Il tatuaggio
di EleWar

26/01/20, ore 15:32

Ciao!!!! So di essere molto in ritardo ma ci tenevo comunque a commentare la tua FF. Davvero molto molto bella... Leggera e dolcissima!!! Hai un modo di scrivere che mi piace molto, brava brava!! Devo proprio dirti che trovo strepitosa l'idea del tatuaggio 😍... Un pretesto meraviglioso! Poi che tatuaggio... 💕
Mi sono letteralmente sciolta sul finale... Non vedo l'ora di leggere altre storie scritte da te!!!! A presto!!!!

02/01/20, ore 13:07

Ciao! :D
In questi giorni di vacanza ho avuto modo di leggere alcune delle tue simpaticissime one-shot e ti rinnovo i complimenti per la fantasia, l'ironia, il romanticismo delicato e quel pizzico di pepe che riesci sempre ad inserire in ogni storia.
Ci tenevo particolarmente a lasciare un commento a questa mini-long che ho trovato davvero spassosissima, sia per lo spunto molto originale, sia soprattutto per il modo in cui si è svolto il tutto, con situazioni movimentate e a volte demenziali che sembravano uscite dritte dritte dalla penna di Hojo!XD
In particolare credo che non potrò mai più dimenticare tre cose: Ryo-geco, Ryo-scarafaggio e soprattutto RYO-FREDDIE MERCURY! :DDDD
Oddio, già il titolo del capitoletto mi aveva messa in dubbio, ma quando ho letto la sua entrata di scena conciato come il mio cantante preferito (nonché primo e sempiterno amore <3) e sulla mia canzone preferita, ti giuro che stavo letteralmente rotolando dalla sedia in un misto di ridarella e ammirazione XDD
Ma come ti è venuto?! Era proprio una cosa da lui, e poi ci stava perfettamente con l'atmosfera anni '80 in cui sono ambientate le loro (dis)avventure ^.^
Davvero molto molto tenera poi la rivelazione dell'innocente tatuaggio che Kaori aveva dedicato al primo e unico uomo di cui si sia mai innamorata, facendoselo incidere proprio lì sotto ^_^
E in questo ultimo capitolo hai sfoggiato anche una buona capacità per le scene leggermente hot, risultando misurata e introspettiva il giusto.
Ancora complimenti, alla prossima!)

27/06/19, ore 22:05

Ciao, Ele, so che tu non mi conosci, ma io conosco te.
E in realtà anche tu hai sentito parlare di me!
Mi chiamo Stefania, e sono l'amica/sorella di Briz65!
Voglio essere sincera: è lei che mi ha iscritta tempo fa su Efp, per poter leggere qualche bella storia, ma io ho internet solo nel cellulare, e problemi con la tecnologia, oltre che di vista da vicino.
Così adesso è lei che sta scrivendo, ovviamente su mia dettatura, che per me sarebbe un problema.
Conosco Ryo e Kaori da ciò che mi ha raccontato Briz, e da tavole del manga e svariate fanart che lei mi ha mostrato...
(Ma quanto è figo Ryo???? E insieme a Kaori sono proprio fantastici! Due personaggi bellissimi! *.*)

Mi ha letto lei questa storia un po' alla volta, e io mi ci sono divertita tantissimo, e volevo lasciarti un commento, per quanto semplice.
Sono mezza morta con le scene comiche, l'uomo geco, l'uomo blatta... ma quando sono arrivata a quella di Freddy Mercury, sono proprio ruzzolata dal ridere!
Ma mi sono piaciute tanto anche quelle romantiche e tenere, e pure quella più hot, per la quale hai usato azzeccate metafore, senza mai scadere nel volgare! Brava!
Appena Briz avrà un po' di tempo per aiutarmi, ti lascerò qualche commento anche ad altre storie che mi ha letto qualche settimana fa!

Ciao, carissima! Piacere di averti conosciuto, a presto!
E... continua a scrivere! ;)
Fiona65 (Stefy:D)

21/06/19, ore 16:09

No, ma è gia finita! Uffa! Capitolo molto dolce e tenero, anche io pensavo che non avresti svelato il tatuaggio e invece sono contenta che tu l'abbia fatto. Ho apprezzato molto la scena d'amore tra i due, molto ben scritta e realistica :) QUANTO AMO quando Ryo chiama Kaori Sugar o Sugarboy, è una cosa che mi fa troppa tenerezza e mi piace tantissimo quando viene citata nelle fanfiction.
Ad ogni modo, degno finale di una bella storia. A presto!

19/06/19, ore 20:21

Che capitolo dolce e appassionato insieme, Ele!

L'inizio è divertentissimo, con Ryo che si riprende e Kaori gli dice che ha perso la sua occasione gettandolo nella disperazione, povero, dopo tanta fatica! XD

Ma poi... ecco che la passione prorompe! Hai descritto molto bene la scena e le loro sensazioni, è stato tutto molto tenero e appassionato, senza eccedere in nessuno dei due sensi.

Un finale coi fiocchi insomma, brava!

Spero di leggere presto altro, le tue storie sono un mix irresistibile di umorismo e dolcezza, una boccata d'aria fresca!

Avevo immaginato che il tatuaggio riguardasse Ryo, ma l'idea delle loro iniziali è davvero tenera, Kaori ci aveva visto lungo... ;)

A presto, Ele!

Sara
(Recensione modificata il 19/06/2019 - 08:29 pm)

18/06/19, ore 22:25

Oddio, Ryo che, nel giro di pochi secondi, torna bello, aitante e sano mi ha fatta morire! Proprio come nel manga, nel quale ogni tanto si trova il commento fuori vignetta "E' già guarito", dopo che ha preso legnate da orbi solo due disegni prima! XD XD XD

Poi tutta la scena diventa dolcissima e, un po' alla volta, bollente!
Avevi tanta paura, ansia da prestazione... guarda, tranquilla! Hai descritto tutto molto bene, senza, appunto, descrivere troppo!
Ryo e Kaori sono stati teneri, sensuali, appassionati e stupendi! Credo proprio che possano ringraziarti, insieme a noi!
E intanto che leggevo (e tenevo a bada le caldane...) io aspettavo, aspettavo, aspettavo... e dicevo: "Ma cosa cavolo sarà 'sto tatuaggio?"
Poi, beh, Ryo che dice quel "grazie"... prima mi ha sciolta e poi mi ha fatto intuire che fosse qualcosa che riguardava lui.
E quando sono arrivata allo "stacco" finale... beh??? Non lo avevi mica detto cos'era! Ci hai proprio lasciate col fiato sospeso fino alla fine fine fine, eh?
Un cuoricino con le iniziali! Davvero un'idea carina, Ele, proprio "da Kaori"!
Lei aveva deciso, già da ragazzina, che l'amore della sua vita sarebbe stato soltanto lui! (Dove l'ho già sentita, questa? Mumble...)
E poi... già Ryo che dice "ti amo" è tanta roba. "Per sempre", è da delirio... Lui che si fa lo stesso tatuaggio, nello stesso posto, poi, è da infarto secco e non se ne parli più! 😂

E il complimento vale anche per tutta la storia, fresca, divertente, (anzi esilarante, a tratti) tenera e calda al punto giusto.
Originale, in perfetto stile manga, con i personaggi, secondo me, davvero in canon!
Ottimo lavoro, friend! ❤

Allora, al tuo prossimo delir... cioè, fanfiction.
Resto in attesa, ché so che in pentola qualcosa c'hai!

Kiss!
Briz65 *.*

18/06/19, ore 21:17

Siamo arrivati alla fine.. Un po' mi dispiace però c'era la curiosità di sapere del famoso tatuaggio.... Ho quasi indovinato pensavo fosse il nome di Ryo e invece Kaori si è fatta tatuare addirittura le loro iniziali. Che gesto d'amore😍!!! È stata anche molto audace a farselo in quel punto.. Ryo aveva ragione😂Bella la descrizione delle scene romantiche anche senza entrare nel dettaglio hai reso l'idea. Ryo ha ricambiato con lo stesso tatuaggio era il minimo che poteva fare dopo una dimostrazione d'amore così bella!! A presto!!!!

18/06/19, ore 17:27

Un bel classico da adolescente...Kaori ha conosciuto Ryo che era una ragazza...perciò ci sta bene che sia un cuoricino... Che dolce... E poi è perfetto l'angelo cupido aveva già scioccato la sua freccia.... Sei stata molto brava nello scrivere tutta la storia... E devo dire che è stato emozionante farne parte. Grazie a te per coinvolgere noi tutte nella tua storia...merita...merita davvero.. Aspetto le tue nuove avventure con i nostri amori. Fantastica Ele!!!! Sei grande!!!! A presto Francesca

18/06/19, ore 12:35

Vuoi dirmi che Kaori si è fatta il tatuaggio da adolescente dopo aver conosciuto ed essersi invaghita di Ryo? Allora era destino :))) fino alla fine pensavo non avresti svelato di cosa si trattava, e mi stavo arrabbiando xD quest'ultimo capitolo è stato dolcissimo, la chicca giusta per concludere la storia. Tutte le metafore e le descrizioni sono state azzeccate, ecco l'unione di vero amore che tutti vorrebbero! A presto!

18/06/19, ore 12:04

Oh ma che bel finale, proprio bellissimo!! Complimenti!!! Mi è piaciuta molto questa storia
Grazie!
Alla prossima (spero presto!)
😉
Vale

Ma certo che le ho lette solo che ho iniziato Recentemente a recensire! Ti seguo sempre molto volentieri non dubitare!
A presto!!
Un abbraccio
Vale
(Recensione modificata il 18/06/2019 - 01:16 pm)

16/06/19, ore 13:29

Mi scuso ma avevo il cell rotto e non ho ne andare avanti con la storia è ne commentare... Comunque splendido capitolo la impazienza di Ryo è unica...
Però anche Kaori in che punto o zona si è fatta il tatuaggio.... mamma mia...E poi sul più bello.... Mi sviene!!!! Ma dico Ryo che Stallone sei???!!! Scherzo ovviamente...
Aggiorna presto cara domani dovrei pubblicare il seguito...Ma te dacci segni di ripresa di Ryo... Mi raccomando. Grazie tesoro a presto.
Ciao Ele.
(Recensione modificata il 16/06/2019 - 04:13 pm)

15/06/19, ore 19:10

Ahahahahah sto troppo ridendo, Ele! XD
Ryo prima ha passato la notte in bianco al pensiero di vedere quel tatuaggio e poi, da bravo allocco, non ha retto l'emozione! XD
Oh no, siamo già all'epilogo? Mi dispiace che finisca, ma sono curiosa di leggere!

15/06/19, ore 18:55

Amico del sole ahahahahah XD
Che carina la cena, proprio nel loro stile! Ho un'idea chi sia il ragazzo a quale si riferisce Kaori, chissà... ;)
È molto divertente questo capitolo, ora vado a leggere il prossimo!

14/06/19, ore 23:44

Me a t'amàz! (Serve traduzione? Non credo! 😂)

Primo: è troppo cortooooo!!!
Ma va bene così, che poi ce n'è un altro... se no avevamo finito!
Secondo: ma è il modo, questo??? Rimanere qui, come degli allocchi, con questo bell'elemento che rischia un dissanguamento da fregola?

Ele, sto morendooooo!!!
Guarda, hai descritto benissimo sia tutta l'ansia e l'eccitazione di Ryo, che tutto il momento in cui Kaori decide di scoprire le car... no, che carte, che si chiama cosi, adesso??? 😆
Cavolo, ha ragione Ryo! È proprio LÌ! Ci credo che gli parte l'embolo inverso e casca per terra come uno straccio, porello! 😂😂😂

Corto ma intenso, carissima! Brava come sempre!
E adesso... resto in attesa dell'ultima rivelazione: abbiamo scoperto dov'è, ma non che COSA è!

Buona notte, a presto!
😙😙😙
Briz65 *.*

14/06/19, ore 21:02

Ma come si fa a resistere a un Ryo così ansioso e pieno di curiosità che sembra un bambino il giorno di natale???? Si è fatto addirittura la notte in bianco🙂Brava Kaori!!! lo ha stuzzicato al punto giusto.. Tanto che alla fine sul più bello.. Non ha retto😂😂😂