Trust me... again
di Natory28

25/12/19, ore 18:16

Che sorpresa Lory, non mi aspettavo questo capitolo, intanto buon Natale!!! Poi che dire il capitolo è perfetto, Clarke è ancora un po' rigida ma meno rabbiosa rispetto all'inizio e Lexa ha trovato decisamente il metodo giusto per zittirla e convincerla ;) L'incidente sicuramente ha fatto pensare Clarke che comunque la vita non è infinita e spero che si sciolga ancora un po'!!!

24/12/19, ore 02:47

Loryyy ma che bel capitolo (non che gli altri non lo siano) però finalmente qui vediamo un po' di sana dolcezza, un po' di complicità! Adoro il modo in cui Lexa si impone e adoro il modo in cui Clarke finge di protestare, sono di una dolcezza infinita tutte e due e poi sono sicura che finalmente stiamo arrivando al punto focale della storia..non speravo in un aggiornamento invece mi hai fatto un bellissimo regalo e non c'era modo e momento migliore di questo. Spero solo che Clarke inizi a fidarsi presto soprattutto perché se no qui non esce fuori la motivazione principale per cui si sono lasciate e io sto fremendo sempre di più ahahahahahah
grazie ancora per questo piccolo regalo, è stato molto molto apprezzato
spero a presto e buon Natale 😘

23/12/19, ore 21:16

Alla fine ci hai deliziato di questo splendido regalo! Sento aria di svolta e di sviluppo! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, come sempre.
Buon Natale Lory 😘

23/12/19, ore 21:14

Non potevi fare regalo più azzeccato per le feste, ti adoro. Buone feste anche a te, augurandoti tanta serenità e felicità in famiglia... Ci leggiamo dopo un meritato riposo festivo un abbraccio.

23/12/19, ore 20:26

Auguroni! Sarà ma a me mettono tanta tenerezza non vedo l ora di leggerti, scusa per la latitanza ma il lavoro mi sta risucchiando!

18/12/19, ore 22:31

Ciao Lory, come sempre non ti smentisci mai e sei straordinaria in tutto ciò che scrivi e che la tua fantasia crea. Credo che Lexa voglia riconquistare la fiducia di Clarke senza doverle prima raccontare la verità su ciò che le ha fatto decidere 5 anni fa di restare con Costia... come sempre lasci suspense e curiosità quindi è inutile dire che non vedo l'ora di leggere il seguito... Ti auguro buone feste Lory e che il prossimo anno ti porti ciò che desideri. Un abbraccio forte!

18/12/19, ore 00:23

Un capitolo ricco di molte cose, intanto c'è tutto il racconto di loro all'inizio, di chi ha fatto il primo passo. Poi l'entusiasmo di Madi che è un vero toccasana per entrambe, tanto che Lexa si sbilancia tanto sui suoi sentimenti. E infine Clarke che ancora non si fida ed è molto spaventata alla prospettiva di soffrire ancora, si vede bene quando interrompe la risposta di Lexa alla domanda se avesse voluto più lei di Costia....Ma finalmente riesce a comunicare con Lexa (senza litigare) e lascia un piccolo spiraglio aperto!!! Sono curiosissima di sapere cosa sia successo cinque anni prima, forse anche più di Clarke ahah

17/12/19, ore 22:03

Ci voleva proprio una Madi pronta a rendere Clarke e Lexa le giuste assistenti di un Babbo Natale un tantino minuscolo rispetto all'originale, ma devo dire che questa storia ti sta riuscendo esattamente come tutte le altre. Non importa se aggiorni una volta al mese o ogni due mesi, l'importante è che ci pensi e posti lo stesso, sei brava a scrivere e sei anche molto gentile e disponibile quindi hai tutta la mia fiducia ogni volta che te ne esci con una nuova storia.
Grazie per l'aggiornamento iper mega gentile come poche ✌️

17/12/19, ore 17:35

Entro il 2020 pretendo delle risposte 😅 A Natale si è tutti più buoni, quindi graziaci di un capitolo!!! Come sempre, solo complimenti. A presto 😊

17/12/19, ore 15:46

Io ho seriamente bisogno di sapere adesso, mi sento su un letto di spine. Non capisco perché Lexa non cede ora che Clarke é pronta, perché Clarke è pronta, a cosa serve ala fiducia? Forse Lexa vuole riconquistarla senza doverle dire la verità, forse vuole che Clarke torni da lei perché ne è convinta e non solo dopo aver scoperto come stanno le cose? Non lo so...non ci sto capendo più niente ho solo una grandissima voglia di sapere. Tu sei spettacolare, questi capitoli scaldano davvero il cuore e spero di leggerti al più presto ma se non dovessimo rileggerci, ti auguro un buon Natale 😘

06/12/19, ore 23:26

Finalmente un piccolo passo avanti, per una volta Clarke non ha ribattuto con astio ma anzi ha alluso che fosse andata nel parco non solo per Madi ma anche per Lexa!!! Forse la chiacchierata con Raven gli è servita a rivalutare un po' tutta la situazione, sicuramente le ha fatto capire che Lexa ha scelto Costia per fare la cosa giusta e che dietro di ciò ci sia un segreto...speriamo che Lexa si decida presto a vuotare il sacco!!!

05/12/19, ore 13:14

Non trovò più parole per descrivere questa storia, ogni capitolo mi prende sempre di più e l’attesa è una tortura. Continua sempre così, questa storia merita tantissimo. Brava, brava, brava!! Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo. Spero presto 🤗

04/12/19, ore 20:09

Ma quanto bella sarebbe la famiglia che potrebbero comporre insieme? Mamma mia che storia precisa stai tirando su, l'adoro ogni capitolo di più.
Grazie dell'aggiornamento.
P.S COME DESCRIVI TU LE CLEXA È UNA GIOIA PER GLI OCCHI.

04/12/19, ore 15:37

io questa storia me la sto divorando, non vedo ora di capire la posizione di Lexa tra Costia e Clarke e di capire per quale motivo abbia scelto Costia anche se ho qualche idea, ci vedo puzza di ricatto non so perché. Clarke inizia a cedere e inizia a capire che Lexa non é la cattiva che pensa.
Non vedo l’ora di leggere il seguito Lory, so che è difficile ma tu sei bravissima e so che ce la puoi fare, io aspetto con ansia ma tu fammele riunire ti prego
un abbraccio, spero di leggerti presto

23/11/19, ore 23:35

Un risveglio con i fiocchi anche se Clarke non lo ammetterà mai!!! Penso che Madi sarà colei che aiuterà le due testone a superare il passato, cercando di costruire un futuro insieme!!!