XO XO, baby.
di StewyT

30/08/19, ore 19:59

Ciao, il capitolo è bellissimo come tutti i precedenti ❤️❤️❤️❤️ grazie di aver ripreso ad aggiornare la storia 😍😍😍😍

21/06/19, ore 16:13

Ciao, ho letto tutte le tue storie sui Malec e li adoro!!!! Mi piace molto come scrivi e ora sono molto curiosa di leggere il seguito..... Soprattutto dopo gli spoiler che ci hai dato!!! In bocca al lupo per il lavoro ed il viaggio! Un abbraccio sissi

11/06/19, ore 10:35

È una della storie di questa sezione che mi fa battere il cuore.
Non saprei bene come definirlo.
Ma è una storia che ti avvolge un un caldo abbraccio.

05/06/19, ore 21:27

Ok, tengo le dita incrociate per te ;) a parte le battute stai tranquilla, non ti odio e capisco bene sia la tua ansia sia il blocco che hai , è una brutta bestia con cui fare i conti ( io ne ho uno da mesi… ). Resto comunque in attesa , che tu decida di proseguire o meno ( sarei felice se lo facessi, ma rispetterò la tua scelta qualunque essa sia ;-) ). Buona estate anche a te :-)

30/05/19, ore 20:27

È difficile dire se mags è stupito perché si è innamorato di Alec senza mai averlo visto davvero o se è stupito di essersene innamorato e basta (nel dubbio, entrambe, e ritengo che lo pensino anche i suoi amici 😉). Si capisce invece quello che intendeva a proposito di imasu e come mai è di Alec che abbia finito per innamorarsi, proprio perché con Alec ha parlato nel vero senso della parola (malgrado le punzecchiate e le allusioni e l'utilizzo di Magz 😂😂😂), e non c'è persona più giusta, per uno abituato a ottenere tutto, di una che lo spinga a impegnarsi e migliorare ☺️. Il mondo è piccolo davvero, ma mi piace il rapporto tra Magnus e clary (perché Rissa, a proposito? Lei e Alec sono venuti alle mani? 😂😂😂)

19/05/19, ore 18:15

Ciao! Anche questo capitolo è stato divertente, sono dei pazzi! Ahahah aww che bello infermiere pediatrico! Io studio ostetricia :3! Comunque un piccolo appunto: tra NY e Londra ci sono tipo 5 ore di differenza (NY è 5 ore indietro), invece tu quando scrivi i messaggi metti lo stesso orario, per questo forse non avevo capito che erano di città diverse. Baci

19/05/19, ore 10:15

io immagino le rispettive espressioni ogni volta che si scambiano un messaggio XD oddio sarebbe divertentissimo chattare/ messaggiare con uno di loro, soprattutto se i toni sono questi XD in ogni caso, Alec che non regge l'alcol fantastico, ma almeno abbiamo visto che in fondo sa essere abbastanza spigliato anche lui XD e Magnus è il solito Magnus XD ti prego invece.. dimmi che nel prossimo capitolo ci sarà questa fantomatica chiamata/videochiamata.. sono troppo curiosa XD spero di leggere presto l'aggiornamentooo, bye bye! :)

18/05/19, ore 21:53

Dubito che potrei arrivare a odiare Alec, non so cosa combinerà ma già intuisco che non sarebbe da biasimare (anche io sono empatica con lui) . E questa lotta senza esclusione di colpi lascia senza fiato (ma non saprei dire chi tra Alec e Magnus sia più a disagio 😂). Le telefonate secondo me si faranno attendere, e quando succederà, ci sarà ancor più disagio (soprattutto da parte di Alec 😂😂) Il brutto però dei rapporti iniziati via telefonica in questa maniera è che dal vivo è più dura riprodurli, e se poi uno dei due partecipanti si chiama Alec... 😁
Daddario è bellissimo, ma preferisco gli occhi azzurri 😉 e buona trovata aver citato pure la saga dei libri (vedremo citazioni in merito sfruttate dalle due parti per "contrastarsi a vicenda" 😁😁?)

09/05/19, ore 22:51

Il proverbio dice "chi la fa l'aspetti" , e che anche izzy abbia trovato la sua... Izzy, è una vittoria a favore di Alec (più o meno, perché non basterà a farla smettere di tartassare il fratello 😂 però che anche lei abbia chi la tartassa, eh eh 😁😁). Ribadisco comunque che Alec è troppo gentile per i suoi fratelli ma anche per il mondo intero 🤣, troppo schietto, ma il bello è che lo fa con naturalezza, è sempre stata una delle caratteristiche che più apprezzo di lui (meno male, strano a dirsi, che Magnus è Magnus, in questo caso 😅 (nel senso che non se la prende o non scappa da lui) e che Alec sia troppo gentile per denunciarlo 😂). Stima a 360 gradi per te per aver fatto citare il telefilm dai personaggi che vengono interpretati da quegli attori 😂😂

09/05/19, ore 22:14

😍
Mio Dio mi stavo scompisciando dalle risate 😂😂😂 la parte di messaggi spinti di Magnus è esattamente come penso possano essere i suoi messaggi...che fanno indispettire Alec, ma in verità lo fanno compiacere 😍 Bravissimaaaa👏🏻👏🏻👏🏻
Quarto capitolo SOLO Malec???? *orgasmicoooooo* 😅😅😍😍😍 a prestissimo!
Veronica

09/05/19, ore 21:29

Ciao! Ho adorato questo capitolo ahahah è così divertente! Poi la storia della rottura della gamba di magnus è troppo assurda ahahah sono contenta che Alec gli abbia scritto, e sono così dolcini! Mi dispiace che vivano in due città diverse, non lo avevo capito che Alec era negli UK e mag a new york...spero si incontrino presto. Una domanda, se posso, Alec cosa studia? Alla prossima. Baci

04/05/19, ore 12:24

Lo sto già leggendo su Malec Squad
E lo adoro 😍 😂
Mi fanno troppo ridere sti due ma anche gli amici e fratelli 😎😍😂

01/05/19, ore 21:06

😍😍😍🤤🤤🤤 eh si Alec.....dovresti proprio rispondere a quel Magnus....è davvero un Dio🤤🤤
Ottimo capitolo! Assurdo come mi stia prendendo questa storia...e il gruppo mags-cat-rag-raf....è il mio preferito....4 scelerati che sclerano in contemporanea 😍 ADORO!
Veronica

01/05/19, ore 18:09

Ti dico subito che le immagini si vedono (almeno io le vedo 😂)... Ora sono più curiosa di prima di leggere i capitoli successivi... E vedo che il disagio delle chat tra fratelli e amici è un must😂😂😂 mi piace la storia, è fresca e leggera ma divertente! Aspetto l'altro capitolo, a presto 😁

01/05/19, ore 15:38

Imasu come Robert Patterson? 🤔🤔.. 😂. Tu mi vuoi morta, confessa: neanche il tempo di leggere le prime righe che stavo già morendo dal ridere 😂😂 io dico che ragnor ci riuscirà prima o poi con Raphael 😁 Jace e izzy come sempre sono da manicomio, e vanno bene le spinte, a patto che non siano troppe e troppo brusche e finiscano con cadute in un burrone 😂. Ti ringrazio di cuore, questo capitolo è la prima cosa bella che mi sia capitata oggi 😘