Il tatuaggio
di EleWar

13/06/19, ore 20:45

Ryo l'uomo-geco mi era mancato, ahahahahah! XD Per non parlare di Ryo l'uomo-fantasma! XD
La prima parte quando Ryo gioca a fare il fantasma è divertentissima, ma quando ripara Kaori dalla pioggia mi si è sciolto il cuore... ah, che dolcezza! Le sue riflessioni su di lei sono tenerissime, è proprio innamorato perso.
Kaori mi ha fatto una tenerezza unica quando chiede a Ryo se ha intenzione di uscire e per fortuna lui le risponde che non lo farà. D'altra parte vuoi mettere passare la serata con la sua dolce Kaori invece che in giro per locali? :)
Ele sono di nuovo un po' indietro con la lettura, abbi pazienza, ma prestissimo recupererò il prossimo capitolo!

13/06/19, ore 08:45

Ryo che parla con la sua anatomia intima come un povero pazzo è spassoso, ma adesso la curiosità mi sta crogiolando...cos'ha potuto tatuarsi Kaori in preda agli ormoni adolescenziali?!

12/06/19, ore 21:34

Ribadisco anch'io che Ryo che parla col suo "amichetto" ("dei bassi fondi", bwahahaha!) mi fa ribaltare!
Capitolo davvero dolce dolce: la pizza, la candelina alla citronella (XD)... le sdraio e le chiacchiere... anche per me era Ryo il ragazzo che le piaceva già al liceo!
E poi... ecco che appena Kaori se ne va, Ryo ricomincia con i suoi scleri da maniaco, salvo riprendersi per il terrore di venire scoperto!
Bella la frase di Ryo, che hai messo anche nella presentazione: "i tatuaggi per me, sanno di per sempre" e sappiamo come lui sia un po' allergico, ai per sempre... ma sono certa che ormai è bell'e pronto per cambiare idea!
Adesso sono sempre più curiosa di vedere come arriveranno al "dunque"!
E concordo con l'altra recensitrice: sul terrazzo effettivamente succedono cose molto interessanti! :D

Ciauuu! A presto! (Ma non troppo, che poi la storia finisce!)

12/06/19, ore 21:01

Grazie del complimento! 🙂Finalmente qualcuno che sfrutta la terrazza è stata sottovalutata, succedono un sacco di cose interessanti lassù 😂si certo la candela è antizanzare.. Kaori!!!! Quello che mi è piaciuto di più è l'atmosfera che sei riuscita a creare tra loro facendogli fare dei piccoli gesto o delle occhiate hai fatto capire tutto il desiderio e l'amore che c'è tra loro. Beh Ryo non ha tutti i torti a pensare che il tatuaggio di Kaori sia Lì lei è stata tanto misteriosa..

12/06/19, ore 20:18

Ok il ragazzo di cui si era presa una cotta al liceo non può essere che Ryo... ovviamente quando ancora non sapeva che lui lavora con Maki.... Qualcosa che possa ricordare....che cosa avrà scelto come tatuaggio??? Comunque Ryo che parla con il suo amico mi fa morire dal ridere.... E poi voglio proprio scoprire come riuscirà Kaori a mostrare il tatuaggio...;-) :) Beh aspetto il prossimo capitolo Ele. La fine è vicina un bacio grande

12/06/19, ore 19:21

Ciao!!! Eccomi qui a commentare questa storia che mi incuriosisce tantissimo. Cosa rappresenterà mai questo tatuaggio? Delle iniziali, un disegnino, un fiore...? Sono super curiosa e muoio dalla voglia di saperne di più! Sul dov'è, beh credo che Ryo ci abbia azzeccato! Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

11/06/19, ore 21:48

Ryo è diventato un trasformista adesso si mette a fare il fantasma 😂è il suo modo per sdrammatizzare la situazione quando si complica o diventa troppo seria.. La porta chiusa, l'acquazzone, le lenzuola sporche la sfiga si è riversata tutta su di loro. Ryo ritrasfornandosi in uomo-geco ha riaperto la porta. Anche se ha combinato qualche guaio penso che ha superato tutte le prove.. Poi se decide di passare la serata a casa con Kaori...

11/06/19, ore 16:47

Ehiiii! Tanto per cominciare, lo ribadisco anch'io pure qui:
io e te non ci copiamo a vicenda, tanto meno plagiamo! :D
E' stato proprio un caso, davvero strampalato, visto che io SO benissimo che tu avevi scritto qualcosa circa terrazza, lenzuoli e temporali, come tu sai che, quando me lo hai detto, io avevo già scritto il mio capitolo senza che tu lo sapessi! Insomma, io non sapevo che tu sapevi, che io sapevo, che tu non... va beh... NON SAPEVAMO, okay? XD
Oh, Ele, che vuoi che ti dica? Ci avranno separate alla nascita??? :D

Veniamo qui: il capitolo è piacevolissimo, divertente da matti, con Kaori che avvisa Ryo di non fare cretinate con la sua biancheria; e poi lui che fa il fantasma; quando poi si trasforma in Super Uomo Geco, con tanto di mantello e faccia da schiaffi, (mi pareva di vederlo, giuro!) son capottata, proprio come Kaori, libellule comprese! Sarà anche che "SUG" mi fa sanguinare gli occhi solo a leggerlo!!! XD XD XD
Santo Cielo, ma solo a lui vengono in mente certe scemenze! Del resto, visto il cap precedente, non mi posso stupire più di nulla... :DDDD

E poi... tra una risata e l'altra c'è quel momento tenerissimo, quando Ryo cerca di ripararla dal temporale con la cesta dei panni, e le dice: "Mi dispiace. Ora ci sono io, qua" 😊 Awwww!!!
Ma è carinissimo anche il seguito, quando ammette da solo che il suo pranzo faceva un po' schifo, e poi sceglie di non uscire a cazzeggiare, semplicemente perché ha proprio voglia di stare con lei. Stava per dire una delle sue boiate (sono stanco) ma si è salvato in corner. E quando fa così... lo adoro!

Questo cap mi ha praticamente fatto dimenticare la faccenda del tatuaggio. Ma qualcosa mi dice che... ci avviciniamo a svelare il mistero!
Quindi, resto qui, come un cagnolino in attesa dell'osso... ARF ARF!

Ciao, Ele, un bacione!

11/06/19, ore 08:57

Ok divertente sotto molti aspetti!!!! Ryo con il lenzuolo.... E si... Hai preso spunto da Brizt ma non ti preoccupare perché è diverso.... Comunque è stato diverso e divertente, senza contare il fatto che Ryo continua a pensare di non essere la persona giusta per lei, quando pensa di andare incontro a Kaori abbracciarla e baciarla, si blocca proprio come un adolescente.... però è anche dolce e presente per lei anche quando le sta vicino durante il temporale.... Per lei è importante, data la sua paura e il suo ricordo.... Ora che è il tramonto deve scegliere cosa fare... Intanto Kaori ha una prova che Ryo vuole stare con lei con la richiesta di offrirsi a fare la cena.... E poi il fatto che voglia rimanere con lei la sera perché è lì che è il suo posto e soprattutto è lì la persona con cui vuole stare e vivere.... Devono fare un passo entrambi nella direzione l'uno dall'altra in modo da poter finalmente stare insieme. In più sapremo dove si trova anche il tatuaggio... Io ho pensato nel seno vicino al cuore.. pensavo al nome di suo fratello Hide vicino a quello di Ryo. Idea brutta o carina?? Hide perché essendo suo fratello non essendo più lì almeno è nel suo cuore..e Ryo perché è l'uomo del suo cuore... Fammi sapere se ti piace l'idea. Al prossimo capitolo Ele. Un bacio grande. Francesca

10/06/19, ore 11:16

Macheccarini...simpatico vedere come Ryo sopravviva senza graffi e stanchezza alle bombe atomiche, ma le pulizie lo sfiancano xD comunque lo capisco, le odio a morte anch'io. Comunque io pretendo di trovare a casa mia Ryo Saeba vestito da Freddie Mercury, l'idea mi ha ammazzato xD Kaori, che ti lamenti, Ryo è sexyssimo e simpaticissimo, prestamelo un po'!

09/06/19, ore 20:53

Ahahahahah! XD È vero che Ryo è sempre un bel vedere, ma lo preferisco vestito normale, decisamente! XD
In questo capitolo c'è un intreccio di umorismo e dolcezza magistrale, complimenti Ele! Si passa dalle scene esilaranti iniziali a quelle piene di dolcezza della seconda parte.
Mi è piaciuta tanto la riflessione di Kaori quando dice che quello che ha cucinato Ryo è delizioso proprio perché lo ha fatto lui, per lei. Tenerissimi anche i pensieri di Ryo, secondo me non finirà tutto al tramonto... ;)
Ok, sono curiosa di vedere come proseguirà questa storia, quindi a presto!

08/06/19, ore 21:51

Che furbo solo Ryo poteva avere il coraggio di conciati così... Almeno ha fatto ridere Kaori. Non mi aspettavo che sarebbe riuscito a cucinare qualcosa di decente, un altro punto a suo favore. Comunque si concluda la scommessa ha scoperto quanto sia bello passare del tempo con la sua Kaori... E faticoso occuparsi della casa.

08/06/19, ore 19:51

Devo dare ragione a Kaori... Ryo conciato in quel modo ha fatto ridere anche me.... Però devo dire che il modo gentile in cui ha trattato Kaori è stato meraviglioso. Kaori però ha ragione anche su un'altra cosa, ovvero pensare che la sua gentilezza è dovuta al fatto che vuole sapere dove sia il suo tatuaggio cosa che ormai incuriosisce molto anche me. Sono queste cose semplici che li rendono unici... E adesso bisogna vedere cosa faranno con il bucato.... Vorrei essere nella tua testolina per avere qualche "spoiler". Bellissimo capitolo. Scusa se sono così sintetica ma qui da me ci sono state diverse scosse di terremoto... Per fortuna tutto bene. A presto Ele. Baci Francesca

08/06/19, ore 17:01

Oh, mamma mia, Ele, sto ancora rotolando!
Giuro, se qualcuno mi avesse vista ridere come una scema davanti al pc, probabilmente avrebbe chiamato la neuro... fortuna che ero sola!
Non ne potevo più! XD XD XD
Quando poi Kaori ha cominciato a sgridare Ryo, dicendo che non poteva guardarlo, non ho potuto far altro che darle ragione! Perché okay, Ryo vestito semplicemente da donna lo abbiamo visto un paio di volte, nel manga (era pure quasi gnocca! :D) e poi quanto fanno ridere gli uomini in abiti femminili!? Ma qui aveva pure i baffi di Freddie Mercury, e pensando al video... dio dio dio... non si può!!!
Poi salta fuori il tuo mitico GREMBIULE! Ele sei grande!!!
E poi tutte le cose carine che seguono: il pranzo, che non è eccezionale, ma condito con l'amore pure le aringhe son buone! E la birra, e il tè freddo. E il nostro bel buffone si rende conto che quelle piccole cose, quei gesti gentili, non solo non pesano, ma fanno stare bene. Sia chi li fa, sia chi li riceve... vi vuole ancora molto per capire qualcosa, tesorucci? :)
Adesso attendo di vederli, anzi vederLO, alle prese con il bucato. Che già ci ho pensato io, a metterli in un casino per colpa di un lenzuolo... non oso pensare cosa ti inventerai tu!
Perché sarà anche vero che SO, ma non SO proprio tutto! Hihihihi!
Davvero un capitolo piacevolissimo e divertente! Brava!

Ciao, carissima, a presto!
Spero, entro sera, di aggiornare anch'io! Pulizie permettendo... Ryo, vieni a darmi una mano? Senza vestirti da Freddie, però! :(

Un bacione! :*

07/06/19, ore 20:11

Eeehh, Ryo è completamente cotto! A puntino direi!
Kaori riesce a incantarlo semplicemente con il suo modo di fare, senza dover fare niente di particolare per impressionarlo, se non è amore questo!
Ryo geloso ci piace, con il venditore di frutta era esilarante! XD
Ele la tua storia è molto divertente e tenera al tempo stesso, è proprio carina!