Trust me... again
di Natory28

01/10/19, ore 17:34

Questo aggiornamento stava per sfuggirmi, beh direi che finalmente c'è stato un confronto più calmo e "sereno" chiaramente entrambe provano ancora qualcosa e stanno male per quello che è accaduto nel loro passato, ma credo che ancora qualche tassello manchi per comporre il puzzle dei loro antichi trascorsi amorosi.
Madi indubbiamente è stata molto utile per stemperare e vederla interagire con Clarke per la prima volta è stato davvero interessante e carino.
Alla prossima, un abbraccio

19/09/19, ore 19:02

Ciao Lory, nonostante tutto tu e le tue storie non mancate mai.
Questa Clarke mi sembra davvero distrutta e certamente Niylah con quel comportamento non le da una mano. Mi chiedo dove sia finita Lexa e se davvero non sia a casa con la sua bimba, ma immagino che lo scopriremo prossimamente. Intanto ecco due nuovi arrivi interessanti che riscaldano il finale del capitolo.
Alla prossima, un abbraccio

15/09/19, ore 20:33

Lory per l’amor del cielo potevi avvisarmi che il capitolo era ambientato più che in sala riunioni, in un campo di battaglia con Clarke che spara all’impazzata e Lexa che tenta di difendersi come può.
Cerco di andare con ordine e mentre scrivo do una rilettura veloce.
La prima a sbagliare di certo è Lexa perché ha visto chi era al telefono e se la persona in questione di chiama una seconda volta nel giro di due minuti, prendi il telefono, esci per trenta secondi e siamo tutte più contente e concentrate visto poi che sappiamo benissimo il carattere della bionda e infatti al primo squillo si è subito impicciata facendo uscire come sempre il peggio dalla mora.
Lexa che è talmente tanto tesa che se le si posa una mosca sulla spalla è capace di divorarsela in un sol boccone senza che il suo staff possa pensare:
“Oddio sto per vomitare”.
Clarke…stendo un velo pietoso perché non conosce quando è il momento di tacere o il momento di parlare. Lei nel dubbio parla sempre, ahahahah!
Visto…? Visto che caspita è successo?
A mali estremi, estremi rimedi la bionda si è incarnata in una segretaria poco discreta!
E nel vortice del nervosismo / smarrimento (io penso che la mora si senta anche in questo modo…Smarrita e incapace di riprendere in mano la sua vita privata e ora come ora anche quella lavorativa) chi ci ha rimesso?
Indra… La povera donna che è stata fatta passare senza mezzi termini per incapace e drammatica.
Non c’è che dire… se l’inizio è questo chissà come sarà la fine.
Praticamente Clarke le ha vomitato addosso di tutto e di più mettendo in piazza le sue mancanze soprattutto nei confronti della figlia.
Se c’è una cosa che devo ahimè imputare alla bionda è che per me è stata fuori luogo; non mi soffermo nemmeno dicendo che non sono fatti suoi su come Lexa gestisce il suo privato, lei è fumantina e si vede che ha una concezione diversa di famiglia; ciò che è assolutamente sbagliato è stata la sfuriata davanti a tutti.
Per me dalla ragione che aveva è come se fosse improvvisamente passata dalla parte del torto.
Griffin dovevi prenderla in disparte; non era Lexa che doveva scagliarsi come una furia nel tuo ufficio!
E cosa forse ancor più sconcertante è stato il fatto di non sentire il suono di uno schiaffo perché poi la bionda mica ha mollato la presa anzi ha buttato giù il carico.
L’esempio lampante è di sicuro questa frase:
“… è molto pratico e forse conveniente fare la vedova inconsolabile, vero?” strano ripeto che Lex non abbia fatto schioccare le dita prima di aggredirla. Per me il fatto che non abbia reagito o lo abbia fatto con poca veemenza è sintomo grave… Quasi di arrendevolezza.
Poi cosa? Adesso c’è un mistero? E’ ovvio che la frase della Woods non è stata pronunciata a caso ma è stata molto svelta a liquidare il tutto con un “Niente… lascia stare” Lory sai in che periodo sono…Vuoi vedermi già ricoverata, ahahah!!!
Ci sono però tre aspetti positivi:
- Clarke che l’ha spronata tra un insulto e l’altro
-Lexa che con fatica chiede scusa ad Indra (mi chiedo che ruolo abbia giocato il brandy)
- Lexa che interagisce con Madi.
“Costia era migliore di me, vero Indra?” Attenta Indra… gioca bene la tua chance, ahahahaha.
Sta donna devono farla santa perché ha dato la risposta giusta e ora corri Indra… Corri a casa verso la libertà che anche per te immagino non sia stata una gran giornata.
“Tesoro, sono qui” e già sta frase… ehm mi ha leggerissimamente fatto perdere l’equilibrio.
Diciamo che ho scelto un modo elegante altrimenti sarebbe stato:
“What the fuck?!?!”
Io sono molto basita… Non pensavo che Lexa facesse quello che ha appena fatto… Non pensavo che fosse in grado di fare certi gesti; probabilmente la colpa è mia che sono prevenuta nei suoi confronti… Sta di fatto che non mi aspettavo che questo capitolo mi prendesse così tanto.
L’ho tanto, tano amato Lory.
Poi che in tutte queste premure ci sia uno zampino biondo mi sembra abbastanza palese.
Adesso vediamo come sarà il loro prossimo incontro al lavoro.
Sono quasi certa che la bionda avrà un tono più pacato e si informerà subito sulla salute della piccola Madi.
Lory dico solo una cosa… Continua così. Non serve che ti dica altro.

13/09/19, ore 01:32

Non vedevo l’ora di leggere nuovamente questa storia ... mi dispiace per la mancanza di stimoli perché questa storia è veramente emozionante .. intrigante e proprio stimolante !! Un piacere leggerti ! Tks B.

10/09/19, ore 18:45

Ciao Lory, nonostante il periodo un po' così io spero che trovi gli stimoli giusti per terminare le storie. Per quanto riguarda questo capitolo, il litigio davanti a tutti è stato molto forte, ma si è rivelato ancora qualcosina sul passato di Lexa. Quali sono però i segreti che ha tenuto nascosti a tutti tanto da sentirsi così in colpa, perché la sua freddezza verso la bambina, e cosa Clarke non ha voluto mai capire? Clarke invece non capisco perché nonostante tutto il dolore che si porta dietro sia rimasta comunque a lavorare in quell'ufficio che gli rinnova perdita e ferite ogni giorno!!!!

10/09/19, ore 18:33

Ciao Lory, comincio con Nia, mi sta sui maroni anche in questa storia ahahah….Poi finalmente si chiariscono decisamente come erano i rapporti tra Clarke e Lexa, almeno sappiamo che Lexa era fidanzata con Costia (e poi sposata) e che allo stesso tempo stava con Clarke (almeno finchè non si è sposata). Ma adesso bisogna capire perché Lexa abbia scelto Costia, qual'era questa situazione complicata e cosa sia successo adesso. Una cosa è certa Clarke ci ha sofferto e ci soffre ancora adesso, pur portando una maschera è evidente come sia innamorata di Lexa.

10/09/19, ore 11:01

Eccomi anche qui Lory, che dire questa Lexa è un po' una testa di rapa... ancora non ho capito del tutto quello che è successo nel passato, ma sento che c'è ancora qualcosina da scoprire sul perché abbia scelto Costia al posto di Clarke e sul motivo per cui sia così ostile nei confronti del mondo intero compresa sua figlia.
Come sempre io sono curiosissima di scoprire come andranno le cose.
Tieni duro per arrivare fino alla fine, un abbraccio

09/09/19, ore 21:57

La domanda che mi attenaglia è: come mai Lexa ha sposato Costia. In un certo senso sembra che lei volesse Clarke ma qualcosa non le ha permesso questo. Sbaglio?? Questa storia mi piace troppo alla prossima!

28/08/19, ore 22:42

In maniera umile ti lascio la recensione, dicendoti che secondo me ti sei superata. Questa storia ha un gran potenziale, scritta poi da una persona che di racconti ben riusciti ne sa. Secondo me e umilmente ti dico che forse è la storia meglio scritta e partorita da te. Attendo il continuo con grande entusiasmo!

26/08/19, ore 22:19

E giustamente ci voleva un aggiornamento anche su quest'altra storia ancor più agli albori, sei davvero un portento Lory!
Il passato che è venuto a galla proprio non me lo sarei aspettato, ora è molto più chiaro l'amore misto a risentimento che pare abbia Clarke e il comportamento di Lexa nei suoi confronti. Chiaramente avevano qualcosa di inconcluso alle spalle ma davvero non credevo fosse una cosa del genere.
Credo proprio che ne vedremo delle belle tra queste due teste calde, alla prossima un abbraccio

26/08/19, ore 15:47

O MIO DIO AMO LE TUE STORIE E ADORO QUESTA IN MODO ASSURDO.
Okay ammetto che adoro il fatto che in quasi tutte le tue storie clexa il torto del dramma sia di Lexa, riesci a creare dei personaggi che non stanno per aria da soli ma hanno una base solida e avvincente quindi amo troppo. Ammetto che desidererei vedere un tuo aggiornamento ogni giorno ma aspettare mi appassiona solo di più quindi continua così, perché le tue storie sono assolutamente wow per me.
P.S Le ho lette tutte ed è sempre un piacere leggerle.

26/08/19, ore 15:34

Oddio questa storia mi piace sempre di più e all’inizio pensavo che fosse Clarke ad aver sbagliato qualcosa ma ora che so del loro passato... beh cazzo clarke ha pienamente ragione ma per nostra fortuna si sta rendendo conto che non può negare troppo a lungo quei sentimenti perché torneranno a farsi sentire ancora più prepotenti! Brava e spero presto
In un prossimo
Capitolo

19/08/19, ore 15:42

Ahi, ahi, ahi Lory, lo avevi detto che il capitolo era da bollino rosso ma non so perchè mi aspettavo qualcosa di meno...Porno? Ahhahha.
Il problema subentra che in questa storia "pubblica" mi devo contenere.
Dannazione...Solo che non so se così è più difficile o se sono più agevolata perchè non posso fare come al solito i miei spropositi.
L'unica cosa sicura è che inizio...Dall'inizio, ahahah!
'...quel venerdì era stato particolarmente pesante...' certo perchè i giorni precedenti sono stati una passeggiata con tanto di zucchero filato.
Diciamo comunque Clarkey che quando c'è lo scontro di sicuro non ti tiri indietro e di sicuro non ti mordi mai la lingua; ovviamente fa parte del tuo dna ma vedi poi come ti riduci a fine settimana?
'...aveva voglia di andare a ballare,...rimorchiare...e spassarsela per poi non ricordare il suo nome...' ma che bei e sani propositi Griffin! E io come sono bacchettona però non ci posso fare nulla; se questo è il suo desiderio chi sono io per dissaduerla?
'...e forse una bella scopata l'avrebbe di nuovo messo il sorriso sulle labbra'. Ciò...se serve a farle tornare il sorriso allora vai e conquista Griff.
'Aveva fretta di arrivare a casa per prepararsi ed uscire...' posso percepire fino a qua l'eccitazione che le batte sotto pelle; è così euforica che non prende neanche in considerazione la metropolitana! Troppo tempo sprecato, ahahah!
Ma si sa che la fretta è cattiva consigliera e cosa accade?
Succede l'irreparabile, quello che non augureresti nemmeno al tuo peggior nemico ovvero "Dimenticare il telefono in ufficio" Griffin, Griffin te lo dico con voce fantozziana giusto per percularti un pochetto visto la tua Non fretta, ahahah!
Ora respira, fingi che non sia un problema tornare inditro, fingi nonchalance perchè se la sfiga capta il tuo stato d'animo allora sei fottuta.
'...notò la luce nell'ufficio di Lexa...vide la sua collega (io qua su collega ci avrei messo le virgolette, ahaha)...con una tazza fumante tra le mani...quello era il tipico atteggiamente di una nottata in ufficio.' Innanzitutto amo molto il fatto che Clarke conosca come le proprie tasche le abitudini della mora, seconda cosa gli outfit che fai indossare a Lexa sono sempre impeccabili e con le maniche arrotolate è ancor più figa!
Terza ed ultima cosa al posto di Lexa probabilmente avrei scelto anche io di fare nottata in ufficio non tanto per il lavoro ma più che altro per la situazione a casa.
E' vero che ha una figlia a cui badare e dovrebbe quindi mettersi tutto dietro le spalle però già dal primo capitolo abbiamo visto quanta fatica fa solo nel rivolgerle la parola.
La via di fuga è sempre quella più gettonata.
'Poteva benissimo far finta di non vederla..., ma non era certo da lei.' Perchè sei buona come il pane bionda! Predichi bene che vuoi andare a impollinare donne nei locali e alla fine dove ti ritovi il venerdì sera?
In ufficio con la tua ex! Il destino quando vuole sa il fatto suo!
"Dai, mettiamoci al lavoro..." Cuore d'oro sei! Cuore d'oro!
'Erano già le due di notte...' scusa ma devo dirlo:
"E sti cazzi!" cioè ok avere dei dubbi su questo benedetto/maledette contratto ma se è così tardi significa che Lexa avrà controllato ortografia e punteggiatura?
'Aveva due tazze fumanti...in mano,...' d'accordo, abbiamo capito che iniza il secondo o forse terzo round. La tazza di caffè fumante è stata chiara; non c'è pericolo di aver frainteso.
"Ti chiedo scusa per quello che ho detto stamattina...Ho apero la bocca e le ho dato fiato,..." onesta!
Vedere Lexa sorridere posso dire che ha destabilizzato non solo Clarke ma anche me medesima; eh si Lory tu sai il fatto tuo su come destabilizzare chi legge, vero?!?!!
Ok voglio anche io trattare male Lexa senza motivo per poi implorare il suo perdono e sperare in un casto bacio, ahahah!
La scena dove la mora non riesce ad allontanarsi è bellissima, delicata, semplice e diretta.
E' come se vedessi Lexa attraversata da un ricordo...Il ricordo del sapore che la bionda lascia sul suo corpo e definirla "Droga" è assolutamente corretto.
Adesso chi la stacca più! Quando riassapori qualcosa che ti è mancato per molto tempo ti si dilatano le pupille e diventi tremendamente ingorda.
E il fatto che sia sbagliato non viene nemmeno rpeso in considerazione.
Lory sai che per ovvie ragioni mi trattengo dal descrivere l'atto sessuale ma tu sei stata un po' bastardella ad aver descritto la mia posa preferita:
'...la fece voltare..., le abbassò il perizoma,...si accostò al lato del collo, facendole sentire l'intimità bagnata sulle natiche...' mi mordo lingua e mani ma tu sai!!! Oramai sai tutto!!!
'Le stava scopando il culo e per lei era la prima volta,...Lexa si ritrasse..., per poi rientrare fino in fondo, prendendo...un ritmo sempre più deciso...'
Double shock for me.
Primo perchè vengo a conoscenza che Clarke era vergine nel sedere
Secondo perchè non pensavo azzzardassi una cosa del genere e così repentina, nella storia e che lo descrivessi in modo così dettagliato. Devo farti i miei complimenti per la scelta.
Chiaramente non è una lamentela, tu sai come la penso.
Mi conosci come le tue tasche.
L'unica nota stonata anche se prevedibile...La freddezza di Clarke dopo questo sesso tumultuoso ma so che non poteva andare diversamente.
Adesso saranno cazzi per entrambe...I cazzi del giorno dopo perchè la tempesta non è ancora arrivata ma si sta chiaramente avvicinando come sono sicura che Clarke perderà nuovamente le staffe e parlerà a sproposito.
Se devo scegliere tra le due chi mi affascina di più ora come ora è decisamente Lexa in modo particolare il suo carattere e il suo modo di fare (anche se sarebbe più corretto dire "non fare") quando è a casa.
Grazie Lory per essere fonte inesauribile di storie.
A presto...Molto, molto presto.

18/08/19, ore 23:47

Wow, beh questa storia è una continua sorpresa, sono curiosa di sapere nello specifico il loro passato ma da ciò che hai scritto immagino che posso essere solo qualcosa di speciale e dannatamente erotico,
Anche perché diciamocelo le
Clexa a letto (ma anche in ufficio va bene) sono qualcosa di straordinario! Detto questo muoio dalla voglia di vedere come proseguirà e ancora bravissima. Alla prossima

18/08/19, ore 19:18

Ah che bello che hai aggiornato.. bellissimo capitolo .. è sempre più bella questa storia non vedo l’ora di leggere ancora !!! Grazieee