Una nuova canzone, Mastino
di Efthalia

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/04/19, ore 16:24

Ciao! Ho appena iniziato a leggere questa tua storia e mi sta piacendo molto! pensa che mi sono iscritta perchè è a rating rosso e non potevo leggerla altrimenti.
mi dispiace, dovrò prendere mano a recensire, ma voglio che tu sappia che mi ha già presa la tua storia! sono una fedele sostenitrice della coppia, quindi
Leggerò tutti i capitoli in una sola volta e avrò il piacere di commentarli!

07/04/19, ore 17:56

E’ vero, è stato un capitolo breve ma incisivo: ci hai mostrato quanto sia forte Arya che non indietreggerebbe di fronte a niente e nessuno pur di essere di supporto a qualcuno a cui vuole bene. Le esperienze che ha vissuto e che ha acquisito nel corso degli anni l’hanno forgiata e ne hanno fatto una persona con un carattere forte che non si lascia spaventare come dimostra l’improvvisata che fa al Mastino avvertendolo di stare attento a tutto quello che fa perché ci sarà sempre lei in agguato pronta ad intervenire se solo dovesse avere il sentore che qualcosa di male potrebbe toccare sua sorella Sansa. Ha infatti compreso che tra i due ci sia qualcosa di non ben definito, forse ha potuto osservarli da un posto preferenziale un poco nascosto, come è diventato il suo modo di agire, senza peraltro intervenire, probabilmente perché non ha ritenuto che ci fosse un reale e serio pericolo, ma solo per il momento. Non è mai corso buon sangue tra le due sorelle quando entrambe vivevano a Grande Inverno e poi c’erano sempre i genitori e i fratelli tutti a fare da pacieri fra loro due, ma ora è venuto il momento di supportarsi l’una con l’altra. Vedremo come farai procedere la storia. Ti attendo quindi al prossimo aggiornamento e ti mando un caro saluto.

07/04/19, ore 17:35

Non vedo l'ora di leggere il prosieguo di questa storia, amo le SanSan e mi chiedo se nell'ottava stagione inseriranno qualche allusione alla scena durante la battaglia delle acque nere...intanto aspetto te!!

06/04/19, ore 12:34

Ciao cara eft!
Nonostante sia un capitolo molto breve per mia sfortuna... l'ho adorato tantissimo!!!
Arya super cazzuta ci stava troppo, era chiaro che non si sarebbe fatta i cavoletti suoi ahaha e furba com'è ha sfruttato l'arte dei mille volti! Ho adorato troppo il confronto tra loro due... mancano tantissimo!
Spero tanto che Arya non cancelli il Mastino davvero dalla sua lista... sennò mi arrabbio anche io eh u.u
Il prossimo cap suppongo sia di Sansa... curiosissima si leggere come si evolverà il tutto! Adesso i SanSan sono così distaccati... :/

A presto caraa!

05/04/19, ore 22:51

Arya incazzosa e Sandor best ship ever!
Adoro leggere di un Sandor che si fa prendere dai rimorsi per quello che fa/dice. Dimostra che è capace di crescere e di capire che si può cambiare imparando dai propri errori.
Spero tanto che questa storia abbia un lieto fine!

L.

02/04/19, ore 22:11

Gentile Autrice, premetto che non ho letto i libri di Martin ma ho solo visto la serie tv e già dall’inizio ho trovato il personaggio di Sansa quasi scollegato dalla realtà, poi con la continuazione della visione ho compreso che tutte le sue azioni erano atte a sopravvivere ad una situazione terrificante che stava vivendo, stava pertanto cercando di non farsi toccare ulteriormente dal terrore di cui era vittima. Il personaggio di Sandor invece mi ha sempre dato l’impressione di avere da dire molto di più di quello che effettivamente lasciava trasparire, sicuramente dovuto al fatto della vita che aveva sempre vissuto in conseguenza delle azioni che da giovane gli avevano stravolto la vita e per questo motivo l’ho sempre trovato a suo modo affascinante. In questo tuo lavoro e’ curioso che tu voglia farli incontrare dopo tanto tempo e dopo che entrambi hanno vissuto esperienze che li hanno cambiati moltissimo e senza che ognuno dei due sapesse che l’altro fosse vivo. Il loro incontro li pone quindi di fronte a un dilemma per ambedue: cosa penseranno ora con il senno di poi l’uno dell’altra? Dalle prime battute ci si aspetterebbe il completo distacco invece c’è un sottile interesse che nessuno dei due vuole però palesare all’altro fino ad arrivare allo scontro verbale della fine del primo capitolo che porta Sandor a voler uccidere Sansa che peraltro glielo lascerebbe fare se non fosse per il suo comportamento che pone Sandor in un totale stato di sconvolgimento per quello che sembra percepire dalle azioni compiute nei suoi confronti da Sansa quando giunge da lei invitato nelle sue stanze. Ma lo stordimento è talmente forte che non vuole credere che possa essere vero e che possa accadere proprio a lui per cui cerca con i suoi modi bruschi e scostanti di allontanare “il suo uccelletto” perché nonostante sia passato tanto tempo è così che lui la identifica. E poi quando tutto sembra volgere verso una soluzione positiva per i nostri due il comportamento sfrontato tenuto da Sandor fa crollare tutte le aspettative di Sansa verso di lui. E adesso come potranno riprendere il filo di quello che sembrava fosse stato imbastito con tanta fatica e altrettanta cura da parte di Sansa per cercare di far capire quello che prova nei suoi confronti e che ha cercato di negare anche a se stessa perché non era giusto che una lady provasse un tale sentimento per lui che era stato al servizio di coloro che avevano ucciso suo padre. Attendo pertanto il prosieguo della tua storia. Un caro saluto e a presto.

01/04/19, ore 16:40

NO VABBE MI SENTO MALE
Mastino ma cosa cazzo ti passa per la testaaaaa whyyyyy!

Ok cerco di riprendermi *fiuuuuu*

Sembrava che tutto proseguisse alla grande e poi mi ritrovo a leggere quella scena ed io ero tipo ODDIO COSA!?
Riflettendoci è un comportamento che prenderebbe proprio lui... e anche i dialogi sono molto veritieri. Quando ha mandato via la serva ero stra felice, quanto triste per le reazioni plausibili di Sansa!!
Insomma, la cosa che mi fa impazzire della tua storia è il fatto che sia la tua Sansa che il tuo Sandor mantengono i caratteri che Martin gli ha assegnato e che tu sia benedettaa! Non se ne trovano molte in giro.
Aspettavo ieri questo cap, ormai mi sono abituata ahaha e siamo solo al 3 capitolo!
Non vedo l'ora di leggere come procede! A prestissimo!

01/04/19, ore 16:34

Ciaoo
eccomi di nuovo qui a commentare questa bellissima storia.
Mi piace come sta proseguendo e come riesci a farla andare avanti, impersonando benissimo entrambi i personaggi.
Sansa è stata unica... la miglior Sansa che abbia letto nelle ff. Insicura ma contemporaneamente volenterosa di comunicare ciò che prova al Mastino!
L'elemento del mantello è la ciliegina sulla torta! Davvero bravissima.. ancora i miei complimenti!
Corro a commentare il prossimo cap! :D

30/03/19, ore 18:07

Ciao!ADORO, ADORO,ADORO!
Anche io ho appena pubblicato una storia proprio su loro due, incentrata sull'inizio dell'ultima stagione. Mi hai rincuorato, pensavo fossi l'unica che ancora spera in un loro incontro T__T
Questi primi due capitoli mi sono piaciuti molto, complimenti! Hai fatto uscire la fangirl che è in me, prepotentemente direi.
Non vedo l'ora di continuare a leggere il seguito

30/03/19, ore 11:44

Ma ciaooo!
Sto adorando troppo per recensire aspe!

No allora, mi piace tantissimo! E siamo solo all'inizio! I personaggi rispecchiano esattamente il loro carattere. Sansa ormai cresciuta e determinata e il Mastino il solito stronzo che comunque sa sciogliersi quando c'è Sansa nei paraggi.
Mi ha colpito molto il momento in cui Sansa nomina la canzone... quando dice che ne ha imparate altre solo per lui, ODDIO PIANGO.
Li adoro insieme, sono bellissimi, soprattutto quando una brava autrice riesce a renderli autentici e veri... dolci, insieme. Anche se all'ultimo Sandor non mi è sembrato il ritratto della felicità, ecco ahahahah
Daje Sansa che nun te uccideee!
Comunque bravissima davvero continua cosi! Mi sopporterai fino alla fine della storia, alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]