Due anime e un pallone
di laurakovac

27/07/20, ore 17:35

Eccomi tornato alla tua bellissima long! E che nel capitolo direi😍!
Eli torna in grande stile, si fa aspettare facendo incazzare Benji ma poi lo stupisce parlando al pallone e giocando col sorriso, per poi vincere addirittura la sfidaaa 😍
Bellissimo il momento dopo lo svenimento e il modo in cui hai reso la preoccupazione di Benji! Stupendo che indossi la tuta di lui (e mica scemo lui che la spoglia 😂) E che Benji begli su di lei! 😎
penso che il peggio sia passato tra loro, non vedo l'ora di scoprirlo! A presto e sempre bravissima!

24/07/20, ore 07:57

Davvero meraviglioso questo capitolo, che bello vedere Eli insieme a Tom a Parigi! 😍 Poi lui è sempre fantastico con quel suo carattere così buono e gentile, riesce a fare breccia nell'animo inquieto di Eli e rasserenarla in modo definitivo! Che bello che abbiano allenato insieme i pulcini e le pulcine del PSG 😁 E che Tom poi la prenda in giro perché ha spettegolato con Patty! 😂
Molto bella anche la parte iniziale del Price furioso, che sfiga la sua frustrazione per Eli sulle altre ragazze, ma il vecchio Freddy lo sgama subito e sa perché fa così 😎🔥
Non vedo l'ora di vedere il ritorno di Eli a casa! A presto!

23/07/20, ore 10:36

Che bello questo capitolo! Ho adorato il modo in cui Holly si approccia a Eli e anche la parte in cui Patty le fa ammettere che Benji è un gran figo, non solo saccente ecc ecc 😂
Stupenda poi la parte coi piccoli gemelli, è fantastico che Eli abbia ritrovato l'amore per il calcio, il gusto di giocare senza pensare a troppe altre cazzate. Capisco anche questo, ci ero passato anch'io in un certo senso 😉
Che bello poi rivedere Holly al Mini Estadi di Barcellona con Eli e poi ritrovare il famoso quaderno di Roberto! 😍 Non vedo l'ora che arrivi il mio amico Tom adesso! Bella anche l'idea del profumo parigino per Price!
E, a proposito di profumo, ti faccio tanti i complimenti perché questa storia profuma proprio di calcio, sembra un vero estratto di Holly e Benji! 😁

21/07/20, ore 15:32

Un capitolo terribile, dove i sentimenti tumultuosi e contrastanti dei nostri vengono portati all'estremo e doc e succede l'inevitabile: Benji mette Eli fuori squadra. 😭
Lui la tratta molto male, sia alla fine del primo tempo che dopo la partita.
Lei non fa nulla per cercare un punto di incontro come invece le aveva suggerito Freddy.
In più entrambi si piacciono... Benji fraintende la storia dell'uomo che non l'ha fatta dormire e lei ammette che lui ha fascino, per poi restarci male quando lui le dice che è solo il suo capitano e nulla più. Ma Freddy, vecchio volpone, ha già capito molte cose 😉
Benji è molto duro nel paragonarla a Holly, ma credo che voglia farle capire che a calcio si gioca per la squadra, per aiutare i compagni, per vincere insieme a loro!
Un capitolo stupendo nella sua durezza, una vera svolta per la storia! Fantastico!

21/07/20, ore 15:23

Wow, che primo bacio inaspettato! 😍 E un ceffone degno della mia Lazuli quello che dà Elisabeth! 😂
Stai rendendo molto bene l'attrazione, la confusione e la rabbia che provano entrambi... sentimenti contrastanti e paure che li portano a scontrarsi, senza riuscire apparentemente a capirsi. Eli è una testa calda, non rispetta le indicazioni, sta diventando sempre più sregolata... e Benji Si incazza, in più è un testone! Prevedo casini al prossimo capitolo! 😭.
Tenerissima Eli con Daniel! 😍 Mentre Benji era in giro coi miei amici Callaghan e Ross?! 😁
Un bellissimo capitolo, a presto!

20/07/20, ore 10:17

Benji ed Eli sono sempre più vicini e complici nel loro altalenante rapporto, tra un occhio medicato, uno schizzo di pittura e un po' d'acqua addosso che fa attillare i vestiti (e strizzare altro😂).
Molto bello il desiderio che comincia a palpitare in loro e la conseguente negazione che si sforzano entrambi di imporsi, soprattutto lui. 🔥
Sto male per sexy Benji imbianchino adocchiato da tutte! 😂
E anche il finale sapeva molto di incipit di film porno, tra vernice, salopette attillare e acqua spruzzata addosso! 😂
Bravissima come sempre, storia stupenda! A presto!

17/07/20, ore 16:21

Anche questo stupendo capitolo mi ha scatenato un ricordo che un po' mi ha commosso e mi fa soffrire ancora, tutto questo nel vedere Eli che piange di rabbia: in pratica un giorno stavo giocando titolare nel campionato regionale ma stavo soffrendo in quella partita, ero reduce da un anno di stop a causa di due fratture al perone una dopo l'altra con solo 3 partite giocate prima di rifarmi male e avevo cambiato squadra. Niente, in pratica il Mister mi ha sostituito pochi minuti prima che finisse il primo tempo, nonostante stessimo vincendo, e questa è una cosa molto umiliante per un giocatore e io l'ho vissuta malissimo. Ricordo che mi sono seduto in panchina e mi sono reso conto che non riuscivo a trattenere le lacrime di rabbia e anche di umiliazione, mi sono sfilato la felpa e me la sono appoggiata sulla testa per non farmi vedere da nessuno e cercavo di piangere in silenzio. E io non sono uno che piange in pubblico, anche da bambino mi vergognavo a farmi vedere così e qui ero già grande, avrò avuto 20 anni. Odiavo profondamente quel Mister, ricordo che a un certo punto, in silenzio, me ne sono andato negli spogliatoi e lì, da solo, ho pianto e ho urlato, anche sotto la doccia ho pianto e avevo pure fumato una sigaretta presa dalla tasca del giubbino di un mio amico, visto che nemmeno fumavo io 😂 E sono stato lì così, A pensare e cercare di calmarmi, me ne sono andato che la partita stava per finire perché non volevo vedere nessuno, nel frattempo avevo anche deciso che me ne sarei andato perché mi sembrava di non amare più il calcio giocando in quell' ambiente. E così ho fatto, una settimana dopo ero in campo, già titolare, in un'altra squadra, scelta perché sapevo che lì c'erano già dei miei amici e io avevo voglia di tornare ad amare giocare a calcio 😉
Niente, sono rece in cui parlo di me oggi, scusa 😂
Cmq bellissimo aver scoperto il passato di Eli grazie a Marshall, anche se è triste, almeno fino al suo arrivo a casa di Holly! E poi mi è piaciuto il dialogo tra Holly e sua cugina, dove Tsubasa cerca di farle capire il carattere di Benji, così come Marshall in parallelo fa lo stesso col suo pupillo.
La verità è che lui e lei sono due leoni e finiranno per sbranarsi, prima di imparare a capirsi!
A presto e grazie per questo capitolo!

17/07/20, ore 16:06

Hai descritto molto bene la prima partita di Mister Price e la tensione tra lui e Eli che ormai si può tagliare con un coltello. Capisco entrambi eh, mi è capitato anche a me di fare polemica con gli allenatori (a Volte, quando ero più intelligente, dentro di me, altre invece in maniera eclatante e sbagliando, col senno di poi...) se mi cambiavano ruolo o se non mi facevano fare quello che dicevo io. In una stagione in cui ero un difensore centrale (quindi dovevo marcare l'attaccante centrale avversario) ricordo che in una certa partita volevo giocare più avanti, a centrocampo, ma solo ed esclusivamente per marcare a uomo il loro numero 10, che ci aveva dominato all'andata e volevo evitare che succedesse anche al ritorno perché avevamo perso malamente e i nostri centrocampisti non erano stati capaci di fermarlo. Ma non c'è stato verso, ho litigato per tutto il primo tempo con il Mister (forte del fatto che ero insostituibile quell'anno, ero in stato di grazia 😂) e nel frattempo quel numero 10 ha fatto quello che voleva e ci stavano demolendo anche nella partita di ritorno nonostante fossimo due squadre dello stesso livello, anzi, noi eravamo meglio perché siamo arrivati quarti in quel campionato, e loro quinti, però abbiamo perso malamente entrambi gli scontri diretti. Niente, a fine primi tempo ci ho litigato di brutto e così, nel secondo tempo, di mia iniziativa mi sono piazzato in attacco giusto per farlo impazzire, tanto ormai la partita era andata e volevo a tutti i costi almeno il gol della bandiera. Gol che poi è arrivato, anche se l'ha fatto il nostro miglior attaccante che ha fatto coppia con me per quei 45 minuti 😂
Poi non mi ha più detto niente il mister, non mi ha sgridato nemmeno all'allenamento successivo e ho continuato a giocare sempre come al solito... alla fine me ne ero pentito, avevo esagerato, ma in campo diventavo cattivo, vabbè 😂 Però quando, qualche sertimana dopo, ho segnato nel derby sono corso ad abbracciare il mister e le riserve che c'erano in panchina, per primi. Magari non te ne fotte molto di questo aneddoto, ma mi è venuto in mente 😭
Bravissima per il resto, amo questa storia! A presto Laura!

16/07/20, ore 14:48

Un altro super capitolo, si respira elettricità tra Eli e Benji dopo la sfida, il loro primo contatto fisico fa subito fare cattivi pensieri alla nostra capitana, Eh? 😉 Poi Benji già prima l'aveva provocata, anche se lei lo definisce "pieno di sé " e appare sempre scontrosa. Oltre al fatto che l'aveva sfidato non presentandosi nel suo ufficio. Un bello scontro quello da cui sta nascendo quello che immagino sarà qualcosa di grande e stupendo tra questi due! 🔥
Vediamo come reagirà lei alla notizia del cambio di ruolo, secondo me farà ancora danni e non sarà facile per il Price domarla!
Bravissima anche per questo capitolo, mi piace tantissimo la tua long! 😎⚽️ A presto!

16/07/20, ore 14:43

Un bellissimo capitolo dove si alternano le prime decisioni di Benji come Mister e anche le prime riflessioni che gli partono dal punto di vista sentimentale guardando Eli. 😍 Sembra far breccia in lui, ma Price vuole tenere distinto piano sentimentale e professionale, in più qualcuna deve avergli spezzato il cuore 😭.
Molto intrigante la novità del cambio di modulo e soprattutto del cambio ruolo per Eli, che sicuramente non vorrà essere un regista come Holly perché odia essere paragonata a lui. Stupenda anche la sfida nella partita di allenamento tra lei e Benji, con tanto di gran gol del sggk proprio come nella sua prima sfida contro Holly di una ventina d'anni prima, quanti ricordi 😭
Mi incuriosisce anche Chloe, ma in generale questa storia è davvero super bella! 😁 A presto!

15/07/20, ore 13:00

Che bel caratterino Elisabeth, mi piace! 😍 Giustamente non ci sta ad essere sempre e solo associata a Holly come accadrà spesso, anche se qui Benji l'ha detto solo come spunto di conversazione. Però fa bene il sggk a tenerle testa e chiarire i ruoli, lui è il mister e lei alza un po' la cresta 😂 Le sue compagne invece sono subito affascinate, e bravo Price! 😂
Bravissima, A presto!

14/07/20, ore 07:29

Eccomi ci nuovo qui, che bello fare la conoscenza di Elisabeth! 😍 Sembra proprio avere un bel caratterino oltre che un gran talento, non vedo l'ora di vederla avere a che fare con Mister Price nel prossimo capitolo! 😎
Bellissima l'idea che sia la cugina di Holly, che sia il capitano e stella della sua squadra in lotta per il campionato e che vivesse in Germania! E poi mi piace che sia una leonessa difficile da domare, prevedo scintille! 🔥
Molto bello poi veder Benji reagire, finora non erano riuscito a farlo star meglio neanche flirt vari e l'amicizia con Kalz e Karl!
Una storia dalle grandi potenzialità la tua a giudicare da queste battute iniziali, a presto!

12/07/20, ore 17:16

Eccomi qui come promesso, oggi ho voluto iniziare questa tua long che sembra avere tutte le carte in regola per essere bellissima e avvincente, così ti lascerò sempre il mio parere di volta in volta! 😉
Molto bella l'idea di riportare in Giappone Benji a causa di un infortunio alla spalla subito in Champions, il tutto in contemporanea al malore del suo allenatore storico Freeddy che nel frattempo allena una squadra femminile e gli chiede di sostituirlo!
Una svolta salutare per Benji, lo vediamo infatti incazzato ad affogare i suoi dispiaceri nell'alcol, e chissà che tutto questo oltre a distrarlo riuscirà a cambiargli la vita! 😎🔥

30/08/19, ore 22:17

ciao, come ti avevo detto la sto leggendo e devo ammettere che sei brava riesci sempre a catturare l'attenzione e la curiosità di chi ti legge.Complimenti e cmq Benji è sempre fantastico!!!!
ciao, ciao!!!

15/07/19, ore 12:34

Semplicemente GRAZIE💘 per aver scritto questa splendida opera d'amore e coraggio, ho seguito tutti i capitoli calandomi nel contesto è stato magico e bello per ciò ti invito a non smettere di scrivere ff 💘 e naturalmente io ti seguirò :3

Il capitolo finale : Bello ricco di emozioni e tanto amore lascia un pochino di malinconia come ogni finale ma comunque non perde nulla del suo valore ancora grazie un bacione 💘