Simple touch
di Red Saintia

08/08/19, ore 07:06

Buongiorno.
Non sono molto amico dei tatuaggi, il testo però è bellissimo e soprattutto scritto in modo molto poetico, a mio avviso :)

05/08/19, ore 14:32

Eccomi di nuovo qui.
Fin'ora questa tua drabble è la mia preferita.
Guardare una vecchia foto è qualcosa di triste, ma allo stesso tempo romantico.
Le foto di persone che si amano o di persone che sono andate via ti trasmettono ricordi e che rimarranno sempre nel cuore.
Ci sono foto invece che ti rendono triste perché vorresti rivedere quella persona che ora puoi solo guardarla in foto.
Complimenti cara.
Alla prossima :)

05/08/19, ore 14:29

Rieccomi^^
Mani sulla pelle è uno dei miei prompt preferiti.
Ha un significato profondo specialmente con una persona che si ama.
Trovo che sia un gesto molto intimo ricco di significato e desiderio per l'altra persona.
Sei stata come al solito eccezionale con questo prompt e anche se hai aggiunto una parola in più non fa nulla, questo piccolo racconto è stupendo.

05/08/19, ore 14:27

Ciao, cara!
Scusami il ritardo.
Drabble molto bella.
I patti di sangue li vedo solo nei film e mi piace come sei riuscita a caratterizzare il prompt.
Trovo i patti di sangue molto significativo perché si rimarrà amici/fratelli per la vita che per ogni cosa ci saranno l'uno per l'altro.
Tantissimi complimenti e vado a leggere la prossima :)

04/08/19, ore 09:55

Rieccomi!
Drabble molto triste e malinconica T-T
Alla fine non si può dire che il tempo guarisca SEMPRE le ferite. E alle volte tutto ciò che ci rimane è solo una fotografia. C'è sempre un certo fascino in quest'ultime, possono catturare un momento felice per sempre, anche quando poi diviene solo un ricordo.
E' stata molto toccante!

A presto,

Nao

03/08/19, ore 09:06

Buongiorno cara, eccomi qui per continuare la lettura della tua challenge sulle mani, intrigante esercizio di sintesi con l’utilizzo delle drabble che ritengo abbia tirato fuori il meglio dai partecipanti. Questa tua piccola storia è dolce e determinata, carica di sentimenti e chiara: ciò che i protagonisti sentono è palpabile, profondo, realistico. Un gesto che li lega e li legherà sempre e che sancisce le loro emozioni in una piccola storia che racconta tanto. È davvero molto bella ed il fatto che sia così breve in questo caso è davvero un punto di forza perché permette di concentrarmi su quell’istante.
Mi auguro di poter presto leggere tutte le altre drabble di questa raccolta, perché sono una più bella dell’altra. Al prossimo scambio cara, buon lavoro! :3

02/08/19, ore 22:15

Eccomi qui ^^
Concordo quando dici che sono vere e proprie stronzate tutte quelle frasi fatte sul tempo che lenisce il dolore e sul fatto che andando avanti un giorno tutti riusciranno a voltare pagina.
Perché no, non è affatto così.
La gente potrebbe anche urlarmi di reagire, che col tempo si sistemerà tutto, ma se io in quel momento sto male e sento la mancanza di una persona che non c'è più o comunque non fa più parte della mia vita, perché devo dare retta a parole che non riesco a far diventare concrete?
Alla fine ognuno reagisce a modo proprio e soprattutto con le proprie tempistiche, non tutti sono uguali.
Motivo per il quale mi rispecchio tantissimo in questa Drabble, con poche parole sei riuscita a ricreare una situazione nella quale chiunque potrebbe rispecchiarsi.
Complimenti anche in questo caso, leggerti è sempre un immenso piacere.

02/08/19, ore 22:10

Eccomi di nuovo qui ^^
Anche in questo caso, quella parola in più non è nulla in confronto alla bellezza di questa Drabble **
Sei riuscita a scrivere un momento particolarmente bello e intimo condiviso da due persone che si amano restando nei parametri del rating giallo.
Sei stata bravissima, davvero, perché lo trovo estremamente difficile e tu non solo non sei sfociata nel volgare, ma hai anche descritto il momento con una tale delicatezza da far commuovere.
L'amore, quello vero, è così.
È toccarsi con dolcezza, baciarsi con passione, è condividere con la persona amata la propria anima e donargliela giorno dopo giorno.
L'amore si ritrova in questi momenti preziosi che resteranno per sempre incastonati nel cuore di chi li vive.
Tantissimi complimenti anche per questa Drabble, corro a leggere e recensire la prossima.
A dopo!

02/08/19, ore 21:56

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Ma sì dai, si tratta solo di una parola in più, di certo non influisce sul giudizio finale, anzi!
Questa Drabble mi è piaciuta davvero molto e ti dirò, io personalmente non sarei riuscita a sviluppare un prompt del genere – quando l'ho letto, ammetto che ho avuto un vuoto totale –, quindi sono davvero felice che tu invece ci abbia scritto qualcosa.
E devo dire che questa Drabble è molto intensa, si vede che il legame che unisce le due persone intente a suggellare questo patto di sangue è molto profondo e intenso.
Se questo patto li aiuterà a superare la guerra – anche se per loro è un elemento superfluo –, non ci è dato saperlo; ma sicuramente il loro legame non si spezzerà mai.
Complimenti, corro subito a leggere e recensire la prossima Drabble.
A dopo!

02/08/19, ore 14:21

e qui scende la lacrinuccia..... ti immedesimi nel protagonista, quell'assenza è atroce.... quella foto puro ossigeno...

e tu sei stata bravissima, pure qui...

complimenti. per l'ennesima volta oggi

02/08/19, ore 13:00

ecco di nuovo due amanti.... in qualcosa di intenso, veicolato da un semplice gesto quale una mano sulla pelle

quella parolina in + scappa sempre, ma anche sapendolo... bho... dove togliere?? a rischiare di alterare??? va bene così

complimenti

02/08/19, ore 12:40

aspettavo al varco il tuo sforo XD ma è una parola.... chissene....

il patto è un simbolo, di un legame intenso, tra due persone unite da molto di più che quel taglio.... che sanno capirsi, e che sicuramente non si perderanno

complimenti

02/08/19, ore 12:33

e mi passi dal creepy al romanticismo in un attimo....

questa storia è così tanto differente dalla precedente ma equalmente straordinaria

i sentimenti umani sono così..... e questi 2 innamorati sono l'amore puro

02/08/19, ore 12:20

e brava la nostra Red con l'introspettivo.....

breve, intensa ed incisiva, come quel coltello

un delitto, un raptus non ci è dato saperlo, ma le sensazioni di chi compie l'atto c**** se ti arrivano alla grandissima

02/08/19, ore 11:34

heihei.... eccomi a recuperare le milllemila cose arretrate.... ce la si fa finalmente

e si comincia con l'otp..... senza se e senza ma..... il loro profondo legame in così poco.....

complimenti per questa storia vado al prossimo capitolo