Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
di Fortvitudo

07/07/19, ore 23:54

E completamente azzeccata la reazione di Bulma. Che dire, non mi stupisci più, mi stai elettrizzando davvero. Ottime riflessioni, l'ingarbugliato cervello si scontra con lo spezzato cuore di Bulma e crea la perfetta combinazione di delusione, odio e rabbia. Adoro. Adoro ogni parola e bhe, l'incontro con Goku? Vegeta che si fa beccare? No parole. Sembrano scambiati, uno più furbo e sveglia l'altro più impacciato ma fenomenale il risultato. Terrà la lingua in bocca? Lo vedremo. Intanto Vegeta ha risposto da testa di cazzo colossale e ha gia raffreddato i bollenti spiriti di Bulma, eccezionale. Aspetto con ansia l'aggiornamento, ormai mi illumino per questa storia, sono troppo curiosa.

07/07/19, ore 23:34

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con il vedere un Vegeta nel mondo dei sogni mentre la Bulmona s'è appena svegliata-
Vegeta: -zzzzzzzzz- *traduzione; ciao forty*
Io: -e scoprendo come l'uomo l'è rigido persino nel sonno-
CRAAAAAACK
Vegeta: -aiuto😱 mi sono incriccato, ciccì😱
ooooook
No, si corresse immediatamente, il vero problema era che mentre lui era dentro di lei, lei aveva pensato all'altro. L’altro che, invece, non avrebbe mai potuto avere. (cit)
Se solo lei sapesse, mi sono detta qua...
c'è da chiedersi se e quando la turchina scoprirà chi è realmente SaiyanPrince89
A proposito, dobbiamo rifilare al moretto una bella camomilla -.- una povera donna - Bulma - non può neanche respirare che lui si sveglia-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEE-
Io: -ma se è la verità-
epic facepalm dell'uomo
Io: -ed ecco come Bulma è scappata dalla casa di Vegeta per tornare a casa sua-
Vegeta: -con i miei vestiti, tra l'altro -.- ma rimettersi i suoi noooooooooo? :|
a quanto pare, no
Nel frattempo Vegeta è andato a riprendere il fratello - incontrando anche Goku - ha discusso con il Son negando di essere il fidanzato della Bulma, ed è anche riuscito ad avere un umore demmerXa per tutto il giorno-
Vegeta: -🌋-
Io: -ecco, appunto-
Junior: -'a forty, al capo serve uno psichiatra😋 è sempre di cattivo umore-
Vegeta: -Juuuuunioooooooooor-
Junior: -ok, addio😱
fuga del caposervizio della sezione spettacolo
E, per finire in bellezza-
partono vari 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 da parte di summer verso il naso di Prince
-ragazza, vedi di dare una svegliata a quel coXXXXne di Vegeta, prima che la sottoscritta decida di chiederti di farlo morire malissimo🌋 e già che ci sei, spediscilo sul serio da uno psichiatra e/o al manicomio🌋 ma hai letto quanto è stato XXXXXXX nel finale?🌋
Altro che SaiyanPrince89, l'uomo doveva mettersi SoUnPezzoEMerxa89, come nickname🌋 al momento ho una voglia matta di avvelenargli il caffè, guarda🌋
Alla prossima...
Saluti - conditi da una miriade di sganassoni atti a spaccare la faccia a quel coXXXXne di Prince - da summer_moon

07/07/19, ore 18:30

Il rapporto tra Vegeta e Bulma, dopo la faccenda del pronto soccorso, si è un po' sistemata, infatti Vegeta non esita ad aiutare la ragazza, dopo una pessima mattinata, rischiarandola un po'.
Nel frattempo, Chichi e Goku si rivedono e, dopo qualche titubanza, fanno un'altra volta sesso, segno che la loro passione non è ancora calata, la donna con cui si vede Goku è per caso quella che appare in un filler di Z?
Ma la vera chicca è quando Vegeta, nel finale, scopre che la donna con cui parlava è proprio Bulma e, preso dalla confusione, se ne va, nonostante le proteste di Seripa.
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà adesso e come si sentirà Bulma.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.

07/07/19, ore 14:54

Ciao, ho scoperto la ff questa mattina e me la sono bevuta in un paio d'ore.
Adoro il tuo stile di scrittura, hai un modo affascinante di descrivere gli eventi e i tuoi paragoni sono una chicca d'oro. Le citazioni latine e storiche mi fanno pensare che ne sei appassionata, ma così rendi appassionati anche i lettori (ho sempre avuto due a latino, sarà per questo che è sempre stato un incubo per me, e invece ora mi ritrovo affascinata da ciò che riporti). Riguardo alla storia, finalmente un incit diverso, una storia di fondo che riguarda un po' tutti noi. Io ho trovato il mio compagno online quindi ci ritrovo tanti di quei sentimenti che mi appartengono, sono reali e semplicemente descritti perfettamente quindi brava, brava davvero (o bravo? Va bhe comunque hai inteso). I caratteri trovo un po' fuori sia Goku sia Vegeta, ma al fine della storia non sono affatto male anzi. Forse troppo aperto il principe e l'altro troppo cruento, fuori dallo svampito di cervello come in realtà è sempre descritto ma sai che mi piace, in fondo ci può stare. Ero mega curiosa come si sarebbe svoltati i destini non appena avrebbero scoperto le identità dei fantomatici amori e la primissima reazione di Vegeta, per quanto codarda, è stata la più naturale, la più emozionante: La paura di un' illusione. Preso da un nome e un ricordo non pensava di ritrovarsi davanti una realtà che non si aspettava, paura di rovinare tutto, paura che quello che provava per Blumarine non lo provava per Bulma. E quell'incoraggiamento per Goku era forse un autoconvincimento? Sicuro perché poi ha capito i reali sentimenti, anche nea realtà. Adoro anche come hai interpretato quelli di Bulma, i più semplici in fondo perché basati sulla delusione. E niente, tutto sto papiet di roba per dirti MI PIASHE, VOTO DIESCI. Aspetto con ansia l'aggiornamento.
Grazie per la lettura cosi piacevole che ci stai regalando.

P.s.: Se pure nuova e hai scritto solo questa, hai fatto il boom davvero ahaha Io che ho tentato invano di leggermi altre creazioni nell'attesa, maledetta ahaha

06/07/19, ore 17:43

Scusa il ritardo, qui si toccano picchi di crudeltà e desiderio!!

Il capitolo è stato straziante nella prima parte e carico di aspettative nella seconda, non mi sarei mai aspettata che finissero dove sono finiti.

Hai descritto benissimo sia i sentimenti di Vegeta che di Bulma, disperati entrambi in modi diversi.

Ammetto, tra l'altro, di aver pensato che la storia fosse terminata già!!!

Ero non vedo l'ora di leggere del giorno dopo

Un bacione e complimenti!

Elema

05/07/19, ore 17:18

Bellissima storia... L'incipit preso da opere o da frasi celebri mi piace davvero un sacco... Prevedo colpi di scena

05/07/19, ore 15:40

Eccomi di nuovo a tediarti xD no scherzo, però sto seguendo questa storia con molto interesse e gli aggiornamenti rapidi mi tengono attiva 😁
Posso dire, con un po’ di vergogna, lo ammetto, che in questa storia sto preferendo Goku e la sua bastardaggine (perché lo è e manco poco e a me i Badass fanno “piangere nelle mutande” 🤪😂 - sono morta per come ha chiesto a Chichi di fare l’amore con lui oggi e sposarlo domani... ehh 😍 ) rispetto a Vegeta, che in questo capitolo fa lui la figura dell’immaturo... cioè capisco che sia in difficoltà e tutto, ma non comprendo perché non vuol dire di essere lui @SaiyanPrince89 se Bulma gli piace, ne è perfino geloso da morire e se la porta a letto... ha per caso paura di un rifiuto? Non so.
Nel mentre che mi ingarbuglio con le mie elucubrazioni, ti saluto e rinnovo i complimenti!

05/07/19, ore 09:43

Tutto molto interessante e aggiungerei focoso, ma Vegeta non ha rivelato di essere SaiyanPrince89 e (se non mi sbaglio) lui e Bulma in tutto questo non si sono mai baciati 🤔 è solo una mia impressione?
Goku per me resta ancora un mistero e a mio modesto parere lui capisce di psicologia femminile quanto io capisco di meccanica (niente), non per altro gliel'ha dovuto dire quell'altro codardo di andarsi a riprendere la sua donna...
La mia curiosità su cosa accadrà la mattina successiva tra Bulma e Vegeta sta raggiungendo picchi ignoti dal momento che di solito non sono una persona curiosa, di argomenti ce ne sono più che a sufficienza: il mal di testa da sbornia che sicuramente avranno entrambi, il fatto che non hanno usato precauzioni, la verità che temo Vegeta sia troppo orgoglioso per rivelare, oppure Bulma potrebbe semplicemente decidere di andare via prima che il moro si svegli 🤔🤔
Come sempre non so cosa aspettarmi e mi complimento con te perché mi hai stupita facendo tornare Vegeta sui suoi passi
Al prossimo capitolo 🤗

05/07/19, ore 00:26

Ciao :)
Cominciamo il capitolo con un uomo che ha adocchiato la Bulmona - e vista la marca di sigarette non credo proprio che sia Vegeta -
Seripa: -e te credo, summer -.- il coXXXXne l'è scappato-
Vegeta: *lontano over 9000* -io non sono un coXXXXne, Serì-
Seripa: -oh, sì che lo sei, ciccì😈
epic facepalm dell'uomo
A proposito, se il giovanotto non si dà una mossa finirà che Seripa ci proverà con la turchina, visto come è andata a presentarsi alla stessa-
Seripa: -chi lo sa, summerina😈 magari il mio è tutto un piano-
Io: -della serie Facciamo ingelosire Beji, per caso-
Seripa: -oh, yeah😈
la donna ride come una posseduta
Seripa era stata travolta da un immotivato senso di colpevolezza per l’atteggiamento – stranamente – infantile del suo migliore amico e non se l’era sentita di lasciare sola la turchina – per cui aveva inconsapevolmente provato un’infinità simpatia sin da quel fugace primo incontro al Pronto Soccorso – in quel covo di perversione. (cit)
Seripa: Ocio che a quell'INFINITA c'è come un accento di troppo *detto questo guarda male Vegeta* 'a coso, non sei altro che un gran biiiiiiiiiiiip-
Vegeta: -cos'hai deeeeettoooooooooooo-
Seripa: -potevi anche non scappare a gambe levate, pirla🌋
Vegeta sbuffa come una teiera
poco dopo
Passando ad altro, com'è che il Prince è andato a scocciare il Son, si può sapere-
Goku: -ehi, capo, qual buon vento-
Vegeta: -sgrunt-
Goku: -ma quanto sei loquace -.- peeeeeeerò-
Io: -a proposito, forty-
parte la citazione
« Allora lascia che ti dica una cosa, Kakaroth » disse Vegeta con un velo di tristezza riemergendo dai suoi pensieri « Quando una cosa ti interessa veramente, devi correre e andartela a prendere...prima che lo faccia qualcun altro » (cit)
fine della citazione
Goku: -ha parlato proprio colui che si è dato alla fuga nel sapere chi è realmente Bluemarine-
Vegeta: -cos'hai detto, Kakaroth-
Io: -la pura verità, C O D A R D O🌋
epic facepalm di Vegeta
Pochi minuti più tardi anche Lazuli era scomparsa, in compagnia di Crilin, forse l’uomo avrebbe finalmente trovato il coraggio di dichiararsi per la gioia della bionda che – divertita dalla situazione – non aveva mai ammesso di ricambiare i sentimenti dell’impiccato Art Director. (cit)
Lazuli: Aiuto😱 hanno IMPICCATO il mio uomo-
Crilin: -gasp *legge* 'a forty, si dice IMPACCIATO aqui😱 per colpa di quella A mancante mi sta mancando l'aaariaaaaaaa😱
serve dell'ossigeno per il povero Art Director
A proposito, ma la povera ChiChi cos'è, una calamita per pervertiti, accidenti-
ChiChi: -oohèèèèèèèèèè -.- e come se non bastasse-
parte una nuova citazione
L’aveva lasciata davanti alla sede dell'Ovest Magazine senza rivolgerle nemmeno una parola, come se avesse cancella l’amplesso della notte precedente. (cit)
fine della nuova citazione
ChiChi: -si dice CANCELLATO, forty-
Io: -a proposito, ho letto bene, alla fine Goku ha chiesto alla moretta di sposarlo-
Goku: -oh, yeah😍 'a coso *urla a squarciagola all'indirizzo di Vegeta* cioè, 'a capo, adesso che il sottoscritto ha mosso il XXXX-
Vegeta: -spara-
Goku: -muovilo te e vatti a prendere la Bulma😇 ammettilo che sei cotto, stracotto, letteralmente arrosto-
Vegeta: -EEEEEEEEEEEEEEE-
Goku: -vedi di non scappare, capo, altrimenti puoi ficcarti i tuoi discorsi dove non batte il sole😈 vale a dire nel biiiiiiiiiip😈
epic facepalm del Prince alias/aka il principe dei pirla
Tornando a Vegeta, da notare com'è tornato al locale semplicemente per bere-
Vegeta: -hic-
Seripa: -e per 'mbriacarsi -.- guardatelo, è già sbronzo-
Vegeta: -hic again-
facepalm della corvina
Io: -a proposito - complice gli shottini - 'a Vè, ce l'hai fatta, finalmente😅 ti sei portato la Bulmona a casa-
Vegeta: -alèèèèèè, alè alè alèèèèèèèèè-
Bulma: -ma quale alè -.- come faccio se arriva SaiyanPrince89 e non mi trova-
Vegeta: -ah, boh...
tutto pur di non dire alla giovane come il tipo in questione è proprio lui
E per finire in bellezza; oXXXo mio, B e V l'hanno fatto-
Lazuli: -evvai, Bul, finalmente l'hai fatto davvero e non solo virtualmente😂 festeggiaamoooooooo😂
la bionda comincia a fare scorrere alcolici a fiumi
Adesso manca solo che qualcuna *indica la turchina* scopra chi è davvero il suo interlocutore virtuale-
Bulma: -@_@-
Vegeta: -ma cosa-
Bulma: -mi sono appena resa conto di averlo fatto col mio capo-
Vegeta: -ma dico io, rendertene conto prima nooooooooo? :|
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: speriamo solo che qualcuno, adesso *indica il caporedattore* non liquidi la cosa con qualcosa del tipo E' stato un errore dovuto agli shottini -.- altrimenti gli avveleno il pranzo, guarda...
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 05/07/2019 - 12:27 am)

04/07/19, ore 09:07

Capitolo abbastanza spiazzante, devo ammetterlo. Non pensavo che Vegeta lo avrebbe scoperto così e ora mi chiedo come lo verrà a sapere Bulma... son curiosa!
Goku e Chichi sono un'altra bella incognita, anche se credo che lei cederà a lui perché lo ama ancora (e perché sa come farla godere eh eh eh), ma chissà se lui sarà disposto a cambiare il suo modo di essere per amore. Vedremo...
Per la questione di "a posta", tu hai perfettamente ragione in ciò che hai specificato, ma visto il contesto in cui era inserito io avrei preferito la forma tutta attaccata proprio perché è di uso comune in un contesto moderno.
(Recensione modificata il 04/07/2019 - 09:07 am)

03/07/19, ore 20:26

Ciao!!
Mannaggia ma come faccio a non recensire se tiri fuori capitoli così?? ahahah

Scherzi a parte...scrivi davvero benissimo, la lettura è super piacevole e scorrevole.

Siamo così giunti al punto più triste della storia, dove lui sa la verità mentre lei si dispera per essere da sola...un'ennesima volta. è stata molto carina la scena del posacenere e delle sue luuuunghe gambe, quanta tensione mandano quei due?? Decisamente troppa.

Seripa, siamo oneste, pensavo l'avrei odiata a morte invece mi sto ricredendo, lei è dalla nostra parte!!

Ora, non devo l'ora di sapere come proseguirà!

Buona serata carissima

Elema

03/07/19, ore 19:45

Ma che bella storia! Mi presento: sono Elias_
volevo farti i complimenti perchè la storia mi sta piacendo molto ed è scritta anche benissimo! Mi dispiace da morire per Bulma ch è stata abbandonata, anche se non capisco come mai Vegeta sia scappato dato che la sera prima l'aveva quasi baciata. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, baci!

03/07/19, ore 11:03

Oh mio Dio... Non posso crederci....
Sicuramente per Vegeta è stata una sorpresa scoprire che Bulma è in realtà Blumarine (non tanto brutta però secondo me, dal momento che neanche la sera prima stava per baciarla), ma Bulma sicuramente non di riprenderà facilmente da questa batosta ☹️
Per Bulma questa è stata la classica giornata iniziata male e finita peggio e sicuramente la situazione peggiorerà quando sarà lei a scoprire la vera identità di SaiyanPrince89 😩... Poco ma sicuro questa bravata a Vegeta non gliela perdono!!!!!!
Passiamo adesso all'altra coppia della storia: Chichi e Goku. Non so cosa aspettarmi da loro sinceramente, è ovvio che lei stia male per l'immaturità di Goku e lui invece non riesco a inquadrarlo... Lazuli dice che è innamorato di Chichi però non solo frequenta altre donne ma dice anche alla mora che tra di loro non cambierà niente... No davvero, che qualcuno sia una botta in testa anche a lui e lo faccia rinsavire (primo nella lista d'attesa c'è sicuramente Vegeta)
Con questo capitolo mi hai davvero spiazzata e, inutile dirlo, aspetterò con ansia il prossimo impegnando la mia giornata nell'elaborazione delle congetture più disparate
A presto 🤗🤗

03/07/19, ore 00:24

Ciao :)
Cominciamo il capitolo passando dal caldo afoso ad un freddo quasi invernale causa pioggia in atto-
Bulma: -uaaaaaacciùùùùùùùùùùù😷 magnibido -.- gon quesdo gambio di gliba mi sodo breda un accidende- *traduzione; magnifico -.- con questo cambio di clima mi sono presa un accidente*
Vegeta: -aaaaaatciàààààààààààà😷 alloba siabo in due, Bluebadine... *traduzione; allora siamo in due, Bluemarine*
servono delle aspirine
Almeno, però, sembra che alla fine Bulma - dopo essersi scatenata via Uranai - è riuscita a dormire un po'-
driiiiiiiinnnnnnnnn
Bulma: -ma che du' paXXe che sei🌋 *afferra la sveglia e la lancia fuori dalla finestra; Ahia!!! nota di un passante; Ops... nota della donna*
O.o
A proposito, ci mancava solo lo sciopero della metropolitana senza alcun preavviso🌋 ma non esistono le fasce protette nella Città dell'Ovest-
Bulma: -a quanto pare no-
Io: -meno male che Vegeta le ha dato - miracolo - un passaggio, ma-
parte la citazione
« Hai scelto decisamente la giornata sbagliata per venire in ufficio a piedi... mi stai inzozzano la macchina » (cit)
fine della citazione
Io: -'a pirla *guarda male il Vegetone* e meno male che sei a capo della redazione😐 si dice INSOZZANDO, aahòòòòòòòòòò -.- 'a forty, devi degradare il giovanotto a scolaro e fargli fare fior fior di dettati - come minimo un milione - prima di rimetterlo alla scrivania😈
epic facepalm dell'uomo
A proposito di Vegeta, ma come ha potuto pretendere che la turchina si cambiasse davanti a lui mentre era in auto-
Bulma: -guardone di uno-
Vegeta: -tsk-
Io: -senza contare come, magari, nei tuoi vestiti ci ballava-
Bulma: -a parte quello, ha prima detto di non volere fare brutte figure con Beerus per poi pretendere che mi presentassi alla riunione in tuta -.- coerenza, porta via il nostro Prince-
Vegeta: -potresti anche comprarti una macchina, scema, almeno manderesti a fare in XXXX la metropolitana-
Io: -piuttosto, viste le occhiaie dell'uomo, speriamo che non si ammazzino al volante-
Vegeta: -&%&%&%&%&%&%&%&%&😒
sclero!mode di Prince
Nel frattempo ChiChi è andata dal Son per via del figlioletto malato - poverello - e-
parte una nuova citazione
ChiChi rabbrividì davanti a quel contatto inaspettato e come ustionata cercò di liberarsi, l’uomo noto quell’improvviso spasmo ma non per questo mollo la presa. (cit)
fine della nuova citazione
ChiChi: Mi sa che anche a mio marito - ok, ex marito - servono delle ripetizioni -.- ha perso gli accenti di quel NOTO' e di quel MOLLO'-
Goku: -oh oh😱
fuga del Son
Piuttosto, non so se c'è da fidarsi di Goku, conoscendolo è capacissimo di dimenticare le raccomandazioni della donna-
Goku: -ma ma ma ma ma😱
poco dopo
« Mi hanno detto che stai uscendo con una fisioterapista » commentò atona la turchina, glielo stava forse rinfacciando? (cit)
ChiChi: Guarda che la sottoscritta è CORVINA, forty, dubito fortemente di essere riuscita a farmi una tinta ai capelli mentre andavo a casa del nostro Gokuzzo, neh😋 la turchina, aqui, l'è Bulma😅
ehm ehm
A proposito di Goku, ma vuole tenere il piede in due scarpe, il pirla😅 alla fine ha finito con l'amoreggiare con ChiChi-
nel frattempo
Crilin: *guest star* -oggi sono spariti tre nostri colleghi più il capo, sarà meglio chiamare gli X Files-
Tutti: -EEEEEEEEEEEEEEE😅
a casa di Bulma
Bulma si era alzata in punta di piedi per riuscire a raggiungere il ripiano che ospitava lo zucchero lasciando quasi completa scoperte le cosce e, istintivamente, lo sguardo di Vegeta si posò sulle lunghe gambe della donna che – sentendosi osservata – arrossì evidentemente a disagio. (cit)
Vegeta: 'A Bul, servono delle ripetizioni pure a te😅 si dice COMPLETAMENTE, neh😅 a proposito, donna-
Bulma: -dimmi-
Vegeta: -V E S T I T I -.- con quell'accappatoio sei decisamente peggio di un confetto-
Bulma: -.......................
no comment
L’uomo scosse vigorosamente il capo, dove essere una pura coincidenza... (cit)
DOVEVA, semmai...
ok, lasciamo B e V al loro caffè
in ufficio
Da notare come Vegeta, dopo il piccolo incidente con la Bulma, si è preoccupato più delle proprie scarpe che dei propri piedi-
Vegeta: -guarda che le mie scarpe costano, summer-
Io: -guarda che se qualcuna ti distrugge i piedi te lo puoi proprio scordare di potere indossare le scarpe, pirla -.- ragion per cui, pensa prima ai tuoi piedi, e solo dopo alle scarpe-
l'uomo si ammutolisce
-a proposito, giuro di avere visto Vegeta esibirsi con un bell'Auuuuuuuuhhhhhhhh stile lupo che ulula alla luna dopo che gli avevano calpestato il ditone-
Vegeta: -ma ma ma ma ma :|
ooooook
E per finire in bellezza...
Ho letto bene😒 Vegeta - dopo avere saputo da Seripa come Bulma è in realtà Bluemarine - ha deciso di darle buca🌋 giuinott, sei decisamente da ammazzare🌋 a proposito, come ha fatto Seripa a capire la cosa-
Seripa: -elementare, summer, il Beji è un povero pirla-
Vegeta: -oooooooooooi🌋
sgrunt
Immagino che il giorno dopo Bulma - a meno che la Seripa non riesca a riportare il testone di peso al locale - sarà di umore decisamente nero-
il giorno dopo
Bulma: -🌋-
Vegeta: -ehi, donna, guarda che mi servi in ufficio-
Bulma: -ma va a da via el XX -.- non mi scocciare-
partono vari 👊👊👊💢💢💥💥💢💢👊👊👊 da parte della turchina verso il naso dell'uomo
Vegeta: -ella peppa😵
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

PS: ci vorrebbe che adesso la Seripa costringa Vegeta a ritornare al locale caricandoselo in spalla come un sacco di patate e portandolo fin lì di peso-
Vegeta: -al sequestrooooo-
Seripa: -statte ziittooooooooo-
Vegeta: -sgrunt😒
Risaluti da summer_moon
(Recensione modificata il 04/07/2019 - 07:06 pm)

02/07/19, ore 18:34

In questo capitolo abbiamo scoperto il triste e commovente passato Di Vegeta e di suo fratello, il quale non solo mi è piaciuto molto ma lascia anche un'importante insegnamento: per essere fratelli non è necessario avere gli stessi identici genitori e, per certe cose, bisogna dimenticare il passato e l'odio.
Oltretutto, abbiamo scoperto anche il passato di Chichi, la quale, nonostante la separazione da Goku, continua ancora a pensare a lui...
M la vera chicca del capitolo è stato il quasi bacio tra i due protagonisti e sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà...
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.