Piccole parole che non hanno più importanza
di Midnight Sunflower

16/09/21, ore 23:37

Ed eccomi all'ultimo capitolo.
War Machine, non è un personaggio che mi susciti particolari emozioni, ma sono curioso di vedere che ne sarà di lui, ora che Tony non c'è più.
Bel capitolo. Fai bene a mostrare qualcuno che riflette poco prima della lotta con il Matto Titano.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
Complimenti e alla prossima luna piena!
Nel frattempo: auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

12/09/21, ore 17:06

Spider-Man 🕷️ è l'unico supereroe di cui leggo i fumetti 💭 e quindi conosco bene i suoi comprimari. Nel MCU li hanno trasposti da schifo 🤮 e quei film 📽 andrebbero bene se fossero su Miles Morales, ma con Peter Parker, non c'entrano nulla.
Scusa il piccolo sfogo ma era necessario per farti capire, quanto sia strano vedere qualcosa un minimo in linea coi fumetti: lì una volta May era la quintessenza dell'ansia, ma ora sembra essersi calmata.
Hai descritto bene la preoccupazione crescente della donna e anche come sia stata impegnata in qualcosa di perfettamente normale, prima di dissolversi... a tutti capita di sentirsi in ansia per un parente di tanto in tanto.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

07/09/21, ore 19:27

Hai descritto bene la rabbia di Quill, per la fine della sua amata.
Capitolo molto breve, forse troppo anche se hai voluto descrivere un breve momento, ergo doveva essere così.
Concordo in pieno con Star Lord: Thanos non merita di piangere per Gamora. Ti ho già detto nella scorsa recensione
A presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

03/09/21, ore 15:19

Dubito molto che Thanos amasse Gamora, anzi che potesse amare. Non amava nemmeno sè stesso, era solo ossessionato dal suo obiettivo. Forse a modo suo le era affezionato, ma non più di questo.
Ho sinceramente apprezzato il modo in cui scritto questo capitolo e trovo la frase finale, azzeccatissima.
Non ho altro da dire, se non complimenti e alla prossima.
Farkas il lupo, passa e chiude!

27/08/21, ore 21:40

E rieccomi qui da te.
Un buon posto per morire? Non c'è.
Hai descritto bene le emozioni di Okoye. Thanos è stato davvero una cosa impensabile, anche per gli standard wakandiani. E quello che ha fatto era impensabile per chiunque.
Non ho rilevato errori.
A presto.
🐺.
PS: Se ti interessase io sono un lupo maschio ♂.
(Recensione modificata il 27/08/2021 - 09:41 pm)

25/08/21, ore 00:30

Bella città 🏙 Edimburgo. Mi piacerebbe visitarla. Pur essendo un androide Visione era un tipo romantico (certo non lo doveva a Tony). In effetti, Wanda volava verso la possibile 🙆 morte 💀 di Visione (che poi è avvenuta comunque, sia pure per motivi diversi), ed hai fatto benissimo a scegliere questo momento per ambientarci il capitolo. Complimenti e un abbraccio 🤗. Farkas. 🐺

22/08/21, ore 08:20

Ciao Midnight,
siamo arrivate alla fine a quanto pare... 😢😢😢😢

Almeno di questa raccolta, visto che ho notato una nuova produzione nella homepage della sezione.

L'ultimo capitolo è sempre un pochino tragico, da lettrice perché segna la fine di una storia, ma da autrice lo è ancora più secondo me.
Sai perché?
Per via della sua importanza.
L'ultimo capitolo di una storia deve "tirare le somme" di quanto scritto prima e deve farlo bene; nel caso di una raccolta di storie su dei vari personaggi come in questo caso, l'ultimo racconto deve dare voce ad un bel personaggio, per poter chiudere in bellezza.

Scegliendo Rhodey hai optato per il meglio.
Lui è presente fin dal primo Iron Man (più o meno 😂😂😂😂) ed è sempre stato una costante magari poco considerata, ma per Tony è sempre stato un amico leale e sincero.
Inoltre lo è stato anche per gli altri; ad esempio in IW ha concluso la "corte marziale" contro Steve in tre secondi netti, senza alcuna recriminazione per il suo incidente e conseguente paralisi avvenuto in CW, tanto per dire.

Ecco, questo è James Rhodes, un soldato che ha imparato a tenere a bada le proprie emozioni ma al tempo stesso è pronto a combattere ancora, al fianco dei suoi amici, perché non ha mai dubitato di loro.

Brava come al solito.

Un bacione. 😘😘😘😘

Ragdoll_Cat

21/08/21, ore 15:57

Laura è poco caratterizzata nel MCU (d'altra parte è apparsa solo in Age of Ultron ed Endgame, se non erro), quindi non deve essere stato facile scrivere 🖋 su di lei. Comunque direi che hai rispettato in pieno la personalità della signora Barton, o meglio quel poco che ne abbiamo visto (lo stereotipo della moglie fedele e comprensiva). Hai descritto bene le emozioni di Clint. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺.

18/08/21, ore 12:19

E rieccomi qui. Giusto ieri sera 🌃, ho riguardato Ant-Man e The Wasp, quindi sono abbastanza in modalità MCU anche se avrei preferito un altro capitolo su Scott o sui suoi comprimari. Non ho mai apprezzato particolarmente Tony, ma il capitolo mi è piaciuto. Il nostro miliardario è IC e Morgan si comporta proprio da bambina. In più non ci sono errori. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

16/08/21, ore 17:01

Non male questo capitolo. Scott è un personaggio che mi piace molto ( e prevedo che senza più Capitan America, saranno i suoi i film in solitario, migliori del MCU, per quanto anche il Dottor Strange, sia un gran personaggio il cui esordio ha promesso benissimo) e sia pure in poche righe, hai descritto benissimo quanto ami Cassie e Hope. Visto che la prima ormai è un'adolescente, mi chiedo come si strutturerà il suo rapporto con la seconda e col padre.
Ottimo finale. Anche se Iron Man e Vedova Nera, non saranno dimenticati d'ora in poi spetterà a Ant-Man e gli altri, proteggere il mondo (e mandare avanti il MCU) ma loro, non si crederanno mai migliori dei loro predecessori e anche questo concetto è abbastanza espresso.
Bandierina verde, meritata a pieni voti.

09/08/21, ore 18:19

Ormai è Bruce, non è più Hulk. Ha messo il suo cervello 🧠 in quel corpo. Hai fatto bene a intitolare il capitolo a lui. Hai descritto bene le emozioni del protagonista. Sinceramente però non capisco perché con tutta la sua forza 💪 non sia riuscito a usare il guanto... Forse 🤔 era impossibile 🙅 riportare in vita 🌱 le vittime dello schiocco E Natasha? Non ho rilevato errori e quindi bandierina verde. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

05/08/21, ore 12:54

Il lupo 🐺 è tornato a caccia nel tuo territorio.
Non ho mai guardato Stranger Things.
Hai descritto bene il legame tra il falco e la vedova e anche la sofferenza del primo.
Non ho rilevato errori.
Non ho altro da dire, data la brevità del capitolo. Comunque buon lavoro.
A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo.
🐺
(Recensione modificata il 05/08/2021 - 12:55 pm)

02/08/21, ore 11:14

L'apparizione di Morgan in Avengers Endgame è stata una sorpresa. Ma in effetti credo che diverrà un personaggio abbastanza usato nelle fanfiction. Tony è un bravo papà alla fine 🔚. Molto carina la storia del ghiacciolo. Ottimo il finale che ha un sapore agrodolce per noi lettori, perché sappiamo che Tony non ci sarà, quando Morgan sarà diventata grande. A presto e complimenti da parte di Farkas il lupo. 🐺

28/07/21, ore 01:13

Ascolterò la canzone. Non la conoscevo.
Hai descritto bene l'allenamento e Nathasha è perfettamente IC. Non sarà una tipa super simpatica, ma la sua forza di volontà, la sua determinazione e il suo coraggio sono innegabili.
Grazie per le note a fine capitolo. Anche io le metto.
Non ho molto altro da dire, vista la brevità del capitolo, se non buon lavoro.

21/07/21, ore 13:54

Ciao, Midnight Sunflower. Non ci conosciamo già credo, quindi piacere.
E' un secolo che non recensisco in questo fandom, ma questa raccolta sembra interessante.
Una vera sorpresa, vedere Thor uccidere Thanos. Molto belle le tue descrizioni. Hai usato delle frasi giustamente auliche. Sono adatte a Thor il Tonante.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!