Questione di fiducia
di Dida77

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
06/08/19, ore 14:56

La cosa che più mi dispiace del fandom italiano è che molto spesso la gente rifugge dalle Omegaverse solo per una questione di fraintendimenti o solo perché non realizza quanto potenziale possano avere e ci leggano soltanto un fine per scrivere p0rn. Non che ci veda niente di male (ormai la mia reputazione è rovinata del tutto e chiunque sappia che io sono sempre felice quando c'è di mezzo il p0rn), ma come dicevo è un peccato perché così le fic italiane su questo genere languono. Grazie al cielo da un po' di tempo (forse grazie al gruppo, forse per puro culo XD) c'è qualche anima pia che si sta mettendo a scriverle e una di queste sei tu *___*
Ti dirò, il mondo che stai gestendo mi incuriosisce - sono sempre molto curiosa su come le fanwriters gestiscono le società ABO e la tua visione ha sicuramente qualcosa di particolare, soprattutto negli omega abbandonati a loro stessi e che i più finiscono per darsi alla droga.
Come primo capitolo è stato molto carino, sarà anche che Steve Capitano della pula è sempre uno spettacolo da vedere ed è una versione che non si può non amare. E poi è Alpha e il che fa di lui il top nella coppia e... beh, i miei gusti ormai li conosce tutto il mondo XD
Mi ha reso particolarmente felice la presenza di Clint e di Sam. Se per Sam me lo aspettavo, Clint mi ha lasciato piacevolmente stupita e mi viene naturale chiedermi se ci sarà modo di dargli un po’ di spazio (a lui, ma anche a Sam *_*) magari nei capitoli che seguiranno. Lo scopriremo, immagino.
Ovviamente Bucky omega che ne ha passate tante, povero cucciolo, non poteva mancare e anche questo loro primo incontro non mi è affatto dispiaciuto.
Che altro dire, sono ben contenta che tu sia riuscita ad imbarcarti in questa long.

06/08/19, ore 02:37

Ma povero cucciolo! Non riesce a fidarsi di nessuno, chissà che schifo avrà vissuto... Mi piace molto questa storia, complimenti, non vedo l'ora di sapere come continua! Bravissima!
R

06/08/19, ore 01:18

Oh mio Dio ma vuoi uccidermi??? Mollarmi così?? Non si faaaaa!! Senti è un capitolo bellissimo, loro sono bellissimi e Buck mi fa venire voglia di farmi un gran pianto giuro :((((! Aggiorna presto please, è davvero perfetta T_T
Baci Chia

06/08/19, ore 01:07

No vabbè ma che idea geniale hai avuto?? Tesoro è già fighissimo il primo capitolo! Steve è dannatamente ic , alpha buono cioè ADORO! E Bucky.... Bucky è bellissimo!!!
Seria, è un’idea perfetta! Non vedo l’Ora di proseguire! Ti abbraccio Chia

05/08/19, ore 23:07

Quel profumo di pane caldo e biscotti! Ma perché è proprio questo l'odore che mi aspetterei da un Bucky omega? E Steve che non resiste, proprio non ce la fa a non occuparsi di lui! È più forte di lui il senso di protezione che prova per James, lo deve a tutti i costi portare al sicuro, e quando scopre che i luoghi che lui riteneva sicuri sono l'esatto opposto, per un omega, luoghi di pericolo e abuso, la sua preoccupazione è superata solo dalla sua indignazione. Si occuperà di quella situazione da poliziotto. Ma ora la priorità è Bucky. Così, un gesto di cura alla volta, una piccola attenzione alla volta, quell'omega entra nella sua vita, nella sua mente, sottopelle, fino al cuore...e oltre. Bucky se ne rende conto e capisce che anche lui si sta legando e non vuole. Preferisce fuggire piuttosto che rischiare (ma anche per non legare un alpha così speciale ad uno come lui? Chissà).
Quanto ci resterà male Steve nel non trovarlo? Mhm, io dico tantissimo.
Splendido capitolo, Dida, con tanti momenti "domestici"...quelli che mi piacciono tanto, specie tra loro due.
Grazie💜
A.

05/08/19, ore 22:54

Tu e Chia. Le uniche al mondo che potevano farmi piacere il mondo omegaverse! Questo Steve alpha che non ha perso le caratteristiche più importanti (neanche quelle da Captain), anzi le ha elevate a missione non più da supereroe ma da "semplice" poliziotto, in lotta contro malviventi e corruzione perché è giusto proteggere i più deboli...lo amo!
Per non parlare di un James omega. Dolce, remissivo, pacifico, protettivo con i suoi simili, ma anche forte, determinato, coraggioso. Abituato al male subito da lui stesso, ma non disposto a permettere che altri soffrano come lui. Lo amo? Lo adoro! Sono perfetti insieme esattamente come Steve e Bucky originali, e come loro, nelle tue storie, perfettamente ic. Brava, Dida mia, sono orgogliosa di te!
Un bacio
A.