Il tatuaggio
di EleWar

06/06/19, ore 20:58

Belle prove che ha scelto Kaori il volantinaggio e la spesa li fa sempre lei da sola ma stavolta lo ha costretto. Per Ryo non è poi un gran sacrificio dato che per stare vicino a Kaori penso che farebbero di tutto. Carina la scena della fragola è un momento intimo solo loro.

06/06/19, ore 17:10

Ma guarda che dolci piccioncini :) mi diverte vedere Ryo 'schiavetto' di Kaori, anche se non mi sembra gli faccia fare poi chissà quali lavori pesanti xD tra le altre cose mi è venuto in mente che Kaori è abbastanza temeraria con la sua pubblicità e i volantini, in teoria City Hunter è illegale...a parte la divagazione, carino Ryo che fa il possessivo, ma vogliamo i FATTI!

06/06/19, ore 16:06

Bello, bello , bellissimo capitolo! Peccato che finisca troppo in fretta! Hai un modo di raccontare le cose molto semplice ma allo stesso tempo con una intensità tale da trasmettere una grande emozione!
Spero di leggere tante altre tue storie in futuro! Grazie
Vale

06/06/19, ore 16:06

C'era una canzone che diceva che l'unico frutto dell'amor è la banana... Ma devo ricredermi.... L'unico vero frutto dell'amore è la Fragola!!!! E bravo Ryo ti stai comportando veramente bene. Non ha fatto niente per corteggiare le altre donne anzi quando stava lavorando, a Kaori ha fatto tenerezza.... Poi lui che si scusa subito quando si appoggia e sobbalza nel sentire la sua mano... Anche Kaori è gentile con lui con il gelato... Il fruttivendolo adesso non può fare nulla contro la scelta di Kaori lei cerca solo Ryo e lui né è orgoglioso. Il bello è la riflessione che si fa'Ryo .. capisce di amarla veramente è prova la felicità nel fare una cosa semplice come la spesa, perché come dice ogni cosa fatta con la persona amata è bellissima. Insomma una bella dose di romanticismo e dolcezza che non guasta. Questa storia è splendida e sei un genio nello scriverla.... Mi emoziona sempre. Spero ci sia un aggiornamento molto presto. Grazie Ele. A prestissimo un bacio

06/06/19, ore 14:53

Ahhhhahahah! 🍓🍓🍓
Galeotte furon le fragoleeee!!!
Già avevo adorato Ryo coi volantini, zelante e accaldato; con la scena della fragola mi hai stesa!
Prima la gelosia contro il fruttivendolo, guai fare certi apprezzamenti alla "sua" ragazza! E poi quella della fragola condivisa mi ha proprio conquistata! Sí, con quel gesto, in un certo senso, Kaori ha messo in chiaro chi è la persona con cui divide la vita! E hai reso tutto in modo molto dolce e sensuale.
Sì, perché condividere un frutto, così piccino come una fragola, fra l'altro, è stato quasi come un primo bacio. Almeno per Ryo, che a quanto pare ha provato proprio un'emozione molto intensa.
Il che è tutto dire, per uno come lui!
Davvero un bel capitoletto, dove vediamo come piccoli gesti quotidiani, all'apparenza innocenti, possano scatenare sensazioni stupende. Tutto sta nell'essere con la persona giusta!
Eh, sí, Ryo, bel bambino mio, sei cotto al forno, della tua Kaoruccia, è ora che ne prendi atto! Smollati un po', e vedrai che scoprirai, nel modo più semplice e naturale possibile, cosa e dove la tua bella si è tatuata!
Ribadisco: una storia divertente e carina, con la giusta dose di pepe!
Mi sto davvero divertendo, Ele!

Alla prossima! ;)

04/06/19, ore 21:44

Quoto la carissima briz e cito anch'io quel "TUTTO PER ME" non è mica scema la nostra Kaori! ;) Eh eh, chissà cosa avrà architettato... conoscendola avrà pensato a cose dolcissime, tenerissime e anche buffe!
Certo, vedere Ryo a petto nudo dev'essere una visione piuttosto destabilizzante! XD Ah, che invidia!
Non vedo l'ora di sapere Ele, quindi a presto!
Sara

04/06/19, ore 21:07

Kaori è stata buonissima non gli ha chiesto certo niente di impossibile.. però trattandosi di Ryo chiedergli di non fare il maniaco per un giorno è impegnativo, comunque l'atmosfera sta cambiando e credo che lui sia felicissimo di fare da schiavetto alla sua Kaori. Certo che Ryo alla fine del capitolo si è giocato la sua carta migliore farsi vedere mezzo nudo da Kaori 😂😂😂

04/06/19, ore 19:28

Parto da quel "dovrai essere TUTTO PER ME!", che mi è piaciuto un botto, e mi fa ben sperare!
Però i lavori di casa... porello! XD
E che dire del "saluto al sole"? Bwahaha! XD
Ormai non sappiamo più come chiamarlo, e cosa inventarci!

Anche lui, però! Bel bastardo perfido!!! Scende in cucina con solo l'asciugamano! Ma si fa così!!? :P
Roba da fare un infarto! Anzi, no, da bruciare le frittelle!!! :D
Hai ragione, Kaorina: "però, che fisico!"
(E beata te, aggiungo io! :P)

Bene, Ele, aspettiamo il seguito con trepidazione, voglio proprio vederlo Ryo con l'aspirapolvere o il ferro da stiro! (Sarebbe figo lo stesso, comunque, chi non lo vorrebbe un uomo bellissimo che ti fa i lavori??? *.*)

Ciauuu, tesoruccio!

04/06/19, ore 13:48

Sostengo il potere femminile!!!! Kaori deve tenere duro.... È vero che davanti a quella visione nemmeno io potrei resistere... Ma tu oggi siiiiiii!!!! So già che tra lei e Ryo mi verrà un coccolone... Ma ne varrà la pena .. Ha ragione anche Ryo però... Se il Buongiorno si vede dal mattino... prima della sera chi avrà ceduto per primo????!! E poi Kaori è stata ingegnosa...ha dettato delle regole perfetto non ha dimenticato nulla.. Ho già caldo immaginando le scene.... Ele sono in autocombustione..... Che caldo!!!! Sei fantastica!!! Alla prossima tesoro. Baci baci...

03/06/19, ore 22:08

Finalmente Kaori inizia a rendersi conto che a Ryo piace... e neanche poco! Ora sono proprio curiosa di scoprire cosa s'inventerà per mettere alla prova Ryo e lui riuscirà a superare brillantemente il test? ;)
Mi è piaciuta tanto l'ultima parte più riflessiva, dopo quella comica. Eh già, ormai Ryo è irrimediabilmente innamorato di Kaori e i suoi sentimenti sono assolutamente ricambiati, speriamo se ne rendano conto presto!
Bene Ele, ci sentiamo al prossimo capitolo!
Sara

02/06/19, ore 21:27

Eh già che imbarazzo c'eravamo quasi!!!!! Miki ha ragione ormai Kaori ha la totale attesa di Ryo e deve sfruttare questa occasione 👍Ryo dentro l'armadio è stato bellissimo 😂. Per lui essere arrotolato dentro il futon e buttato fuori dalla finestra è una cosa quasi quotidiana ma stavolta ne valeva davvero la pena. Il tatuaggio è un buon pretesto per dare una sbirciata a Kaori però sotto c'è di più.

02/06/19, ore 14:25

Ciao, Ele!!!
Adoro questo capitolo! *.*
La prima parte molto divertente, con i consigli di Miki e poi gli assalti di Ryo dall'armadio (da uomo-geco e uomo-blatta, a uomo-tarma! XD)
E poi, il canonicissimo avviluppamento nel futon, con tanto di sbirciata malandrina, che Kaori non tenta nemmeno di evitare. A quel punto, anzi, le serve per mandarlo in brodo di giuggiole ancora di più!
Che bello, Ryo sottomesso a Kaori, disposto a qualunque cosa lei si inventerà, per carpire il suo segreto! (A questo punto, dovrebbe aver visto una bella fetta del corpo di Kaori, ormai! Ce lo avrà sotto gli slip, quel dannato tattoo?)
Bella anche la seconda parte, più seria e introspettiva, quando entrambi capiscono che, con ogni probabilità, questa faccenda del tatuaggio sta portando i loro sentimenti su una certa strada, e il loro rapporto ad una svolta.
Cosa si inventerà, ora, la nostra Kaoruccia?

Si sveglieranno, i nostri amati eroi, prima o poi?
Resto sintonizzata su questi schermi, cara!
Au revoir! :*

02/06/19, ore 10:52

Non so se farti una festa per elogiare le tue doti, oppure fare una statua in tuo onore. Sei fenomenale!!! Perché tra ridere e diventare rossa contemporaneamente non so più che fare.... Ryo è in pieno potere di Kaori!!! E Kaori né è felice. Voglio proprio scoprire quali saranno le prove che proporrà a Ryo e lui dovrà superarle... Un nuovo modo per averlo in suo potere Grande Ele. Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Un bacio grande.

31/05/19, ore 22:14

Ma insomma, questi due!
Ryo che "fa i raggi" alle gambe di Kaori in cerca del tattoo.... ma non lo trova! Intanto però la perlustrazione è moooolto piacevole, per lui!!!

E poi, beh... la scena di lei che se lo rimira addormentato, che dolce!
E comunque, come dicevamo stamattina, Ryo addormentato ci piace, no?
(Quando non russa come un drago, stravaccato e grattandosi la pancia... O.o)

E poi... proprio sul più bello, quando sono lì, a pochi centimetri l'uno dall'altro... va a suonare l'idraulico?
E certo Saeba, maledetto te! Sei stato tu a rompere il bagno! Ben ti sta!

Sono curiosa, Ele! Dove ce l'ha sto tatuaggio, la Kaorina? E cos'è!!!
Capitolo divertente e anche romantico, ho apprezzato!

Ciauuu! Kiss!

31/05/19, ore 21:31

Lo sappiamo che Ryo fa sempre dei pensierini sulle donne stavolta con la scusa del tatuaggio li fa pure su Kaori però anche lei non scherza, certo i suoi sono più casti. C'eravamo quasi!!!! Maledetto idraulico ha avuto un tempismo perfetto😜