Living The Dream
di Soul Mancini

14/06/19, ore 15:01

Buon pomeriggio.
Se non ci fosse stata speranza, tutto ciò non sarebbe accaduto, secondo me.
Le cose stanno andando bene ma spero che i ragazzi non esagerino, esagerare non porta mai bene.

05/06/19, ore 06:52

Buongiorno.
Eh, ci sono alcune cose che capisco bene, all'interno del capitolo, e immagino tu abbia compreso perché mi conosci bene!
Per alcuni discorsi credo sia normale mantenere il dubbio, qualunque passo falso potrebbe comunque allontanare irreparabilmente una persona importante da te.
Vediamo se poi ci sarà qualche mossa dall'altra parte ^^ xD

01/06/19, ore 07:28

Buongiorno.
La vita degli artisti è dura, si vede... tra incomprensioni, litigi, problemi di varia natura...
Però anche l'amicizia è importante e salva, soprattutto salva ^^ la vita.
A presto, e scusa per il mio perenne ritardo ^^ :)

29/05/19, ore 12:47

Sooooul!
Allora, questo quarto capitolo è stato fantastico, ahahah!
Intanto devo commentare quella gallina che si è avvicinata a Slash e colleghi mentre facevano colazione... che PIAAAAGAAA!!!!
L'unico motivo per cui Slash le ha dato corda è stato che lei ha toccato un argomento a lui troppo caro: i concerti! Mai criticare i concerti a Slash ù.ù
Oddio, ma questa è stata veramente una piattola... ha voluto la foto con lui, però ai concerti non ci va, ma che cavolo vuole allora?!
Ho adorato Brent che si è ficcato il cellulare in faccia e ha finto di ridere per qualcosa che stava leggendo lì, ahahahah, e Todd che stupido!
Poi quando Slash ha proposto ai ragazzi di registrare con lui per il successivo album... ma ti pare che potessero rifiutare? Macché!
AHAHAHAH quello scemo di Todd ha detto che vuole continuare a cantare Lemmy, che imbecille! Sempre il solito XDDD
Oddio, ma possibile che Myles non si renda conto che Slash LO AMA? Cioè, ormai hanno notato anche i pali, secondo me anche Melissa La Groupie Fallita l'ha capito, e arrivare a dire che lei capisce qualcosa è grave...
E pensa un po' se Slash era disturbato dalla vicinanza di Myles sul tour bus, ma certo, come no... sveglia, ragazzo! Sii un po' più malizioso, che diamine!
Passando al pov Slash... AHAHAHAHAH, HO ADORATO STEVEN! Lui sì che ha capito tutto (anche se dire che pure lui capisce è grave XD): Axl è una schifezza immonda, io lo odio e non lo reggo proprio. L'ha fatto apposta a lasciarli nella merda, me lo sento... che squallido, ma non si vergogna, dico io?
Davvero detestabile, e ci credo che Steven era arrabbiatissimo!
Matt che propone Myles per sostituire quella capra di AXXXXL (??) è diventato il mio nuovo mito della vita, e credo anche di quella di Slash!
Che poi il chitarrista cilindrico era l'unico a non mostrare emozioni e interesse, ma tutti sappiamo che moriva dalla voglia di gridare un "sìììììììììììììì" con tanto di balletto sul posto (no, non è credibile, ma per Myles questo è altro) XD
E poi quando l'ha chiamato e gli ha detto "Ho bisogno di te"... mmh... aaahiaaa, Slash, attento a ciò che dici, cristo santo! X'D
Vabbè che tanto Myles non ci arriva lo stesso, perciò non corriamo il rischio...
Secondo me Myles accetta per il semplice fatto che per Slash farebbe questo e altro, anche se si farà i pipponi mentali sul fatto che del resto "Axl è bravo, lui non può competere, non se la sente...", bla, bla, bla... MYLES, TACI, CRETINO!
Axl vorrebbe avere almeno l'unghia incarnita del mignolino di Myles, ma che cavolo, che pippa astronomica!
Ma mi piace il ciccionissimo cantante dei Guns, vero??? XDDD
Okay, basta, mi sono anche io dilungata fin troppo, però questo capitolo mi ha appassionato troppo!
Ah, un'ultima cosa: "Lasciamolo perdere e pensiamo noi a un sostituto, tanto la sua scatola cranica vuota non ci sarebbe di nessun aiuto”. Okay, Slash ha ragione a dire questo su Axl, la penso esattamente come lui, ma... LUI CHE DICE CHE AXL HA LA SCATOLA CRANICA VUOTA??? LUIII? Che faccia tosta, no vabbè... XDDD
Dai, in fondo, anche se è un chitarrista ottuso, gli voglio bene lo stesso e non lo paragonerei mai a quell'ameba rosso voce (eheheheheh, questa è sottile...) XD
Ora basta davvero, me ne vado e attendo la prossima settimana per ulteriori sviluppi!
Soul, che adoro questa storia l'hai capito, vero? *-*
A prestooo ♥

25/05/19, ore 17:26

Eeee finalmente eccomi qui a recensire la tua storia (: Sono mooolto curiosa di vedere come procederà questa Slash/Myles, è un pairing che mi incuriosisce, insomma come sai sono orientata verso Mark/Myles ma allo stesso tempo non posso non pensare a Slash e... farmi domande su di lui e sul nostro caro cantante con gli occhioni azzurri. Devo dire che mi sta piacendo molto il modo in cui hai portato avanti questi primi tre capitoli e il modo in cui hai caratterizzato i personaggi; Slash è decisamente credibile, un po' sulle sue, non esageratamente affettuoso per ora ed è giusto così, non ce lo vedo che si dedica alle smancerie sin dall'inizio. E Myles è adorabile, genuino proprio come sembra essere. E non posso non spendere due parole sui personaggi secondari: mi sono sciolta nel leggere degli Alter Bridge, spero abbiano un ruolo anche in futuro, mi immagino già Mark che fa l'amico iperprotettivo e ficcanaso e mette il becco negli affari sentimentali di Myles, perché insomma, "è il mio cantante e caro Slash ringrazia già se te lo presto part-time". E mi sono piaciuti tantissimo anche i Conspirators, in particolare Todd, che personalmente adoro. E che inizia a mettere la pulce nell'orecchio a Myles, bravo Todd, qualcuno deve pur farlo. Ora sono curiosissima, Myles dice di non poter ricambiare gli eventuali sentimenti di Slash, come mai? Sei proprio sicuro, Mr. Kennedy? Niente, voglio proprio sapere come proseguiranno le cose. Per ora bravissima <3

25/05/19, ore 07:03

Buongiorno.
Certo che è dura la vita del cantante e delle persone famose xD
la frase sui dinosauri pare che l'abbia scritta io. Anche per me erano creature interessanti, non come quelli... umani, diciamo! xD
A presto :)

23/05/19, ore 19:12

Soul, eccomi, come sempre arrivo da te, anche se in ritardo!
Oddio, anche in questo capitolo sono successe delle cosucce molto interessanti **
Intanto, io continuo a ripetere che Slash è FOLLEMENTE innamorato di Myles, ormai è talmente palese che non può più nasconderlo nemmeno a Todd... eheheheh, anche a me piace l'innocenza di Myles, lui è così candido e puro... (???)
Proprio ora che recensisco te, sto ascoltando Back From Cali e in effetti è una cosa stupenda immaginare la scena di loro due che la riascoltano, e Slash che va fuori di testa e... figurarsi se non gli andava bene come è uscita! Ma! Myles, anche tu, che domande del cavolo fai? Boh! ù.ù
Oddio, che dolcino Myles che ha regalato gli album degli Alter Bridge a Slash, anche io lo avrei fatto se fossi stata al suo posto, anche se con non poco imbarazzo inside ^^ ahahahah!!
Broken Wings è un brano bellissimo, a cui non si può resistere né restare indifferenti... dai! Ovvio che Slash sia rimasto colpito :3
AHAHAHAHAH la scena di Myles che si deve mettere millemila sciarpe ecc prima di scendere dalla macchina mi ha VAGAMENTE fatto pensare a me... ci sono cantanti fissati con queste cose, credo sia pure normale, dai, per salvaguardare le proprie condizioni fisiche! E tutti ci prendono in giro ç_ç
No vabbè, prima che mi dimentichi... anche la cosa che Myles ha detto a proposito del mare che fa bene alle vie respiratorie è molto da cantante, anche se pure Slash non ha avuto tutti i torti a fargli notare che il mare di Los Angeles non ha di questi benefici mi sa... XD
Ed è ovvio che Myles partirebbe con Slash, ormai con lui andrebbe in capo al mondo, anche se non nel modo in cui vorrebbe il chitarrista cilindrico... (?????) XDDD
Todd e Brent sono due stupidi, un po' come Flip e Brian... ma del resto sono bassista e batterista, fanno comunella tra loro e non si comportano affatto in maniera seria! Ma poi, da uno come Todd che vuole sempre cantare Lemmy cosa ci si può aspettare? X'D
E l'ultima scenettina, con Slash tutto solo, triste e abbandonato... oddio, mi ha fatto stringere il cuore... poverooo, del resto lui avrebbe voluto il suo Myles accanto, uffi...
Però, essendo Slash piuttosto dinosauro, un po' se lo merita... eh, mica può ottenere sempre quello che vuole... :P
Soul, complimenti anche per questa perla, questa storia sta venendo veramente bene e tu ci stai mettendo molto impegno *-*
Alla prossima settimana ♥

18/05/19, ore 06:49

Buongiorno.
Quando leggo Slash mi viene sempre in mente il tag slash, xD.
Comunque, bel capitolo! Sembra che stia nascendo una profonda intesa, che sicuramente darà dei buoni frutti, poiché la collaborazione nonostante sia appena all'inizio sembra perfetta e in sintonia.
Vediamo ^^
Ho ascoltato le canzoni, ahimè non sono il mio genere, però riconosco che sono carine ^^
Buon fine settimana!

16/05/19, ore 12:41

Ciao Sooouul, finalmente sono riuscita a passare dalla tua Mylash! *-*
Oddio, in questo capitolo Slash e Myles si sono incontrati per la prima volta, e io grido al "colpo di fulmine" da parte del nostro caro chitarrista... secondo me si è già perdutamente innamorato di Myles, anche se non se ne rende conto! Ooooh, che dolcino ♥
Ma aspetta un attimo, prima devo commentare la prima scena, quella in cui Myles si fa i pipponi mentali perché deve mandare la demo a Slash e bla bla bla, e poi chiede consigli ai Tre Moschettieri... o ai Tre Monti?? XDD
Con queste freddure la posso pure piantare, vero? Anche perché sinceramente ci hanno già pensato Myles e Slash con quelle cavolate sul cappello e il cilindro... che adorabili idioti ^^" X3
E dicevo... AHAHAHAHAH, adoro Flip e Brian che battibeccano, e poi Mark che li minaccia di non farli più parlare con Myles! Io adoro quei due, mi viene sempe più voglia di scrivere qualcosa incentrata su di loro, ahahahah!
Per quanto riguarda il discorso demo, be', qualcuno potrebbe forse azzardarsi a dire che non era bellissima? ù.ù
A parte che "Starlight" è bellissima, ma lo è perché c'è Myles a cantarla, e questo la rende perfetta *-*
Ci credo che poi Slash si innamora di Myles, porca miseria...
Oddio, quando nella terza scena Myles ha abbracciato Slash, mi è sceso un mezzo infarto, perché mi sono detta che non si è neanche reso conto di cosa sta alimentando, ooooddio... che situazioni pericolose!!
Soul, un altro capitolo magnifico, l'ho adorato e non vedo già l'ora che arrivi martedì per il prossimo!
Complimenti e a prestooo ♥

07/05/19, ore 13:55

“Davvero ti ho chiamato nel 2002?”
ME MORTA, non potevo non cominciare così la recensione XDDD
Slash, che personaggio che è! Io non vedo l'ora di leggere il suo libro, ma prima quello di Mike Patton ù.ù
No vabbè Soul, questa Mylash È LA VITA *_____*
Quanto la amooooo, oddio, ma come ti è venuta l'idea di scrivere una storia tra questi due???
La scena in cui i Velvet Revolver pensavano a chi poter scegliere come cantante è stata epica, anche perché hanno scherzato sulla possibilità di chiedere a quella pippa di Axl, pfff... CHE PIAAAAGAAA!!!!
Poi Slash che chiama Myles è stato epico, ahahahah! E poi Myles che rifiuta l'offerta... MA!
Però poi noi tutti sappiamo come sono andate le cose, eheheheh!!!!
Quando Myles ha detto ai ragazzi degli Alter Bridge che Slash gli aveva proposto di entrare nei Velvet Revolver, be', le reazioni erano prevedibili: certo non potevano fargli complimenti, è stato un tontolone a non accettare e a sottovalutarsi così!
E poi.... BOOM, Slash l'ha richiamato!
AHAHAHAHAH la scena di Myles che stava facendo le pulizie di primavera con tanto di scatoloni in bilico mi ha ucciso, ahahahah!!!!
E poi, finalmente, ha deciso di accettare e di farsi mandare il materiale da Slash, e ovviamente ha chiamato subito Mark!!!!
Oooooh *____*
AHAHAHAHAHAH, che ridere quando quei cretini di Mark, Flip e Brian si sono messi a fare gli scemi e a strapparsi il telefono l'uno con l'altro!
Mettere il vivavoce sarebbe stata una buonissima soluzione, ma figurati se potevano pensarci... scemotti :3
Soul, io voglio già che aggiorni di nuovo, sono estremamente curiosa e non vedo l'ora di saperne di più! Che bellezzaaaa!
Okay, complimenti, riesci sempre a creare capolavori e a farti venire in mente delle idee incredibilmente meravigliose *-*
Alla prossimaaa ♥

07/05/19, ore 06:55

Buongiorno.
Ammetto che non conosco nessuno di questi personaggi, nulla di nulla, brancolo nel buio ^^ quindi per me leggere questo testo significa affidarsi alle tue mani e basta ^^
Scrivi bene. Secondo me stai crescendo tantissimo, si vede che ci metti tanto impegno, ma soprattutto tanta voglia e interesse!
Ottimo inizio, nel frattempo.