Cupid.
di echois

07/08/19, ore 18:20

“Preferirei essere solo al mondo piuttosto che essere amico di quest’essere” disse Bill, poco intenzionato a sussurrare e speranzoso di essere ascoltato dal ragazzo accanto a lui.

Io in questo esatto punto sono morta 🤣. A parte gli scherzi, questa fanfiction è sicuramente scorrevole e divertente. Non sono solita leggere fanfictions di questo tipo, ma ero incuriosita dalla trama. La metto tra le storie seguite, e spero di mettermi presto in pari con la lettura dei restanti capitoli.

PS: ho letto che stai scrivendo la tesi di laurea, perciò in bocca al lupo.

25/07/19, ore 19:15

Ma ehi cosa mi sono trovata?!?! 5 capitoli?!! Te sei fuori ahahhaha ma grazie che mi migliori queste giornate di caldo che sinceramente anche basta, inverno torna plz.
Coooomunque, beh beh non so da dove iniziare ahahah
In realtà pensavo che Bill fosse più lento a capire i suoi sentimenti, tipo che non ci arrivasse così in fretta, ma é bastata della pura e onesta gelosia (bravo Tom a dargli corda con la storia dell'appuntamento) .
E ora la nostra prima donna arrapata ha qualcuno con cui rilasciare i suoi istinti ahahhaha
No ma comunque sto Tom verginello, sottone e innamorato perso lo amo, ormai lo dico sempre, ma giuro pazzesco mi sorprende ogni volta! Ma so che Bill gli ruberà la sua purezza e lo trasformerà in un ninfomane, già lo so ahahhaa
In generale ho riso tanto come sempre d'altronde! Quindi grazie ancora e non vedo l'ora di leggere altro (ovviamente puoi passare queste giornate afose aggiornando per noi ;))))

17/07/19, ore 22:16

Beh direi bel gran friendzone per il nostro fiorellino di campo, piccino ahaha
Mi aspettavo sesso violento e invece e inveceee nada
Ma va bene così, è stato un capitolo molto molto tenero comunque e Tom non finisce di stupirmi, così sottone non l'avevo mai vistoo

Che poi Bill, poco furbo eh ti ritrovi un gran figo, scopri che è ricco sfondato, sei SOLO con lui e non pensi di farti mettere incinta immediatamente????!!! Ma te ne esci con un "posso metterti nel posto di amico" COM'ON SVEGLIATE FORA anima mia, proprio scemo eh già

Ti faccio sempre i miei complimenti per come scrivi e le tue idee, sempre originali e mai banali

02/07/19, ore 19:29

Ehii! Entro su efp per leggere bene il capitolo 3 (che quando era uscito l'avevo solo passato velocemente leggendo qualche pezzetto per la mancanza di tempo) e mi ritrovo con ben 3 capitoli da leggere! It's my birthday?!?!?!
No comunque Tom rivelazione dell'anno, cioè mai pensato che sto qua stesse già sotto mille treni per Bill, volo! No ma veramente inaspettato sul serio ahaha
Quindi Tom sarà un romanticone sottone per Bill non vedo l'ora ahaha Basta che Bill si svegli e veda che Tom oltre a essere un dio sceso in terra sia anche dolcissimo e insicuro e perfetto :))

Ah comunque i 2 demoni psicopatici coppia dell'anno!

12/06/19, ore 19:03

Grazie per avermi avvertito dell'aggiornamento!! Bellissimo capitolo , completamenti!
Mi piace come Tom sia ora come ora solo una figura di sfondo alle vicende, non so mi piace l'attesa ahaha comunque sono curiosa di sapere come si avvicineranno mh
Bill versione Cupido mi spezza, cioè mi sembra l'ultima persona al mondo in grado di svolgere un compito simile, ma già so che sarà un talento a creare storie d'amore, che sotto quel essere acido è un cuore tenero il nostro piccino
P.s: Tom in uniforme di basket posso solo immaginarlo ma sento caldo comunque ;)

07/06/19, ore 19:09

Ehii! Come sempre le tue storie hanno trame particolari e sono scritte perfettamente, questa chiaramente non é da meno! Attendo con ansia i capitoli successivi, magari intanto mi rileggo una delle tue storie complete che non fa male dai ahhaah Grazie per le tue opere e continua così!!!