Due anime e un pallone
di laurakovac

15/07/19, ore 12:22

Ahahahah povero Benji che colpo! due femmine** che cosa bella... per una volta Benji si è sbagliato trovandosi non due principini ma due principesse che accudirà sicuramente bene viziandole in tutto💘 e qui comincia la loro consapevolezza di famiglia ... il distacco di Eli dalla sua patria e la sua famiglia adottiva che per lei conta molto, le amiche e compagne di scuadra di una vita passata a calciare quel pallone, lo stesso che le ha regalato un bellissimo uomo e due stupende creature tutto bellissimo e molto toccate

E' arrivato l'ultimo capitolo ç__ç vado a leggerlo con nostalgia spero che scriverai altre belle ff come questa ! 💘

15/07/19, ore 12:03

💕 KARL 💘 ci mancavi tu a far scoprire " i segreti di Benji" ad Eli grande Kaiser 💘 e anche gentile se pur a modo suo *-*

Tornando ad essere seri ... il sacrificio che Benji voleva fare per Eli strappacuore *-* , ma del resto sono le pazzie d'amore di un ragazzo innamorato pazzo tanto da buttare un carriera al wc per la sua donna per fortuna c'è Kaiser-Karl💘 a sistemare la situazione... Eli mette a cuccia Benji e li fa capire che soltanto lui conta non importa il luogo dove sono e lo persuade a tenere la sua carriera tanto sudata tanto amore per Eli *-*

Sono curiosa di vedere il prossimo capitolo!

15/07/19, ore 11:39

Recensisco qui gli ultimi due capitoli
AVEVO RAGIONE, GLI DEI LO HANNO PUNITO (che poi punito, si fa per dire)
SONO DUE FEMMINEEEEEEEEEEE, COM'ERA LA STORIA DEL CROMOSOMA CHE NON CONOSCEVA?
NON UNA, MA DUE SPLENDIDE PRINCIPESSE.
CHE MERAVIGLIA!
Come da copione di questa Ff, per chiederle di sposarlo, ha dovuto riprendere il discorso giusto qualche volta, ahahahahaha, rischiando anche un infarto al "No" iniziale di Eli, ahahahahahahahahha.
Tutti i personaggi che hanno reso strepitosa questa ff, fanno la loro ultima apparizione e si congedano da noi lettori.
GRAZIE MILLE AUTRICE PER QUESTA FANTASTICA FAVOLA D'AMORE.
ASPETTO CON ANSIA I TUOI PROSSIMI LAVORI.

15/07/19, ore 11:25

Che tenerezza Benji con un pargoletto in braccio 💕 con qualche consiglio da parte egli amici e l'amore ella sua Eli , gemelli wow! bravo Benji fai le cose per bene ahahah bel capitolo la tematica genitori è sempre delicata ma sai trattarla con cura complimenti

Un bacio e al prossimo capitolo ::*

15/07/19, ore 11:13

Quanta dolcezza e tenerezza sa esprimere Benji un pochino spaventato ma felicissimo della gravidanza! 💕 E Freddy? si sente già nonno che carino ahahah finalmente comincia il loro cammino assieme al prossimo capitolo💕

15/07/19, ore 10:59

FINALMENTE! quel ti amo è partito dritto in porta!💕 dai Eli ancora un piccolo sforza per la felicità che ti meriti ! al prossimo capitolo!

15/07/19, ore 10:42

Aia... Julian dolce Julian susciti troppe gelosie e tu Eli però bisognerebbe dire le cose a Benji lo farai impazzire cosi * Scuote la testa *

Comunque via alla recensione u.u : Capitolo molto ben trattato l'attesa e la paura di una ragazza madre fragile e la valanga di emozioni alle quali è esposta più sensibile del normale in quelle condizioni, il suo affidarsi alla dolcezza e comprensione di un padre giovane e molto discreto e quella dannata paura di perdere il suo uomo...

Dall'altra parte un Benji spaventato e molto atipico che desidera solo essere amato e amare quella ragazza che lo ha fatto innamorare con cosi poco e che adesso si trova a dover guardare separato da un muro gelido di incertezze cosa succederà? son sempre più curiosa 💕 al prossimo capitolo

15/07/19, ore 10:21

Il ritiro sta procedendo bene ed Eli però fatica a nascondere i sintomi evidenti della gravidanza, per sua fortuna Benji non se ne accorto ma si sta facendo mille viaggi mentali poverino ahahah continuo a leggere la situazione si fa sempre più complessa al prossimo capitolo :3

15/07/19, ore 10:07

Julian 💕 sempre comprensivo e dolce e Eli cosi fragile in un momento cruciale della sua vita, di certo il bel campione dal cuore fragile è un ottimo confidente del quale ci si può fidare ... il ritiro è appena cominciato sono curiosa di leggere se e come lo dirà al padre del suo bambino 💕

15/07/19, ore 09:58

Bella sorpresa in questo capitolo ** 😍😍😍 Eli è incinta e presto lo dirà anche a Benji voglio leggere sono curiosa, mi è piaciuto il bel legame fra lei e Freddy che è una sorta di padre adottivo, la paura le incertezze condivise con Patty e Maggie bravissima autrice al prossimo capitolo💕

13/07/19, ore 09:06

È sempre un po’ triste quando si conclude una storia 🥺🥺🥺🥺
Questi due ne hanno combinate di ogni, si sono sfidati, odiati, tenuti a distanza, avvicinati, piaciuti, compresi e poi amati follemente.
Ora sono una famiglia ed Eli ha finalmente l’affetto che merita e il suo posto nel mondo.
Benji è si burbero e scontroso, ma quando ama ... Non devo aggiungere altro credo.
Le due principesse sono nate portando immediatamente infinita gioia per tutti.
Come da copione di questa ff, quel poverino suda sette camicie per riuscire a chiederle di sposarlo, ma poi viene ripagato come merita🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰
Ho molto amato questa ff, grazie mille per questo Bella storia d’amore ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Alla prossima autrice 😉

12/07/19, ore 12:42

E i due innamorati continuano il loro magico cammino <3

Eli cucina per Benji e Benji la stupisce con un regalo a dir poco fantastico... dieci settimane e si sarebbero rivisti tutto bellissimo e magico ** al prossimo capitolo!

12/07/19, ore 10:44

Devo ammetterlo inizialmente ho riso tantissimo ahahah Eli che cercava di svegliare Benji in quei modi mi ha fatto morire ahahah , poi c'è la visita al castello il giro in città tutto cosi romantico **

Benji Benji cene fossero di ragazzi come te! al prossimo capitolo autrice bravissima!

12/07/19, ore 08:14

E siamo giunti alla fine.... 😭😭😭😭
Complimenti..... Bellissima storia... 😍😍😍
Ora sono una famiglia....💖💖💖
Una bellissima famiglia....👨‍👩‍👧‍👧
Aspetto allora con ansia, la tua prossima ff.... (Fammi sapere...😉)
Alla prossima autrice.... 😘 😘 😘

11/07/19, ore 22:05

Ho adorato la tua ff dal primo capitolo... un Benji a dir poco strepitoso.. brava.. attendo altre tue ff...