Trust me... again
di Natory28

23/11/19, ore 23:10

Sensazionale, spero che sia l'inizio di una nuova relazione xké è sempre più evidente come entrambe siano ancora legate da un sentimento molto forte che non si può spiegare. Lexa stà provando in ogni modo a dimostrare a Clarke che nn a mai smesso di soffrire e viceversa prova in ogni modo a sputargli in faccia la realtà ma credo che sia sempre più vicino il loro avvicinamento a presto lory 🤗

22/11/19, ore 18:47

La chimica e l'attrazione fra Lexa e Clarke è sempre molto forte e coinvolgente e tu riesci sempre a descriverla in modo supremo.... Aspetto anch'io con ansia il prossimo capitolo. Brava Lory 🤗😍

22/11/19, ore 01:03

Quindi adesso oltre ad esserci noi a shippare le due idiote c’è anche Madi dalla nostra parte. E quindi Costia è solo ‘Costia’ e Lexa è ‘mamma’..tutto ciò non mi quadra e questa Costia inizia a non piacermi, sembra quasi che non sia una presenza ben vista nemmeno dalla bambina, come se fosse felice che “Costia non torna più”. Clarke poi sta cedendo in un modo sfacciatissimo e finalmente direi, non ce la faccio più sto soffrendo per lei
Ho aspettato con ansia l’aggiornamento come aspetto con ansia il prossimo capitolo..questa storia è sempre più ella, azzarderei a dire che è la mia preferita 😘
(Recensione modificata il 22/11/2019 - 01:04 am)
(Recensione modificata il 22/11/2019 - 01:05 am)

21/11/19, ore 16:07

Ahhhh quanto adoro sti aggiornamenti, posso dire che personalmente a me il fantasma di Costia non mi quadra per niente? Sembra quasi ci sia un inganno di quelli mostruosi dietro alla nascita della piccola Madi... Mhm aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P. S Ma fammela cedere Clarke che è folle d'amore su su.

21/11/19, ore 16:00

Bel capitolo, forse il migliore fino ad adesso ... Posso dire che il fatto che Mandi chiami Costia e non mamma Costia mi fa salire mille dubbi?al prossimo capitolo!

19/11/19, ore 23:47

Wow è stato un capitolo molto intenso, sei riuscita a far capire perfettamente cosa le spinge l'una tra le braccia, o meglio le cosce, dell'altra quanto sia difficile per loro stare lontane, quanto lo sia stato fin dall'inizio. Ma allo stesso tempo si capisce tutto il dolore di Clarke e la frustrazione e il dolore di Lexa che non sa quello che deve fare. Sono chiari i sentimenti che provano ancora l'una per l'altra ma bisogna capire come hanno fatto a ridursi così (sono davvero molto curiosa) e soprattutto come uscirne da questa situazione!!!

16/11/19, ore 22:47

Complimenti. Riesci a far trasparire questo rapporto amore/odio in modo eccezionale.

13/11/19, ore 20:32

Beh che dire!?!? WOOOW!!!! Non vedevo l'ora di trovare questo aggiornamento. Bravissima come sempre. Fai coinvolgere sempre di più i tuoi lettori. Alla prossima, spero presto 😊

13/11/19, ore 14:38

Bellissimo capitolo! Mi scuso ma mi sono resa conto di aver perso dei capitoli ... Forse è arrivato il momento per Le a di raccontare il resto della storia e per Clarke di ascoltare. Speriamo bene !

13/11/19, ore 11:21

Come stai sviluppando sta storia è qualcosa di bellissimo, mi piace un sacco questo sviluppo e spero tu riesca a far affrontare una volta per tutte la conversazione decisiva a farle rassegnare che sono fatte per stare insieme. Sei assurda nello scrivere ste dinamiche da infarto e ansia ma perfavore fammele sorridere un po su su che sai far sognare la gente quando scrivi...
Ovviamente aspetto I tuoi aggiornamenti con ansia e aspettative che superi sempre, alla prossima e spero prestissimo.

13/11/19, ore 10:10

Ti prego falle parlare, ti prego. Quest’attesa è un’agonia. Sapevo che Clarke non avrebbe resistito...poi che a Lexa è innamorata pazza di lei lo capirebbero anche i muri. Tu stai facendo un bellissimo lavoro con questa storia e ti dico che è una delle più coinvolgenti che io abbia letto. Mi piace la piega che stiamo prendendo, adesso spero solo sia arrivato il momento per entrambe di chiarirsi una volta per tutte affrontando il passato, spero di vedere un po’ di sereno
Ti aspetto sempre con ansia
Un bacio
Tuty

12/11/19, ore 09:01

Finalmente il capitolo tanto atteso anche se non credo sarà tt facile, ma come ha detto Lexa c'è tanta tensione tra loro xké si amano, Lexa dovrebbe una volta per tt dire ciò che è successo e confessare a Clarke che nn ha mai smesso di amarla così da nn farla più sentire ferita e Clarke nn riesce a tenerla lontana ma ha paura di soffrire nuovamente, sicuramente nn sarà facile torni il sereno presto tra loro ma ho fiducia anche xké c'è Madi che le unisce alla prossima 😊

31/10/19, ore 01:18

Aha…...eccole qua le parole di Raven, non riusciranno mai ad avere un rapporto civile senza finire a letto!!!! Veramente pensavo che il bacio sarebbe arrivato già in macchina nel garage, invece hanno continuato ad accusarsi ancora per un po' prima di cedere a tutta quella tensione sessuale che non ha fatto altro che accumularsi per poi esplodere!!! Lexa sicuramente ha ragione, continuare a rinfacciare non fa altro che alimentare rabbia, dolore e rancore che non permettono di andare avanti...ma Clarke ha bisogno di questo per non cadere di nuovo tra le sue braccia!!!!

30/10/19, ore 22:07

Vorrei dire “finalmente” ma ho paura che nel prossimo capitolo Clarke darà di matto per questo bacio, si lo so sono pessimista ma lo sono di mio ahaahah
In realtà spero che Clarke si sblocchi, che Lexa smetta di mettere Clarke davanti e finalmente parlino come due persone civili e non inizino a litigare anche per come si allacciano le scarpe. Quando arriveremo a quel punto sarò soddisfatta..fino a quel momento aspetterò con ansia gli aggiornamenti..comunque Clarke non capisce che più respinge Lexa più la vuole e Lexa dovrebbe smettere di abbozzare e dire a Clarke tutta la verità sulla loro rottura e deve dirle che la ama ancora, perché quello è palese. Deve farlo per Clarke che sta diventando matta è ingestibile, per se stessa, per Madi, per trovare finalmente un po’ di felicità e deve farlo anche per me perché sono curiosa
Ti aspetto n ansia, continua così

30/10/19, ore 16:00

Forse siamo giunti a un punto di svola, già dai primi scambi di battute su questo capitolo si intuiva che sarebbe accaduto qualcosa, del resto quelle due non possono convivere civilmente senza finire per stare assieme.
Sono sempre più curiosa di vedere come andranno le cose, alla prossima un abbraccio
Pai