Not the regular after-school, I guess
di leila91

06/06/22, ore 11:05

Ciao <3
Spero non ti dispiaccia se sono andata un po' indietro, ma ho davvero letto di TUTTO di tuo, quindi sono andata a scavare un po'. Non avevo idea avessi scritto sulla SanSan, che è una coppia che mi piace molto, Tra l'altro una storia erotica ed un'AU. Un AU in cui Sansa e Sandor sono addirittura due insegnanti, questa sì che è una sorpresa. Due insegnanti - lei un po' più giovane di lei - che si appartano per lasciarsi andare un po'. Penso che la cosa che mi sia piaciuta di più sia il modo in cui si stuzzicano, Sandor che la chiama Uccelletto (tra l'altro adoro il motivo, legato alla materia che insegna). Sandor che è supponente e arrogante, e lei di certo non si fa intimorire, anzi. Anche Sansa lo stuzzica, dopotutto qui è una donna con una storia ben diversa dalla sua controparte canonica. Ma poi che figata deve essere questa scuola così particolare in cui lavora? Hai perfino inserito Joffrey, uno studente che guarda Sansa in un certo modo viscido, figlio del preside, e che non osa avvicinarsi a lei perché sennò Arya e Gendry lo menano (che canon questa cosa). Ma poi Sansa bellissima che ha convinto il preside a fare da accompagnatrice insieme a Sandor per la gita in Inghilterra, sono sicura che sarà molto istruttivo per entrambi. Sansa è veramente brava a ottenere quello che vuole, quando lo vuole, fossi in Sandor starei attenta a non sottovalutarla. Poi le parti lemon mi sono piaciute TANTISSIMO. Non mi capita spesso di leggerne su di loro, quindi apprezzo in particolar modo.
Alla prossima :*

Nao

02/03/21, ore 22:10

Ed eccomi qui, a curiosare in questa storia che mi ha incuriosita un sacco per via della tematica su cui si basa. Premetto che non leggo moltissime AU, semmai il contrario, ma ho un problema (serio e molto grave) con il contesto scolastico - immagino sia una mancata deformazione professionale - e quindi appena ho letto teacher!Sansa e teacher!Sandor mi sono fiondata senza troppi complimenti.
E meno male! Perché questa storia mi piace un sacco.
Devo dire che ti sto scoprendo come autrice grazie a Facebook (galeotto fu il social) e ne sono molto felice, perché "scoprire" autrici brave mi riempe sempre di gioia ed è sempre un piacere poterti leggere. Detto questo, entro un po' nel vivo della storia.
In primo luogo, credo di non aver mai letto una SanSan scolastica, ma non so dirti se è una mia mancanza o meno: comunque trovo che sia un'ambientazione di spiccata originalità, e questa cosa mi ha tirata ancora di più verso questa storia. Un altro involontario complice? Il titolo, che con quella sua sottilissima ironia, mi ha letteralmente conquistata: trovo che tu scelga sempre dei titoli molto azzeccati, e ti invidio un sacco in questa cosa.
Un elemento che trovo corretto è la riduzione della differenza d'età, perché altrimenti diciamocelo e usiamo pure il linguaggio dei giovani d'oggi: sarebbe stato parecchio cringe, una relazione 14-40 ambientata in una location non medievale. Ci penso e mi vengono i brividi, quindi davvero grazie.
Mi è piaciuto molto che la storia sia cominciata subito in medias res, cioé senza dare una sorta di presentazione del contesto e dei personaggi, che vengono introdotti con naturalezza e non in maniera forzata, cosa che mi colpisce sempre molto di chi sa scrivere un'AU fatta bene.
E vogliamo discutere della spiegazione del soprannome "Uccelletto"? Io te lo posso dire che lo trovo geniale, e che mi ha fatta sorridere in una giornata di una stanchezza disastrosa?
Inoltre, sebbene io sia molto critica con le scene rosse (e ti chiederai cosa ci faccio qui, immagino, ma non poniamoci troppe domande), devo dire che la tua mi è piaciuta parecchio: non l'ho trovata né troppo né troppo poco, non volgare e intervallata a dei brevi momenti di introspezione, quindi sicuramente molto bene!
Ti faccio ancora i miei complimenti, la tua storia mi è piaciuta tantissimo e mi ha permesso di riscoprire una mia vecchia OTP su cui non leggevo da parecchio. Se dovessi scrivere altro su di loro, ti prego, non farti problemi a farmelo sapere, perché sarei davvero felice di poterti leggere ancora una volta :)
Un bacio e grazie per la bella lettura,
Gaia

29/11/20, ore 13:17

Ciao carissima, Mi dispiace perché probabilmente per lo scambio avresti preferito recensissi un'altra storia, ma non posso resistere alla SanSan 😍 Inoltre, devo proprio dirtelo, questo universo è talmente interessante e ben piazzato per i nostri protagonisti che ero quasi dispiaciuta fosse una oneshot 😭 Mi è piaciuta davvero tanto Sansa. Il suo personaggio ha quasi trent'anni, è una donna fatta e finita, ma non risulta ooc secondo me perché è proprio così che la immagino una volta maturata. È anche vero che nella serie subisce di tutto e di più, quindi tecnicamente il suo percorso di crescita è diverso da quello che ha avuto nel tuo universo. Ma resta il suo carattere forte e peperino al punto giusto xD Sandor come al solito è hot as fuck. Quando ho letto il nome del corso tenuto da lui ho seriamente desiderato essere una sua studentessa. Non solo per il prof manzo ma anche per il nome del corso che è super azzeccato per lui xD Lo scambio di nomignoli è semplicemente perfetto e rende l'idea dell'intesa che c'è fra loro. Ah e in ultima ovviamente il tuo modo di scrivere che è top. Non ho trovato errori, né termini che cozzassero, né frasi troppo lunghe o spiegazioni inutili. È stata una lettura davvero molto piacevole :) Detto questo penso recensirò anche qualcosa su Harry Potter perché mi sento in colpa a farti leggere una long! Quindi alla prossima :D

27/10/20, ore 12:32

ciiaaao tesora, eccomi per il nostro scambio <3
waaahh io non conosco GoT quindi non potrò cogliere i riferimenti, immagino siano nei nomignoli e negli altri personaggi citati, forse anche nel nome della scuola (che cosa fichisima una scuola di tiro con l'arco e le materie che insegnano aaww) però anche solo considerandola come un'originale a sè waaaaaaaaaaaaaaahhh
mi piace che non segua un intreccio lineare del tipo (lui e lei si incontrano, lei non lo sopporta ma poi caboom!!) ma parte nel mezzo, ci fa capire com'è nato tutto e poi continua, adoro .
sai scrivere Smut, accidenti se sai scriverlo, non credo di averne ancora letto uno tuo het, ma è stato davvero ben fatto, descrittivo quanto basta senza essere mai volgare.
Lei ho capito chi è nella serie, è davvero molto bella, mi sfigge chi sia lui ma immagino sia super affascinante, sfido che lei non gli resista *O*
Uccelletto e Mastino li ho adorati, sappilo <3
grazie per avermela consigliata, alla prossima <3

24/09/20, ore 19:07

Ma ciao mia cara Benni! <3
Questa settimana sono stata imperdonabile ad arrivare così tardi, e tu invece mi delizi con una AU carinissima come questa – e rossa, molto rossa, ma assolutamente gradevole e ben scritta. Adoro questo genere, soprattutto quando l’ambientazione scelta ricalca così bene ruoli e caratteri. Sansa l’Uccelletto non è solamente la più giovane insegnante dell’Accademia che ha una focosa relazione con un professore particolare come Sandor, ma è anche un’abile diplomatica, una sottile stratega, proprio come la sua versione originale. E la relazione vissuta nelle aule deserte e sul divano del Mastino ha quel sapore piccante del proibito che rende tutto particolarmente piacevole, dato che le relazioni tra colleghi hanno sempre un retrogusto particolarmente sfizioso perché gli altri non sanno né devono intuire e perché vanno salvate le apparenze. Ora, io non penso che in gita i poveretti riusciranno a concedersi molti momenti di intimità simil convivenza, ma un viaggio del genere si preannuncia già romantico e vorrei il seguito, ecco, l’ho detto.

Splendido anche il riferimento a quell’anima nera di Jeoffry e al duo Gendry/Arya, calzanti come personaggi in grado di minacciare il morboso figlio del preside che osa prendersi libertà con studenti e corpo insegnante – e le cui occhiate non sfuggono al Mastino. Ho apprezzato tanto che tu abbia lasciato avvolte nel mistero le origini delle cicatrici di Sandor. Non ricordo più nel libro/serie se lo spiegavano immediatamente o meno (calcola a casa ho la prima edizione giunta in Italia col prezzo in lire), ma qui, in un contesto moderno, ho trovato più consono e in linea col tono più fluff della shot avvolgere con un velo di mistero l’accaduto. Come sempre, mi rallegri le serate, le mattinate e i pomeriggi, anche in questa settimana pesante e uggiosa. Un abbraccio forte forte, mia luce!
Shilyss

02/08/20, ore 15:35

Eh lo so sono andata a ripescare questa storia ma...la SanSan è la mia guilty pleasure e non potevo esimermi dal leggerla. E poi le modernAU mi incuriosiscono molto. E poi è smut... Insomma non potevo non leggerla. E mi è piaciuta tanto! Scritta molto bene, i momenti erotici sono caldi ma non volgari e la dinamica tra i due personaggi molto bella e torrida il giusto! Brava!

17/05/20, ore 10:55

Oh, si, la storia è stata assolutamente piacevole, eccome!
Ma lo sai che è la tua prima fic a rating rosso che leggo? Ed è stata bellissima, bollente, sensuale, ho visto molta sensualità e raffinatezza nella tua Sansa.
L'idea di tutto il contesto AU è fenomenale, dal nome della scuola ai fondatori, al fatto che siano professori. Oddio!
Uccelletto e Mastino, ma guarda tu come si chiamano! È adattissimo il fatto che Sansa insegni proprio ornitologia, visto il nomignolo, non hai proprio trascurato nessun dettaglio. Come non hai trascurato Joffrey, il figlio del preside, ahahahah.
Queste AU che scrivi sono una sorpresa continua perché ti ritrovi i riferimenti ai personaggi della serie TV nei momenti più impensabili, come anche il riferimento ad Arya e Gendry.
La scena di sesso non è stata affatto volgare, anzi, i modi in cui parlavano, come si chiamavano... Io te lo ripeto, li ho visti molto affiatati e soprattutto molto maturi e sensuali. Non erano alle prime armi e si capiva la loro attrazione e il desiderio che li pervadeva.
Confesso che mi è piaciuto tanto vederli così e anche in un contesto moderno, lontano da guerre, tragedie e lacrime.
Poi l'idea della gita è stata il top, con Sandro che sotto sotto pensava principalmente a una settimana di... Ahahahahahah!
Poi la frase finale è eccezionale. Sansa è brava a manipolare. Eh😎 ha imparato. Sandor in questa versione la ama perché è adulta e consapevole di sé stessa, serena, attraente.
Insomma, mi è piaciuta tantissimo la tua fic e hai fatto davvero bene a consigliarmela, ma io amo tutto ciò che scrivi, mi riempie di tranquillità, relax, mi riempie di freschezza e anche allegria.
Sono davvero letture piacevoli, non avrei trovato un termine più azzeccato.
Ultimo dettaglio, anche io voglio seguire le lezioni del Mastino 😍 la sua materia sembra molto interessante, me lo sto immaginando con un gruppo di studenti, ahahahah!

30/03/20, ore 18:27

Eccomi approdare in questa tua storia :)
Capisco perfettamente perché Sansa non voglia che i suoi alunni scoprano che Sandor le abbia dato il soprannome di “uccelletto”: penso che, se a scuola io e i miei compagni avessimo scoperto che un nostro professore o professoressa venisse chiamato in un modo simile, lo avremmo preso in giro a vita, magari solamente tra di noi.
Ma Sandor ha assolutamente ragione: sarebbe peggio se i loro studenti venissero a scoprire della loro relazione.
Devo ammettere che trovo molto originale l’idea di una Scuola di Caccia con l’arco ed penso che sia molto interessante che Sansa insegni Ornitologia, così da poter collegare la materia al suo soprannome “Uccelletto”.
Penso che Sandor perfetto per il ruolo di insegnate di “Tecniche di appostamento e di Sopravvivenza all’aperto” e immagino sia il tipico insegnante che, nonostante il caratteraccio, sia uno degli insegnanti più amati: sotto la sua scorza, infatti, si cela un cuore d’oro.
Trovo che la scena di passione tra i due sia scritta davvero molto bene e descritta minuziosamente, senza però cadere nella volgarità o nel trash. Spesso, infatti, si leggono in giro scene di sesso di uno squallore assurdo, mentre il bello di questa scena è proprio che si comprende che non si tratta semplicemente dalla lussuria del momento, ma che c’è qualcosa di molto più profondo tra i due.
Ad esempio, si vede chiaramente quanto Sandor sia geloso di lei, tanto che avrebbe voluto che i suoi studenti sentissero i suoi gemiti per capire che lei è solamente sua, oltre che preoccupato per quello che quel “maniaco schifoso” di Joffrey possa farle. Mi è venuto da sorridere nel immaginare Arya e Gendry che gli “suggeriscono velatamente” di stare alla larga da Sansa: immagino che come minimo lo hanno minacciato.
Anche qui Sansa si dimostra più scaltra di quanto le piaccia far vedere, infatti annuncia che ha convinto il preside Robert Baratheon a far accompagnare gli alunni del quinto anno nella gita in Inghilterra da lei e Sandor. Eh brava ragazza!! Immagino perfettamente quali possano essere i suoi piani per il viaggio.
Ho trovato questa One Shot davvero molto carina, una di quelle che in questo periodo aiutano a tirarti sul morale con la loro dolcezza. Sì perché, anche se la carica sessuale è molto presente, è comunque un sentimento di dolcezza quello che mi trasmette.
Inoltre, è scritta davvero molto bene, cosa assolutamente importante per una storia.
Quindi, non posso che farti i miei complimenti e ringraziarti per avermi fatto compagnia con le tue parole in questo lungo pomeriggio in quarantena.
Spero di riuscire a leggere presto qualcosa di tuo!
Alla prossima,
Jodie

13/03/20, ore 12:22

Recensione premio per il contest "Calendario dell'Avvento" - 2/2

Ed eccomi qui, carissima Leila, a lasciarti anche la seconda recensione premio!
Sai, sono davvero contentissima di aver letto questa storia che, nonostante sia una PWP, ha in sé una delicatezza davvero unica. Non so, ho letto tantissime storie di questo tipo che sono entrate nei dettagli, che sono state molto più crude della tua... e non esiste qualcosa di migliore o peggiore, non esiste un modo universale per scrivere una storia erotica, esiste solamente il saper creare la giusta atmosfera e non cadere nella volgarità.
Due cose che tu sei riuscita a fare alla perfezione. Innanzitutto hai raccontato tutto con molto rispetto nei confronti di entrambi i personaggi e di ciò che stavano facendo, dosando le parole in maniera sublime, e poi sei riuscita a trasmettere la passione tra Sandor e Sansa, sei riuscita a creare un'atmosfera focosa e sensuale pur non soffermandoti su ogni singolo dettaglio, ma piuttosto raccontandoci le sensazioni e le reazioni dei due - cosa che apprezzo particolarmente e anche io faccio nelle mie storie, non sono una da trattato anatomico XD
Altra cosa che ho apprezzato molto di questa storia è che, nonostante si incentrasse su un momento hot, hai comunque cercato di dare un contesto ai personaggi e alle loro vite, insomma non mi è parsa per niente campata per aria ed è una cosa che apprezzo molto, anche se si tratta di PWP, perché ogni dettaglio ci dice qualcosa in più sui personaggi - sarà che io non conosco il fandom, ma la cosa mi ha davvero colpito in maniera positiva!
Detto ciò, posso dirti che "conosco" il personaggio di Sandor perché, proprio per il contest, ho letto una storia di un'altra partecipante in cui lui era protagonista e mi ha fatto piacerissimo ritrovarlo qui, proprio come ho imparato a conoscerlo, con i suoi modi di fare rudi e poco delicati! Ma ho apprezzato un sacco il modo rispettoso con cui comunque ha trattato Sansa, non le ha mancato di rispeto nemmeno per un istante anche se da uno così ce lo si aspetta XD
E Sansa, eheheheh, anche lei ci ha messo del suo per provocarlo :P
La scena finale mi è piaciuta un sacco, ho apprezzato il fatto che dopotutto siano rimasti insieme anche dopo essere usciti da scuola, quando invece io mi aspettavo che ognuno andasse per la propria strada, dal momento che ormai avevano fatto ciò che dovevano XD
Complimenti, mi ha fatto davvero piacere leggere questa shot, ti ho visto alle prese con un genere in cui ancora non ti avevo scoperto ed è stato magnifico, ti ringrazio per avermi suggerito questa storia per lasciarti il premio :3
Alla prossima, un abbraccio!!! *-*

11/03/20, ore 11:03

E vabbè, siamo a due AU che mi sono piaciute senza alcuna difficoltà! Il merito però è tutto tuo che sei stata così brava ad inserire i personaggi in un contesto simile, rimanendo in qualche modo legata alla trama originale. Adoro l'idea di una scuola del genere, la adoro letteralmente! Non so se esista, ma in caso contrario dovrebbero proprio inventarla, io ci andrei subito (sono un po' fissata con le armi da caccia e la caccia in generale, merito o colpa di un padre cacciatore!). Poi adoro il modo in cui hai inserito gli altri personaggi citati mantenendo comunque la gerarchia di GoT. Per quanto riguarda la SanSan - come suona bene! -, non avevo mai letto nulla su di loro prima e, ora che ci rifletto, mi chiedo come mai dato che ho sempre sempre sempre sperato che potessero avere qualche flirt *.* mi sono sempre piaciuti insieme, così come mi è sempre piaciuto lui!
Insomma, sono stata contentissima di leggere questa storia, mi piace davvero il modo in cui caratterizzi i personaggi ed il modo in cui scrivi, complimenti :)
(Recensione modificata il 11/03/2020 - 05:17 pm)

09/03/20, ore 16:56

Ed eccomi qui a recensire questa magnifica storia smut!
Inizio col dire che io ho un rapporto complicato con la Sandor/Sansa, principalmente perché shippo quest'ultima con un sacco di gente; Tyrion, Theon, Daenerys, Margaery... veramente chiunque ha una possibilità con lei lool
Detto ciò, ho trovato questa storia molto carina e, soprattutto, realistica per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi in un contesto diverso da quello canonico. Solitamente non sono una fan sfegatata delle Modern!AU ma questa funziona alla perfezione, in quanto ci si concentra più sulla relazione e l'introspezione dei personaggi piuttosto che sull'ambiente che li circonda.
Ritengo che Sandor sia uno dei personaggi più sottovalutati, io adoro il suo essere burbero ma con il cuore nel posto giusto, che si preoccupa sempre per Sansa (e, nella serie, anche Arya), e penso si meriti un po' di serenità con Sansa. Ho apprezzato anche i riferimenti ad altri personaggi, come la comparsa di Joffrey e il suo essere "figlio del preside", tutti molto azzeccati e che hanno arricchito la narrazione generale.
Complimenti dunque per la fic, mi è piaciuta molto!
Un bacio, e alla prossima!
Federica ♛

03/01/20, ore 12:59

Valutazione contest "Tante navi per una palma"

Grammatica e stile: 8.8/10
 (grammatica: 4.4/5 + stile: 4.5/5)
La storia è pulita da un punto di vista grammaticale, non ho riscontrato veri e propri errori, solo qualche imprecisione nella punteggiatura.
“La porta è chiusa a chiave, ricordi?”, gli sussurrò all’orecchio, passando poi a lambirlo con la lingua, “E le lezioni sono finite da un pezzo.” – Questo è solo un solo esempio, ma la cosa ricompare in altre occasioni. I miei punti di perplessità sono due: la virgola dopo il discorso diretto quando poi ha un continuo diretto (di solito questa tecnica viene usata nel discorso indiretto libero, dove cioè non ci sono le virgolette) e la lettera maiuscola nell’iniziare la nuova frase nel discorso se preceduta da una virgola e non un punto. Entrambe le scelte sono talvolta accettate, ma non sono corrette (specialmente la seconda), dunque ho deciso di togliere un -0.3 globale.
Tutto “quello” -Sansa non aveva ancora trovato un nome adatto alla situazione- era cominciato un paio di mesi prima, in quella stessa stanza. – L’errore qui riguarda i trattini: devono essere più lunghi e ci deve essere uno spazio grafico prima dell’inizio dell’incidentale e un altro spazio grafico prima della fine. Dato che la cosa si ripete, ho tolto un -0.3 globale.

Lo stile è semplice, chiaro ed efficace. Ho apprezzato il ritmo veloce e il lessico che è coerente con l’ambientazione moderna e che ha reso in maniera elegante la scena smut. L’unico appunto è per l’abbondanza delle virgole – comunque non posizionate in modo grammaticalmente sbagliato – che spezzano un po’ alcuni periodi, rendendo la lettura un po’ meno fluida. Alcune non sono necessarie e si sarebbero potute togliere.

Caratterizzazione dei personaggi: 9.2/10
I personaggi sono assolutamente IC e ho apprezzato come hai mantenuto dei piccoli riferimenti alla storia canonica – la diversità tra i due, i soprannomi, il carattere impacciato di Sansa e quello rude di Sandor – quindi sono ben riconoscibili e distinguibili. Tuttavia, pur tenendo in considerazione che la trama è in media res e mostra dunque un episodio singolo in questo nuovo mondo – avrei voluto scoprire qualcosina in più sull’origine del rapporto. Hai tratteggiato brevemente come si è sviluppata la loro relazione, ma quello che manca è un’introspezione maggiore su alcuni tratti tipici dei due che in una situazione iniziale avrebbero giocato la differenza. In particolare non c’è molta enfasi secondo me sulla cicatrice di Sandor e sulla problematica che questa ha inevitabilmente creato nel loro avvicinarsi, e in misura minore alla canonica propensione di Sansa per la bellezza estetica. L’IC è mantenuto, ma avrei preferito un po’ più di introspezione sul piano personale e su quello di costruzione della coppia nel mondo alternativo da te delineato.

Trama e originalità: 9.2/10
La trama in sé è una singola scena smut, ma l’hai inframmezzata bene con piccole spiegazioni su tutto l’universo alternativo che, con pochi accenni, acquista una sua precisa connotazione. Proprio nella natura dell’AU da te proposto si coglie l’originalità della storia: l’idea della Archery School è stupenda, così come di Sansa insegnante di ornitologia (a cui hai splendidamente legato l’origine del soprannome). Molto carino, inoltre, il modo in cui hai inserito nella storia Joffrey e Robert. Trattandosi però di una storia AU e proprio perché l’universo intorno ai personaggi è così ben pensato, si sente un pochino la mancanza di qualche scena generale di questo mondo.

Titolo: 3/3
Il titolo è carino, frizzante e adeguato allo spirito della storia. La punteggiatura è inserita perfettamente e anche la scelta della lingua inglese è ottima, dato che rende di più a livello di suono proprio la giocosità della situazione. Mi è piaciuto proprio!

Gradimento personale: 4.2/5
Non sono una lettrice abituale di scene smut, anche se tu le hai sapute scrivere in modo elegante e gradevole. L’universo inventato mi è piaciuto moltissimo, così come l’intesa di Sansa e Sandor. Proprio per questo, però, avrei voluto vedere qualcosina in più – sull’universo e sulla nascita della coppia. Comunque, rimane una storia molto bella, che mi è piaciuto molto leggere!

Punto bonus: 0/1 La coppia scelta non era crack.

Totale: 34.4/39

12/05/19, ore 13:08

Eccomi qua come promesso.

Allora, premetto che ormai ho perso la maggior parte dell'entusiasmo per il trono di spade sia come libri che come serie tv: per i primi troppa attesa (con senso di trollaggio costante di lui che fa altre cose), la seconda perché la trovo qualitativamente inferiore rispetto alle prime stagioni che invece erano fatte veramente bene. Insomma la sto guardando per pura curiosità, ma non è che ci corro dietro (mi devo, per esempio, recuperare ancora la puntata della settimana scorsa).

Detto questo, faccio anche una seconda premessa. La SansaxSandor non è una ship che seguo, proprio no xD
Se proprio dovessi scegliere la vedrei con Tyrion, ma anche qui non sono mai caduta in circoli viziosi di ship.

Di conseguenza questa recensione è puramente sulla storia in sé ^^'
Per quanto mi riguarda si sente bene la loro intesa nonostante i caratteri contrastanti, la differenza "sociale" e d'età. Si tratta di un tipo di relazione nata in modo quasi surreale e che nessuno dei due sa a cosa porterà nel futuro. La vivono così, pensando solo ad avvenimenti prossimi come l'andare in gita assieme.

C'è una giusta carica sessuale e secondo me deriva anche dal fatto di fare qualcosa di "proibito" o che comunque metterebbe nei guai entrambi. Sansa qui sta molto al gioco e si pone sullo stesso piano di Sandor, pretendendo e non solo dando. Un rapporto insomma alla pari.
Non l'ho trovato per nulla volgare: il fatto che la scena non contempli il solito atto sessuale, ma un altro tipo di esperienza non mi disturba affatto. L'hai trattata nei giusti modi, facendo ben capire cosa stesse succedendo, ma senza scendere troppo in particolari che non avrebbero avuto troppo senso.
Il punto di vista di lei è ben curato e si percepiscono tutte le sue sensazioni "gioiose" xD

Quindi, good job, dimostri di saperti districare bene in questo tipo di rating dove spesso è facile sforare. Hai raggiunto un giusto equilibrio che rende la lettura davvero piacevole :P

Brava!

23/04/19, ore 17:00

O mio dio, non hai idea di quanto avessi bisogno di una modern AU su questi due! Soprattutto se scritta così bene c:
Come ben sai provo un amore smisurato per i nostri due piccini, e non sei l'unica a sperare in una loro reunion (ahimé mi piange il cuore perché so che non succederà mai).
Storia originale, un ambientazione perfetta per i due piccioncini e scritta benissimo! Ho amato come hai adattato le loro personalità in un ambito moderno e come tu sia riuscita ad inserirli in un ambito lavorativo in grado di rispecchiarli :))
È sempre un piacere immenso leggerti, alla prossima!
Baci grandissimi

Rebe

22/04/19, ore 10:13

Io adoro!
Tralasciando il fatto che appena ho visto una SanSan mi sono fiondata diretta a leggere la tua fanfic, devo farti i miei complimenti perché questa è una coppia fantastica (che io personalmente adoro ma *sigh* so che è impossibile quanto una relazione tra Ser Davos e Tormund) e anche non facile su cui scrivere, perché è un attimo cadere nel troppo sdolcinato che cozza molto con il Mastino come lo conosciamo; proprio per questo sono felicissima che nella tua fanfic non ci sia nulla di ció, i personaggi sono perfetti e perfettamente in linea con ciò che sono nello show/libri.
Inoltre ho adorato anche il setting, non avevo mai pensato a loro due come insegnati.
In conclusione ti faccio tanti complimenti, sia per l'idea originale sia per il tuo stile di scrittura che è molto fluido nella lettura ed impreziosisce ancor di più questo piccolo gioiellino.
Un grande abbraccio, a presto!!