XO XO, baby.
di StewyT

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
25/04/19, ore 22:14

COS'È QUEST'OPERA D'ARTE TRASH? EXCUSE ME.
Il mio cervello è intasato di storie con capitoli da recensire e da leggere e tu butti altra merda >:c? Lei è una sadica.
Ed io le voglio bene.
No comunque, sul serio ero indecisa se leggerla, poi ho letto il tuo nome e ho mandato tutto al diavolo, ed eccomi qui!
Tutto promette bene, sembra tutto abbastanza chiaro e lineare, al solito non ho nulla da dire se non cose positive.
Buona fortuna anche questa volta 🌻

25/04/19, ore 20:44

😂😂😂😂 Non ti arrendere per favore, é un esperimento più che riuscito, mi è piaciuta un sacco 😂. È un genere che adoro, i botta e risposta via chat e tutto quello che ne consegue. Grazie per aver creato qualcosa di così divertente, avevo bisogno anche io di ridere un po', sopratutto sentivo la mancanza di una bella fiction e anche del gruppo di pazzi (soprattutto la loro) 😊😂😂 Ti prego continua, ha tutti i pronostici per diventare una bellissima storia

25/04/19, ore 18:50

Oh santo cielo! Di solito non amo le text!fic, ma questa la AMO già! 😍😍😍😍 ti prego aggiorna presto perché insomma....come faccio a vivere senza altri capitoli???? 😍😍😍 soprattutto se riesci a farmi ridere e continuare a dire "awwww" per tutto il momento della lettura😂 Alec rispondi a Magnus che è un Figo da paura!!!! 😍😂
E se arriverà dell'angst...ce ne faremo una ragione, non può essere tutto rose e fiori.....basta che ci sia il lieto fine😍
Alla prossima,
Un bacioneeeeee
Veronica

25/04/19, ore 18:49

Ciao! Devi aggiornare subitooo! È troppo bella sta storia, continuaa!! Magnus fa troppo ridere e il suo rapporto con raphael mi fa morire ahahah. Baci, alla prossima

25/04/19, ore 17:06

IO GIÀ AMO, ADORO QUESTA STORIA. E adoro anche te, e dopo quest'idea ti adoro ancora di più! Questa fic è già partita col botto. Adoro! Si prospetta davvero interessante e so già che, una volta completata, la leggerò ancora e ancora. Sei bravissima, lo sapevo già dalle altre tue fic che ho amato, ma è giusto ribadirlo. Nonostante si svolga tutto tramite messaggi, si riesce benissimo a vedere la caratterizzazione di ogni personaggio E niente, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. PS: le foto non si vedono nel capitolo, però le ho viste sotto il post di Malec Squad :3 Un piccolo suggerimento: perché non provi a caricarle anche qui su efp? :) Ancora complimenti e in bacio! Alla prossima ^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]