Phobophobia
di time_wings

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/19, ore 09:16

Parto con il dirti che questa storia è iniziata benissimo! So che hai pubblicato altri capitoli ma sentivo la necessità di lasciare un commento a questo prima di continuare. Adoro quando viene dato spazio a tutti i personaggi in questo modo, quando anche i secondari hanno una loro personalità ben delineata e non si limitano a fare da anonimo sfondo ai protagonisti. Mi fa piacere che la trama sia leggera sotto il punto di vista degli avvenimenti e che si preannunci più dura nel piano introspettivo. Sono curiosissima di vedere come andrà avanti, difficilmente trovo storie che includono le mie tre ship preferite di bnha (già sto sclerando malissimo).

Bravissima e al prossimo commento ❤️

17/09/19, ore 22:02

Heilà!
Ma chi è più scemo tra Kirishima e Bakugou? Boh, non lo so, non so può stabilire perché è una proprio una bella gara e fan morire dal ridere. Katsuki che vuole essere più "eroico" di Eijirou e vuole prendersi una punizione più dura - ma lo sa che ha salvato il culo a tutti gli altri suoi compagni o è meglio non farlo incazzare ulteriormente?
Povero Deku, come barista è davvero negato, se la cava meglio la timida e scontrosa Kyoka, il che è tutto dire! 🙈
Temo quello che i festaioli della classe potranno combinare sull'attico - che non è un attico ma vabbè - di Aoyama e Todoroki, aiut-

11/09/19, ore 15:19

Heilà!
Bakugou aracnofobico non ci sta scritto da nessuna parte ma è un headcanon perfetto secondo me, ho adorato che si sia inventato di dare "la colpa" a Kirishima quando invece è lui che è spaventato. Molto nel suo stile, deve mantenere intatto il suo orgoglio 😂
Ho paura a vedere cosa combineranno quei tre come bagnini - Tsuyu forse ci può anche stare, visto che ha un quirk legato in qualche modo all'acqua e ha un carattere piuttosto pacifico, ma ho idea che Katsuki e Tokoyami saranno davvero comici!
Anche Denki ed Eijirou fanno morir dal ridere come animatori per i bambini, perché sono sì allegri e solari, ma se ne escono con quelle idee strampalate..

05/09/19, ore 15:47

Heilà!
Io temo cosa possono aver combinato Denki e Sero, sul serio. A che cavolo gli servirà il fondotinta non ci è dato saperlo al momento, ma mi aspetto qualcosa di assolutamente assurdo e no sense. Dopotutto, stiamo parlando di Kaminari e Sero, la parte più "ignorante" della Bakusquad!
Chissà quali incarichi massacranti dovranno svolgere questi poveretti - Aizawa deve avere una vena nascosta molto sadica o roba simile... Saranno lavori in stile "hotel" (del tipo reception o trasporto valigie) o molto peggio? L'istinto mi dice di optare per la seconda, ma vedremo 😂
Ho notato che hai aggiunto all'intro i tag con le coppie presenti e gioisco perché ci saranno i KamiJirou che sono la mia otp!!

28/08/19, ore 11:04

Heilà!
Wowow, Lotus Resort.. Spero che qui non ci siano mangiatori di fiori di loto in grado di far perdere la memoria come Al Lotus Casino in Percy Jackson! Perché sì, leggendo il nome del resort mi è subito venuto in mente quello.
Temo per le sorti di Tokoyami e Todoroki, che sono in stanza con i due ragazzi più difficili da sopportare e non so cosa aspettarmi nei capitoli futuri.
Poveretti, oltre a subire gli allenamenti massacranti di Aizawa dovranno anche lavorare al resort e non li invidio per niente!
Per quanto riguarda la prima parte del capitolo in corsivo, ho come l'impressione che si tratti di Kirishima e Bakugou ma magari mi sto sbagliando - boh, vedremo..

28/08/19, ore 09:44

Il capitolo sembra essere scritto bene, la storia sembra molto interessante anche se... MA CHI VOGLIO PRENDERE IN GIRO. Aspetto questo momento da mesi (TROPPI MESI) e devo dire che con il primo capitolo già stai superando le mie aspettative. Già so che mi distruggerà questa fanfiction, ma ti giuro che ogni settimana starò qui e se non pubblichi ti vengo a prendere sotto casa.
Xoxo, il tuo Bakugou
(Ehi... ma... sono io... sono stata nominata nelle note di qualcuno... *va a piangere in un angolino*)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]