XO XO, baby.
di StewyT

20/10/19, ore 20:15

Un' altro capitolo meraviglioso😍😍😍😍 un po' lo capisco Alexander...però nn farlo troppoooo angst Ciccini😍😍 grazie grazie 😘😘

18/10/19, ore 11:36

Ma quale angstttt😭😭 no no e no!
Voglio che si incontrano dal vivo io, altroché!
Comunque, capitolo che mi è piaciuto molto, super bello vederli alle orese con la prima videochiamata😍
E alec che si apre riguardo a suo fratello... sob povero Max
Menomale c'è Magnus
Non so dove tu abbia trovato la pazienza per mettere tutte le foto ma ecco qui una corona per te👑
Non troppo angst per il prossimo capitolo, dai

13/10/19, ore 15:14

Odio quando arrivano gli angst, però vogliono dire anche che le cose si faranno serie sul serio ed è molto importante (anche se non sempre l'esito è positivo 😔). Tutte queste foto mi hanno scombussolato 😅 ma la migliore è quella di presidente che tortura pupazzo- magnus 🤣🤣🤣. Magnus che proclama suo padre santo è ancora più sconvolgente 😂.
Piccolo max...dopo tutti questi anni ancora sto male ogni volta che si parla di lui e della sua vita finita così presto 😭.

09/10/19, ore 01:05

Niente foto😭😭
Alec è così dannatamente pervertito nella sua innocenza, povero magnus. Non vorrei essere nei loro panni con tutta questa distanza e l'impossibilità di vedersi.
Bevi alec, bevi😂 mi fa spanzare la parte finale con alec che non capisce nulla e parla a ruota libera di cose di cui il giorno dopo si pentirà sicuramente😂
Ti prego non terminare la storia😭 si sono appena messi insieme decentementeee

08/10/19, ore 21:30

Torno dopo secoli su efp e ta daaa!
Ho amato profondamente questo capitolo, sono successe così tante cose!
Vogliamo parlare di quanto fluff ci sia? Stavo per morire ti giuro.
E poi tutto quel sexting! Chi mai se lo sarebbe aspettato da Alec????? Ci stava un sacco, finalmente si è lasciato andare, in più di un senso😂
Anyway ho visto che c'è un altro capitolo, quindi corro a leggerloooo

07/10/19, ore 13:06

No, non riesco a vedere le foto, peccato 😅

Eeeeeee la vida ,la vida...è sempre imprevedibile 😉 jace che ammette di voler bene a simon
wow, se lo sentisse clary 😁. Anche izzy a modo suo ha trovato utilità da questa app 😂😂

L'attore che fa lucifer e magnus sono entrambi bellissimi, anche se come sex appeal e' meglio mags 😁😂 .MAI comunque mettere un alcolico in mano ad Alec, finisce alla deriva peggio di magnus 😉 (anche se alec per fortuna è finito a letto, non giù dalla finestra 😂). Presto arriveremo a Skype, whoooah 😁😁 segnerà un punto di non ritorno da una gran dipendenza 😂😂😂. Non vedo l'ora dell'aggiornamento, sto già ridendo adesso 😂😂

06/10/19, ore 22:36

Woooo questo capitolo è wooooooooo 😍😍😍😍😍 davvero stupendo, loro due finalmente ufficialmente assieme e Alec sbronzo è troppo divertente! Mi immagino già i rossori della chiamata Skype con queste perle che vengono tirate fuori da Magnus 😂😂😂😂 al prossimo capitolo 💕

06/10/19, ore 19:23

Ammoooriiiiii...Amo Alec che si lascia andare sempre di più e Magnus vabbè lui è il mio pasticcino ahahahahah. Grazie Grazie del capitolo e non vedo l'ora che si vedano tramite la videochiamata oddiooooo

06/10/19, ore 15:21

Ciao! Che sono dolcinii <3 si parlano, si dicono che si amano awawww :3 alec ubriaco è divertente ahah triste la storia del bambino morto e immagino che questo abbia ricordato ad alec di max... comunque le foto non si vedono :( non vedo l'ora di leggere il loro "incontro" su Skype. Baci

27/09/19, ore 22:43

Woooooo, Yes Baby😍😍🤤 capitolo dia urlo, hai trattato in maniera splendida tutti i passaggi, sia quelli emotivi che quelli descrittivi! Io davvero, non so come tu faccia a scrivere così dannatamente bene, vorrei la metà della metà del tuo talento davvero! Mags è stato paziente e Alec, Alec ha fatto il salto! Finalmente! Ora non credo sarà tutto rose e fiori, ma ho, come sempre, moltissima fiducia nei nostri due supersexy supercute ragazzi! 🥰❤️ Al prossimo capitolo, spero il più presto possibile perché....questa storia è una droga..ho già bisogno della nuova dose ❤️😂 baci, Veronica ❤️

27/09/19, ore 22:06

Innanzitutto, complimenti per l'orale, spero che tu riesca a superare anche l'ultimo ostacolo 😉💪
Secondo cosa: passare dal non sentirsi una settimana perché confusi a far " pace " con sesso telefonico...da questi due non ci si poteva aspettare diversamente 😂 stavo pensando che non hanno ancora preso in considerazione l'idea delle videochiamate 🙄 ma non è ancora detto, dopotutto 😁😁 . Quando ragnor è così dolce è davvero inquietante 😅 ma per me è più spaventoso dare ragione a jace sulla questione "tempo ", anche se la razionalità non sparisce pur accettando il via libera del cuore 😅 i dubbi di alec sono più che leciti, e anche la decisione di bloccare quei due😂😂. Per quanto riguarda la descrizione, io penso che starebbe bene nel capitolo finale, a conclusione di tutto (se invece riguarda un evento inframezzo e non inerente al finale, allora forse starebbe bene come capitolo extra 😊).Ti ringrazio molto per non aver abbandonato questa storia e di essere quasi prossima a terminarla (so già che mi mancherà)😘.

Ps: izzy si ricorda si che la madre di alec è anche la sua?🤣🤣

PS 2: mi unisco anche io col pensiero a ragnor casomai finisse davvero per andare a prendere malcom a calci in culo, catarina è una persona speciale, nessuno si deve azzardare a farla soffrire 💪😁😉

27/09/19, ore 21:04

vado via morta in pace dopo questo capitolo <3 grazie grazie

19/09/19, ore 21:42

Ss fossimo nella vita reale come siamo quando scriviamo, penso che buona parte di noi sarebbe chiusa in manicomio 🤣🤣. Per paecondicio, comunque, facciamo che sia alec che magnus hanno fatto un casino, come sempre 😅 anche se stavolta ha cominciato magnus 🤣🤣 vedremo chi sarà dei due, invece, a iniziare a risolverlo (se non lo faranno terze parti molto conosciute 😉).Jace è "adorabile " come suo solito (ma è lui proprio perché è così, che ci si può fare 😂) e le immagini che hai messo sono bellissime, specie quelle con Alec e izzy 🥰. Ho adorato ogni citazione del libro che stai facendo leggere a magnus e alec 😍; per favore, non mi ricordo se era già stato detto, ma è un libro esistente sul serio o è una tua invenzione? Perché se esiste davvero mi sta venendo una gran voglia di leggerlo, se non è così...pazienza 😊

PS: in bocca al lupo per il concorso 💪💪💪👍

19/09/19, ore 19:37

In bocca al lupo per il concorso! Maaaaaaaa non puoi lasciarmiiii cosììììììì *sigh* ora starò in ansia per quello che succederà....
e cooomunqueeee amo che Magnus sia un cocciuto maledetto finalmente <3
Shii le foto si vedono kiss kiss

19/09/19, ore 18:19

Ciao! No vabbè non ci crederai...scrivo il commento del capitolo precedente e poi ricaricando la pagina spunta questo??!! Stupendo! Non ho mai letto il libro di cui parlano quindi non saprei che dire, ma loro sono dolcissimi e poi alec fa la cavolata del secolo... chissà che farà ora, ha davvero combinato un casino. Per le foto, nel capitolo 9 ancora non ci sono ma in questo sì. Alla domanda del commento precedente mi sono risposta da sola ahah Aspetto impaziente il prossimo capitolo. Baci
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 06:21 pm)