Due anime e un pallone
di laurakovac

11/07/19, ore 20:25

La dolcezza in questo capitolo non ha parole** sto piangendo ... un lato di Benji che non si conosceva e il cambiamento di Eli rispetto l'inizio tutto bellissimo bravaaaa <3 al prossimo capitolo :*

11/07/19, ore 10:38

Freddy sempre a suonare il campanello,apparire dal nulla ahahah però sta volta bravo lascia pure Eli con Benji u.u <3

Ancora descritti nel capitolo si trovano i sentimenti dei due e l'intensità del loro volersi ma il timore di chiarire cosa sono l'uno per l'altra,vogliono semplicemente viversi... stupendo <3

E mi hai fatto apparire il mio Karl** <3 adoro l'improvvisata degli amici a casa al prossimo capitolo voglio vedere cosa succede **

11/07/19, ore 10:18

Intenso e pieno di emozioni ** il ritrovo fra due innamorati che hanno sopportato i diverbi e la distanza è stupendo!

Sempre complimenti per come descrivi le scene Hot con linguaggio pulito,senza mai trascurare di incidere le emozioni provate dai due... ecco perché amo leggere nessun altro mezzo sa trasmettere tante emozioni! bravissima autrice sono ufficialmente tua fan :3

Al prossimo capitolo !

10/07/19, ore 13:57

Inutile che dico che mi è piaciuto tanto il capitolo** bella partita bella Eli innamorata e ammaliata dalla bravura di Beni e lui ... Karl che ha aiutato i due ad uscire inosservati *-* tanto amore per lui <3 ora voglio vedere se si chiariranno una volta per tutte quei due,prima di far invecchiare Freddy precocemente ahahah alla prossima!

10/07/19, ore 13:46

Aia... come fare arrabbiare Benji posando seminuda per il lingerie,se ben non lo avesse fatto per se ma per dare una mano alla sua mamma adottiva e zia... Karl*-* <3 oddio il bel Kaiser è un signore in tutto e soprattutto è stato l'unico a non fare troppa fiera sulle foto...

Benji ascoltalo dannato tu e il tuo ego! dichiarati e metti una firma su Eli cosi poi potrete assieme decidere tutto anche i contratti ai ai Price ...

Ahahah mi è piaciuto molto il capitolo descrive bene la gelosia e le difficoltà della distanza e poi... c'è Karl ** alla prossima recensione ciauu

10/07/19, ore 13:29

Un pochino triste ma bello come capitolo,l'amore non conosce distanza e qualcosa mi dice che si ritroveranno presto <3

Benjino ahahahah sei un genio! il gatto con quel nome.

Al prossimo capitolo ciauu

10/07/19, ore 13:17

Brividi! ecco il termine per descrivere questo capitolo a dir poco travolgente,la corsa di Eli verso la casa di Benji la sua disperazione capendo che non poteva mai più rivederlo se non si sbrigava molto probabilmente,non avrebbe potuto neppure gridarli quell'amore in faccia e marchiarlo sul suo corpo.

E la passione travolgente che infiamma questo amore cosi dannato e cosi sofferto,il loro possedersi e desiderasi cosi tanto nell'anima e nel corpo semplicemente ... stupendo! complimenti non è facile non cadere nel volgare ma tu riesci a non farlo e dare più interesse allo scritto! <3 al prossimo capitolo!

10/07/19, ore 12:45

E festa fu'! ho apprezzato molto i loro modi di fare opposti entrambi si amano lei con la passione e la timidezza di una ragazza che per la prima volta prova davvero amore ... amore per quell'uomo bellissimo un pelo insopportabile ma fatalmente letale uno spettacolo!

E lui l'amore dannato e travolgente capace di portare persino se stesso al sacrificio della felicità per poter vedere la sua ... l'amore di chi ha sofferto e si è trovato un lembo di paradiso che non può godersi per uno stupido senso del dovere!

Ed infine quel ballo travolgente e passionale il Tango! il bello della seduzione e degli amanti focosi non potevi scegliere meglio e adesso ? beh non mi resta che leggere il seguente capitolo ciaoo alla prossima!!

10/07/19, ore 12:24

Ed ecco la Benji che prima provoca e poi lascia con un pugno di mosche <3 fa troppo sangue quando fa cosi ** la serata fra donne e uomini si è conclusa con un uscita di coppia ahahah

Povero Tommy sempre messo in mezzo XD vediamo come procede! al prossimo capitolo

10/07/19, ore 11:53

Il coraggio di noi donne è incomparabile grande Eli! mi è piaciuto molto questo scontro e il suo coraggio è riuscita a far combattere anche le compagne come un vero capitano e far breccia nello scudo di Benji... che dire sono curiosa di vedere come prosegue al prossimo capitolo !

10/07/19, ore 11:21

Non ci riesce più Benji a resistere ad Eli ahahah la parte del sogno sembrava vera complimenti!

La struttura del capitolo è bella e fluida sia per eventi che riflessioni al prossimo capitolo!

10/07/19, ore 10:24

E va beh dai Freddy!! cosa mi combini Mr arrivi sempre nei momenti meno opportuni😧 e Benji poi che mi spara delle frasi come " Potrei farti tremare per altro" oppure continua a provocarla apertamente è fantastico **

Finalmente si aprono un pochino di più fra loro un odissea cavolo! ahaah comunque splendido capitolo e ci voleva proprio la cena a casa di Benji vediamo cosa succede al prossimo capitolo ciauu autrice :*

10/07/19, ore 09:56

Buon compleanno Ely! sempre cosi dolce e tenera con i bambini il suo ritorno è stato decisivo per lei e per il proseguimento della sua vita,ha superato tante difficoltà e la sfida più grande tutte ... contro se stessa vincendola,ora si trova di fonte un avversario più grosso e ostico l'amore... con questo avversario non si scherza e non si può vincere facilmente quindi Ely coraggio e vedrai che il bel portierone nazionale ti mostrerà il suo vero cuore che nasconde a tutti 😍

Al prossimo capitolo!

09/07/19, ore 22:45

Ahahah oddio è troppo divertente ho immaginato la scena di Beni che spia come un ladro i due e si fa i viaggi mentali ahahah.

Cosa mi combini SGGK mi caschi in queste cose su su ahaha non ci riesco a non ridere mi è piaciuto il capitolo molto rilassante e divertente un velo malizioso persino ottimo lavoro cara autrice <3 alla riscossa avanti un altro capitolo al prossimo :3

09/07/19, ore 22:29

E fu' cosi che Dolcedrago infartò e la persimo nel nulla ahahah *-* che spettacolo può essere Benji semi nudo e zuppo di acqua fresca,è già tanto che ad Eli non è venuta la febbre di nuovo *-*

Bene dopo la dose di complimenti al gnoccone di turno Benji,torno alla recensione del capitolo... il legame fra i due è molto più incisivo e ben curato adesso passo dopo passo i due si stanno accorgendo di piacersi a vicenda e questo è da cardiopalma **

Eli brava lei che sta leggendo il manuale di Holly,questo le gioverà di certo ne son sicura al prossimo capitolo ciauu <3