Attimi
di Celtica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/07/19, ore 00:27

Che bello ritrovarti in questo fandom dopo tanto tempo... e pensare che io ti ho “conosciuta” grazie a “Catene” nello stesso fandom...
Meraviglioso il modo in cui in 110 parole condensi un mondo quello di André, frammentato, diviso tra il desiderio di lei e il non volere, non poter andare oltre quel labile confine.
Bello, molto bello, molto intenso e per un attimo ho creduto che Oscar fosse sveglia e acconsentisse a quel tocco gentile e dolce di André...
Brava! Complimenti!
Ladyhawke83

06/07/19, ore 16:15

Mi sembra di rivedere un attimo, un fotogramma dell'anime: lei che dorme e lui che rientra, la guarda e se ne va. Invece qui osa. E la tocca. Attimo bello. Molto bello.

06/07/19, ore 16:13

Ciao Celtica, che piacere ritrovarti in questa sezione del sito a me molto cara: hai descritto con la magia e la delicatezza proprie della tua penna un attimo che sa di eternità e condensa in un gesto tutto il loro vivere insieme. Lei è lì accoccolata sul divano addormentata e mentre dorme sembra sorridere, così bella e così indifesa che la vuoi raggiungere per condividere insieme a lei un momento, ma qualcosa ti frena, il dubbio che lei non possa accettare il tuo gesto, e così ritiri la mano che voleva solo sfiorarla, ma il desiderio di lei resta immenso. Bel componimento dove con poche parole rinchiudi un mondo. Un affettuoso saluto.

06/07/19, ore 14:30

E un attimo dura questa bella one shot.
E per un attimo ho trattenuto il respiro quando André ha ceduto al desiderio di toccarla.
E ancora per un attimo, ho sperato che quel sorridere nel sonno, fosse un cenno di assenso a quel tocco dettato da una forza suprema..
È un attimo in cui congeli le sensazioni di André.
Buon pomeriggio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]