Segreti e Dalie
di fefi97

26/05/19, ore 00:20

Sono così carini, mi fanno apprezzare ancora di più la Sterek; ma come il prossimo capitolo è l’ultimo? Cosa farò adesso il venerdì sera :(, stai già pensando a scrivere un’altra storia ?

25/05/19, ore 01:14

Che pugnalata.

CHE. PUGNALATA.

DRITTA. AL. CUORE.

Non ci si può fidare di nessuno oggigiorno. Credevo che fossi una persona onesta ma é evidente che non è così.

L'ultimo capitolo. "Massimo due".

È questo che mi merito?

ECCO COSA MI È RIMASTO. UN BEL MUCCHIO DI NIENTE.

Beh, dato che questo potrebbe essere il PENULTIMO CAPITOLO...
Commentiamo.

Quando ho letto l'inizio di questo capitolo mi sono preoccupata. Sono talmente abituata alle tue scene angst che mi aspettavo qualcosa di brutto, e invece c'era solo casa di Derek assalita da fattorini e Dalie di vari colori.
Quant'è romantico Stiles. Non si sarebbe arreso per nessun motivo al mondo. E ho amato quella lettera e quella frase "Ogni cosa di te è amata da me" ❤️.

Sarà colpa sua (e tua) se vorrò lo stesso trattamento dal mio futuro ragazzo.

Isaac isterico mi ha uccisa hahahahaha ma ancor di più mi ha uccisa Jackson romantico 😭❤️se lo è baciato davanti a tutti alla cenaaaaa😍 hanno avuto tutti quanti una trasformazione assurda se si pensa a com'erano nei primi capitoli :

Derek é passato da bugiardo/insicuro a fin troppo onesto e... Beh ancora insicuro ma almeno non lascia che le proprie insicurezze lo fermino dal fare dichiarazioni d'amore imbarazzanti per telefono. Ah ed è anche passato da "finiti morto" a "fai sentire a tutti le tue urla" ❤️

Stiles è passato da uomo solo e depresso a uomo super innamorato e FELICE(e dio del sesso) ❤️. Sicuramente il vuoto lasciato da Scott non svanirà mai e continuerà ad avere momenti di tristezza ma con derek al suo fianco riuscirà a gestire tutto ❤️.

Isaac è passato da tenersi per sé la cotta per Jackson e uscire con uomini che non erano alla sua altezza a stare con l'amore della sua vita 😭(voglio lo spinoff).❤️

Jackson è passato da scopatore seriale che "che schifo la monogamia" a sistemare vasi per casa per non provocare un esaurimento al suo TESORO e "guarda, Paul, guarda come mi bacio il mio ragazzo. É solo mio, stronzi!"❤️

I genitori di Derek sono passati da genitori bravi ma troppo ciechi dinnanzi alla sofferenza di loro figlio a genitori che si sforzano di dimostrare affetto davanti ad un caffè ❤️

Malia ha fatto la fine che meritava 🎉

JORDAN È PASSATO DA QUALCUNO CHE PENSAVA ALLA FORESTA AMMAZZONICA PER VENIRE A QUALCUNO CHE LO CHIAMA COWBOY, NON FINGE I PROPRI GEMITI E CHE CI RIMANE MALE SE SI FERMA (VOGLIO LO SPINOFF) ❤️

Eric è passato da ragazzo serio e tranquillo (seh😘) che ci dava dentro alle cene a ragazzo "serio e tranquillo" che vuole passare il resto della sua vita con il suo cowboy baffuto alle sagre del western e alla tana del tacchino ❤️

Theo é passato da Mr robot non mostro emozioni e ti odio palesemente a "ho un attacco improvviso di dissenteria con permess..STILES MUOVITI A CORRERE DA DEREK" ❤️(Se mi vuoi dare uno spinoff pure su lui e Liam non mi lamento).

E i Jordan's brothers... Beh, sicuramente anche loro avranno avuto un'evoluzione. ❤️

Cioè insomma, tutto questo per dirti che sono maturati tantissimo tutti quanti e che la cosa mi rende super proud e felice ❤️.

Ma dov'eravamo?

Ah si, la festa.

Mado.

Derek ha fatto venire l'ansia anche a me. Come una scema controllavo l'orario sul mio telefono nell'attesa della mezzanotte hahahahahahahahahaha. Piccolino lui, pensava che stiles non lo ricambiasse.

Gli Stiles non possono nulla con i nostri tipi di derek, fefi.
Possono pure prendergli un pezzo di luna, loro continueranno a pensare di non essere amati. Quanta preziosità.

La scena nel bagno.

LA. SCENA. NEL. BAGNO. FEFI.

È STATA ORO PURO. COME QUELLO CHE JORDAN HA FINALMENTE TROVATO.

Sei stata molto più brava delle mie aspettative e ti ringrazio per l'appellativo cowboy 😭. Un tocco che non poteva mancare. 😭

L'esclamazione di derek è anche un po' mia.

Jordan a mammina, tranquillo, puoi davvero far godere un uomo. Eric non finge. Dacci dentro, tesoro! ❤️

Eric rimarrà sempre il figlio che un giorno spero di avere.

Ho apprezzato tantissimo il discorso di Jordan. Derek aveva proprio bisogno di sentirsi dire quelle parole e sopratutto di sentirsele dire dall'uomo che ha comunque ammirato per tanto tempo e che ammira tutt'ora. E sono fiera di Jordan per aver avuto il buon senso di fargli capire che non ci fosse niente di sbagliato in lui e che fosse perfettamente amabile❤️.

E poi arriva stiles, come nelle migliori commedie romantiche, e potevo sentire i cori fin qui.
Sono stati dolcissimi e bellissimi e ammetto di aver avuto gli occhi lucidi per tutto il tempo. Mi sembra che siano stati distanti e litigati per anni😭.

Sapevo che almeno una delle mie ipotesi dovesse essere vera🎉. Cioè io avevo detto che Scott avesse dei figli, ma una va comunque bene.

Dalia.

Rido.

Il futuro nome di mia figlia.

In onore della figlia di Scott eh, non di qualcos altro... 😏 🌰.

Stiles si fida di derek ❤.

Si fida dell'uomo che si è fatto conoscere spiattellando tutti i suoi segreti e che poi, nel frequentarsi, ha spettegolato sulla vita sentimentale dei suoi migliori amici.

Questo si che è amore. 😂❤️

Ma quale altro angst? Basta oh. Se vuoi continuare con l'angst allora pretendo come minimo altri venti capitoli.

No fefi. Non mi rassegno.

Non può finire così.

Io non ho firmato nulla che approvasse questa tua decisione avventata.

Pensaci bene.

Non ti conviene avermi come nemica.

La rana di pezza rischia grosso, ti avverto.

Detto questo... Penso che mi toccherà rileggere questo capitolo (non affatto schifoso come pensavi) almeno una decina di volte per riuscire a realizzare che finalmente, almeno per ora, tutto è al proprio posto ❤️.

Ti amo tanto❤️ grazie per aver reso questo venerdì speciale come gli altri ❤️

#JERICFOREVER #ERICÈMIOFIGLIOBITCHES

25/05/19, ore 00:28

Oddio così bello, dolce e commuovente questo capitolo 😭😭❤️e anche comico per Jordan ed Eric ahahah stupendi 😭🤣😍

25/05/19, ore 00:26

Commuoversi e ridere allo stesso tempo , COMPLIMENTI .
p.s Ti dico solo che sono io ad aspettare le tue storie/aggiornamenti come si aspetta l’acqua nel deserto

23/05/19, ore 16:29

Non entravo su efp da tanto e mi sono trovata più capitoli di quanti non credessi 😱 Trovo assurdo non averli potuti leggere prima, ma ad ogni modo: sono geniali!
Ho letto il libro molti anni fa, ma mentre rileggo i tuoi capitoli provo un mix di sorpresa, perché non ricordo bene, preoccupazione e/o esaltazione, perché so come andrà a finire, e specialmente meraviglia, perché trovo assolutamente perfetto il modo in cui riesci a calare i personaggi nei panni di quelli originali, riadattando la storia in modo eccellente.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo.
A presto ;*

19/05/19, ore 12:23

Bellissimo 🥺, We have to stan Theo dopo questo capitolo. Letto tutto d’un fiato

18/05/19, ore 02:42

Ohww che capriolo triste😭😭😭😭💔 spero che Derek riesca a trovare la voglia di voler chiarire 🤞🏻🤞🏻🤞🏻😭😭❤️❤️

18/05/19, ore 00:43

Io amo immensamente questa storia. Non so più cosa dire, quali parole usare, per esprimere cosa mi fai provare e come mi sento ogni volta che leggo un tuo capitolo. Mi fai uscire dalla mia testa piena di pensieri e mi fai vivere emozioni stupende solo con l'uso delle parole.

I genitori di Derek sono esattamente come lui. Impacciati e tenerissimi. Però devo ammettere che suo padre mi è arrivato di più al cuore, sarà stata per colpa dei suoi discorsi e dei "cucciolo" 😭. E mi hanno uccisa quando hanno smesso in un niente di sostenere il punto di vista di Derek per sostenere stiles hahahahaha sarà un cocco di famiglia stiles 😂.

Che poi tu non sai le urla che ho trattenuto quando è entrato in scena stiles. Non mi aspettavo che facessero pace già in questo capitolo (ormai ti conosco 👀) ma solo il fatto che fosse lì, che potessi sentire la sua voce(nella mia testa), che potessi vederlo fare qualcosa per approcciarsi con Derek che non fossero semplici messaggi o telefonate... Mi ha resa felicissima.
Che poi ha un modo troppo carino di approcciarsi con Derek quando quest'ultimo è arrabbiato con lui. È un continuo susseguirsi di battutine sarcastiche, scuse dispiaciute, discorsi struggenti con parole che ti arrivano dritto al cuore e te lo stritolano (tacci tua!! Le lacrime proprio!!), e Derek pure eh... Non è che lui sia stato proprio coerente. Prima era arrabbiato (giustamente), poi era dispettoso come un bambino (che poi io lo amo quando fa così ed è anche giusto che faccia così perché NON DIMENTICHIAMOCI DELLA LORO DIFFERENZA DI ETÀ CHE IN QUALCHE MODO DOVRÀ PUR FARSI NOTARE NO? QUINDI SAPPI CHE APPREZZO), poi si scioglie internamente per ciò che dice stiles, poi si offende, poi si incazza di nuovo... Sono fatti l'uno per l'altra. Quando saranno sposati la loro casa sarà come una sitcom 😂.

E comunque la scena della loro discussione per strada mi ha uccisa. Così come mi ha uccisa la scena di Stiles che salva Derek da quella macchina e poi trema tutto alla sola idea che derek potesse morire. E qualcosa mi dice che Scott sia morto in modo simile? Mado. Cioè non basta l'angst della storyline, no, ci devi aggiungere anche queste cose perché sei una sadica (e il lato sadico di me ti ama per questo).

Poi ci sono Jackson e Isaac. E che te devo dì... Sai quanto li amo. Li guarderei battibeccare su come aiutare Derek per sempre.
Jackson però rimane il mio sovrano del mondo indiscusso. Sarebbe un presidente fantastico 😂.
E amo le loro scenate di gelosia ❤

Jeric.

Che cosa dire su di loro.

Credo di aver detto già abbastanza. Ma sicuramente continuerò a sclerare su di loro in futuro, in attesa dello spinoff.

Sono così felice per Jordan.

E per Isaac e Jackson.

E per Theo e Liam (Theo nella sua vita privata secondo me è tutto sorrisi e tenerezze. E l'ho amato tantissimo in questo capitolo).

Spero di poter essere presto felice anche per stiles e Derek.

Si, Derek. Stiles ti ama. Sei tutto per lui. Sta lì ad aspettarti e ti aspetterà per sempre.

Lo sapevo che stiles si sentisse solo lì. Mado stava andando lì con la consapevolezza che sarebbe stato per sempre solo e invece ha incontrato Derek. E ora vive pensando a lui 24 h su 24. Come si fa.

Non si vive.

Ti amo tanto ❤. Aspetto l'aggiornamento di mercoledì ❤.

#JERIC4EVER

11/05/19, ore 08:58

Ciao!!! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, anche se Derek è un povero cucciolino indifeso con il cuoricino a pezzi!!!
Mi hai fatto venire voglia di avere amici come Isaac e Jackson che nonostante tutto hanno capito la parte importante e detta fra le righe di tutti i segreti di Derek, ossia la sua paura di non essere abbastanza per chi gli sta vicino... cosa che Jordan gli dice chiaramente al moro mettendolo di fronte alla sua paura maggiore, ossia che nessuno lo ama veramente... però purtroppo non posso odiare il poliziotto perché anche lui è stato tanto ferito!
Non vedo l’ora di sapere come si muoverà Stiles e cosa succederà tra loro... quando ha chiamato al telefono e Isaac ha detto che aveva la voce tremante e sul punto del pianto ho quasi (QUASI) provato dispiacere per lui... anche se in quella scena ho adorato la gestualità disperata di Jackson e i tentativi impacciati di Isaac di far sta meglio Derek XD
A presto!!!!

10/05/19, ore 22:41

Dio che tristezza... Povero Derek... Certo che ha proprio una sfiga continua..
💔😭💔😭Piccino 💔💔💔

10/05/19, ore 13:04

Ormai ho bisogno di un supporto per l'ossigeno ogni volta che leggo un tuo capitolo perché mi coinvolgi talmente tanto che mi sento senza fiato 😂.

Ammetto che anch'io ero convinta che Jackson e Isaac sarebbero stati arrabbiati con lui, ho fiducia nell'umanità quanto Derek, e sinceramente sono contenta che invece si siano mostrati solo calmi e preoccupati per lui. Li ho adorati dal primo momento in cui ho letto di loro in questa storia ma in questo capitolo sono stati a dir poco perfetti, sopratutto negli abiti di genitori.
Derek era convinto di aver perso qualsiasi cosa: amore, amici, lavoro eccn e loro due lo hanno aiutato a non darsi per vinto e ad affrontare di nuovo la sua vita.
Cioè ci pensi che Isaac voleva chiedere una pausa a Jackson, l'amore della sua vita, solo per non ferire derek? E Jackson seppur contrario non si era opposto? Dai ma quanto sono belli?
Isaac che si offende perché nel sogno di derek non è bravo a letto hahahahaha è così puro mamma mia 😂.
E poi Jackson si fa sfuggire quel "tesoro" e meno male che Derek ammette di sapere di loro due perché stavano diventando davvero ridicoli ed imbarazzanti 😂.

Amerò per sempre il modo super diverso di pensare di Jackson e Isaac, ci credo che Derek sia sempre confuso e non sappia mai cosa fare se loro gli danno consigli così contrastanti😂.

I messaggi di Stiles... 💔 Mi è mancato tanto in questo capitolo. Posso solo immaginare come stia... Anche per la sua voce tremante... Piccino 😭.

Una delle mie scene preferite di questo capitolo è stata quella in cui Isaac aggiusta la cravatta a Derek e gli dà consigli super saggi e Jackson che lo accompagna a lavoro e gli dà comunque consigli super saggi (a modo suo). Se non fosse stato per loro Derek non si sarebbe più presentato a lavoro e non avrebbe ottenuto la promozione (bravo chris 😭). E piccino lui che una volta rientrato a casa non dice nulla per non togliere il momento di gloria a Isaac (che poi che carina è stata la reazione di Jacky? É palesemente un sottone).

Derek che non voleva palesemente parlare con stiles. Cioè ma scherziamo? Non si nota proprio la sua disperazione u.u

La scena a casa di Jordan mi ha distrutta. Sia in modo positivo per i mitici Phil will e bill sia per le cose che gli ha detto Jordan. E la cosa che più fa male è che derek crede sul serio che nessuno amerebbe il vero lui, quando c'è stiles dall'altra parte del mondo a soffrire come un cane per lui UGHHHHH😭😭. E poi il modo in cui Derek gli ha raccontato di come la perfezione di Jordan lo facesse sentire...

Povero piccolo. Ha sbagliato a mentire ma non riesco ad avercela con lui, stessa cosa per stiles. Sono i miei figli e gli perdonerei ogni cosa.

VENERDÌ PROSSIMO (Spero... Non posso aspettare di più fefi. Non posso.) RIAVREMO STILES E NON VEDO L'ORA PERCHÉ SOLO LUI PUÒ FAR SENTIR MEGLIO DEREK A QUESTO PUNTO. SPERO NON INCONTRI PRIMA JACKSON PERÒ HAHAHAHAHA.

È STATO TUTTO BELLISSIMO COME SEMPRE. SEI FANTASTICA. SOLO TU PUOI FARMI RIDERE E PIAGNUCOLARE NELLO STESSO MOMENTO.

I LOVE U.❤️

P. S. JERIC FOREVER 🤠🤠

04/05/19, ore 11:09

ho interrotto la lettura ad ogni singola frase, non riuscivo a continuare, oddio sto crepando di imbarazzo come Derek.
povero cucciolo, posso spaccare la testa a Stiles? no perchè è l'unica cosa che voglio fare in questo momento.

Questo capitolo è perfetto, mi ha trascinato letteralmente nella storia, adoro.

03/05/19, ore 19:36

Nooooooo non mi puoi far aspettare fino a venerdì 😱😱😱
Ovviamente scherzo! Però cavolo non vedo l’ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, di leggere le reazioni dei vari personaggi...
Io fossi in Derek scapperei da tutti per l’umiliazione e di sicuro mi licenzierei! Chissà lui cosa farà...
Certo è che la delusione è grossa e la fiducia per Stiles ormai è andata... non vedo l’ora!
Non so perché ma mi imagino un Isaac preoccupato che nonostante la storia del computer voglia contattare Derek solo per abbracciarlo e dirgli che gli vuole bene lo stesso <3
Ovviamente la reazione che mi incuriosisce di più è quella di Stiles... non riesco ad immaginarmi niente da parte sua!
Aspetterò venerdì con ansia 😍

03/05/19, ore 12:09

...

Mi serve un corso di yoga e rilassamento dopo questo capitolo.
Dio mio fefi 😂.
Io ho capito l'angst ma questo è stato ancora più atroce perché non sai per chi sentirti peggio, se per stiles o per Derek.

Come ti ho detto nella registrazione vocale ho capito perché Stiles abbia rivelato tutte quelle cose su Derek, sicuramente non per il motivo che ha pensato quest'ultimo. Penso che Stiles sia talmente solo da non aver potuto parlare di derek con nessuno, e quindi per tutto questo tempo si sarà tenuto tutto dentro e per di più ha rilasciato quell'intervista dopo aver passato un weekend intero con Derek, a fare l'amore con lui e ad innamorarsi sempre più, quindi secondo me aveva proprio la testa fra le nuvole😭
Però come non sentirsi anche dalla parte di Derek? Mi sono sentita male per lui. All'inizio dell'intervista ci ridevo su, trovavo che fosse divertente e carino che stiles si fosse fatto scappare qualche piccola cosa... Ma poi non la finiva più e ho iniziato a provare lo stesso terrore di derek🙈.

Il problema è che TUTTI hanno visto quell'intervista. Colleghi, amici, familiari... e adesso tutti credono di sapere la verità e vogliono spiegazioni da lui... Ma la spiegazione l'ha già data stiles. Derek mente perché vuole che le persone siano felici. E poi diciamoci la verità, tutti mentiamo e tutti avranno mentito almeno una volta in questa storia quindi prendersela con Derek è un po' da ipocriti ma vabbè, se fosse successo nella vita reale sarebbe accaduta la stessa cosa.

Davvero non so cosa provare. Mi viene voglia di abbracciare derek e di non lasciarlo più 😭. Per una volta che si era aperto con qualcuno e fidato... Per una volta che era stato onesto su tutto é stato ferito in questo modo. Non ho idea di cosa accadrà adesso ma confido in te. Spero che le cose con Isaac e Jackson si sistemino presto perché se derek sta male per stiles e per tutta questa situazione loro due sono gli unici che possono confortarlo come si deve :(

Ah e non scordiamoci che stiles ama così tanto derek da averlo usato come nuovo marchio😭e il modo in cui lo ha descritto... Come ha descritto i suoi occhi...

Niente, non riesco ad essere arrabbiata con lui nemmeno volendo. So che non l'ha fatto di proposito e che è solo un essere umano fragile anche lui, nonostante tutti lo vedano come un boss indistruttibile.

Li amo troppo fefi. Mi distrugge sapere che adesso Derek è furioso con lui e stiles non sa come affrontarlo.

Mado come faccio ad aspettare fino a venerdì ora???

Si accettano suggerimenti.

Love u anche se mi hai uccisa. 😂❤️

#SADCASTAGNA

03/05/19, ore 10:54

No vabbè... Ma che capitolo... Ho avuto io una crisi nervosa x Derek... Cazoz Stiles che problemi hai?! No vabbè senza parole 😭💔💔💔