Segreti e Dalie
di fefi97

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/02/19, ore 19:37

So che non dovrei sclerare qui dopo tutti gli scleri che ho fatto in chat ma TU NON PUOI CAPIRE COME MI SENTO. Cioè è stato tutto bellissimo e credevo che avessi già letto tutto di questo capitolo e invece c'erano delle perle che non mi avevi mandato e che mi hanno presa del tutto di sorpresa.
Però andiamo per gradi.

Amo tropo stiles che si prende gioco di Derek in quel modo affettuoso, e sul serio Derek si innervosisce tanto ma non realizza che stiles avrebbe potuto tranquillamente dire tutta la verità e farlo licenziare, e invece no! Invece si è solo divertito un pochino, in un modo innocente e per niente flirtante, e le reazioni di Derek mi hanno uccisa🤣 era nel panico più totale poverino.

Non dev'essere facile sapere che un tuo superiore sa ogni tuo singolo segreto ("mi ricordo tutto ciò che è uscito dalle sue labbra, Derek" ho urlato. Era una semplice constatazione ma vuoi per il suo modo di avvicinarsi, vuoi per lo sguardo da sesso che mi sono immaginata che avesse... Non lo so, mi ha fatto rabbrividire. Lo adoro troppo. Vai così stiles!) ma poi, considerando come andranno le cose direi che è meglio così.

Derek ha costruito la sua relazione con Jordan su piccole bugie e ommisioni per paura di ferirlo, almeno con stiles non sarà così.

Lydia ha inconsciamente indovinato il potere magico del gingillo di Stiles incorporato di GPS.

Mado Jordan... Sei arrivato proprio sul più bello. 🙄
Lui tutto che si coccola Derek e Derek che muore solo per via dello sguardo di Stiles.🙈❤️

Mado il commento sui baffi merita un nobel. Dico sul serio.
E stiles che si preoccupa della felicità sessuale di Derek è il top. Ha già inconsciamente (o forse non così inconsciamente) preso come missione personale quella di fargli capire come ci si sente quando si è DAVVERO felici e soddisfatti.

E mi si è spezzato il cuore nel sapere che ha visto tutta la scena nella jeep. Anche se giustamente Derek è comunque ancora fidanzato con Jordan e non è che può smettere di baciarlo solo perché c'è lui.

Però mi ha fatto troppo ridere il modo disperato di Derek di dimostrare a Stiles e a se stesso di essere soddisfatto con Jordan, e direi che non è proprio così 😂 la scena a letto è stata troppo divertente, mamma mia. Le lacrime agli occhi per le risate.

Grazie per migliorarmi sempre l'umore con le tue storie❤️sono un toccasana ❤️

Ti amo 🧡

22/02/19, ore 17:39

Oddio sono morta dalle risate 🤣🤣🤣🤣stupendi ahahahah povero Derek uno sfigato cronico 😂😂😂😂😂

20/02/19, ore 01:04

Dio sì ti ringrazio 🙏 nessuno stava postando più nulla di Sterek e ora mi arrivi tu con questa genialata e CHE AMORI CHE SONO 💖💖💖

17/02/19, ore 20:55

AIUTOOOO è bellissima e Derek versione Stiles mi piace tantissimo! Ti prego sbrigati ad aggiornare, non lasciarci così

17/02/19, ore 12:52

Questa storia è bellissima! Mi piace rivisitata con Derek e Stiles

17/02/19, ore 01:14

Il regalo più bello del mondo 😭❤️
Ancora non mi sembra vero che hai pubblicato il primo capitolo di questa storia, mi sembra ieri che iniziavamo a sclerare su Derek "senza prostata" 😭.
La parte dell'aereo rimarrà una delle mie preferite, mi fa sempre troppo ridere🤣
E non c'è bisogno che io ti dica quanto ami questo Derek e questo stiles. Perché lo sai.
Il mio prostatucciolo awwwww😭 ancora ignaro delle belle sorprese che lo aspettano 🌺.
E AMO tantissimo anche Jackson... E Isaac è un cucciolino innamorato che va protetto.

Ora grazie a te il sabato è un giorno ancora più bello 😍lo attenderò con ansia!

Ti amo❤️

P.s. Jordan ❤️😂

17/02/19, ore 00:52

Per l'amor del cielo, penso di aver riso come una cretina dalla prima all'ultima riga. Ha un po' ilsapore di quelle commedie americane senza essere affatto banale. Derek è così sfigato che un po' mi ricorda Bridget Jones. Non sono una fan dei testi in prima persona ma i suoi sproloqui mentali sono talmente esilaranti che non posso che apprezzare. E ridere. Troppo, considerata l'ora. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire se Stiles noterà la chiappa asimmetrica di Derek grazie alla fotocopia.

17/02/19, ore 00:45

Ciao
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂....😹.....😂😂😂😂😂😂😂 Sto ancora rotolando sul pavimento col gatto dal ridere.
Se anche gli altri capitoli sono simili e fantastico.

16/02/19, ore 20:35

Oddio non ho mai letto il libro di Kinsella ma appena potrò lo leggero ahahha... Anyway cavoli sto primo capitolo mi ha fatto morire 😍😍🤣 stupendo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😂😂😍😍😍

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]