Due anime e un pallone
di laurakovac

27/08/20, ore 08:51

Bellissimo e dolcissimo questo capitolo, traspare tutto l'amore di Elisabeth (e dell'autrice 😉) per Sissi, per Vienna, per Price e per l'amore in generale!
Si sente proprio tutto il tuo entusiasmo in questo capitolo, sei stata bravissima!
Stupendi poi i momenti di complicità tra i due piccioncini, dal risveglio alle risposte di Benji al castello fino al Film in tv e il giro in centro e al Luna park! 😍
È stato emozionante, wow!

26/08/20, ore 07:21

Che bello e romantico questo capitolo, è stupendo vedere un Benji ormai totalmente senza barriere con Eli! Mi è piaciuto un casino infatti quando lei gli chiede dove era rimasto nascosto finora quel lato di lui! 😍
Fantastico sia il finale che quando lui le ascolta il cuore, per non parlare della collana con la stellina e l'invito a visitare il castello di Sissi, hai fatto bene a inserire questo particolare visto che ci sei tanto legata! 😁
Stupenda anche la scelta del vestito, la telefonata con Maggie e anche i due governanti mi sono piaciuti! Per non parlare della scena hot! 🔥🔥🔥
Questa storia è sempre meravigliosa, grazie per averla scritta! A presto!

15/08/20, ore 22:33

Che bello questo capitolo, che complicità che hanno Benji e Eli! 😍
Stupendo quando lei pensa che con lui si sente a casa e quando lui pensa invece che con lei è completo! 😍
Meraviglioso come si cercano, come si bramano, come si amano e il modo in cui rendi tutto questo!
Ed è fantastico che passeranno una settimana insieme e ora c'è già il loro primo appuntamento! Ho adorato anche l'auto invito di Karl e Kaltz, mi fanno morire! 😂 Hanno detto cose giustissime al Price e fatto anche amicizia con Eli, tutto perfetto!
Questa storia è sempre più bella! A presto!

12/08/20, ore 17:42

Eccomi di nuovo qui, oggi doppietta, e direi che non è valsa la pena per questo capitolo infuocato! 🔥🔥🔥 Come previsto Benji ed Eli ci danno dentro come dei grifoni, hanno tre mesi e diverse incomprensioni da recuperare, ci sta benissimo e tu hai reso alla grande quei momenti! 😎
Ho amato il fatto che all'inizio Benji non fa il borioso come al solito ma si scusa, e poi dice che la vorrebbe tutta per sé! 😍
Poi sono stato malissimo per il risveglio con alzabandiera quando lei non trova il bagno! 😂 Un grande classico a cui noi maschi siamo condannati nel cuore della notte o al mattino, ma che a volte può far comodo e vedo che Eli ha apprezzato! 😂🔥🔥
Niente, un storia davvero meravigliosa Laura, grazie per averla scritta! A presto!

12/08/20, ore 07:11

Che bello questo capitolo, sia sul piano calcistico che sentimentale! 😍
Eli fa tanto la risoluta, giustamente ce l'ha con Benji e giustamente l'ha lasciato bollire nel suo brodo, però ha anche tanta nostalgia di lui, voglia di vederlo e chiarire! Stupendo il ruolo di Maggie prima e poi anche di Freddy, un papà per lei e Price!
Stupenda l'attesa della partita, il modo in cui hai reso l'arrivo di Eli allo stadio e l'entrata in campo delle squadre, con Benji carico grazie a lei e coi suoi amici Karl e Kaltz che capiscono tutto!
Mi piace molto il rapporto che ha con loro due, soprattutto con il kaiser, come vediamo anche alla fine quando lo copre dai giornalisti! 😎
La partita è spettacolare e l'Amburgo batte il Bayern, Benji para tutto ed Eli è tutta felice a fare il tifo, poi è meraviglioso il modo in cui Benji la porta in macchina! 😍 Adesso mi aspetto un bacio appassionato in macchina e ben altro dopo 🔥🔥🔥

11/08/20, ore 07:14

Che super capitolo Laura, sappi che io sarei stato uno di quelli accanto a Karl e Kaltz a commentare le foto sul giornale! 😍😂 Che figata immaginare Eli e altre atlete come angeli di Victoria Secret, hai avuto un'idea splendida e non ci trovo niente di male, anzi! Sarebbe bello se lo facessero sul serio qualcosa del genere, anche se per fortuna anche le nostre atlete riescono talvolta a fare qualche servizio da modelle, se lo meritano! 😉
Detto questo, Benji mi è stato proprio antipatico stavolta... cioè, è bello vederlo geloso e fa anche ridere, però ha fatto proprio la figura del retrogrado con la mentalità chiusa e ha fatto benissimo Eli ha urlargli quello che gli ha detto, così come hanno fatto bene tutti gli altri a fargli notare il suo errore. Da Karl, che è stato anche paziente, a Kaltz, che capisce tutto dopo i primi apprezzamenti, fino A Freddy e Holly per arrivare a super Patty! 😂
Bravissima, a presto!

10/08/20, ore 10:23

Sto malissimo per tutti gli sgamoni che subisce Eli tra Maggie, Daniel e alla fine anche Patty! 😂 Tutti capiscono quello che è successo con Benji, poi ci si mette pure il nuovo gatto Benjino e ciaooo 😂
Cmq è sempre carinissimo Daniel e poi tu rendi sempre divinamente Maggie e Patty quando rassicurano o incalzano Eli, che tra l'altro è tenerissima con la maglia dell'Amburgo 😍
Che bello quando lei e Benji si sentono per telefono quelle due volte e poi che lui le fa arrivare la rosa e le dice che e lei è un fiore raro! 😍
Però è stato tristissimo questo addio, spero che presto anche Eli possa trovare un ingaggio in Germania, dopotutto è fortissima e il calcio femminile tedesco è di ottimo livello (come quello giapponese del resto a livello femminile) 😭
Sei stata bravissima, si vede che hai scritto questa storia col cuore in mano! A presto!

07/08/20, ore 07:13

Fantastico e indimenticabile questo capitolo Laura! 😍 Hai dato il meglio di te, sia sul piano emotivo che su quello della tensione, per non parlare del piano fisico che hai descritto in modo superbo! 👍
Sai cos'ho pensato nel leggere le due scene hot? Che si sente proprio che non vedevi l'ora di scrivere qualcosa del genere su Benji e Eli, che davvero aspettavi con ansia che la narrazione arrivasse qui per poter descrivere la loro prima straordinaria volta (e la seconda, scelta perfetta)! 😍 Sai, in un certo senso ho provato quello che sentivo io quando la narrazione mi aveva consentito di raccontare finalmente la prima (rossissima) volta dei miei Rad e Là nella prima long in cui avevo creato la loro coppia e dal capitolo 1 non vedevo l'ora di poter arrivare lì (mi riferisco a Beauty and the Beast) 😉.
Ci sono frasi e immagini bellissime in questo capitolo, una tensione emotiva ed erotica, una brama di aversi e di scoprirsi che raramente ho visto altrove leggendo. Mi piace che entrambi abbassino le difese, che Benji ammetta di essere scappato da lei, di essere talvolta arrogante, e che lei pianga di dolore, per poi dimostrarsi "seducente e felina" come scrivi tu, fino a organizzare il tranello del vestito, roba che io sarei impazzito 😍
Poi ho adorato quando durante la corsa sotto la pioggia lei correva "contro il tempo e contro le emozioni", ma anche quando parli di "paradiso e passione, estasi totale", per non parlare di quando in ben due occasioni Benji le dice e si fa dire da lei "sei solo mia" 😍
E poi alla fine, con l'acqua della doccia che "non poteva lavare via i sentimenti che provavano"!
Stupenda anche la loro complicità prima e dopo averlo fatto con quei discorsi sugli schemi 😂
Niente, sei stata bravissima, però ora soffro all'idea che Benji debba tornare ad Amburgo! 😭

06/08/20, ore 07:22

Ma che bello questo capitolo! Molto introspettivo poi, hai fatto un lavoro fantastico! 😍
Eli e Price si rendono conto di provare gli stessi sentimenti, ma il bel portiere decide di non dirle nulla perché non vuole complicare le cose, lui deve andarsene e pensa (sbagliando) che per lei stia iniziando una nuova fase della sua vita. Eli invece vuole urlargli in faccia che lo ama, anche se lui cerca di evitarla durante la festa! 😍
Che bella idea la festa, e chissà come era incantevole Eli col suo vestito! 😁 Però tu ti soffermi molto come spesso accade sul lato B di Price! 😂
In tutto questo Freddy fa il Cupido 😂
Stupenda la scena del ballo, wow!
Sei stata super brava come sempre, è una storia strepitosa questa!

05/08/20, ore 15:21

Benissimo Laura, ormai i nostri sono cotti a puntino e non perdono l'occasione di flirtare, provocarsi, battibeccare e mettersi anche in imbarazzo, in particolare Eli, o provare gelosia, soprattutto il Price! 🔥
La situazione stava per degenerare in macchina, credo che quei due invece di punzecchiarsi dovrebbero passare alle vie di fatto dato che il tempo stringe! 😎
Molto bella la parte con Holly e Patty, poi Benji è più borioso e arrogante che mai, ma Eli gli tiene testa! 😁 e poi stavo male per la gelosia che rode Benji per il buon Tom, ma ce la fa?! 😂😂
Capitolo stupendo, vorrei fare anch'io l'aperitivo con loro (invito C18, facciamo una cosa multifandom e via 😂😍)

04/08/20, ore 07:35

Un capitolo emozionante e palpitante sul piano sportivo, un fanatico di calcio come me non poteva non tifare come un forsennato durante la partita e incitare le ragazze del Fujisawa! 😍
Che bello vederle lottare così, stupendo che Eli prima si faccia male e poi segni il gol vittoria incitata da Benji! E che figata la festa scudetto, resa amara solo dalla consapevolezza di Eli che Benji sta per tornare in Germania e che quel sentimento che sta nascendo inesorabile in loro potrebbe scomparire insieme a lui! 😭
Ho adorato poi rivedere Patty tifare, che nostalgia! 😍 E anche Holly allo stadio, per di più va anche in infermeria (Benji può stare tranquillo, ci sono lui e Freddy che controllano i massaggi di Will😂😂).
Un capitolo meraviglioso, grazie per averlo scritto! A presto!

03/08/20, ore 16:38

Wow! Tanto fuoco nel sogno di Benji e un quasi incendio anche nella realtà con quel capitombolo di Eli addosso a lui! 🔥🔥 Ormai il bel Price ha poco da fare lo stronzo, non ce la fa più a "guardare ma non toccare" la bella Eli 😂
Cmq è proprio malvagio quando fa così solo perché è nervoso e confuso, ha fatto benissimo lei ad affrontarlo a muso duro!
Il buon Freddy invece ha capito tutto... vecchio volpone! 😂 Prevedo grossi festeggiamenti per lo scudetto! 🔥🔥😂
Ah già, bellissimo che lei faccia gol al sggk davanti a tutte! Anche se lo fa incazzare ancora di più 😂
Capitolo stupendo, come sempre! A presto!

31/07/20, ore 07:10

Aaaahhh bellissimo il finale, che carini i nostri Price e Eli! 😍
Cmq è stato un capitolo stupendo! Povera Eli, scopriamo il suo passato ed è bello che abbia raccontato tutto a Benji! E che lui abbia raccontato a lei certe cose! Mi è piaciuto il loro background comune grazie a Freddy!
Poi tenerissimo Daniel, sia all'inizio con Eli che al campo quando parla del gol subito da Benji, che la prende male 😂
Bellissima anche la festa a sorpresa al campo, oltre che quella privata a casa Hutton! 🍻
Ho adorato queto capitolo, bravissima Laura! A presto!

30/07/20, ore 11:38

Ma che figata questo capitolo! Con Benji gelosone e incazzato! 😂😂
E che ridere quando sente le frasi a doppio senso di Eli con Will! 😂😂 Un po' come quelle che diceva mentre delirava su Tom, mistero svelato! Anche lui le aveva fatto i massaggi! 😂😂
Stupendo però come il price resta affascinato dal fisico di Eli mezza nuda, hai capito il sggk?! 😎 Secondo me ha bisogno di rilassarsi, e non certo con un massaggio! 😂
Bravissima come sempre, a presto!

28/07/20, ore 12:26

La situazione inizia piano piano a surriscaldarsi tra quel volpone del Price e la nostra Eli, che sembra più docile e allegra adesso (soprattutto quando vede il Mister mezzo nudo 😎😂).
Cmq molto bello vedere Benji così protettivo con lei, preoccupato e apprensivo... e lei imbarazzata, oltre a quel profumo che la tormenta! 😂
Però sono sempre più carini insieme, trovano anche il modo di farsi della battutine sia dal medico sia mentre giocano insieme in campo!
È stupendo vederli così, bravissima! 😁