Il cacciatore di maledizioni
di Riflessi

17/07/19, ore 07:31

Poveri ragazzi, sono così teneri insieme, malgrado tutto il carico di contraddizioni che si portano addosso!
Da lettrice sono ovviamente molto triste, sopporterò pazientemente la pausa estiva, restando in fremente attesa per l'autunno. In realtà capisco molto bene la fatica di scrivere, visto che spesso mi blocco per un misero commento e ammiro molto chi riesce ad articolare trame interessanti e buona qualità linguistica. Ovvio che mi farà piacere leggere anche nuove storie!

17/07/19, ore 01:02

Ciao,
Ottimo capitolo non mollare questa storia e una delle poche che un senso e uno sviluppo nella trama e dei personaggi in questo sito un un'altro motivo per il quale ricevi poche recensioni a dovuto anche dal fatto che più il tempo passa meno gente legge fanfiction su Harry potter perché è diminuito hiype spero che continurai a scrivere storie su questo universo da te creato e finendo questa

13/07/19, ore 13:08

Titolo azzeccatissimo! Certo che i buoni si muovono un po lentamente ma per lo meno adesso tutte le carte e le informazioni sono sul tavolo del bene che continua a non credere a quello che hanno scoperto sempre piu allarmati. Il piccolo james sta cercando a modo suo di rassreare l’ambiente di casa ma credo che sarà parecchio dura .essere gettato in gattabuia è una sensazione ed espoerienza che dra avrebbe preferitto fare a meno soprattutto adesso che sa di avere qualcosa da proteggere e che nessuna stanza blindata è ne cosi preziosa ne cosi ccapace di proteggere il suo unico bene la leonessa era lei il suo amore a renderlo ricco no il suo denaro . dra come tom aveva inizialmente sottovalutato tale poter pero per poi a differeza del lord caderne ai suoi piedi piegato assogettato , lui che si credeva supeiore si era ritrovayto con il cuore sottosopra e salvo dall’oscurita . lui ok non era stato uno stinco di santo da ragazzo ok portava il marchio , ma di quelle colp passate erano state ampiamente amnistate ed ora essere li come iun ladro qualsias, non era abbiyuato alle piccole misure di certo sarebbe impazzito i gli dava fastidio temeva per la sua donna e anche l’anello reso e con esso la fine di ogni possibile speranza passava in secondo piano la sua protezione prima di tutto. Dra è cosi dolce ma dientica che la riccia non è una qualsiasi mezzosangue ma la mente del trio e se nn posseduta sapra farsi ben valere
"Va da Hermione, Potter! Spiegale tutto, e dille di stare attenta. Proteggila tu, per favore."
Sarà difficile metterla sotto una campana di vetro! Lo sai anche tu che è una testarda indipendente."
"Non me ne frega un cazzo. Obbligala, se sarà necessario!" "Se le succede qualcosa mentre sono chiuso qui dentro, giuro che ti ammazzo appena esco, Potter! Sono stato chiaro?
a salvare un biondo dalla pazi ecco un sorpreso potter che di certo forse un tempo avrebbe considerato come giusto quella visione ma che ora preoccupato chioedeva spiegazioni. Si sa quanto harry quando ci siano di mezzo gli amici o lafamiglia tenda ad essere fin troppo assillante e incazzato ma di certo non sapeva che mai come adesso la serpe fosse felice di vederlo essendo l’ultima speranza tanto da arrivare ad essere pregato . direi che prescelto e furetto devono farsi due chiacchere dra non saneppure cosa lo ha spinto a comportarsi in quel modo cosi animalesco quasi era come posseduto da una rabbia priva di ragione agiva per puro istinto . e se questo non è piacevole il resto non è da meno il sapere che anche il biondo ha visto il mocciosetto e non solo di come fosse anche contemporaniamnete l’essere che entrambi anche unendo le forze hanno cercato inutilmente di catturare non è piacevole ma dulcisi in fundis è sempre lui ad aver picchioato herm . l’agressor4e nonha mai lasciato il ministero . e si piu sente e piu ad harry vengono i capelli bianchi, alro che pace qui si propinava un altro terremoto mai come ora dra si sente impotente tutto, la sua librta , la vita di herm è nelle mani di potter e si è da scrivere sul calendario malfoy che prega potty ma ormai dra non interessa ne l’orgoglio ne la l’apparenza solo herm conta e spera che la fortuna di potty sia sufficiente a proteggerla deve metterla sotto una campana di vetro lo sa che è difficile ma spera che non sia impossibile per il ragazzo sopravvissuto ! se ci riesce gli sarà debitore a vita in caso contrario puo definirsi come il ragazzo che non è sopravvissuto draco!
Le due amiche on riescono ad iniziare la loro conversazione che vengono interrotte dall’arrivo di unpreoccupato anche se in ritardi rosso stupito e felice di vederla viva , be se la lady voleva parlarle e conoscendo l’aria che tirava tra le due ha avuto paura per lei, be in quel caso non doveva darle l’indirizzo di herm , ne reagire , attivarsi dopo cosi tanto tempo fortuna che ci pensa la rossa al posto mio , ripeto ceomè possibile che ron sia un rosso non ha niente dei weasly ne dei gridoni . la donna rassicura lei e la lady hanno solo parlato civilmente . povero harry aveva avuto un pèopmeriggio movimentato al lavoro ma casa sua non sarà altrettanto tranquilla da una parte è felice di sapere e vedere gia li l’amica , ma l’aria o meglio la tensione lo preoccupa sentire poi il nome di cissy non migliora la cosa da dove saltava fuori adesso questa come se non fosse gia fin troppo ricolma di preoccupazioni
Potti non sa cosa e come dire ad herm tutta la verita appena scoperta senza darle un ulteriore colpo al cuore ossia l’arresto del biondo , se per tutti loro la vita era continuata nella giusta direzione sembrava che quella della riccia fosse ferma come congelata quasi in attesa di qualcosa o qualcuno fino all’arrivo del biondo che certo non ha portato le cose facili c’erano rose ma parecchie spine che andavano eliminate tra cui il rsentimento e le vecchie idee di luc, i modi freddi di cissy, lopinione pubblica che non perdeva occasione per dire e scrivere maldicenze e pettegolezzi su quella coopia che invece di rappresentare veramente la fine del motivo della guerra erqa visata ancora come impossibile innaturale , se poi ci si mette pure il carateere chiuso orgoglioso misantropo di dra è chiaro che per herm le cose siano ancora complicate . lui ceeo non aveva ne poteva giudicare le scelte amorose dell’amica apparentemente pazze almeno fino a quel pomeriggio quando aveva visto con i suoi occhi che anche un malfoy puo amare , che dra sapese mettere l’incolumita di un altro davantti a se cosi s fa coraggio meglio che lo sappia da lui che da altre fontiche potevvano alterare la situazione gia complessa gli racconta della visita del fantasma e quanto la serpe abbia scoperto da quell’incontro subito herm si preoccupa per dra . i rossi presenti si preoccupano alla notizia e mi sa che il rosso teme una possibile ritorsione del biondo dato che lo ha pestato anche se innocente . assurdo ma vero potty concorda con il furetto lei deve essere protetta e mai lasciata sola, la riccia non sa che harry ha capito che sta volta dra non stava scherzando eche gli farà la pelle se alla leonessa dovesse accadere qualcosa. Ma anche la riccia a la sua informazione bomba da dare sa chi è l’autore dl quaddro . credo che inquella stanza tutti abbiano avuto un attacco pi puro panico , conosconono bene la crudeltà e la potenza magica del soggetto che in vita solo sil era riuscito a sconfiggere , ma sta volta non cè ne il vecchio ne la bachetta di san buco . hary non puo piu tacere ne tergiversare sull’assenza del biondo , e riferirle che è in carcere per aver cerfcato di daneggiare il quadro non è la cosa pou piacevole che abbia mai fatto . se la riccia opravvive a questa notizia non cè niente che possa farla fuori. Diei che forse casa potti puo essere abbastanza sicura. Occorre parlare con sil e perche no pure con quel fissato di luc , magari per una volta puo avere delle infrmazioni
serve un nuovo trio poty e la sua fortuna sfacciata , la mente dal sangue misto, e una serpe pura che per amore ha abbandonato i vecchi ideali

12/07/19, ore 19:34

Arrivo un po' in ritardo, ma... che dirti? Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo: trovo così dolce che Draco, pur trovandosi in una situazione tanto cupa e deprimente, si preoccupi più per la sua amata che per sé stesso. E povera Hermione che, dopo essere uscita "indenne" dal precedente confronto con Narcissa, deve subire un nuovo, doloroso shock... Sono convinta però che sarà forte (com'è sempre, del resto) e che saprà affrontare con determinazione questa ennesima difficoltà per aiutare il suo grande amore (ormai non c'è più dubbio che lo sia). Per fortuna non è sola nella battaglia... e a questo proposito ti ringrazio per i siparietti comici tra i due fratelli Weasley: i loro scambi di battute e le sgridate di Hermione sono stati una vera boccata d'ossigeno tra tanta angoscia! :-DDD
Ormai la tua bravura non dovrebbe più stupirmi, ma devo dire che è sempre una piacevole sorpresa continuare a leggere la tua storia, scritta così bene e, si capisce, anche con tanto impegno, capitolo dopo capitolo.
Ti faccio ancora i miei complimenti e ti mando un saluto!

05/07/19, ore 00:02

Ma ciaooo...mamma mia quanto mi sta antipatica Lady Narcissa 🤣
Mi hai fatto morire quando hermiine ha pensato a quello che in fondo fa qls chiappa...nobile o plebea che fosse 🤣
E niente...mi complichi sempre più la situazione...Sciogli un nodo per annodarne subito un altro...
Bravissima!!! Al prossimo capitolo!!!!

02/07/19, ore 12:09

Eccomi qui... Non puoi lasciarci così, mamma mia!
Che disastro!! Il bambino ha praticamente dato il via a un gesto di follia che rischia di rovinare per sempre la vita di Draco.
Poverino, adesso gli tocca anche Azkaban, ma spero che Harry arrivi presto a tirarlo fuori da lì, o quantomeno a chiedere spiegazioni, così da poter aiutare Draco a risolvere la questione del quadro. Spero anche che Hermione parli velocemente con Harry per svelargli di Grindelwald. Sarà molto difficoltoso sconfiggerlo.

Finalmente Hermione ha ammesso di amare Draco a qualcuno diverso da se stessa. Chissà se le parole di Narcissa aiuteranno la nostra coppia o andranno a incasinarla ancora di più!!!

Mi hai lasciato con una curiosità incredibile.
Come al solito, ti rinnovo i miei complimenti.

Alla prossima

Ely =)

30/06/19, ore 19:21

E si drei che per una volta la mente delò trio non vorrebbe mai aver sweguito la sua sete di conoscdenza che sta volta l’ha portata ad una verita che non è in grado di digerire , ne quasi di accettare. Novamente da la colpa alla serpe che se non avesse cercato il quadro nel tentativo di renderlo inocquo , inseguendo quella sua spece di auto missione di rdedenzione ossia usare la sua copnoscenza di magia oscura per il bene per liberare il mondo da oggetti maledetti probabilmente adesso non saprebbe mai chi ne è il creatore. L’essere che dopo tom ha quasi spazzato via la pace dal mondo , solo un essere cosi potente poteva rendere cosi veritiero reale quel dipinto come se fosse solo una porta per entrare in un altro mondo . ma dimentica che se dra non si fosse immpicciato con le cose oscure lei a quel punto sarebbe bella che mrta a causa del suo amichetto agico. È come se i sacrifici e le morti fossero stati inutili il male ritorna sempre per chiedere il conto peggio della stessa morte , imponendo un continuo controllo, attenzione senza mai abbassare lo sguardo o dormire sugli all’ori delle passate vittorie . e si distruggere il quadro non sarà facile e temo che neppure il potytente ardemonio potrebbe fare qualche graffio al dipinto. La serpe ancora scossa per le verità scoperte da di matto pensare che l’oscuriota e le colpe sue e della sua famiglia siano csi grandi da minacciarla lo spaventa , sa bene che non doveva separarsi da lei ne deridere, prendere sotto gamba le paure , i dubbi e le sensazioni della riccia , per mostrarsi superiore si è giocato forse l’ultima carta e non solo ha messo lei in pericolo . era come mosso posseduto da una rabbia tanto da sembrare un altro una rabbia prionta ad uscire al minimo passo falso che adesso ringhiava e lo spingeva verso la meta malkedetta , passi forse tormentare lui , ma osare toccare lei , la sua regina , la meta del suo cuore quello era decisamente troppo a nessuno avrebbe permesso di toccarla o ferirla ancora soprattutto per causa c sua peccato che il suo atto di rabbia e di vendetta sia stato pensato e almeno tentato di eseguire senza aver informato nessuno delle novita apprese , ed ora inutilmente invocava a scuarciagola il nome del prescelto l’unico che sapesse qualcosa e e soprattutto avesse abbastanza autorità per fare qualcosa
"L'amore deve portare gioia, non dolore! Draco ha già sofferto abbastanza per tutto quello che è successo anni fa, e io ritengo abbia pagato anche troppo per i suoi errori. Quest'altalena emotiva fra voi due lo sta distruggendo. Lei deve prendere una decisione, signorina Granger! Deve fare chiarezza con se stessa, e cercare di capire che cosa vuole realmente da mio figlio. Non può continuare a riversare su di lui ogni sua insicurezza." "Lei lo ama? scaglierò addosso a mio figlio l'Oblivion più potente che conosco e gli farò dimenticare il suo maledetto nome, signorina Granger! Così almeno non dovrò più essere costretta a vederlo struggersi per lei come un condannato a morte... E non dubiti, lo farò. Lo farò eccome!
Ma se la riccia pensa che la sua giornata sia finita e male si sbaglia scoprira che il peggio deve ancora accadere , e che la scoperta dell’autore non è certo la cosa peggioe che vivrà quel giorno. E si forse quell’essere le potrebbe sembrare quasi tranquillo dopo aver affrontato lady cissy in versione materna! Che le due non si sopportino è noto si tolleravano per amore del biondo. Ora la lady fredda sembra quasi una versione sana di bella unito alla focosita del sangue black e decisaente non vorrei averla davanti . il primo dialogo tra le due è una vero sproloquio e accuse di cissy, che è decisamente di poche parole e non certe gentili avrà sbagliato in passato ma non permettere alla donna di riversare sul figlio le sue frustrazioni esistenziali, emotive e sentimentali , non accettqa che il figlio sorfra e sia da cane per amore sopratuttio per una donna che lei ritiene inadatta a lui . era chiaro che il soggetto sarebbe stata la serpe , ma che lui stasse sofrendo per amore per lei le sembra assurdo data la permanente freddezza del biondo simile a una maschera solo all’ra si rende conto di come lui abbia sempre detto di amarla ma non a parole e si cissy ha ragione e servivva lei per fare una bella lavata di capo alla riccia che per troppe volte ha dubitato presa in inganno dal comportamento e da vecchi ricordi del passato ma la domanda diretta della lady o meglio ancora la minaccia per nulla velata o non veritiera fa comprendere alla riccia di amare il biondo nonostante il suo carattere per cosi dire difficilino
Sapra la riccia lotare , sapra recuperare liberare la serpe dalla sua cella della prigione?
mi sa che se cissy sa il figlio in cella da innocente farà una bella visitina anche al prescelto e sta volta dovrà fonteggiare non una fredda malfoy ma una mamma black moltyo ma molto incazzata

28/06/19, ore 22:20

Altro gran bel capitolo... e fantastico titolo! La considerazione che viene in mente ad Hermione riguardo le "funzioni fisiologiche" che accomunano la nobile Narcissa a noi comuni mortali mi ha fatto troppo ridere! Ed è inutile dire che condivido pienamente il suo punto di vista! :-DDD
Che tensione, però, per la povera Hermione questo confronto con l'algida (forse) futura suocera... Ora dovrà per forza di cose agire, se non vuole rischiare di perdere per sempre Draco: non vedo l'ora di scoprire cosa farà...
E che finale, poi: non me l'aspettavo proprio che arrestassero Draco e lo portassero ad Azkaban. E' proprio sfortunato, ma spero che Harry, magari con l'aiuto prezioso di Hermione, lo faccia uscire al più presto: in fondo ha solo distrutto mezzo Ufficio Misteri, che sarà mai! ;-D
Ti rinnovo i miei complimenti per la qualità della scrittura e per la trama interessante, mai banale e scontata: anche se la tua storia non riceve molte recensioni, per me è una delle migliori che abbia letto finora.

26/06/19, ore 17:35

Certo che questa volta Hermione ha sbagliato di grosso. Aspetto il confronto con Cissy.
Due draghesse a confronto.
Non vedo l'ora!

26/06/19, ore 14:13

Mi sono letteralmente "Bevuta" "Le Fiabe Oscure" e l'inizio di questa storia, perchè l'idea alla base è bellissima e decisamente intrigante.
Inoltre apprezzo la presenza attiva dei tanti personaggi, nonchè come hai delineato i vari profili: Draco, introverso, orgoglioso e snob, ma anche dolcissimo sotto la corazza; Hermione acuta e sensibile che perde un po' della sua sicurezza quando le manca una traccia da studiare, Harry istintivo e coraggioso che si sforza di essere giusto, Ginny una giovane Molly e Ron ingenuo e un po facilone ...
Resta il fatto che l'idea di farmi passare un Agosto senza aggiornmenti è un attentato alla mia sopravvivenza ma Vedrò di attrezzarmi per calmare le crisi di astinenza!

26/06/19, ore 00:00

Nuuuu...un mese intero senza leggerti!!! Uff...spero che prima dello stop vacanza posti un altro capitolo...te ne pregoooooo... comunque finalmente è arrivata al ‘pittore’ ... e son curiosa di leggere con la Signora Malfoy come andrà...mamma mia non vedo l’ora 😍
Cmq Leggendo le altre recensioni al capitolo mi sono un po’ rincuorata che non mancherai (se non ho capito bene) un mese intero....comunque l’importante è che non ci abbandoni...ti adoro troppo
(Recensione modificata il 26/06/2019 - 12:13 am)

21/06/19, ore 19:35

Bel capitolo, ricco di suspence e colpi di scena. Complimenti come sempre!
Fai bene a riprendere un po' il fiato (con questo caldo, poi...) e a non correre troppo: l'importante è portare a conclusione la storia con i propri tempi, e sono sicura che il finale sarà ottimo, come lo sono stati i capitoli che hai pubblicato fino ad oggi . :-)

21/06/19, ore 15:30

Decisamente per dra ultimamente le cose non stanno andano bene , ha appena riavuto o meglio sfiorato nuovamente il paradiso per una sola notte per poi essere sbattuto nella fredda, solitaria , realta fatta dall’ennesimo abbandono della sua leonessa che lascindogli l’anello sembra voler chiudere ogni singola possibilità per loro, e si che pur di riaverla con se si era pure abbassato a chiedere a qiei due ebeti dei golden boy, lui il principe purosangue , cosa non si fa per amore! Ma nulla sembra aver risolto la situazione e si decisamente l’ipoytesi di un possibile idea di suicidio di dra non sarebbe poi cosi impossibile , misogeno , schivo fin da ragazzo , la guerra e la sua conclusione non ha fatto altro che aumentarne l’isolamento se poi si mette pure la pena di un amore perduto sarebbe facile , questa strada . quando ecco il bambino del quadro apparirgli con un sorriso sghembo decisamente made in malfoy che lo guarda compiaciuto, ora dra sa che la sua riccia aveva ragione che non avrebbe mai diovuto neanche lontanamente dubitare del sesto senso della mente del trio poiche è stato quello a salvare potty piu volte da morte certa . è ora che moccioso e prioncipe si chiariscano un pochino. Il bambino contento di poter mpstrare la sua superiorita gli dice che non ha amato lo scambio accaduto mesi prima, ne di essere messo sotto continua analisi e controllo come se fosse il quadro e quindi lui fosse un essere da laboratorio da studiare, e quindi si per ripicca e per vendetta è stato lui con le sembianze del furetto a colpire la riccia . dra è disperato ecco perche non hanno mai trovato nulla , ma perche prendersela con loro , neppure lo conoscevano per merlino
poi perché ti odio!"
"Mi odi? Che ti ho fatto?"
"Hai davvero il coraggio di chiedermelo? Devo dirtelo io?!" Rimase un attimo in silenzio, e poi riprese: "Hai sporcato la tua purezza, la purezza di generazioni perfette di maghi e streghe, per accoppiarti con una sanguemarcio! Tutto ciò è imperdonabile, Draco Malfoy. E io ti perseguiterò, per questo! Ti renderò la vita impossibile, sarò la tua ombra e quella della tua schifosa donnina."Qualcuno a cui sta ancora a cuore il bene superiore..."
E si il moccioso ha dentro di se una rabbia un rancore senza pari , non solo è stato costretto a restare per anni da solo in quella che alla fine altri non è che una prigione a vedere lo scorrere del tempo . decisamente mi ricordano un po le stupide idee di luc forse se il demonietto non attentasse alla vita del suo unico erede potrebbeo anche andare d’accordo quei due. È evidente che il problema non riguarda ne è nato nella loro generazione , ma in quella precedente. Dra è distrutto si è abbassato a ciedere a potty , maledicendosi per non essere riuscito a proteggere la donna che ora sa di amare capiva che nascondeva un segreto enorme , un segreto che la sua nemesi e mente del trio sta cercando o meglio è sul punto di trovare . poi la prova che fosse sempre il demonietto la creatura che prima lui poi con potty ha cercato inutilmente di catturarre
Mamma cissy vedendolo in quelle condizioni decide di reagire e prendere lei in mano la situazione da brava mamma amorevele è decisa ad affrontare colei che crde essere la causa della situazione e del figlio la riccia e pur di sapere dove abiti mette addirittura piede nel negozio dei rossi , alla vista della donna e della sua dterminazione il non certo cuor di leone di ron cerca di ammansirla dicendo che non vede il furetto da mesi e tira un sospiro sapendo che non è lui che la lady sta cercando , quando vuole cisy sa apparire piu spaventosa della pazza di sua sorella . decisa a far prendere una decione alla ragazza amava o meno il figlio, che non era certo li per essere ferito gratuitamente da lei e dai suoi sbalzi di umore o chissa cosaltro.alla faccia delle seconde occasioni!
La riccia è infine giunta all’anno della presunta creazione del dipinto e anche al luogo , l’ultimo che si aspettava che fosse le prigioni , li ancora adesso si respirava magia oscura da ogni parte e questo le fa pensare a dra e il lascirlo gli era costato anche perche raramente lo aveva visto cosi sereno e ancora adesso si chiede se il lascirlao sia stata la scelta piu giusta ! e si che è la mente del trio! Decisamente frequenta troppo i due idioti, le servirebbe una bella ramanzina stille rossa o una frase lampo un po da pizia di luna ! certo sapeva che dra non era un tipo espansivo almeno non in pubblico e che preferiva i fatti alle parole sdolcinate , quante volte quei suoi baci non erano altro che un ti amo non detto ! e si forse si è resa contto della sua follia e dovra affrontare , spiegare la situazione ad una cissy parecchio nera che credo sia capacissimma di farsi trovgare davanti allasua porta o forse anche peggio dentro casa !
Le guiardie sono stupite sanno chi è la visitarice il capo o meglio la guardia piu anziana ha riconosciuto il quadro ma pensava che fosse stato sotterrato come ordinato dal suo creatore invece pur di evitare fatica o forse per guadagarci qualcosa l’oggetto ha cambiato destinazione . la riccia è stupita che ad uno dei priginieri avesse avuto un trattamento cosi di favore , e diciamo che in quei tempi l’umanità , era assai rara in quelle mura , ma sentito il nome forse si spiega quel trattamento

. e si almeno parte delle carte sono sul tavolo ora bisogna capire quando le iinformazioni verranno messe in comune la riccia ha scoperto il nome del crreator3e del quadro e quindi di conseguenza il nome del demoonietto, la serpe il motivo di tale rancore . ora per la neo ritrovata pace del mondo magico serve che sia ricreato un nuiovo trio di cui il rosso non faccia parte . le due nemesi devono decidere di divenire anime gemelle solo cosi avranno la possibilità di fermare il demonietto . sperando che il loro amore sia piu grande e forte della magia di silente

20/06/19, ore 14:56

Ciao!!!
Si, si, si e ancora si!! Sapevo che dietro all'obscurus si nascondeva qualcosa di più!!!
Diciamo che questo capitolo ha tirato fuori un po' di misteri, soprattutto per i nostri protagonisti.

Come sempre ti rinnovo i miei complimenti!
Odierò aspettare gli aggiornamenti, però secondo me la tua è una scelta azzeccata, poichè nel periodo estivo si è sempre un po' meno presenti.

Alla prossima,

Ely =)

18/06/19, ore 14:41

Sembra che ci siano guai a casa potter e che il grande auror ed oroe sopravvissuto sia messo in difficolta da pannolini e cambi e si quelli, non la bestia che gli è sfuggita e neppure un possibile e imprpobabile ritornoi di voldy lo metterebbero cosi in crisi ! be non c è solo il lato bello dei bebè ma anche quello poco piacevole infondo è figlio suo anche e soprattutto in quei momenti! Certo che4 ricevere la visia del primo ministro per un caffe sembra quasi prassi consolidata e routin di certo fa piu scalpore la relazione tra la loenessa e la serpe! La rossa di certo non ha dimenticato ne perdonato il biondo , e ancora cerca di capèire cosa mai possa unirlo alla siua migliore amica ma poi decide di non cer4care ragione dove non cè , solo l’amore potrebbe unir4e quei due come dele calamite piu cercano di stare lontani piu poi si riscontrano piu forte il problema che oltra a loro due neppure il mondo sembra pronto a capire e soprattutto ad accettare una copia del genere nonostante anni dalla fine della guerra, loro resteranno sempre una copia tabu! Intanto abbiamo lasciatto i due ad una spanna in attesa di qualiunque cosa potesse cambiare la situazione la serpe ha mandato a nanna l’orgoglio senza di lei non è vivere ma solo un lento morire in attesa della nera sigfgnora , lei ha capito che l’unico luogo dove vuole stare è tra le braccia di un ceerto biondino ipercomplicato ed enigmatico di poche parole ma di fatti e cosi quella che doveva essere una semplice visuita di cortesia per restiyuire l’unico oggetto materiale3 che ancora li univa si è trasformata in un unione con i fiocchi in cui almeno per quel momento ogni dubbio, orgoglio, ferita , testardaggine sono banditi e sembra almeno pèer un istante che la copia sia destinata a riunirsi forse piu forte di prima , se non che la riccia è testarda e sembra aver ripreso ad usare la zucca infatti non solo si sveglia prima del biondo ma lo laascia li come un ebete la sola prova del suo passaggio l’anello . il dubbio o meglio la paura che rende certezza la sensazione di dra che sia stata lei ad addormentarlo per potersene andare via senza discutere non solo di quello che era successso tra loro ma anche di tutto il resto, mai come adesso si sente abbattuto sconfitto , svuotato un comportamento del genere è piu da serpe infida che da coraggiosa lenessa , ma quando si tratta di cuore e sentimenti sia la leonessa sia la serpe diventano conigli . egli è certo che herm stia giocando con lui in ogni modo lecito ed illecito pur di ferirlo , se voldi avesse vinto sarebbe stato superiore pieno di onori e chissa forse con una donna accanto a compiacerlo in tutto , anche se evidentemente non sarebbe mai stata la leonessa ma un oca purosangue , ma almeno con lei si sarebbe sentito superiore, poiche la ricccia lo faceva sentire indegno, non al suo livello , come se fosse una meta che mai avrebbe potuto raggiungere
E a peggiorare le cose ecco apparire l’immagine di un bambino che lo fissa e sta volta no puo che non concordare sul fatto che la sua leonessa avesse avuto nuovamente ragione fin dall’inizio , anche se era imppossibile che il moccioso non fosse nel qualdro al sicuro nel ministero.
Il ministro vorrebbe chiedere l’aiuto della riccia per la cattura della creatura che è sfuggita alla cattura facendosi beffe di un intera squadra di auror , ma non sa che probabilmente forse la riccia stia gia lavorando al caso ma prendendolo da un altro punto di vista .
La serpe evrà il coraggio di rivelare a potter quel che ha vistto?