Simple touch
di Red Saintia

01/08/19, ore 13:49

Buon pomeriggio.
Mi hai fatto quasi piangere, sappilo, ed ho detto tutto...
Questo testo è sconvolgente, nel suo quoziente di emotività.
Mi sono commosso molto leggendolo.

30/07/19, ore 12:57

Allora, visto che vorrei, se possibile che anche tu leggessi le mie drabble, ho pensato di fare lo stesso. Tra l'altro ho visto che, almeno per il momento, abbiamo sviluppato gli stessi prompt e voglio proprio vedere come ti sono venuti, usando altri personaggi :).
Ad esempio, hai dato a questa drabble un senso molto più positivo, al quale non avevo affatto pensato: anche nella tua storia qualcuno precipita, ma tu descrivi un salvatore subito pronto a correre in suo soccorso, che fa di tutto per aiutare e che promette alla sua protetta di esserci sempre per lei e di non lasciarla andare. Questa scena mi ha ricordato una che ho visto nella quarta serie anime di Sailor Moon, in cui Nehellenia butta da un precipizio Chibiusa e Usagi fa l'unica cosa utile della sua vita, buttandosi per andare a prenderla. Non so se conosci la scena, ma davvero, con questo scritto me l'hai ricordata troppo: la determinazione di Pegasus (è lui vero? Qualcosa ricordo di quando li guardava mio fratello) traspare ad ogni riga, così come la sua volontà di fare tutto ciò che è in suo potere per proteggere Saori. Proprio bella, brava. Alla prossima :)

28/07/19, ore 10:17

Ri-ri-eccomi!
In questa drabble c'è un delicato erotismo che ho tanto apprezzato, e ovviamente il prompt è stato usato benissimo. E' incredibile quante sensazioni possa donarci un semplice tocco, se la persona è quella giusta. Attraverso un tocco, si può avvertire ciò che non si può dire a parole, come hai saputo ampiamente far intendere.
Bellissima anche questa drabble, a presto <3

28/07/19, ore 10:15

Ri-ciao!
Trovo sempre molto affascinante il concetto del patto di sangue. Dopotutto si parla di una promessa, una promessa non solo fatta di parole, ma anche di un gesto simbolico dal significato profondo. Come se con il sangue che si mescola, due persona possano diventare una persona sola. Questo prompt è bellissimo e hai fatto bene a sceglierlo, sappi che mi è piaciuto tanto <3

25/07/19, ore 14:47

Buon pomeriggio.
La passione, no?
La passione che ci spinge... ad essere anche di altri, ad amarci, finalmente.
Bel testo, credo racchiuda molto desiderio.

20/07/19, ore 15:49

Buongiorno cara, eccomi qui! Mi spiace mettere da parte ancora per un po’ la long che stavo già seguendo sul tuo profilo, ma queste drabble sono troppo belle da leggere, interessanti ben gestite e piene di sensazioni da percepire; quindi spero non ti offenderai se mi soffermerò un attimo sulla seconda di questa raccolta.
Una drabble tanto breve quanto intensa di sensazioni e stimoli, decisamente particolare devo dire, e per questo ancora più apprezzata: non si ricalca ciò che una persona qualsiasi potrebbe provare in un caso simile comprendendo disgusto, terrore, ansia. No. Qui sembra inebriarsi di ciò che lo cosparge in maniera calda e colante, come se fosse per lui qualcosa di estremamente piacevole e necessario. Un pensiero deviato presentato con tale semplicità da farlo sembrare normale, come se non potesse essere altrimenti.
Bella, davvero, perché guarda con altri occhi dando una diversa interpretazione del tutto. Poco più di cento parole e sei riuscita a dare qualcosa, a mostrare ciò che su cela nel cuore e nella mente del protagonista.
Alla prossima cara, non vedo l’ora di leggere ancora queste tue piccole storie lampo, perché sono davvero coinvolgenti. Buon lavoro! :3

19/07/19, ore 06:53

Buongiorno.
Un gesto simbolico a sancire un legame!
Ma speriamo che il legame duri in eterno; ahimè la vita è tutta una sorpresa, a volte...

16/07/19, ore 11:42

Sicuramente una storia che trascuda romanticismo a ogni lettera, nonostante il testo corto sei riuscita a trasmettere un immagine molto vivida di quanto sta accadendo. In cui vediamo Seya cominciare a ragionare sui propri sentimenti, a causa della orte ansia di quel momento. Può non sembrare l'occassione migliore per farlo, ma la mente ama fare di questi scherzi. È solo il toccare Saori riesce in qualche modo a rassicurarlo, la situazione non è migliorata di molto. Ma adesso niente gli sembra impossibile, mentre sente la sua mano nella sua.

14/07/19, ore 22:25

Rieccomi^^
Adoro questa drabble.
Le mani che si stringono specialmente di due innamorati è forse il gesto più romantico e significativo che esista.
E' molto dolce e romantico ciò che hai scritto e si nota l'amore in quel gesto che per molti può essere insignificante.
Complimenti e alla prossima :)

14/07/19, ore 22:21

Rieccomi^^
Mi piace davvero molto questa drabble.
Il prompt è stato analizzato alla perfezione e il protagonista in qualche modo ammira quelle mani sporche di sangue.
Il gesto di far cadere il coltello per osservarsi meglio le mani, per me è un gesto simbolico, perché si può capire quanto lui sia affascinato da quelle mani prima bianche e ora rosse per via del sangue.
Complimenti e corro a leggere l'altra drabble <3

14/07/19, ore 20:58

Eccomi di nuovo qui ^^
Quanto è stata bella questa Drabble, mi sono emozionata 😍
Di questo prompt forse avevo già letto qualcosa, ma questa Drabble è in assoluto una tra le più belle.
Che bello suggellare una promessa eterna tenendosi per mano.
Penso sia una cosa meravigliosa.
Qui abbiamo due persone innamorate che non si sono mai arrese e che, tenendosi forte per mano, guardano al futuro, al loro futuro.
Il modo in cui lui descrive lei l'ho trovato molto poetico e romantico, mi è proprio piaciuto ❤️
Sono state tre Drabbles piacevolissime da leggere, non vedo l'ora di passare anche dai tuoi futuri aggiornamenti.
Complimenti e alla prossima!

14/07/19, ore 20:50

Eccomi di nuovo qui ^^
Altro prompt sul quale ancora non avevo letto Drabbles, quindi è stato un immenso piacere anche in questo caso.
Tralasciando il fatto che è uno dei miei preferiti anche se non ci ho scritto perché amo l'horror o comunque tutto ciò che è ad esso collegato 🙈
Ma a parte ciò, mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai miscelato l'introspezione del protagonista a ciò che ha compiuto.
Aveva un coltello in mano e lo ha usato per stroncare un'altra vita, impegnandosi le mani, la pelle e l'anima di quel sangue rosso intenso che a contatto con la sua pelle pallida appare ancora più infuocato e vivo.
Mi sono piaciuti tantissimo i contrasti che hai creato, hai svolto un lavoro eccellente!
Corro subito a leggere e recensire la terza Drabble.
A dopo!

14/07/19, ore 20:44

Ciao, cara!
Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino ^^
Sono felicissima che anche tu partecipi alla Challenge del Giardino, e questa prima Drabble mi è piaciuta tantissimo.
Ti dirò, sei stata più che corretta nell'avvisarci che questo primo prompt è incentrato sul fandom di Saint Seiya, ma almeno da parte mia posso assicurarti che, indipendentemente dal fandom, hai svolto un lavoro eccellente.
Del prompt che hai scelto ancora non avevo letto alcuna Drabble, quindi mi ha fatto molto piacere ritrovarlo nella tua Raccolta.
E pur non essendo esperta del fandom, sono sicura che il POV è di Seiya, il quale tenta in ogni modo possibile e immaginabile di raggiungere la sua amata Saori e salvarla.
Se questo non è amore, dico io!
Incredibile come tu sia riuscita ad esprimere amore e devozione in sole 101 parole, sei stata bravissima!
Corro a leggere e recensire la seconda Drabble ^^
A dopo!

14/07/19, ore 16:51

Ciao. Arrivo in ritardo ma ci sono. Devo dire che apprezzato parecchio questo lavoro, di chiaro impatto. Li per li ho pensato a Saga, lo ammetto. Poi mi sono data della cretina perchè lui non era riuscito ad uccidere la piccola Saori, per fortuna. Ma Arles, giuro, ce l'ho visto tutto... e mi è piaciuto anche. Più poetico che sadico. Qua si parla di sangue vivo, fresco, appena uscito. Un guerriero che gode di aver maciullato qualcosa, senza scendere nel macabro, con quel richiamo atavico al sangue come fonte di potenza e vita, simile alla concezione delle popolazioni più primitive ma attaccate alla natura, che magari ci si coprivano anche col sangue dei nemici uccisi, come ringraziamento agli dei e segno di potenza. Tanto di cappello. Davvero :)

14/07/19, ore 10:39

... Piango.
Dopo quella di prima, qui si va nel fluff e nella dolcezza più totale. Le mani che si stringono, una sorta di promessa per il futuro, il voler rimanere accanto e la speranza, io ci vedo tutte queste cose. Un amore che sicuramente non sarà facile da scolpire. Bellissima anche questa, complimenti T_T