Trust me... again
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
16/08/19, ore 00:04

Neanche il ventilatore ha potuto aiutare dopo la lettura di questo capitolo bollente!!!!!!!! Ora cerco di capire che tipo di rapporto c'è e c'è stato tra Clarke e Lexa....tra i momenti hot hai detto la parola amante quindi deducendo che Lexa era sposata non con Clarke, suppongo che quest'ultima fosse la sua amante, che poi però tutto è andato storto (matrimonio e relazione con la bionda). Ora hanno ceduto di nuovo alla passione, ma per Clarke penso ci sia molto di più che solo passione...sono sempre più curiosa di scoprire il loro rapporto passato e futuro!!!

15/08/19, ore 16:07

Oh accidenti credo che arriveranno solo guai adesso.....spero di no.

11/08/19, ore 01:34

Bene bene, nuova storia!!!! Allora all'inizio pensavo che erano Clarke e Lexa che fossero sposate e che qualcosa era andato storto, con annesse corna... Ma per fortuna non erano loro le sposate, quindi nei prossimi capitoli capiremo cosa cavolo è successo a Lexa da renderla così fredda con Madi e forse quel terremoto di Clarke le rivoluzionerà la vita ;)

06/08/19, ore 11:07

Devo dire che questa storia mi piace proprio,inizia a incuriosirmi spero di leggerti presto!! Alla prossima!

06/08/19, ore 09:32

Beh davvero intrigante, voglio proprio vedere l’evolversi del loro rapporto, scommetto che saranno fuochi d’artificio 🎇🔥

05/08/19, ore 23:45

😮😮 no ma tu nn puoi lasciarci così.... sembra promettere bene come sempre.. attendo il prossimo capitolo

05/08/19, ore 17:41

‘Erano circa sei mesi che si alzava da quel letto-ormai freddo, vuoto e desolato’ e già partiamo male e subito col nodo alla gola. Adesso devo scoprire chi delle mie due amate sta soffrendo da così tanto tempo.
‘Per certi versi, anche Lexa era morta quel giorno…’ svelato il mistero. Ù
La cosa che attualmente mi preoccupa è che da queste poche righe si può capire l’apatia che ha Lexa nei confronti della vita ma soprattutto anche nei confronti delle figlia.
Che poi qua mi sembra che ci sia pure un irrigidimento nei confronti della bambina; la vedo dura, impacciata e forse a tratti nervosi nel vedere la creatura così piena di vita e di affetto.
Ma passiamo all’altra parte della medaglia…Se da un lato abbiamo l’ombra scura di Lexa da questa parte abbiamo il sole giallo Griffin e la sua innata classe e naturalezza nello sbadigliare senza ritegno.
“…se spalanchi un po’ di più la bocca posso vedere il colore delle tue mutandine…” e io con tutta onestà non so nemmeno se le indossa e qui mi fermo perché la recensione non è privata!
Il momento hot rovinato da una Clarke timorata da Dio? Bleah dico solo questo.
“Clarke, puoi venire nel mio ufficio?” Donne la pacchia è finita. Lexa mi sa che ha il poter di far appassire pure le piante grasse.
“Hai impegni stasera?” e fu così che sulle mie labbra apparve un sorriso alla joker.
“Dobbiamo lavorare…” e fu così che sulle mie labbra apparve un sorriso disgustato. Addio sogni porno.
“Dovresti prendere più sul serio i casi che ti vengono assegnati” ahia….Mi tappo le orecchie perché so già che la bionda andrà giù pesante.
“E tu dovresti scopare e magari a vivere…”  cazzo…Penso proprio che sia andata giù veramente in maniera troppo pesante; capisco e si capisce che la bionda è esasperata praticamente da sempre; ovviamente per ora sono all’oscuro della vita privata delle due e del lutto di Lexa però…Però forse Clarke poteva sfogarsi in maniera diversa.
Fortuna che il capitolo si è concluso senza che la mora abbia avuto la possibilità di rispondere; anche se visto l’indifferenza che circonda Lexa potrei aspettarmi da parte sua una non reazione.
Cosa dire già so che come al solito ci sarà da soffrire perché in questa fan fiction Clarke mi sembra un peperino dalla lingua lunga e se Lexa deciderà di fare qualcosa beh spero di non trovarmi nei paraggi.
L’esperienza insegna vero Lory?
‘Per certi versi, anche Lexa era morta quel giorno…’ svelato il mistero. Ù
Il momento hot rovinato da una Clarke timorata da Dio? Bleah dico solo questo.
L’esperienza insegna vero Lory?

02/08/19, ore 10:36

Questa è proprio una grandissima sorpresa Lory, non avrei mai pensato di vederti comparire con un'altra storia in questo momento e invece eccoti qui! Che dire sei sempre un esplosione di idee.
Passando al prologo di questa nuova avventura, le cose cominciano con qualche attrito, ma del resto è più divertente così.
Come sempre pur sapendo che con te il lieto fine è assicurato non vedo l'ora di scoprire come ci arriveremo questa volta e cosa accadrà tra quelle due.
Un abbraccio, a presto
Pai