: Stiles ha trovato El Dorado!! In barba a tutti gli incapaci cercatori d'oro precedenti, sì Jordan si sta parlando di te!

Poi del capitolo mi sono piaciute tanto anche due cose: primo il fatto che Stiles si sia sbottonato parecchio, o comunque più del solito, ci ha parlato delle proprie impressioni sul loro primo incontro, direi che lo stiamo inquadrando un po' di più, ha addirittura cercato di dire a Derek che lo ama..ho saltellato come forse la peggiore delle fangirls, e l'ingenuità del nostro protagonista prediletto è stata così tenera che non ce l'ho con lui per la sua tontaggine! Secondo, mi sono piaciuti tantissimo i dettagli su Isaac e Jackson, prima beccati mentre "spostano i mobili", e poi scopriamo che Jacks ha sempre avuto un debole per lui, in un modo tutto suo, ovvio! Lo fa anche vincere a Pictionary *.*
Oh, anche il messaggio "🍆💦" l'ho adorato da matti!

Concludo dicendo che non mi sento ancora pronta per l'angst. Ti prego non esagerare! Sono una persona sensibile XD

Al prossimo capitolo,
Chiara
(Recensione modificata il 28/04/2019 - 11:07 pm)

26/04/19, ore 14:23

Io adoro questa storia capitolo dopo capitolo.
Mi piacciono i tuoi Stiles e Derek così diversi dal solito.
È divertente il modo in cui hai tracciato i loro caratteri, le loro paranoie e fissazioni mi fanno sorridere e sentire un po' più normale. 😅😅😅

E poi, Jackson e Isaac... Che cariniiii... 😍
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo ❤️

26/04/19, ore 14:13

Io vorrei lasciare una recensione breve perché sono consapevole di aver intasato la nostra chat con tutti i miei scleri, ma sappiamo entrambe che non accadrà. Sono coerente quanto il tuo Derek quando sa che non bisogna mai seguire i consigli di Jackson e poi li segue lo stesso.

Allora.

Io sapevo che questo capitolo mi avrebbe uccisa nel miglior modo possibile e che tu non mi avresti assolutamente delusa. Però mamma mia fefi... Mai mi sarei immaginata tutto questo.
Mi sembra che siano passati anni da quando abbiamo iniziato a sclerare su questo preciso momento, ed è stato come se per anni io abbia aspettato di vedere la scena di un film che sapevo che sarebbe andata in un certo modo solo per poi ritrovarmi a vedere tutta un'altra scena che É MILLE VOLTE MEGLIO DI QUELLA CHE AVEVO IMMAGINATO.

Lo so che a te il trash piace proprio quanto piace a me (e a Rach, abbiamo tutte e 3 la stessa fissazione per il trash, non è bellissimo? 😭) ma che quando tocca a te a scriverlo ti senti insicura e a disagio, e posso solo immaginare il tuo imbarazzo nel pubblicare un capitolo con quella scena con Tony e Derek...

Ma lasciatelo dire da una persona che ti ama e ti segue dal primo momento in cui si è iscritta in questo gruppo e nemmeno sapeva che faccia avessi... É stata una delle mie scene preferite.
Era imbarazzante? Si. Era trash? Si.
Ed è proprio per questo che l'ho amata da matti. Ho riso tantissimo, e sappi che è molto più difficile far ridere una persona che farla commuovere, e tu riesci in tutto (infatti già mi preparo psicologicamente per l'angst che arriverà).
Tony è entrato a far parte del club dei sostenitori di derek insieme a Miles ❤️. Lui e Derek che non riuscivano a smettere di urlare in quel momento mi hanno uccisa hahahahahahahahahaha e stiles che si è subito preoccupato di non fargli vedere altro 😂 (sappi che ho visto cos'hai fatto con la scena del maglione e ho apprezzato. È sempre da apprezzare quando i vestiti di Stiles vanno larghi a Derek. Mi hai contagiata con la differenza d'altezza😂❤️).
Derek tutto mortificato che si è messo a piangere, convinto che stiles lo avrebbe lasciato, e invece stiles stava solo pensando "Mado quant'è bello, l'ho davvero visto nudo mado, ma allora mi stavo facendo problemi inutili e possiamo 🎺" (sono sicura che stiles non pensa in questo modo scusa hahahahahahaha, lui è molto più fine e colto di me😂 ma in poche parole sappiamo che é questo ciò che gli è passato nella mente).

Che poi alla fine Derek segue entrambi i consigli dei suoi amici(diavoletto e angioletto). Si fa trovare nudo sul letto e poi però ci parla anche e ammette tutte le sue parole, e ho amato il modo pacato e calmo di Stiles di rassicurarlo.

-Derek, ascoltami bene e mettiti queste parole nella tua testolina testarda. Il fatto che Jordan non sia mai riuscito a farti godere, non è mai dipeso da te, ma unicamente da lui. Con tutto il rispetto per Jordan. -
Ed è così vero, cazzo. Sicuramente Jordan si sarebbe dato più da fare se Derek avesse da subito ammesso di non provare piacere, ma c'è anche da dire che magari non era portato e basta 🤷‍♀️, non aveva il pollice verde 🤷‍♀️(perdoname).

-Perché sono totalmente sicuro che posso farti venire senza nemmeno sfiorarti. Solo muovendomi dentro di te.-

Che poi parliamoci chiaro, stiles aveva vinto già in partenza. Vuoi mettere le frasi allusive poliziesche e sulle pistole con Queste frasi? Suvvia. Jordan uccideva il mood. Stiles ha praticamente acceso derek senza manco toccarlo.

E poi, la fatidica scena.

Bob io non ho parole per descriverla. Ancora non ho realizzato e non mi sono ripresa. Devo leggerla altre mille volte, fin quando non avrò memorizzato ogni parola. Forse solo allora riuscirò a descriverla in maniera decente. Sappi che è stata bellissima, una delle più belle scene sulle prime volte che io abbia mai letto. Assolutamente non volgare, nemmeno trash, solo... Non lo so...dolcissima, giusta e tenerissima. Nemmeno le parti in cui stiles si prende bonariamente gioco delle reazioni di derek e finge di non sapere come mai stia urlando mi sono apparse trash. Era solo Stiles che dimostrava a Derek che si, ha una prostata e che quindi non ci fosse niente di sbagliato in lui, ed era Derek che finalmente (sul serio, FINALMENTE) scopriva il piacere vero e proprio e UGH😭 Non ce la faccio😭.

-E io non te lo negherei mai, ma oggi ho una scommessa da vincere. – abbassa un po' la testa e mi sussurra le parole successive direttamente nell'orecchio, mandandomi brividi incontrollabili per tutto il corpo, mentre le sue spinte si fanno più forti.

-Lo vogliamo avere questo orgasmo prostatico o no? -

Ecco. Stiles è proprio un uomo di parola. Fossero tutti come lui il mondo sarebbe un posto decisamente più bello e con persone più felici e soddisfatte (in tutti i sensi😂).
E poi il post sesso è stato ancora meglio, perché c'era Derek praticamente delirante e stiles che rideva dei suoi deliri😂.

"Sei un dio del sesso"

"Oddio... Tu sai certamente come gonfiare l'ego di un uomo, Derek."

Piccino stiles, così umile anche in questi casi😂

Hai fatto un buon lavoro stiles, fidati.

Che poi quant'è bello che stiles gli dica "sei meraviglioso"? Può sembrare una cosa banale ma in realtà è importante. Perché non è che Derek non abbia talento a letto solo perché è il passivo. Sappiamo che ci vuole più talento ad essere passivo.

E poi ancora, il post post sesso. Lo hai descritto secondo me in modo super reale perché hai fatto vedere Derek e stiles praticamente sfiniti ma al tempo stesso ancora desiderosi di fare l'amore, ed è stato tutto troppo dolce. Stiles super servizievole, Derek che si è fatto praticamente conoscere da tutti i clienti del bed and breakfast, e I loro continuo stuzzicarsi.
Non sono praticamente più riusciti a separarsi, anche perché il pensiero che poi dovranno separarsi non li ha aiutati affatto ma sono contenta che abbiano passato tutto questo tempo insieme e lontano dai cellulari. Penso che sia una cosa che dovrebbe fare chiunque con la persona che ama.

-La colazione è il pasto più importante, dopotutto. E devo essere in forma per quando ti farò fiorire di nuovo. -

Mi ritraggo di scatto, rosso in viso.

Stiles ghigna, con gli occhi che brillano e, davvero, odio quest'uomo.

-Magari la prossima volta non ci riesci. - lo provoco con un bisbiglio dispettoso.

Gli occhi di Stiles si riempiono di una scintilla provocatoria e calda.

-Io dico di sì. -

Come ho già detto su WhatsApp trovo troppo carino come stiles adotti ogni termine strano che usa Derek. Se avesse detto tipo "hai trovato il mio oro" sono sicura che stiles avrebbe usato quel termine per riferirsi alla prostata di Derek ed è una cosa carinissima ok???
E poi "vecchietto" sta ceppa. Per quel che ho visto se la cava più che bene😂❤️.

Ogni volta che stiles parla di Scott mi si stringe il petto😭piccino. Fortuna che Derek riesce a renderlo felice. Anche se hai già detto che arriverà l'angst e lo sapevo. Con te I periodi felici durano sempre relativamente poco ma fortuna che amo anche l'angst e sono un po' sadica perché non vedo l'ora anche per quello 😂❤️.

-Devo ancora insegnarti a giocare! - mi imbroncio – Perché non abbiamo delle lavagnette e dei pennarelli? -

Stiles fa il gesto di mettersi seduto, anche se il mio peso rende difficile il movimento.

-Posso procurarteli facilmente, posso fare una telefon...-

Mi affretto a interromperlo con un bacio profondo, schiacciandolo sul materasso.

E' talmente pazzo che potrebbe davvero fare arrivare un jet privato con dentro lavagnette e pennarelli alle due di notte solo per rendermi felice.

Ma c'è una cosa che non farebbe per Derek? 😭
Derek potrebbe dire per scherzo "voglio la luna" e stiles probabilmente si metterebbe in contatto con qualche astronauta pur di accontentarlo 😂.

E ora, altra cosa super importante.

La storia di Jackson e Isaac.
A parte che anche quando non sono fisicamente presenti nel capitolo, anche solo leggere della loro telefonata mi ha fatto troppo piacere. Li amo troppo e sono felice che se la stiano spassando 😂.
Però sapere la loro storia, il modo in cui Jackson ha reagito quando quello schifoso ha tradito Isaac... Mamma mia. Che belli che sono. Finalmente stanno insieme ora. 😭❤️

E mado, stiles che scrive sulla pelle di derek che lo ama e derek che non coglie il vero significato di quelle parole solo perché è troppo una patata disagiata e ancora non ha capito che stiles può davvero essere innamorato di lui. Del vero lui.
E chissà se stiles dentro di sé sa che Derek é già perso di lui (dato che comunque Derek è molto più palese e aperto rispetto a lui) o se anche lui si starà facendo delle pippe mentali.

Conoscendoli e conoscendo te sono sicura che probabilmente nessuno dei due sa per certo dei sentimenti dell'altro 😂 e ti amo anche per questo.❤️

C'è ancora così tanto che vorrei dire ma direi che mi sono dilungata fin troppo. Sappi che hai appena firmato la tua condanna. Non la smetterò di sclerare e di mandare Meme (Meme onesti) su questo capitolo fino al prossimo venerdì e probabilmente anche oltre.

Mi hai uccisa nel miglior modo possibile e non ti ringrazierò mai abbastanza per questo😭. Sei un'autrice straordinaria e non smetterò mai di ripetertelo, non m'importa se pensi che sono di parte.

Ti amo❤️.

E ora il momento che tutti stavamo aspettando:

❤️🌰🚶‍♂️❤️

Weeeeeeee are the champions my friendssssssss🎶🎶🎶🎶🎶

Grazie per avermi citata nelle note finali hahahahahahahahahaha ❤️ti amo ❤️

26/04/19, ore 12:21

Dio che carini 😭😍😍😍 e finalmente Stiles lha fatto fiorire come una Dalila🤣🤣🤣🤣❤️ lì amoo mamma mia 🤣😍🤣😍

19/04/19, ore 20:03

“Stiles la fissa impassibile, ha lo stesso sguardo di Jackson quando si parla di creme per il corpo non di marca.

Disgusto puro.”

Con questa frase penso di aver riso per 10/15min buoni!!!
Adoro questa storia, perché è divertente, leggera ma non scontata o sciocca, scritta molto bene e non vedo l’ora di ritrovare i due piccioncini in albergo XD
Chissà cosa succederà e cosa combinerà Derek!
A presto!!!

19/04/19, ore 18:39

Lo sapevo! Sapevo che Stiles non sarebbe stato l'ennesimo fan di Malia! E' stato meraviglioso il modo in cui le abbia fatto credere lucciole per lanterne e poi smab! Beccati questo piccola imprenditrice dei miei stivali!

Ehm, ciao autrice! Bel capitolo, se continuassi a criticare tutte le brutte cose che ha fatto Malia non ne uscirei più, ma aver invitato Jordan è stato davvero orribile! Poverino, si è fatto tutta quella strada mosso da false speranze e Derek è stato pure costretto a cacciarlo. Orribile, orribile cuginastra! Spero che non avremo più a che fare con lei, a meno che non si tratti del fallimento della sua agenzia viaggi o del suo divorzio.

Stiles, come dicevo, è stato fighissimo! Un supporter fantastico, quasi un avvocato migliore di Isaac, oserei. Ed il suo comportamento così..cavalleresco e irriverente! Ho adorato tutte le sue frecciatine, incluse quelle sugli sceriffi e la longevità dei pesci rossi :D
Senza averle provate concordo con nonno Frank: sono sicurissima che le sue barrette energetiche siano buonissime e spero vivamente che se ne sia portato dietro una discreta quantità..la ricerca per El Dorado richiede una certa energia! Ovviamente confido molto nelle abilità del nostro milionario preferito. Perchè il fatto che i piccioncini passeranno la notte soli soletti implica questo, vero?? (oddio sembro una vecchia comare pettegola che ammicca alle giovani coppie -.-)

Detto ciò, ho apprezzato molto che finalmente anche Stiles cominci a sbottonarsi un po' sul proprio conto, anche se mi sta tornando una leggera ansia sui segreti che lo riguardano. Ma per ora non ci pensiamo.

Bel capitolo, davvero; anche se mi sono mancati un po' Jackson e Isaac, ma ho apprezzato tantissimo il riferimento al suo disgusto verso le creme non di marca, del resto non ci si può aspettare diversamente da uno che stira i calzini.
E niente concludo dicendo che se proprio non sanno che farci con 'sti biglietti western me li prendo io, del resto sono cresciuta con Bambino e Trinità, il genere non mi dispiace ;)
Al prossimo capitolo,
Chiara
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 04:39 pm)

19/04/19, ore 12:40

Che capitolone.
Ho l'affanno e non l'ho letto neanche a voce alta, credo sia dovuto al nervoso che mi ha suscitato Malia dall'inizio all fine. Dio mio che vipera!! E Derek ha dovuto subirsela per tutti quegli anni, poverino!
Me lo immagino negli anni passati, in compagnia di Jordan, costretto a sorridere e a tenersi tutto dentro perché con tutto il rispetto non credo che jordan lo abbia mai difeso come invece ha fatto stiles adesso.

Stiles... Che dire su di lui? È davvero il ragazzo perfetto, quello che tutte vorremmo al nostro fianco, specialmente alle cene di famiglia. É stato super attento alle esigenze di derek sin dall'inizio, era disposto a fare di tutto pur di renderlo tranquillo, persino fingersi solo un suo amico.
Ma sono contenta che non sia andata così, che la presenza inaspettata di Jordan (loool) abbia portato Derek ad ammettere la verità.

Ho apprezzato tantissime cose. La mano di Stiles sempre presente sulla gamba di Derek, la sua scelta di non ammettere da subito di essere un miliardario sia per modestia e umiltà sia perché, secondo me, voleva che le attenzioni si concentrassero su Derek e non su di lui... Il suo modo di difenderlo a spada tratta per ogni cosa, lanciando varie frecciatine per far svegliare la famiglia di Derek, e il suo modo di tenere testa a Malia sempre e comunque, altro che lasciarsi ammaliare!

La scena del regalo uguale è stata devastante, ho sentito tutta la rabbia di Derek e avrei davvero voluto entrare nella storia e strozzare Malia.

Derek e il vino non vanno molto d'accordo hahahahahahahahahaha

Mado stiles che finalmente si è aperto un po'😭 piccino.

E poi STILES CHE SGANCIA LA BOMBA E IN UN ATTIMO NESSUNO IDOLATRA PIÙ MALIA. OH! FINALMENTE! GIUSTIZIA È STATA FATTA!!!

Sono d'accordo con la scelta di Derek sull'andare via. E non perché so che questo significa che manca poco per la fioritura...nono... 😏.

...

MA A CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO FEFI!!! CI SIAMO!!! VENERDÌ PROSSIMO SARÀ IL GRANDE GIORNO! UN GIORNO DA SEGNARE SUL CALENDARIO E RICORDARE OGNI ANNO! AHHHH STO GIÀ SCLERANDO TANTISSIMO E LE TUE NOTE FINALI NON MI AIUTANOOOOOO.

🌰-🚶‍♂️

Non vedo l'oraaaaaaaaa!❤️

Ti amo.

P. S. "Ci rimarrà sempre il western" ❤️

19/04/19, ore 11:37

Dio ancora non ci credo finalmente Derek ha affrontato i suoi nemici con Stiles al. Suo. Fianco 😍😍😍😭 ma come sono belli e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Capitolo 😭😍😍

17/04/19, ore 19:52

Ciao! Capitolo fantastico! Come hai disseminato gli indizi su Isaac e Jackson mi è piaciuto molto..quasi una caccia al tesoro! Mi sono sembrati cauti e riservati al punto giusto, anche perchè uno Jackson troppo espansivo e pubblicamente disposto alla monogamia sarebbe stato poco credibile, secondo me. Quindi bravi tu e Derek spione :D
La breve incursione di Malia è stata fastidiosa: primo perchè ovviamente mi aspettavo fosse Stiles, secondo perchè non ce ne frega molto che abbia una cucina nuova; e dato che non adorarla a quanto pare è un prerequisito per farsi adorare da Derek mi sento sulla buona strada!
Passiamo ora alla nostra coppia preferita..quando ti avevo chiesto, nell'altra recensione, se ci sarebbero stati degli spezzoni sulle loro telefonate questo:
"Ma è fantastico, Stiles! Sono così felice!
Mi odio."
era esattamente quello in cui speravo! Adoro quando Derek cerca di darsi un tono e poi fallisce miseramente direbbe lui, fantasticamente direi io. E la svolta sul week end di famiglia mi sembra molto promettente..in tutti i sensi!
Infine la mia parte preferita: Derek e la sua timida prostata che uccidono Jackson!!!!! Ho dovuto smettere di leggere per il ridere! Bravissima! E la conversazione, seppur un po' imbarazzante, era doverosa.
Concludo vantandomi del fatto che una coinquilina stile Isaac che cucina per la mia sopravvivenza e sarebbe disposta ad assumere la mia tutela legale in caso di tortura ce l'ho:D
Ci leggiamo presto!
Chiara
PS ovviamente non vedo l'ora che Stiles trovi l'El Dorado di Derek o che il grande esploratore raggiunga l'altare del tempio inviolato, qualsivoglia. Sì, vado a vergognarmi in un angolo in attesa del prossimo capitolo

14/04/19, ore 14:10

Ma quanto mi piace 😱😱
..come dice mia figlia...un botto😉😉
. Sto ridendo da matti e attendo ansiosa gli eventi😏
Bravissima , come sempre, anche se " odi et amo " mi manca un po'.. va beh aspetterò🤗 un abbraccio virtuale Luisa

13/04/19, ore 01:10

Dio ho amato tutto ahahah questo capitolo mi ha fatto Morire dalle risate ahahha troppo 😂😂😂❤️adoro Hahahah

12/04/19, ore 12:31

Madonna mia questo capitolo è stato la cosa più bella della mia vita, dico sul serio. Stiles e Derek hanno passato poco tempo insieme eppure ammetto che questo potrebbe essere tra i miei capitoli preferiti in assoluto, per tante cose.
Prima di tutto sono contenta del passo in avanti che hanno fatto Isaac e Jackson, sono ancora super ridicoli ma almeno adesso lo sono in modo dolce quindi li perdono e sclero su di loro come stiles e Derek. Amo questo cambiamento impercettibile di Jackson, questo suo sfiorare continuamente Isaac e guardarlo negli occhi e il suo aver abolito il termine "schifosa" che solitamente accompagnava la parola "monogamia". É bello vederlo prendere in considerazione una vera relazione e non solo il sesso, e Isaac è troppo un cucciolo. É tipo la mammina casalinga della casa ❤️.
Vedere come si comportano con Derek e come cercano di essergli di supporto e di aiutarlo (a modo loro😂) mi scioglie il cuore, perché penso che Derek nella sua famiglia si trovasse bene ma che ci fosse sempre il problema di malia che era sempre uno scalino più in alto rispetto a lui, invece con loro Derek é tipo il figlio prediletto e adoro troppo. Le loro scene quotidiane mi fanno venir voglia di vivere da sola ed avere due coinquilini come loro 😭.

La telefonata con Malia è bastata per farmela stare sulla wallera. Non ce ne frega una minchia della tua cucina nuova ed il compleanno è della madre di Derek quindi spetta a lui decidere come e dove festeggiarlo, non a te! Tsé. Adoro che Malia sappia che Derek verrà da solo quando invece SBAM! Arriverà con un figo della miseria che si fingerà sui amico(riusciranno sul serio ad ingannare qualcuno? Ne dubito dato che già solitamente si mangiano con gli occhi e non riescono a stare lontani, figuriamoci ora che comunque si sono appena riuniti) e che farà sfigurare lei e suo marito in un niente. 😎

Stiles non potrebbe mai annoiarsi con Derek. Era disposto a vedere tre ore di film sul Titanic solo per lui, insomma! Però capisco le paturnie di Derek. Non è colpa sua. È colpa di Malia e di come lo ha fatto sentire per tutti quegli anni. Fortuna che sono più che sicura che stiles non subirà il suo fascino come invece ha fatto Jordan. Stiles non ha occhi che per Derek ❤️.

La scena della valigia mi ha stesa. Jackson è sempre attento sulle cose importanti e magari i suoi gesti possono sembrare strani ma in realtà voleva solo assicurarsi che Derek facesse sesso sicuro. É il suo modo di dimostrare affetto ed è stupendo. ❤️

"Posso sempre riprendermeli. Serviranno più a me che a te." JACKSON TI PREGO NON SMETTERE MAI DI ESSERE COSÌ COME SEI PERCHÉ ZIA GIULIA TI AMA E PERCHÉ FAI ARROSSIRE ISAAC E QUESTO È SEMPRE UN BENE.❤️

L'idea di far parlare Derek e Jackson sul problema prostata è stata perfetta perché anch'io credo che Isaac non fosse la persona adatta per parlarne. Sarebbe stato troppo educato e dolce. Ci voleva Jackson per questo.
E mado, ti giuro che stavo pensando agli scleri di me e rach su come Jackson avrebbe potuto reagire una volta scoperto, sulle metafore che avrebbe potuto utilizzare, e tu hai reso questa scena impeccabile! Jackson che all'inizio non capisce e pensa sia una questione di dimensioni, poi capisce e cade dalla sedia e Derek pensa di averlo ucciso hahahahahahahaha ti prego sto malissimo 😂😂😂.

"farete sesso, non una caccia al tesoro" hahahahahahahahahaha

"non ci vuole un ingegnere"

"Sono sicuro che facesse del suo meglio"

Come uccidermi con poche battute 😂.
Le reazioni di Isaac e Jackson potranno anche sembrare esagerate... Ma secondo me hanno ragione. Cioè Derek per tre anni non ha provato un vero orgasmo, il che ovviamente lo portava ad essere teso e irritabile e, cioè poverino. Ma poi penso che più che preoccupati fossero dispiaciuti per lui, perché entrambi evidentemente sanno come ci si sente a fare del sesso vero e bello e quindi è ovvio che gli dispiaccia sapere che Derek non l'ha mai provato (a parte con quel tizio anni fa) dato che gli vogliono bene e sono i suoi parents e vogliono solo il meglio per lui.

E sai qual è la cosa che più mi ha colpito? La sicurezza di Derek sul fatto che probabilmente il problema sia suo. Che la colpa sia sua se Jordan non ha mai trovato la sua prostata e che sarà così anche con stiles (how ingenuo). Non vedo l'ora che stiles gli faccia capire tante cose, la prima tra tutte è: che ha una prostata 😂 e la seconda: com'è fare del vero sesso.

E ora facendo i calcoli: tu mi hai detto che Derek sarà molto rumoroso e che avranno dei vicini+ Derek con in valigia preservativi e lubrificante+lui e stiles che staranno per un weekend insieme e avranno una camera a disposizione+famiglia di Derek che può essere intesa come 'vicini'... 👀 Fefi ti prego. Dimmi che succederà lì. Dimmi che Malia sentirà Derek urlare di piacere e di gioia e che schiatterà di invidia perché sono sicura che non sia tutto perfetto come sembra nella sua vita e magari suo marito a letto ha le stesse abilità di Jordan 👀.

Ne ho bisogno.

Stiles dolcissimo alla guida❤️. Gli poggia la mano sul ginocchio e gli accarezza la mano quando Derek se la porta in grembo (ed ecco che tornano le paranoie sul sudore 🤣), e poi come lo rassicura per ogni cosa... Mado ❤.
Derek speranzoso a fine capitolo è un must😂 lo adoro.

Grazie per la scena di Jackson e dei suoi scleri. Mi hai uccisa per le troppe risate e probabilmente rileggerò questo capitolo ogni volta che mi sentirò giù di morale. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo venerdì❤️.

E non vedo l'ora che stiles trovi l'oro di Derek.
Che schianti il suo Titanic sul suo iceberg.
Che pianti la sua dalia nel terreno fertile di Derek.

OK basta. Sto delirando.

Ti amo 🧡 grazie 🙏

P s.

🌰----🚶‍♂️
(Recensione modificata il 12/04/2019 - 12:32 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2019 - 12:34 pm)

06/04/19, ore 12:12

Nooo è già finito! E ci sono ancora tantissime cose che voglio sapere!!
Ok, procediamo per ordine! Jackson fa un po' la drama queen, ma è comprensibilissimo, deve essere sconvolgente e destabilizzante che Isaac sia già arrivato al terzo appuntamento con tale "Paul Bacon" (ogni riferimento a Jackson che dice che Paul mastica bacon e pensa alla sagra della pancetta è puramente causale) mentre era abituato a non vederlo mai uscire con nessuno prima.
Le dalie bianche, che meraviglia tutto: i fiori, il biglietto, la telefonata e l'impulsività di Derek che nonostante i buoni propositi nemmeno si presenta! Sul serio, la telefonata mi è piaciuta tantissimo, troppo forte pure la negoziazione sui 5 minuti! Quindi spero davvero che nei periodi in cui non potranno vedersi ci darai qualche stralcio delle loro telefonate, perchè se Stiles dice che lo chiamerà deve farlo!
E poi l'appuntamento, come ha detto Derek: perfetto! Mi è piaciuto un sacco, e si vede che Stiles è proprio preso, se fosse caduto a me il pc mi sarebbe venuto un mezzo infarto, però per lui che è milionario e può comprarsene quanti vuole forse è diverso.. Ma non importa, è stato tutto fighissimo, soprattutto la descrizione ineccepibile di Titanic "Dove sta il biondino slavato e la rossa procace?" quanto mi ha fatto ridere! E ti dirò, l'interruzione di Theo-poco incline al cannibalismo- mi ha infastidito relativamente poco, direi che è stata disastrosamente azzeccata.
E la mia frase preferita: -Sono stato benissimo stasera. E la pizza era terribile, la panchina scomoda e il film un documentario, quindi penso che il merito sia esclusivamente tuo. - un modo non troppo sdolcinato per dirgli che con lui starebbe bene ovunque, non so ci ho letto tanto di non detto ma sottinteso che la mia fantasia si è lanciata verso orizzonti lontani, ma ti evito i miei sproloqui, e mi è piaciuta troppo!
Concludo lamentandomi del fatto che io non abbia nessuna coinquilina che mi presti dei vestiti super costosi e super stirati!
Al prossimo, Chiara
PS ma Derek che fa la spia sul segnalibro di Isaac?! *.*
(Recensione modificata il 06/04/2019 - 12:14 pm)

06/04/19, ore 01:06

Dio che capitolo meraviglioso 😍😍😍😭 spero davvero che Stiles non abbia segreti troppo oscuri 😱😱😱🤞🏻🤞🏻 non vedo l'ora di scoprire cosa succederà sono proprio curiosa 😍😍

05/04/19, ore 22:53

Innanzitutto grazie per il nuovo capitolo Fede!
Ma caspiterina riusciranno i nostri eroi a godersi finalmente una serata romantica come Dio comanda??? hanno una sfiga! che poi mi domando, ma cosa diavolo può essere successo per far scappare così di fretta Stiles????? IO CURIOSISSIMA!
Ma Jackson, la smetterà mai di fare il cogl**ne ed ammettere di amare Isaac! lo prenderei a ceffoni per quanto è idiota.
Non vedo l'ora che sia Venerdì per leggere il prossimo capitolo...

P.S Amo Theo, lo dico subito, c'è poco, ma quando c'è mi fà divertire tantissimo!