Due anime e un pallone
di laurakovac

09/07/19, ore 22:09

Sorpresa! Eli è tornata e ha pure vinto la sfida,mio caro Benji sei stato battuto di nuovo da un Hutton su ogni fronte.

Lo confesso ho pianto nella scena dove Benji accudisce Eli ** sono molto belli insieme e finalmente quello zuccone si è intenerito un pochino sarà bello vedere il seguito! al prossimo capitolo

09/07/19, ore 21:48

Bellissimi i paragoni fra i cieli e gli animi mi hanno colpita molto,allora qui è palese che Benji è cotto e non vuole accettare di provare amore per qualcuno di essere anche lui vulnerabile su questo.

Invece lei Eli beh si è rialzata grazie a Tom e Holly,ma anche lei non vuole arrendersi all'evidenza l'amore... he miei cari non c'è scampo è una pistola che spara una volta sola e fa centro ergo finitela di fuggire u.u

Al prossimo capitolo :3

09/07/19, ore 21:38

Ciao rieccomi con una nuova recensione! :3
Allora partiamo dalla valanga emotiva che travolge la protagonista Eli, ben definita e classico di chi si sente tutto il mondo cadere addosso lo apprezzato molto.

E poi Holly il nostro caro e dolce capitano di sempre,apprezzo il ritaglio che li hai dato e come Patty accoglie Eli le loro riflessioni e quel lato materno stupendo non vedo l'ora di leggere ancora !

Al prossimo capitolo

09/07/19, ore 18:39

E va beee Benji voi far venire una crisi ormonale a qualcuno vero?? è.è <3

Eli cavoli ... dovrei presentarti un altra capitano forse capiresti che sbagli di grosso a fare cosi ai ai ragazza mia forza ripigliateeeeee! E' vero Benji è bello e ha carisma è un magnete potente e prepotente ma tu tesoro haile chiavi del suo cuore!! ** ora capisci dove devi stare e cosa ti lega al calcio ed è fatta ( Da vera fan ahahah concedimelo autrice <3 )

Detto ciò passiamo alla recensione vera e propria, molto intenso coe capitolo e parecchio combattuto fra i fuochi Benji ed Eli stanno capendo qualcosa di essere attratti e questo li manda in confusione; e di certo il nostro Benji facendo lo stronzone di turno non aiuta per niente Eli che da ragazza innamorata ci perde il melone dietro come finirà? voglio leggere a prossimo capitolo

Ps : Ti adoro autrice *-*

09/07/19, ore 18:10

Eccomi di nuovo qui a recensire con piacere un altro bellissimo capitolo :

Partiamo da Eli : si vede bene che è una ragazzina è questo ci sta,si vede che si sta innamorando del suo bel Mr ( e cavolo chi non lo farebbe?! <3 ) e si sente confusa e ci sta anche questa e qui posso dire che è uno dei pezzi più intriganti del capitolo.

Ho apprezzato molto il suo lato dolce indifeso di fonte al cuginetto piccolo ( un amore *-* ).

Ora passiamo a Benji : Si tu caro Price ... uno basta pressare quella povera anima lasciale vivere la sua gioventù!

A parte ... Benji mi piace sempre più come è stato ben descritto e il suo modo di fare ma ... dateli un oscar vi prego per averla baciata *-* sono queste le cose che amo in una ff i colpi di scena! * Si scalmana tutta felice * tornado alla lucidità riprendo la lettura a presto un bacio :*

09/07/19, ore 17:52

Pittura ovunque! diamo un tocco di pittura a questa vita vuota ahahah <3 mi piace assai questa bella distensione di nervi fra le ragazze e l'idea di Benji non è stata sbagliata :3

L'ultimo pezzo avevo i brividi si sente l'attrazione fra i due trapelare dalle tue parole scritte **

Oh Benji e svegliatiiii! non la vedi che è cotta?? * si volta verso di lui tirandoli un barattolo di vernice tutto in testa* é__é ! a parte questo bel momentino devo dire ancora un bravissima <3 al prossimo capitolo

09/07/19, ore 17:36

Questo capitolo aiuta molto a comprendere Eli come personaggio,obbiettivo centrato e posso dire con certezza che più che Benji si assomiglia Mark parecchio ( Un pg che io amo e adoro <3 ).

Ottimo lavoro e personalità ben accentuate di tutti
Holly tanto comprensivo e calmo,un cucciolo con la cugina che ha visto crescere.

Freddy il caro "padre" di famiglia un pò per tutti con il suo modo di fare e la voce della ragione di Benji che dire se non un vado a avanti a leggere :3 alla prossima recensione ciauu :*

09/07/19, ore 16:41

Mai ci fù un titolo più adatto! questo capitolo è il mio preferito fra i letti fino ad ora e devo dire che i contrasto fra i due si sposa benissimo alla lettura

Mette un certo Hype addosso penso proprio che farò fatica a staccarmi dal racconto :3

09/07/19, ore 16:29

Hai capito Benji? cosa combini Mr Price che ci prova con Eli ? ahahah a parte questo... devo dire che il capitolo mi è piaciuto e date un oscar a quella donna per aver ridimensionato l'ego del SGGK

Sono curiosa fin dove resisterà la bella Eli a Benji? *-*

09/07/19, ore 16:10

Come non adorare un Mr cosi ? ** Grande Benji! e brava Egli cominci già a piacere al Mr nuovo,che dire il colpo di scena finale quando Benji esce dai pali e corre verso la porta é da brivido! Grande continua così :3

09/07/19, ore 15:57

Ciao :3 eccomi qui dopo aver letto per due volte il capitolo stupendo ** posso dire qualcosa in più sulla protagonista :

Eli dunque mi piace il suo marcare bene il fatto che essere cugina di un famoso giocatore non significa portarne l'ombra, e questo è da carattere tosto *-* già mi piace

Benji beh caro bel tenebroso SGGK prevedo per te un lungo e tortuoso cammino ahahah continuerò a leggere i capitoli adoro la FF bravissima

09/07/19, ore 12:24

Proprio un bel capitolo dove si vede l'esplosione della vita e dei sentimenti veri e sinceri di due ragazzi che scoprono insieme i valori dell'amore della famiglia e dei figli.... due bimbe in questo caso....
Piano piano il nostro bel.portiere si renderà conto di quanto sarà fortunato nell'essere circondato da ben 3 donne che lo venerano come.un Dio!!!!!

09/07/19, ore 10:28

Ho letteralmente divorato il capitolo! e devo dire mi piace :

Complimenti l'idea di metterci la cugina di Holly allenata da Benji ( che adoro!) è stato un colpo di genio ed un ottima scelta,da alla trama un bel tocco in più classe.

Passo al secondo punto Benji : semplicemente lui! ottimo lavoro non è facile caratterizzare un personaggio del genere ( Lo so per esperienza personale XD),ma tu sei riuscita molto bene quindi fan del bel portierone nazionale un grazie **

Elisabeth che dire di lei già dall'ingresso nel capitolo mi sta incuriosendo molto aspetto di leggere ulteriori capitoli,cosi da conoscerla meglio prima di dare un parare definitivo XD Continua cosi!

Bacioni :*

09/07/19, ore 10:00

Ciao ho cominciato sta mattina a leggere la tua ff e devo dire... bellissima! mi ha presa subito dal primo capitolo! continua cosi penso proprio che la metto fra i preferiti :3

09/07/19, ore 07:40

Benji Benji Benji, addirittura svenire?... 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️
Bene allora sono due femmine.... 😍😍😍
Ne sono proprio felice.... 🤗🤗🤗🤗
Ora sì parte per una nuova vita.... A quando il matrimonio?? 😁😁😁😁
Alla prossima autrice... 😘 😘 😘