Love, food... and much more
di Red Saintia

Buongiorno.
Altro momento molto dolce, piacevole da leggere.
Anche se i bagni subito dopo mangiato mi infastidiscono sempre, anche solo come idea. Sarà che fin da piccolo mi dicevano non si fa... xD
Complimenti per aver portato a termine questo tuo progetto :)

14/10/19, ore 14:13

Ciao, cara!
Adoro questa coppia sono l'amore *_*
Delle volte da fastidio anche a me essere fissata quando dormo, ma capisco anche lui che si scopre essere più innamorato di lei.
Mi ha fatto sorridere quando si è svegliata, e lui cerca in qualche modo di farsi perdonare, andando a preparare un buon caffè e quando torna la trova a mangiare le ciambelle e lui odia i pezzettini di zucchero, ma alla fine sono pari.
Alla fine il sereno torna.
Devo dire che la coppia mi piace tantissimo e le loro avventure mi piacciono tantissimo.

14/10/19, ore 10:57

Mia cara, buongiorno <3
Io sono un po' così, oggi ho voglia di vedere che fanno Saori e Seiya, domani voglio tornare da Nadia e Eric... capiscimi, li adoro entrambi, quindi il mio cervello vive una lotta costante XD

Dunque prosegue la vacanza dei due, che mi porta sempre ad avere una gran fame - ma è possibile che io abbia voglia di spaghetti a quest'ora?! boh!
Mi diverte tantissimo vedere come i due bisticcino, in questa flashfic, a causa della lingua e di come Eric la stia brutalmente storpiando. Poveri spaghetti all'amatriciana, quante ne hanno dovute subire in 'sto capitolo ahahaha

Comunque in Italia i due si stanno proprio divertendo a testare la cucina locale e a godersi la vacanza. Li vediamo perennemente affamati, com'è giusto che sia.

La frase finale inerente ai peccati capitali e a quanto Nadia brucerebbe volentieri all'inferno per la gola mi ha divertita, penso che quel peccato condurrebbe anche me negli inferi XD

Questa raccolta riesce sempre a farmi sorridere, poi ormai nutro un certo affetto per 'sti due, quasi mi mancano i bei tempi in cui erano alle prese con la loro cotta e non riuscivano a stare insieme senza ferirsi. No, non è vero, li preferisco così spensierati e felici, sono troppo felice che alla fine loro abbiano avuto il lieto fine (che orrido gioco di parole XD) <3 <3

Alla prossima <3
fumoemiele

13/10/19, ore 13:17

Riciao ^^
Ho pensato di leggere anche un capitolo di questa raccolta a che c'ero e... alla faccia del bicarbonato di sodio. Sesso e cibo camminano insieme spesso e volentieri, con un po' di immaginazione poi ci si diverte parecchio. Nadia sa sicuramente come stuzzicare il suo uomo, e se Erik si stava disperando perchè pensava di essere stato scaricato per del cioccolato, si deve ricredere quando capisce che quest'ultimo invece potrà essere il protagonista della loro notte di passione.
CI STA. Sperimentare è bello ed è anche divertente, ora capisco il perché del titolo. Mi è piaciuta molto, a presto <3

13/10/19, ore 11:14

Titolo sicuramente adatto al capitolo che sicuramente aderisce ai due prompt che citi all'inizio.
Quello che mi invoglia a continuare sicuramente quest'opera sono i due protagonisti, dopo aver letto la mini long ammetto che mi rimane la curiosità su come può prosegue la loro vita.
Da subito la trama di questo capitolo mi ha ridere, perché sapevo che Eric non se la sarebbe cavata. Aspettavo con ansia la fregatura.
Oltre a questo ho riso perché un mio personaggio fa la stessa cosa, anche lui trovandosi a chiedere scusa. A voi donne non piace proprio farvi osservare mentre dormite? XD
Sicuramente lui è il più simpatico dei due, questo capitolo rispetta bene questo carattere essendo ricco di battute.
Le sue frasi sono un esempio lampante di ciò che un uomo qualsiasi in difficoltà potrebbe dire alla sua ragazza. Quelle parole smielate puoi metterle in bocca a chiunque.
Anche se non manca il momento romantico ma anche serio rappresentato dalle poche righe iniziali, con lui che si trova a riflettere sui propri sentimenti.
Rimango curioso di sapere come proseguiranno queste vacanze romane...e comunque non credo che lui sappia fare un buon caffè italiano come lei non credo sappia notare la differenza se fatto bene o male. Sono americani.

10/10/19, ore 07:00

Buono il caffè!
Più che giusto dedicare qualcosa anche a lui xD
Per il resto... capitolo dolcissimo :)

02/10/19, ore 07:15

Buongiorno.
Eh eh, altro momento che diventa man mano sereno :)
Il cibo è proprio magico. la cioccolata, poi, ancor di più... :)

01/10/19, ore 22:21

Ciao, cara!
Mi piace tantissimo come hai utilizzato il prompt
Ormai sono molto affezionata a Nadia e Eric. Lei che non riesce a dormire e legge un libro di King, mentre Eric dorme, ma quando si sveglia ha una certa voglia, ma Nadia sa come stuzzicarlo e lui accetta.
Quando lui torna si trova tutti preparato e alla fine succede quel che succede.
Questa coppia è entrata nel mio cuore e li adoro, sono fatto l'uno per l'altra e spero di leggere ancora su di loro.

23/09/19, ore 13:19

Ciao, cara!
Scusami per il ritardo, ma ora ho trovato il tempo per cominciare a recensire.
Le avventure di Nadia e Eric.
I due sono sono in vacanza in uno dei paesi che ha il cibo più buono del mondo e è una delle poche cose per cui amo l'Italia.
I due decidono di mangiare gli spaghetti all'amatriciana che sono migliori di quelli che si mangiano in America dove ci mettono tutto e di più anche ingredienti che non vanno, ma sicuramente dopo aver mangiato gli spaghetti sarei andata volentieri all'inferno tanto è il girone dove finirò anche io.
Complimenti e alla prossima :)

15/09/19, ore 10:35

Rieccomi qui, non potevo perdermi le avventure di Nadia & Eric in vacanza.
Ovviamente sei nel Bel Paese, oltre a girare non provi tutti i piatti possibili e immaginabili? Che poi ci sarebbe da confondersi, visto che ogni ragione ha i suoi piatti tradizionali, uno dei (pochi) motivi per cui amo l'Italia lol
Ad ogni modo, Nadia e Eric capiscono che forse è arrivato il momento di mettere qualcosa sotto i denti, o optano per gli spaghetti - mio formato di pasta preferito - all'amatriciana (spaghetti veri aggiungerei, non le americanate in cui ci infilano dentro le polpette, ma wtf?). E comunque io sono d'accordissimo con Nadia, il peccato di gola è uno di quelli per cui finirei davvero all'inferno (e probabilmente ci finirò per questo, ma dettagli). Complimenti, questa raccolta è sempre più variegata e divertente :*

11/09/19, ore 07:28

Buongiorno.
Be', sì, anche qui si ribadisce quanto sia importante mangiare, è anche un mio vizio ben consolidato... xD il cibo è tutto!
Mai mangiato tale pietanza, ma mi piacerebbe un giorno.

01/09/19, ore 14:59

Ciao, cara <3
Capisco benissimo come significa avere una sbornia, anche se non mi piace molto bere, ma ho visto amici compiere gesti che da sobri non l'avrebbero mai fatto.
La coppia Nadia e Eric sono un amore, ma è stato divertente anche lei che cerca di infilare i calzini nel mini frigo e rischia, anche di cadere, ma per fortuna Eric si prende cura di lui, almeno uno dei due non ha bevuto.

01/09/19, ore 12:55

Ciao cara :)
E' sempre un piacere leggere di questa coppia così divertente. Io non so cosa di prova ad avere una sbornia, non mi piace molto bere, ma immagino non sia affatto piacevole. E infatti la birra fa presto effetto, perchè Nadia cerca perfino di infilare i calzini nel mini frego. Tra l'altro non la prende neanche "a bene", anzi, quasi rischia di ruzzolare sul pavimento, se non fosse che Eric la afferra e si prende cura di lei, portandole poi anche una cioccolata, che comunque la cioccolata guarisce davvero ogni male. Davvero molto tenera, spero di leggere ancora di loro <3

01/09/19, ore 12:17

Buongiorno cara, oggi torno da Nadia ed Eric perché ogni tanto sento la loro mancanza, poi questa raccolta mi mette proprio di buon umore - anche se mi viene fame, un sacco; per fortuna oggi è domenica ed è pure quasi ora di pranzo xD
Dunque, i due se la stanno spassando in vacanza, non serve l'hotel più lussuoso del mondo perché sono comunque in vacanza e sono insieme - inoltre il cibo italiano è ottimo, è innegabile. Quindi si stanno divertendo, è naturale, ed è bello che riescano a farlo senza pretendere alberghi costosissimi.
uttavia non tutto può essere sempre perfetto, e qui c'è un piccolo cambio di rotta con Nadia che non regge l'alcool e si ubriaca. ADORO XD
Ovviamente lei è spassosissima mentre cerca di mettere i calzini in frigo e gira in tondo per la stanza, pensando alle giostre. Mi ricorda me da sbronza, aiuto. Comunque, fortunatamente non è da sola, ma Eric la mette a dormire e la sveglia solo dopo un buon riposo e dopo averle fatto smaltire una parte dell'alcool. Dolcissimo poi perché le porta una cioccolata calda, ahww.
Io ho bisogno di un uomo come Eric nella mia vita, comunque, è il fidanzato perfetto.
E niente, anche questa volta è stato un piacere tornare dalle loro parti <3
A presto <3
fumoemiele

29/08/19, ore 10:27

Ah,ah,ah altro che non reggere l'alcool wui siamo ben altro.
Una persona non può finire in questo modo per una birra. Questa sua disaventura è stata piacevole da leggere, come anche Eric è stato davvero carino riuscendo a fare tutto nel modo giusto per accudirla. Confesso che mi aspettavo conbinasse un qualche disastro.
L'ultima frase è davvero strappa cuori, l'hai pensata proprio bene.