XO XO, baby.
di StewyT

19/09/19, ore 18:03

Ciao! Scusa se c'ho messo un po' a recensire.... ma quanto ho amato questo capitolo?! È stupendo! Finalmente si sono parlato al telefono e si dicono che si piacciono (che cariiiniiii <3) peccato per le foto :( ma chi avevi usato? Gli attori o qualche modello? Comunque se può aiutare, se proprio non riesci in nessun altro modo e se si può fare, puoi provare a mettere i link delle immagini, così quando li tocchiamo ci apre un pagina solo con l'immagine...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci

17/09/19, ore 21:56

Speriamo tu riesca a trovare il modo per inserire le fotoooo❤️❤️ Capitolo spettacolare come sempre 😍 l’ho amato! Come amo loro! Alla prossima!
Veronica

14/09/19, ore 12:52

Ho notato la cosa della foto, peccato :( il capitolo grandioso come sempre! Mi immagino Magnus che per ogni foto e telefonata lancia un urlo che sveglia tutto il reparto XD Alec ha fatto davvero 1000 passi in avanti ed è bello quando capisci di poterti lasciare andare con una persona... che dolci che sono *.* sei riuscita a rendere molto bene l'imbarazzo di Alec durante le conversazioni ed è importante secondo me perché fa capire meglio il suo carattere insicuro!
Chissà quando si incontreranno... attendo come sempre l'aggiornamento *.* a prestooo!

13/09/19, ore 22:54

NO CIOÈ TU TORNI A PUBBLICARE QUESTA MERAVIGLIA E IO ME NE ACCORGO SOLO ORA!!! CIAOOOO I'VE MISSED YOU SO MUCH! Questo capitolo mi ha uccisa. È così bello e perfetto che mi sono ritrovata a leggerlo col fiato sospeso. Alec che finalmente, FINALMENTE, si sta lasciando andare. Però capisco troppo le sue paure. Mi identifico troppo in lui. Anche io voglio un Magnus così 😭❤️ I Malec sempre più uniti, belli e preziosi ❤️ Grazie per essere tornata con questa perla. Sarebbe stato un vero peccato non continuare questa storia. Grazie grazie grazie

13/09/19, ore 22:41

Ciao... capitolo bellissimo e divertentissimo l ho.adorato... mi piace come scrivi e tutto...
Ma volevo dirti che sto riscontrando un problema fino ad ora col capitolo precedente "le dieci domande" ecco lo carica ma appena arrivata a neanche metà capitolo mi esce l immagine tutta blu... avevo pure paura che questo problema mi presentasse anche con questo capitolo, ma per fortuna non è stato così,quello che vorrei chiederti non è che magari mi potresti fare un piccolo riassunto del precedente capitolo?
Grazie e scusa il disturbo

13/09/19, ore 22:16

Letto il capitolo tutto di un fiato...era come se fossi presente lì con loro quando si sono sentiti la prima volta!!! Grazie del capitolo e grazie anche perchè con la tua scrittura riesci a farmi ''teletrasportare'' in nuovi mondi.
Siiiii se riesci a mettere le foto va bene! ma sappi che il capitolo è unicamente bello lo stesso!<3

13/09/19, ore 22:06

Che pure catarina voglia farsi alec, ahi ahi 😅 e dopo raphael dice che è la famiglia di alec a essere disagiata 🤣 ragnor però effettivamente potrebbe usare alec come pretesto per indurre un certo clandestino a muoversi 😏 tempi duri per raphael 🤣 ma anche per magnus e alec (e per simon, mi sa che dopo la bomba non si farà vedere per un po'): questo sinora è un rapporto platonico fatto di chiamate , messaggi (esilaranti 🤣) foto e audio, ma ai loro cuori non interessa, ed è a loro che stanno dando retta sinora perché è la distanza a permetterglielo, distanza che sentono sempre più intollerabile e che vorrebbero solo colmare, ma questo sarebbe un passo importante, un passo in cui però anche il cervello si farà sentire ... sempre ammesso e non concesso che magnus esca da quell'ospedale, è ricoverato da una vita!!! 🤣🤣 dispiace che non si possano vedere le immagini, ma conosciamo molto bene il sex appeal di mag 😏😁

10/09/19, ore 22:50

Ma salveeeee :) finalmente sei tornataaaaa *.* non vedevo l'ora! Parto subito col dirti che non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento...OVVIO CHE MI VA DI LEGGERLO REGOLARMENTE, LO ASPETTO ahahahahah comunque! finalmente Alec inizia a lasciarsi andare *.* sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose, d'altronde nessuno resiste al nostro caro Magnus *.* se volessi fare il gioco delle 30 domande a disposizione XD ho già detto che sono contenta del tuo ritorno? ahahaha a prestissimoooo!!

07/09/19, ore 20:24

Ciao! Ho adorato questo capitolo!! Amo alec, lo capisco benissimo perché mi sono sempre sentita molto legata a lui, siamo molto molto simili, la timidezza, il non essere capaci ad aprirsi facilmente con le altre persone.. sisi lo capisco benissimo...e ho bisogno anche io di uno come magnus, amore mio, favolosoo! Tranquilla per la lunghezza, l'ho apprezzata molto e non si è sentito per niente che era più lungo. Non vedo l'ora che si incontrino:3 . Baci

07/09/19, ore 19:23

Grazie Grazie !!!!I prossimi capitoli potranno essere tutti così lunghi? Adoro leggere e come scrivi<3

07/09/19, ore 09:32

Ciao,non so se sto riscontrando il problema solamente io,ma arrivata a un certo punto della storia tutto diventa blu è le parole si volatilizzano, come posso fare per leggere per intero il capitolo?

06/09/19, ore 22:00

A capitolo lungo rispondo con recensione lunga 🤣. No, il gioco delle 30 domande non l'ho mai fatto, però una volta con alcune amiche ci siamo fatte le domande dell'intervista delle iene 😅 capisco che queste domande siano tutt'altra cosa, ma se mai mi capitasse, preferirei farlo con qualcuno che conosco da abbastanza tempo (e bene).

Capisci che alec è davvero preso più di quanto voglia ammettere quando, seppur si "conoscono " da così poco, ha già decretato i dettagli con cui ha iniziato la conversazione come parte integrante del comportamento di magnus 🤣 ."Se sai di non poter provare qualcosa per lui né ora ne mai" , non sono molto d'accordo con questo discorso, il futuro è molto imprevedibile ... vedi bene infatti che alec non lo sta mantenendo 😁.
Penso che la battuta "tutti abbiamo bisogno di un po' di magnesio " sia un top 🤣, come magnus col paese delle meraviglie interiore (che con alec cercherà di esternare 🤣)
Questa cosa delle domande izzy potrebbe includerla nella sua app con simon (se non l'ha già fatto)😁.e uno dei riferimenti di cui ti ho parlato nel precedente capitolo lo hai rimesso anche qui , era quello sui due figli adottati 😉 . Quelle battute erotiche a sfondo medico mi hanno fatto immaginare magnus vestito da infermiera 🤣🤣 e lo scambio di battute col noi... stavo già crogiolando in brodo di giuggiole da tanto la dolcezza del momento stava salendk... e di colpo è finita in modo assurdo (mi sono piegata in due dalle risate 🤣🤣)! Ma ormai sanno di essere già più che amici ❤ (infatti magnus sta iniziando a diventare sempre più serio, e quando è così mi spaventa...)

Quando ho letto magnus che dice che vorrebbe qualcuno che tenga a lui come alec tiene ai suoi fratelli mi sono un po' rattristata, perché anche se ha tre amici fantastici, a quanto pare non è sufficiente per magnus , non gli danno quel tipo di amore che vorrebbe davvero 😢. La sua reticenza a parlare di parti del suo passato sì, impossibile non farci caso, idem per alec...
Credo che arriviamo in parecchi a fermarci, guardarci indietro e pensare "vorrei tornare indietro e fare le cose in modo diverso, così adesso sarebbe molto meglio "; purtroppo però si può solo continuare a correre senza fermarsi..e ribadendo il discorso di sentirmi affine ad alec, lui e magnus, seppur così totalmente diversi, in realtà sono molto più somiglianti di quanto si pensa, dopotutto cercano entrambi la stessa cosa: l'amore sincero di una persona (anche per questo adoro loro e la coppia che formano, perché mi rispecchio anche in magnus ).

Grazie per l'aggiornamento alla tua storia, spero che continui a far sorridere ancora 😊

Ps: ho notato qualche errore di ortografia e penso che tra alcuni paragrafi ci voglia un po' di spazio in più 😊 però non intaccano la bellezza del capitolo , tranquilla 😉

02/09/19, ore 17:47

E' da quest'estate che non riesco a smettere di leggere i tuoi lavori(si sono anche io una mezza squilibrata xD). Non sai quanto ho aspettato questo aggiornamento. Complimenti per come scrivi ,sei davvero fantastica!
Grazie ancora per il nuovo capitolo <3

02/09/19, ore 17:07

Bentornataaaa😍😭 sono così contenta tu sia andata avanti con la storia!
Alec è il solito imbecille che si lascia scappare le occasioni, quell' "ehi" alla fine però mi ha rincuorata.
Menomale c'è isabelle che prende in mano la situazione!

Non mollare ragazza, il blocco passerà! Io aspetto il prossimo capitolo!

30/08/19, ore 21:59

Alec lo capisco benissimo, e molto 😔 capisco anche isabelle che cerca di aiutarlo, ma sinceramente, proprio sinceramente, ancora non capisco come non abbiano fatto lei e magnus (nella storia originale) a diventare amici per la pelle , sono praticamente come sono ragnor e raphael l'uno per l'altro 🤣🤣🤣. Comunque è pazzesca (o pazza?🤔 facciamo entrambe 😁). Comincia il passaggio sottobanco di foto, quando alec lo saprà Isabelle e magnus faranno meglio a migrare per l'Australia 🤣🤣. Grazie per aver ripreso questa storia, mi è mancata 🥰🥰

Ps: ho riconosciuto entrambi i riferimenti velati di questo capitolo 😉