Segreti e Dalie
di fefi97

15/03/19, ore 12:25

😍 come sono dolci, timidi ma già cotti a puntino l’uno per l’altro...
La mail di Harris 😂😂😂 sono morta dal ridere e poi finalmente ci sarà il primo appuntamento, Derek ha anche spostato la serata di Titanic... Stiles si presenterà con la jeep che Derek odia 😂😂😂 e secondo me lo porterà ad un ristorante dove potranno mangiare la creme brûlé, che il cameriere accenderà davanti a loro al tavolo, come Derek ha sempre sognato e poi mi aspetto che Stiles inizierà l’appuntamento con una citazione di Titanic così Derek ci cadrà con tutte le scarpe 😂 troppo facile per Stiles sa già tutto quello che piace a Derek... gli piace vincere facile...
Non vedo l’ora che sia venerdì per leggere il prossimo capitolo!!! Continua così!!! 👍🏻👍🏻👍🏻

15/03/19, ore 12:02

Come urlo io per questa storia nessuno. Sul serio, mi sento un po' Derek al momento della fioritura. You know what I mean. 😏

Ogni capitolo diventa più esilarante e provoca più tachicardia perché in ogni scena Stiles e Derek si avvicinano sempre di più.

Il "porca puzzola" è il marchio delle persone cucciole e adoro che Stiles non abbia battuto ciglio davanti questa esclamazione😂.
Bravo Derek. Non rispondere a Jordan. Gli vogliamo bene ma deve rassegnarsi (anche se so che non lo farà così facilmente e non vedo l'ora di leggere quelle scene).
LA SCENA DELLA VALIGIA-PENE HAHAHAHAHAHA, quando l'onestà inconsapevole di Derek diventa il suo punto di svolta😂. É bellissimo pensare che uomini dalla posizione molto più prestigiosa di Derek non siano riusciti ad indovinare l'idea che voleva Stiles sul logo, e invece Derek con la sua semplicità e il suo impaccio naturale sia riuscito a capirlo alla perfezione.

"la lascio al suo..."

"Al mio pene?"

"Molestie sul lavoro, signor Stilinski"

Certo Derek. Sei fottutamente credibile. Tanto prima o poi... 🌷🌺

Hanno un modo di flirtare troppo imbarazzante e carino😭.

Mado stiles che lo fa partecipare alla riunione e si rilassa e sorride solo quando lo guarda 😭
"Mr broncio" 😭😭😭
Stiles che lo fa addirittura intervenire per far valere il loro punto di vista e che lo usa come esempio. È proprio partito per lui.

La scena del fascicolo Harris la ricordavo e adoro che Stiles ami ogni cosa stupida che fa Derek 🤣, essendo sempre imbronciato e tormentato dai suoi pensieri credo che una persona così genuinamente impacciata e goffa come Derek serva davvero al suo fianco. Sono già una coppia perfetta.

Ammettiamolo. Stiles ha detto "capisco" ma in realtà voleva ballare la samba per quella notizia.
E poi lo invita al loro primo (e per niente disastroso) appuntamento awwwwww😭. Ed iniziano a darsi del tu finalmente 😭(anche se "Signorino" rimarrà sempre il mio nomignolo preferito).

E poi gli chiede discrezione e per ora ci sta. Ma mi domando se questa discrezione non diventerà uno dei loro problemi in futuro (perché lo so che mi aspetta dell'angst 🙂), dopotutto dev'essere difficile non poter dire a chiunque con chi stai, specialmente per uno come Derek che è già così innamorato di Stiles ora, figuriamoci più in là.

Che dire, aspetto con ansia venerdì prossimo. E ho apprezzato anche la lunghezza di questo capitolo, sappilo.

MADO MI MANCHERANNO CHISSÀ SE RIUSCIRÒ A RESISTERE FINO A VENERDÌ PER SAPERE DI LORO. SOPRATTUTTO PERCHÉ UN PO' SO COSA SUCCEDERÀ E STO FREMENDO.

DEREK CHE SCULETTA ERA PER ME? NON DELUDI MAI. L'HO AMATO. MI SENTO COME JACKSON PROPRIO. BRAVO DEREK. SCULETTA. SCULETTA SEMPRE. MADO ORA HO REALIZZATO CHE STILES SA CHE DEREK INDOSSA I PERIZOMA E IMMAGINO COSA AVRÀ PENSATO NEL VEDERLO SCULETTARE IN QUEL MOMENTO AHHHHHH.

TI AMO.

Quasi dimenticavo!!!!

🌰-------------🚶‍♂️
(Recensione modificata il 15/03/2019 - 12:13 pm)

10/03/19, ore 10:52

Dio sono morta ahhahaha finalmente il. Capitolo che tanto aspettavo olee Jordan fuoro dalle scatole 😍😂 non vedo l'ora di sapere come la. Prenderà Stiles ahahahha povero Isaac però 💔😭 Jackson è proprio senza speranze 😭💔

09/03/19, ore 13:32

Ciao.
Ma cosa...... Stiles ha bevuto aceto invece del caffè?, O ha mangiato un yogurt andato a male.
Povero Derek e dire che era tutto scodinzoloso.
🤣😄😃😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Questo storia è troppo bella.

08/03/19, ore 20:42

Questa storia è sempre più divertente! Povera l'agente immobiliare! 😂

08/03/19, ore 18:10

Per la festa delle donne ci voleva questo aggiornamento, Fefi, perché Si sa che la maggior parte delle donne mette in dubbio l'esistenza del proprio punto G (il Meme che ti ho mandato ieri lo conferma) proprio perché purtroppo i maschietti non possono essere tutti muniti di GPS lì sotto come stiles quindi purtroppo non... Toccano mai il punto giusto, e quindi grazie a questa storia e a Derek farai sentire molte ragazze meno sole oggi. *Applaude con aria solenne*

La scena della telefonata la ricordavo e mi fa troppo ridere. Derek c'è rimasto malissimo per com'è stato trattato da stiles, però c'è da dire che stiles l'ha chiamato "Signorino" anche da arrabbiato e questa per me è una cosa dolcissima.
Bellino lui che poi se n'è pentito e ha cercato di chiamarlo a sé usando Theo per scusarsi ma Derek era troppo calato nella sua parte di drama queen per dargliela vinta (Theo che si incazza mi ha uccisa).
E poi fa esplodere un muffin e ovviamente stiles si fa vivo proprio in quel momento, perché Stiles ha la capacità di apparire nei momenti peggiori per Derek 🤣.

Dolce lui che si è scusato, e partono con "no è stata colpa mia" "no mia" e poi iniziano a flirtare in quel modo imbarazzante che... Fefi, cioè, ti giuro, mi sembrava di stare lì davanti a loro a guardarli fare i finti ingenui che flirtano e sondano il terreno per fare un passo in più e invece Derek che fa??? Prende le distanze.

DEREK WHY. LASCIATI ANDARE FIGLIO MIO CHE TI ASPETTANO SOLO COSE BELLE. 🌺🌺🌺

E POI INIZIA A FARE LO SCEMO SULLA SEDIA E STILES È TALMENTE ANDATO CHE INVECE DI DIRGLI "COSA CAZZO STAI FACENDO VIENI QUA E FINIAMO CIO' CHE STAVA PER INZIARE" LO ASSECONDA E NON POSSO NEMMENO ARRABBIARMI CON LORO PERCHÉ SONO TROPPO CARINI CAPISCI?

E poi... Arriva lui...

JORDAN.

ZAN ZAN ZAAAAN

Amo che Derek abbia usato il fascicolo Harris come scusa e che stiles lo abbia guardato divertito. Se ci fossi stata io avrei avuto la stessa espressione della famosa luna di me e rach.
Ho apprezzato molto il discorso che gli ha fatto stiles. Si vede che più di volere Derek per sé vuole che sia onesto con se stesso e che sia felice. È stato un po' brusco forse ma penso che se avesse provato a dirglielo in modo più gentile e con più giri di parole Derek probabilmente non gli avrebbe dato ascolto, perché Derek pur di non ammettere di non amare Jordan e di non essere felice farebbe qualsiasi cosa e lo capisco. Jordan è davvero un uomo perfetto e che lo ama tantissimo e non dev'essere facile trovarsi nella situazione di Derek ma ha fatto benissimo a rivelargli la verità prima che facesse l'errore di vivere insieme a lui. Sarebbe stato peggio per entrambi e non penso che jordan se lo meritasse.

Piccino Derek che ha i sensi di colpa per tutto il tempo e si sente una sgualdrina indegna d'amore. Fortuna che ha due consolatori perfetti 😂. Quanto mi fanno morire jackson e Isaac... Sono totalmente diversi eppure insieme funzionano alla perfezione 😂. Sono tipo due mammine ❤️.

Jackson, prima o poi Capitolerai anche tu per Isaac. 😈

Isaac tvb.

Derek... Ora che jordan non è più il tuo ragazzo sei ad un passo più vicino alla fioritura vera e propria. I'm proud of you. E oddio so che sto parlando dei tuoi personaggi come se la recensione arrivasse a loro e non a te ma perdo la ragione quando si tratta di questa storia che devo fare hahahahahhahahahaah

Voglio fare anche un grafico.

🌰 - - - - - - - - - - - - - - - - - - - 🚶‍♂️

Ecco la distanza tra stiles e la castagna di Derek. Per ora. 😁

OK ora che ho raggiunto il livello massimo di disagio posso salutarti e aspettare con ansia (e intrattenendomi con meme ridicoli) il prossimo aggiornamento. Love u. ❤️
(Recensione modificata il 08/03/2019 - 06:11 pm)
(Recensione modificata il 08/03/2019 - 06:12 pm)

08/03/19, ore 17:37

Adoro questa storia emi piace troppo come scrivi!!! Complimenti davvero!!! Sono troppo felice che Derek si sia dato una svegliata... non poteva rimanere con Jordan, non poteva essere se stesso era tutta una falsa... speriamo che ora ci sia un avvicinamento con Stiles... sono sicura che lui la prostata gliela trova 😏... ps. povero Isaac che muore dietro a Jackson e lui non se ne accorge... mi sa troppo di cucciolo

02/03/19, ore 05:09

Ciao.🤣😆😆🤣🤣
Stiles lo becca sempre e anche se Lydia afferma il contrario mi sa che anche lei si diverte un mondo a far mettere in imbarazzo Derek.
😂😂😂 Jackson e Isaac sono fantastici.
Ecco bravo non rispondere a Jordan

01/03/19, ore 12:10

Oddio ahahha adoro certo che ama Jordan.. Si vede tantissimo 😂😂😂😂😂❤️ stupendo come sempre davvero e tranquilla per i ritardi e o per la lunghezza del capitolo non ci sono problemi anzi sono troppo contenta 😍grazie ❤️❤️

01/03/19, ore 11:25

Leggere questa storia è un continuo trattenere gridolini eccitati, "awwwwww" inteneriti e risate sguaiate. So che prima o poi arriverà l'angst e le cose si faranno più serie, perché anche se non ho letto il libro ti conosco e so che con te non è mai tutto rose e fiori e che quando meno te lo aspetti SBAAMM arriva l'angst... Però sono una angst dipendente quindi mi sta bene, però a maggior ragione di questa consapevolezza cercherò di godermi questi momenti spensierati e divertenti il più possibile.

Non sai quanto mi faccia bene al cuore questa tua storia. Non lo so, mi mette proprio di buon umore e mi fa dimenticare almeno per un momento i miei problemi❤️.

Mi fa piacere che Stiles non si sia comportato in modo risentito con Derek, perché come ha detto Derek in effetti non può di certo prendersela con lui per stare con il suo fidanzato, e si è dimostrato molto maturo. Anche se... È evidente che non ha rinunciato a lui, dato come continua a sedurlo nel modo più tenero e dolce del mondo... E sarò anche cattiva (Jordan per favore perdonami. Sai che tvb ma non sei il pezzo di puzzle giusto per "incastrarti" (in tutti i sensi) con Derek)... Ma adoro che non si sia dato per vinto con Derek 😍.

Mi dispiace tanto per Scott, anche se avevo immaginato che gli fosse morto qualcuno di importante. Anche se a quanto pare c'è di più e ora sto morendo di curiosità 👀.

Awwww la scena del caffè e del bigliettino mi ha sciolto il cuoreeee. E come se non fosse abbastanza Stiles ha fatto davvero sostituire le macchinette e le poltrone per luiiiii😭❤️. Mi immagino la faccia di Chris quando ha visto che erano quelle le prime cose che Stiles ha voluto cambiare dell'azienda hahahahahahahahahaha. Le priorità prima di tutto u.u

Mado che bello che c'erano anche Jackson e Isaac in questo capitolo. Li amo tantissimo e mi piace il loro legame con Derek ❤️.

- Non parli di Jordan da un po'. Che combina? -

Non mi trova la prostata, quindi non molto.

Questo è il riassunto della storia, praticamente Hahahahahaha. Amo i pensieri di Derek, sono troppo divertenti😂. Mio dio, avrò ripetuto la parola "amo" tipo un milione di volte ma non ci posso fare niente perché se non si era capito IO AMO QUESTA STORIA.

AMO LORO.

AMO PERSINO JORDAN.

E SOPRATTUTTO AMO TANTO TE.

Grazie per aver acconsentito alla mia richiesta (per niente velata da una minaccia) di aggiornare il venerdì. Sei la mia vita❤️.

24/02/19, ore 19:21

Ciao. Non so a quale libro di sei ispirata,e neanche andrò a cercare per non rovinarmi niente, ma la storia mi fa morir dal ridere! Mai letto di uno stiles capo, di solito è sempre derek il capo ricchissimo, controllato e dominante. E stiles sempre il ragazzo povero logorroico ed isterico. Mi piace tanto questo cambio di ruolo.
Bravissima

24/02/19, ore 02:35

Questa storia mi facendo impazzire😭😭 e mi piace molto come stai descrivendo Stiles e Derek, non vedo l’ora che Stiles trovi la prostata di Derek 🤪

23/02/19, ore 16:28

Ciao.
Questo Stiles è un 😈 che si diverte a mettere in imbarazzo Derek che a quanto sembra ha giù un fidanzato 😤 non ho nulla contro Parris, ma dove vuole andare.
Giù le mani che a quanto sembra non sai neanche dove metterle .... le " mani" Derek e di Stiles e Stiles e di Derek quindi scio .
Capitolo 😁😂😀🤤😍😃😱😆🤣 divertentissimo
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 07:49 pm)

23/02/19, ore 00:46

Conosco il libro e lo adoro. Stavo in astinenza da sterek e tu mi hai dato il connubio perfetto! 😍
Hai avuto davvero un'ottima idea e sinceramente Derek in versione ooc lo si incontra talmente tante volte che ormai pare solo un tratto eccentrico del suo carattere ahahah
Il modo in cui hai raccontato TUTTA la sua vita è stato perfetto; giusti i ritmi e i contenuti.

Ps. Certo che un pensierino ad Odi et amo lo farai però eh, così, tanto per ...🤗

22/02/19, ore 23:30

Beh non c’è che dire...un bel regalo per noi povere Sterek addicted!  La storia è divertente, scritta benissimo, e avvincente. Ormai staremo tutte  qui attaccate al pc ad attendere gli aggiornamenti!

Questo Derek patatoso , imbranato e imbarazzante è fantastico! Mi sa che non riuscirò più a vedere il film in cui Tyler Hoechiln farà la parte del capo-macho.. mi verrai in mente tu, ma soprattutto le dalie! :-)

(Recensione modificata il 22/02/2019 - 11:31 pm)