In quella magica notte di Natale
di IAIA

20/06/05, ore 14:03

ciaoooooooooooo! ecco, lo sapevo, sono sempre la prima a leggere, ma sempre l'ultima a recensire!!! va bè, meglio tardi che mai, giusto iaia??? ok dunque: bellissimaaaaaaaaaaa!!! è troppo bella!!! scrivi veramente bene! e di nuovo sono morta dalle risate!!! brava davvero!!! spero che tu continui a scrivere fan fic, perchè anche 'la voce di un cuore spezzato' merita... quindi scriviiiiiii!!! se no vengo a prenderti e ti picchio!! XD Giuly

10/05/05, ore 18:00

ciao ciao, anche il finale è bellissimo!!!!!! mi spiace che sia finita questa ff!!! uffa!! snif...snif...... ciao ciao bax bax

lily2000
10/05/05, ore 16:19

molto carino il finale... la scena di quelli che spian quei due è fantastica.. bellissimo.. ci voleva proprio una cosa del genere!!!

10/05/05, ore 14:22

ma che staranno macchinando quei tre??? ormai siamo alla resa dei conti (spero)... sono proprio curiosa di scoprire che hanno combinato!!! brava bravissima, ballissima fic!!!

Dark Riddle
10/05/05, ore 13:01

ciao, il capitolo è stupendooooooo!!! aggiorna prestissimo! ^__________________^

Calipso
10/05/05, ore 12:59

ciao bellissimo!! capitolo!!

10/05/05, ore 12:59

ciao ciao, capitolo bellissimo!! aggiorna velocemente!! ciao ciao bax bax

lily2000
08/05/05, ore 21:34

carinissima!! e grandi quei tre... anzi.. due (togliendo peter) stanno giocando james in una maniera assurda! hehehe .. ^_^ non vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!! aggiorna presto!

08/05/05, ore 18:48

BELLISSIMA!!! continua così e io non arriverò a giugno per eccesso di risate!!! complimentissimissimi!!!

Samira
08/05/05, ore 16:38

Divertentissime! mi fanno troppo ridere! i malandrini sembrno 1 po' me e i miei 3 amici...sto ancora ridendo! bravissima!

Ale-lupin
07/05/05, ore 22:18

Ciao e complimenti per la storia è assolutamente fantastica!!!!!continuala presto mi raccomando!!! è troppo divertente!!bacioni

07/05/05, ore 19:15

bellissima!!!! troppo divertente!!! certo che james a intelligenza sta messo bene... ma vabbè... aggiorna presto, che mi piace troppo e voglio leggere!!! complimentissimi!!

Calipso
06/05/05, ore 15:27

bellissimo il capitolo!! come il precedente!! aggiornaaaaaa velocemente!!! sei grande!!!! ciao!^^

Dark Riddle
06/05/05, ore 15:25

stupendo aggiorna ciao

06/05/05, ore 15:25

ciao ciao, capitolo bellissimoooooo! non vedo l'ora di leggere il seguito! aggiorna ^____________________________________^ ciao ciao bax bax