Il tatuaggio
di EleWar

31/05/19, ore 17:54

Buttati Kaori, fai il primo passo, che Ryo è stra-cotto di te!
Però ora ci mancava solo l'idraulico! Certo... se qualcuno non avesse rotto i tubi dell'acqua facendo l'idiota, eh!
È davvero divertente questa storia Ele, sono curiosa di leggere il seguito!

31/05/19, ore 17:38

L'uomo-blatta... ahahahahah! In quale altro esserino dobbiamo aspettarci che si trasformi Ryo? XD
Leggendo questo capitolo sembrava di leggere davvero un episodio del manga, sai? Non è una cosa così scontata! :)
Bene bene, Ryo è sempre più curioso, ma i suoi metodi non hanno molto successo... XD
Al prossimo capitolo, Ele!
Sara
(Recensione modificata il 31/05/2019 - 05:41 pm)

31/05/19, ore 17:21

Chissà perché ho la sensazione che a Ryo non dispiaccia per nulla prestare il suo accappatoio a Kaori! :P
Eh già, è proprio cotto il nostro Ryo e spero che trovi presto il coraggio di dire a Kaori quello che prova veramente per lei, invece di limitarsi a guardarla da lontano e sognare a occhi aperti!
Antipasto, eh? Allora mi tuffo nel prossimo capitolo!

31/05/19, ore 11:22

Erano così vicini..... Per una volta dove Kaori prova a fare qualcosa, anche se il primo obbiettivo era il telecomando.... In cui poi Ryo non fa nulla per fermarla, e anche lui vuole.... Arriva l'idraulico!!!!! Noooooo !!!! Ha ragione a sentirsi un pochino in colpa.... Voglio sapere dove si trova lì tatuaggio...!!!! Al prossimo capitolo Ele. E se la temperatura diventa calda come questa mi faccio una bella doccia ghiacciata!!!! :-) ;-) A presto Francesca. ( Ieri ho pubblicato un nuovo capitolo) Baci baci

31/05/19, ore 10:50

Ma come il campanello? L'idraulico può andare a cagare! Mai 'na gioia! Voglio sapere del tatuaggio O_O

29/05/19, ore 20:43

Che ridere! 😂😂Prima Ryo in versione uomo geco/lucertola adesso in versione scarafaggio. Quando si mette in testa qualcosa è difficile farlo desistere. Intrappolato nel muro con un mokkori super attivo e bruciato dal vapore.. Poverino😂

29/05/19, ore 13:42

Kaori, svegliaaaaa XD tu a Ryo piaci e parecchio anche, non l'hai ancora capito? :P
Ormai per Ryo è diventata una questione di principio scoprire questo tatuaggio, si trasforma pure in un uomo-geco per arrivare al suo obiettivo! XD Per fortuna ogni tanto ragiona e capisce che basterebbe dire a Kaori quel che prova e sarebbe tutto più semplice per entrambi... testone!
Ma chissà cosa rappresenta questo misterioso tatuaggio per mettere tanto in crisi Kaori e spingerla a tenerlo nascosto?!
Il periodo è un po' impegnativo per me, ma pian piano recupererò tutti i capitoli, quindi ci sentiamo al prossimo, Ele!

28/05/19, ore 11:02

Hahahahaha...riesco benissimo a vedere raffigurata la scena come nel manga xD Ryo che si incastra, che fa lo scarafaggio, e la martellata che lo disintegra...niente di nuovo sotto il sole xD dai che siamo curiosi sul tatuaggio e sui modi piacevoli che Ryo ha di scoprirlo ;) a presto!

28/05/19, ore 09:32

Ciao Ele, sapevo che avresti aggiornato, ma ieri sono andata a nanna presto causa "stracóna", come si dice qua... così l'ho letto adesso, prima di andare a lavoro.
E.... mi hai risollevato il morale in una mattinata nata male! :D
Dio Dio, dopo l'uomo-geco ecco l'uomo-blatta (tra l'altro animali che ho entrambi in casa: il geco leopardino Jack è di mio figlio, e le blatte... sob, le alleva, perché sono il suo cibo (di Jack, ovviamente!) Bleargh!!! O.o)

Ma Ryo che si infila nell'intercapedine del palazzo per spiare Kaorina, è davvero impagabile! Ho riso troppo! XD
E poi restare incastrato col mokkori! E farsi pure sgamare!
È proprio vero che anche l'uomo più freddo e infallibile, in certe condizioni diventa uno scemo irrecuperabile. A Ryo poi, viene davvero bene, bisogna dirlo! XD (Intanto però ha visto il seno, di Kaori... Non è lì, il tattoo... a quanto pare!)
Complimenti, mi hai davvero divertita!

E chìssene, come sono costruiti i palazzi in Giappone... io non ci ho trovato nulla di strano, quindi tranqui!

Ciao, Ele, vado... voglia di lavorare saltami addosso! :(((
Kisses!

27/05/19, ore 23:24

Ahhhhhhhhhhhhhhhh stai tranquilla!!! Ti lasciamo passare la costruzione dei palazzi e tutto il resto!!!! :-) E vuoi sapere il perché?!? Perché è stato troppo divertente!!!!!! Ryo bloccato a spiare Kaori non ha prezzo. Che scena!!!! E lei divisa tra essere arrabbiata e soddisfatta, ormai c'è l'ha in pugno... E poi adesso Ryo si è giocato l'unico passaggio segreto che lei non conosceva, e se scoprisse il Perché era bloccato chissà come reagirebbe sapendo di essere lei la causa di quel motivo...... Che meraviglia Ele sei grande. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio grande

25/05/19, ore 21:01

Ryo nella spazzatura 😂😂😂, una tranquilla serata a casa Saeba. Kaori fa tanti piccoli gesti ma pieni di premure e di amore verso Ryo come preparargli il bagno, la cena servirgli il caffè. Oltre a scoprire il tatuaggio mi sa che Ryo vuole guardare anche altro!

25/05/19, ore 15:41

È cotto proprio appuntino!!!! Non so se finalmente i suoi sentimenti sono diventati ad un tratto così forti, oppure bisogna ringraziare il fatto che abbia saputo dell'esistenza del tatuaggio, oppure entrambe le cose ma è sicuro che né vedremo delle belle. Ryo ha ragione a dire che Kaori non è consapevole del potere che ha, se solo sapesse avrebbe già avuto uno Stallone nel suo letto.... Sono proprio innamorati questi due.. Beh chissà cosa avrà in mente Ryo per scoprire dove la nostra bella Kaori tiene il suo tatuaggio....?!? A presto cara non vedo l'ora di continuare con la tua storia. Un bacio grande Francesca

25/05/19, ore 15:11

Ma questi due! Guardateli! Gli innamorati perfetti! E manco se ne accorgono, teste di rapa! O.o
Sono così carini, in questa loro routine quotidiana!
Una coppia come tante, sembrano!
Il bagno di Kaori, (con tanto di sconvolgimento mokkori del suo socio, di fronte a tanta beltà, dolcezza e innocenza, quando la vede nel "suo" accappatoio troppo grande per lei! :D) la doccia, la cena, le schermaglie verbali, la tv...
'A somari!!! Siete una coppia in tutto e per tutto, ve ne accorgete???
Manca proprio solo "quella cosa lì"!!! Sveglia! XD

I pensieri di Ryo sono davvero carini, una volta tanto si decide a pensare a Kaori come a quella che realmente è: non solo la sua socia da prendere in giro, ma una bella ragazza, lì, sempre disposta a dividere tutto con lui, nel bene e nel male, e pure troppo buona a sopportare tutte le sue angherie (ché, diciamolo: a volte Ryo è davvero perfido con lei, poi si lamenta se lei lo spiaccica!!!)

È vero, il cap è corto ma carino, quindi, visto che è l'antipasto al prossimo, attendo con impazienza il "piatto forte!" Yum yum! :P

Ciao, Ele, mi sa che vado a dare un'occhiata al mio secondo cap, e magari a fare il disegno!

Kiss! :*
Briz65 *.*

P.S. quella fan art che mi hai segnalata poco fa, è stupendamente dolciosa! Me la sono subito salvata! Grazie! ;D (E grazie anche per la canzone! È proprio carina! *.*)

24/05/19, ore 19:30

Ma... ossignór... Ele, sto morendo!!! (Dal ridere, ovvio...XD XD XD)
Ho cominciato con lo sguardo "allupato" di Ryo... ho continuato con l'uomo-geco (che mi ero quasi dimenticata di quella scena nel manga!) ...E quando sono arrivata al geco a cinque zampe, è stata finita: ormai rotolavo sotto gli occhi esterrefatti della mia micia! XD

Ma cosa sarà mai questo tatuaggio? Perché, se Ryo lo vedesse sarebbe la fine? È per COSA è, o per DOVE è? I grandi quesiti dell'universo... mumble mumble...

Per fortuna, verso la fine del cap, Ryo si rende conto di come si sta comportando (da demente, come sempre, quando pensa a certe cose...)
e capisce che basterebbe poco, per vedere il tattoo (e poi fare mooolto di più, ehehehe!) Semplicemente ascoltare il suo cuore, e seguirlo.

Bella la caduta nell'immondizia!!! Ti sta bene, Saeba guardone!
"Ci avrebbe pensato", eh?
Ah, perché pensi, pure, qualche volta, Ryo?
Ciò mi preoccupa!!! O.o

Curiosa come una scimmia, adesso voglio il seguitooooo!!!

Ciau, Ele! A presto! :*

23/05/19, ore 20:52

Questa è il genere di missioni che Ryo preferisve😂😂Me lo immagino in versione uomo - lucertola che si arrampica sul muro per sbirciare Kaori. Miki ha ragione questa volta ci sono tutte le occasioni per dichiararsi. Forse mi sono fatta un'idea del tipo di tatuaggio che può avere Kaori.... Vedremo