Trust me... again
di Natory28

30/10/19, ore 14:29

Ed ecco il capitolo che aspettavo sono contenta tu abbia aggiornato, non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti la storia perché adoro ste due.
Un abbraccio e grazie di aver aggiornato.

25/10/19, ore 22:25

Bene hanno cominciato ad incontrarsi per il bene di Madi, ma forse un po' anche per il loro. Clarke ha ragione, con i se e con i ma non cambiano le cose, e soprattutto non cambia quello che lei ha provato allora sia in bene ma soprattutto in male…Mi piacerebbe proprio sapere perché queste due erano amanti allora, perché Lexa suppongo stesse già con Costia? e perché poi nel momento di scegliere ha deciso di sposare Costia e lasciare Clarke a soffrire?

25/10/19, ore 10:17

Che bello è tornare a casa e dopo una lunga giornata trovare un tuo aggiornamento? Come sempre non ti smentisci mai, grande, grande, grande. Racconti e fai immedesimare, come se fossimo degli spettatori invisibili davanti ad una loro discussione. Non mollare, aspetto il prossimo. Un bacio

25/10/19, ore 00:25

Eccomi qua:-) nuova piattaforma,un po’ più scomoda, ma uguale fiducia in ciò che scrivi!!!

24/10/19, ore 19:55

Sono davvero felice tu abbia postato il nuovo capitolo e tu stia portando avanti la storia nonostante le difficoltà che hai esternato, sai scrivere e sarebbe un peccato se abbandonassi. Inutile dire che mi piace un sacco l'aggiornamento e aspetto sempre con ansia quelli nuovi, ho fiducia nelle tue storie e in te quindi aspetto i nuovi capitoli.
Un abbraccio al prossimo capitolo.

14/10/19, ore 22:02

Raven è davvero una giovane sorella con molto più sale in zucca della sorella maggiore!!!! Gliel'ha cantato in tutte le salse che lei e Clarke non potranno mai essere amiche e che si distruggeranno in questa maniera ma Lexa è proprio de coccio….. Probabilmente Madi sarà la chiave di tante cose, ma nel frattempo prevedo grossa burrasca e dolore da entrambi le parti!!!!

13/10/19, ore 18:32

Questo racconto mi piace sempre di più. Brava, brava, brava.😉

13/10/19, ore 16:03

Ciaoo, non mi aspettavo questo aggiornamento, sorprendente come sempre! La troppa convinzione fotte la gente e spero che Lexa non cada in questo tranello. La saggezza della sorella le farà capire che sta a fa una ca***ta o continuerà per la sua strada? Beh alle volte bisogna fare ca***te per arrivare alla giusta conclusione. Come sempre non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, a presto 🤗

13/10/19, ore 14:44

Ciao Lory!
Cavolo le cose si complicano davvero molto. Lexa sembra convinta di quella proposta ma forse forse sua sorella Raven ha ragione, lei e Clarke solo come amiche non ce le si vede proprio. In tutto questo c'è anche la piccola Madi di mezzo quindi speriamo che per l'amore di questa bambina riescano davvero a ragionare con il cervello e non con gli ormoni quelle due, magari riescono anche a far funzionare la cosa in maniera adulta, amichevole e responsabile prima di capire di essere ancora innamorate l'una dell'altra.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

12/10/19, ore 14:48

Ciao Natori, sono nuova qui su efp quindi sto cercando di capire come funziona ma ho letto la tua storia e devo dire che è fantastica. A partire dalla trama che inizialmente può sembrare abbastanza semplice ma che invece nasconde sotto un groviglio di emozioni che tu trasmetti alla grande. Inoltre volerlo farti i miei complimenti anche per come scrivi, riesce ad essere chiara e diretta e riesci a trasmettere le emozioni delle protagoniste in modo magistrale. Mi sto cimentando anche io in un storia qui su efp e so bene  che non è affatto semplice riuscire a descrivere certe situazioni e dinamiche. Tu sei  davvero brava nel farlo.
Non mi rimane dunque che ringraziarti per le tue storie che pian piano leggerò tutte.
Alla prossima. Phoenix

09/10/19, ore 21:43

Io credo di provare una certa allergia ai modi di fare di Lexa. La trovo un po' troppo furba e mettere in mezzo Mandi mi è piaciuto ancora meno. Poteva provare a riconquistare la fiducia di Clarke prima di chiedere aiuto. Spero ci sarà ancora del pepe tra le due come negli scorsi capitoli e spero tanto che Clarke si terrà a debita distanza da tutto questo.
Al prossimo capitolo!

09/10/19, ore 18:41

Stavo aspettando con ansia questo aggiornamento e finalmente è arrivato. Beh non so dove le porterà questa nuova "tregua" ma sono certa che ne vedremo delle belle. Lexa giocherà tutte le sue carte per riconquistarla e Clarke la farà penare, a mio parere. Non vedo l'ora di leggere il seguito, continua così, bravaaa!! P.s. il tasto aggiorna si è consumato nell'attesa di questa storia e di the bodyguard 😂

09/10/19, ore 01:02

Questa storia mia muove commozione ad ogni parola, non so perché...ma avevo il groppo in gola già appena Clarke ha visto Madi abbracciata alle gambe della madre, ed ho continuato ad avere il magone per tutto il tempo….Non parliamo poi del confronto finale tra le due, sono con le lacrime agli occhi come Clarke!!!! Riesci perfettamente a trasmettere le loro emozioni, ed io che sono di natura empatica (ahimè), le sento tutte!!! Non riesco a comprendere quali siano state le motivazioni così impellenti che hanno portato Lexa a far soffrire in quel modo Clarke….e spero ce le svelerai presto!!!!
PS: sono contentissima che Lexa abbia capito l'importanza di non trascurare la sua bambina!!!!
(Recensione modificata il 09/10/2019 - 01:03 am)

09/10/19, ore 00:50

Uh Raven sorella di Lexa che risvolto…..E Lexa sparita, spero che non sia successo nulla alla bambina febbricitante, e soprattutto che Lexa abbia ricordato in primis che è una madre. Clarke mi fa tenerezza, mi verrebbe voglia di abbracciarla e consolarla!!!!

02/10/19, ore 22:39

Io sono sempre più curiosa di conoscere la loro storia, questa storia mi piace sempre più e come sempre hai fatto un ottimo lavoro! Al prossimo capitolo.