La luce nell'oscurità
di Markino

10/07/06, ore 21:22

beeeeeello o.o

10/07/06, ore 21:22

a me hitomi nn sta simpatica...se prende il posto di rin lincio lei e pure te

10/07/06, ore 21:20

Ma ki è quella Hitomi? Mica conquisterà Sesshy, vero?

10/07/06, ore 21:18

No...ç___ç mi hai ucciso Rin...COME HAI POTUTO? Anche io penso che Inu e Kaggy siano un po'...ehm...strani...cmq brava (assassina)

10/07/06, ore 21:16

Bell'inizio...davvero carina

saya chan
21/07/05, ore 15:21

Bene, bene, mi ero fermata al cap due e vedo chesei andato avanti con altri due cap!!! Complimenti!!! Molto belli questi ultimi due, aggoirna eh, sayonara!!! Sayetta.

02/07/05, ore 11:01

mmmmhhh...questo cap mi ha molto incuriosito...come ha fatto l'amica di Kagome a distruggere Tokijin??? sn curiosissima!!! aggiorna presto, ok???

01/07/05, ore 13:01

Davvero molto carina!!! Non so se ho capito male cmq Sesshomaru non è un mezzo demone ma un demone completo. C'è una cosa che mi ha incuriosito molto,perchè l'amica di Kaggy ha potuto fare una cosa del genere????? Aggirna presto. Me molto curiosa!!!!!

Elychan
01/07/05, ore 11:23

mmmhhh...interesting...very interesting...ma si può sapere chi accidenti è sta amica di kagome????

Palanmelen
30/06/05, ore 22:16

oooh... il mistero s'infittisce...ihih, mi piace... non è che hai scritto che sesshy è un mezzodemone, vero (ti lincerei.)?? Cmq, la tua ragazza mi sta simpatica, continua presto!

CrazyWitch
30/06/05, ore 11:58

Commento: Scrivi il seguito sennò ti pikkio, perchè sono curiosa, ok? Ma che devo dire??? XDD Vuoi per forza che commenti!!! C+ontinua e basta!

CrazyWitch
28/06/05, ore 12:53

Ciao, come va? Vedi che sto commentando la fic? XDD Comunque sembra una bella fic, ma dovresti metterci più scene descrittive, altrimenti capisco poco. Hanyou è mezzo demone, vero? ^_^'' Comunque bravo.

saya chan
25/06/05, ore 22:32

Carina questa ff però il comprtamento di Inuyasha e Kagome mi pare un pò strano... inverosimile come, non li riconosco proprio, sarà che sono abituata a vederli sempre litigare... comunque sono curiosa di leggere il seguito, vai avanti eh!!! ( P.S.: Se vuoi anch'io ho scritto una ff su Inuyasha, si intitola "Il segreto di Kagome" ciao!!!)

Elychan
25/06/05, ore 22:04

oddio che casino!!!!chi ci capisce più?!?!e poi...voglio la love-story tra inu e kagome!!!!continua!mi raccomando!!!P.Spovera rin...mi sta simpatica...

05/05/05, ore 14:49

scusa, ma per la fretta mi sono dimenticata di scriverti AGGIORNA PRESTO, SN CURIOSA!!! volevo anke auto correggermi: prima ho scritto sula guancia, ma volevo scrivere sulla (con due elle)