Phobophobia
di time_wings

20/03/20, ore 12:56

ELENAAA QUANTO SONO CONTENTA DI AVER TROVATO QUESTA STORIA! So cosa farò tutta la giornata, giuro. Ho letto il capitolo prima della lezione, sono passate due ore tipo quindi perdonami se non sarò molto esaustiva. Fra l'altro, credo che mischierò il capitolo precedente a questo HAHA! Innanzitutto, io Mina l'adoro. Mi piace tantissimo come personaggio, credo che dopo Jirou sia il mio preferito. Più che altro, se caratterialmente assomiglio un sacco a quest'ultima, Mina è come vorrei essere: espansiva e con le social skills a mille! Adoro la sua solarità e in generale è molto forte, mi piace tanto! Quindi, in questo capitolo mi ha fatto morire, mi piace anche il suo lato pettegolo che emerge sempre HAHAH, mi fa scompisciare. Sei stata molto brava con la sua caratterizzazione, e in generale lo sei stata con tutti. Ho adorato la parte delle ragazze e di Todoroki (nel capitolo precedente), mi ha fatto crepare, il bel sedere e gli occhi eterocromi HAHAHA, sono impazzita. Anche Bakugou e Kirishima mi hanno fatto morire, per la gara della virilità e tutto il resto. SI CERTO COME NO DITELO CHE VOLEVATE CONDIVIDERE IL MOMENTO PERCHE' TENETE TROPPO ALL'ALTRO SI' CIOE' NON INGANNATE NESSUNO DAI.
Deku e Todoroki io li prenderei e li farei mettere insieme, dannatissimi lentoni del mio cuore, Kirishima e Bakugou (seppur a modo loro) sono decisamente più 'avanti' rispetto a questi due pulcini timidi! Riflettono troppo, diamine. Aoyama, tu sei colui che salverà la situazione, me lo sento. Tu darai una svolta a ogni relazione su questa storia.
Poi, Uraraka, mia adorata pulcina (si è capito che provo amore universale verso tutti i personaggi), hai capito subito che Todoroki nasconde qualcosa! Sono curiosa di vedere come si evolverà il suo sentimento nei confronti di Deku, e vedere anche come reagirà Todoroki. Jirou e Kaminari, vi amo e vi amerò per sempre.
Vabbè, sconclusionata come non so cosa, passo al prossimo capitolo!
Love you sososososooo much <3

20/03/20, ore 09:56

Ciao (aridaje co 'sto ciao, ma non so come salutarti, o 'ciao' o urlo in caps lock).
URLIAMO IN CAPS LOCK OKAY SIIIIII ANZI SHAAAAA (è sempre un buon momento per citare haikyuu).
Ho adorato anche questo capitolo, OVVIAMENTE. Vorrei correre a leggere il prossimo, infatti sì corro a leggere il prossimo tanto dovrei farcela giusto per l'inizio della lezione online (questo ti fa capire il livello di dipendenza che crea la tua storia, stica' della laurea).
Questo capitolo dicevo -di nuovo- mi è piaciuto perchè -di nuovo pt2- amo come scrivi. Davvero troppo bene, ti giuro che credo sia una delle storie più scorrevoli che abbia mai letto, ma al contempo è tutto così accurato! E' proprio 'bello' da leggere, questo capitolo. Poi, ho adorato il fatto che tu abbia inserito tante 'interazioni' fra i vari personaggi. E le ho trovate TUTTE bellissime, la parte di Jirou e Kaminari mi ha fatto morire, la parte dell'acqua! Ho adorato quella battuta, è proprio da lei. Tra l'altro credo che tu l'abbia caratterizzata in maniera davvero incredibile, poi è il mio personaggio femminile preferito, quindi la adoro. Kaminari e Kirishima con i bambini mi hanno fatto celare, me l'immagino proprio, avrei voluto essere uno di quei bambini però. Il dialogo fra Todoroki e Deku mi è piaciuto, ma soprattutto ho adorato la parte introspettiva del primo, che si sente costantemente a metà. E quando vuole ridere ma non lo fa perchè sarebbe sembrato strano? Oddio ma che pulcino too much è?? Veramente è troppo Todoroki, e loro due formano la coppia più hurt/comfort e fluff che esista, secondo me! XD
Ho adorato anche la parte finale fra Kirishima e Bakugou, con i ragni AHHAH, mi hai crepata! L'ultima frase di Mina mi ha fatto celare, (a proposito, ti segno solo questo piccolo refuso di battitura: MA QUANTI RAGNI CI SONO IL QUELLA DANNATA STANZA?” -> in quella, non il quella), e in generale sto adorando il tuo modo di gestire così tanti personaggi tutti insieme! Non crei confusione, rispetti la loro caratterizzazione, e soprattutto sei estremamente travolgente. Bravissimissima, corro al prossimo! <3

20/03/20, ore 09:33

Oya!
Oya oya!
Oya oya oya!
(ogni scusa è buona per citare Haikyuu.)
Eccomi di nuovo, ragazza alla quale vorrei regalare tanto cibo (perchè è la dimostrazione di amore più grande). Sì, oggi probabilmente ti riempirò di recensioni, ma questa storia è troppo bella e io devo fare ammenda alla mia colpa di non averla iniziata prima (anche se, meglio, perchè credo che sarei morta aspettando un capitolo alla settimana).
Ho adorato questa parte e la verità, come hai ben detto tu, è venuta a galla in tutta la sua tragedia. Io mi immagino proprio le facce sconvolte sgomente e arrabbiare (Bakugou) di quando hanno visto la tabella con i turni. Iida, il tuo entusiasmo e la tua voglia di fare è encomiabile, insegnami. Comunque, sono maledettamente curiosa di sapere cosa diamine ci fosse nella valigia di Kaminari, quindi anche in questo caso sto smaniando per passare al capitolo successivo. Ho fino alle dieci e mezza di tempo, chè poi mi iniziano le lezioni online aahahaha. Poi, ho adorato questa prima interazione fra Kyouka e Denki (LI AMO, LI AMO, LI AMO, erano secoli che non shippavo una het con così tanto fervore!!), e spero che anche Todoroki e Deku faranno il loro primo passo (non nomino Kirishima e Bakugou perchè sono in stanza insieme, quindi avranno modo di... Ehm... Approfondire il loro rapport. MUAHAHAH). Ho adorato la descrizione del resort, sei bravissima nelle descrizioni (e adoro il tuo stile, come ti ho detto anche prima) e son contenta che diventerai più 'prolissa', è un piacere leggerti!
Love you so much
Passo al prossimo. <3

20/03/20, ore 09:20

ADOROOOOOO!
Adoro tutto ciò! Ti giuro mi vorrei prendere a sberle per non aver iniziato questa storia prima.
Intanto, l'educazione l'ho mandata a quel paese, quindi ciao cara! Ciao ragazza alla quale vorrei regalare tanti biscotti e offrire tanti tiramisù e pizze e sushi e quello che vuoi (sono molesta, ma ti voglio bene).
Allora, il prologo (si può definire così?) di questa storia è fantastico. Non shippo la kiribaku (è la prima ff kiri/baku che leggo, giusto per XD), ma c'è la TodoDeku e la KamiJirou, che sono le mie due ship preferite del fandom! Le adoro da morire, mi fanno veramente sciogliere ogni volta. Poi, chissà, a fine lettura magari potrei diventare anche io una fervida sostenitrice di questa ship! Mi ricordo che all'inizio detestavo la BakuDeku, poi lessi qualche fanfiction e 'adieu' sanità mentale. Comunque, ti adoro (a caso, così).
Intanto, il testo è scritto davvero davvero davvero DAVVERO benissimo. Estremamente scorrevole e pulito, mi hai travolto dalla prima all'ultima parola, ma non sei mai risultata scontata, o banale. Hai bilanciato perfettamente parti descrittive a introspezione e narrazione, creando un capitolo molto fluido e che si legge in men che non si dica. Poi, oltre allo stile che ho adorato, questo primo capitolo è riuscito davvero a destarmi molta curiosità. Sto letteralmente smaniando, non vedo l'ora di passare a quello successivo e di leggerlo, devo assolutamente sapere cosa succederà. Ottima la caratterizzazione dei personaggi, e ho adorato il nome del casinò. Ma per caso è un riferimento a Percy Jackson? Non so se l'hai mai letto, magari mi sto facendo dei viaggi mentali io, ma c'era un hotel che si chiamava così. Nel caso, io ti amo.
In caso contrario, ti amo lo stesso.
Poi, la parte iniziale (quella in corsivo) mi ha steso. Spero di.. Ehm, di ritrovarla HAHAHA. Kirishima e Kaminari mi fanno scompisciare, ma in generale tutta la sezione A mi fa morire. Aoyama quando ha detto che si era portato 'tutto ciò che gli occorreva per brillare' mi ha crepato.
Vabbè, corro al prossimo perchè DEVO SAPERE COSA SUCCEDE SANTO DIO.
Bacioni <3
(ma perchè sono arrivata così tardi giuro che nervi AAAH).

24/02/20, ore 23:41

Heilà!
I KamiJirou mi fanno sciogliere. Basta li amo troppo. E Kaminari in versione sassy (o forse dovrei dire Persassy visto che mi sto facendo il mega re-read delle tre saghe di Percy Jackson e nelle sue battute sarcastiche mi sembra troppo di rivedere Percy) è la cosa più bella di questo mondo. Abbiamo tutti bisogno di un Kaminari sassy nella nostra vita.
Aoyama è l'incubo delle abat-jour e non solo, povero Todoroki. Si deve improvvisare Ingenium per non fare tardi al lavoro e farsi sbranare da Katsuki. Ma poi Katsuki vuole sbranarlo a prescindere perché sono loro due quindi sti cazzi. E vabbè, dettagli...
Che poi, si distenderà mai tutta questa tensione tra Shouto e Bakugou? O finiranno per far saltare in aria il resort proprio il giorno prima della partenza? Aizawa li ammazzerà per questo? Forse questa è una domanda scontata, ma adesso sono lanciata in quarta.
Comunque, gli scleri di Katsuki contro un impassibile Todoroki sono piuttosto comici, pare quasi uno sketch che stanno facendo apposta perché ad immaginarsi la scena è troppo buffo.
Kirishima che si addormenta finché Bakugou gli parla perché vuole fare... ehm, "fare", è anche quello molto divertente e molto da Kirishima. (che cazz ho detto? Ricoveratemi please)
È una recensione più breve del solito purtroppo, ma ho degenerato anche troppo quindi mi ritiro prima di sparare ulteriori cagate.

23/01/20, ore 23:32

Ciaooo! :3 È da un bel po' che seguo la tua storia ma soltanto adesso ho trovato finalmente un po' di tempo per lasciare una recensione ^o^ Beh, che dire... Innanzitutto complimenti per la storia, perché ad ogni capitolo la risata è assicurata (per cui, avanti con il trash, che secondo me non guasta mai e anzi lo adoro!), e soprattutto perché mi hai fatto a-d-o-r-a-r-e da morire la KiriBaku (quando invece la mia ship "storica" è la KatsuDeku), soprattutto in questo capitolo, alla scena finale sono rimasta con gli occhi a cuoricino, te lo giuro! Ho apprezzato tantissimo l'idea di dare come titolo ad ogni capitolo una paura diversa, e ritengo i titoli tutti sempre molto azzeccati. Anche la storia è costruita molto bene, con parti divertenti alternate a parte più serie e riflessive...in sostanza, una fic leggera ma appassionante da leggere, proprio quello che ci vuole per distrarsi un momento da una lunga giornata di studio xD Ma sto divagando, credo o.o Tornando al capitolo, apprezzo molto come hai gestito la "situazione Uraraka", poverina, penso che la maggior parte di noi riesca a capirla perfettamente... Spassosa poi la scena iniziale tra Mina e Kyoka (in questa fic Mina è proprio al top, secondo la mia modesta opinione xD) e soprattutto la scena del teatrino. Bakugo troppo cucciolo, lo adoro quando tenta di fare lo scorbutico ma sotto sotto è emozionatissimo *-* Okay, stop, credo di aver detto troppo. Spero di riuscire a recensire qualcuno dei prossimi capitoli, sappi comunque che ti seguo sempre con ansia ahahaha Ancora complimenti, e alla prossima!

23/01/20, ore 11:58

Ho un problema serio. Il problema serio è che mi conosci e che quindi, molto proabilmente, non prenderai sul serio quello che sto per dire, non perchè dirò stronzate, ma perchè penserai che io le dica solo in quanto tua amica. Ti chiedo quindi di considerare questa recensione come fatta da una persona che non conosci, da un qualsiasi altro lettore di cui non conosci l'identità.
Buongiorno, iniziamo con le cose serie. Questa fanfiction credo sia una delle più belle che io abbia mai letto, sai di quelle che rileggi dall'inizio quando ne hai davvero bisogno? Beh una di quelle (e dico la verità solo un altro paio di fanfiction sono riuscite ad arrivare a quel livello).
Mi piace davvero tutto. A volte mi sento così legata a questi personaggi che quasi mi sembra di stare lì con loro. Altre volte penso che vorrei stare al loro posto e vivere in quelle situazioni, poi purtroppo ritorno alla realtà e capisco che sarebbe meglio leggere per sempre.
Parlando del capitolo. È iniziato con il botto, quello scambio di battute durante "la mattina dopo" sono state bellissime. Sto amando troppo kaminari e jiro e stanno avendo troppe gioie per il mio piccolo cuore. Kaminari oramai mio nuovo amore.
Io comunque ho un rapporto di amore e odio con Ashido in generale, non saprei spiegare bene il perchè, però in questa fanfiction è proprio lei, ceh come la immagino si comporterebbe in tutte queste situazioni e un pochino le sto volendo bene.
Todoroki e Midoriya... beh che dire di loro, mi fanno schiattare. Tra tutti e due non so chi sia il più ingenuo e "stupido". Sono bellissime le loro conversazioni, tra un Midoriya che cerca sicurezze da parte dell'altro e un Todoroki che non sa bene cosa dire o fare, sono tenerissimi.
Vabbe passiamo alle cose serie mo: LA KIRIBAKU. Gli amori miei. Ero confusa quanto Kirishima su cosa sarebbe successo, ma è stato bellissimo perchè Bakugou si comporterebbe davvero così e quel punzecchiarlo alla fine da parte di Kirishima è stato davvero come immagino il loro primo bacio e.. AAAAAA SCLEROOO. (Mentre studiavo mi sono ricordata di non aver commentato un punto importantissimo: A BAKUGOU SUDANO LE MANI PERCHÈ È IN ANSIA. Ho detto tutto). Non vedo l'ora di leggere altro su di loro, ma in realtà non solo. In una fanfiction in cui principalmente aspettavo la kiribaku, sono finita QUASI a dimenticarmene perchè troppo presa da tutte le altre cose che stavano accadendo. Davvero grazie per questa fanfiction, finalmente qualcosa che speravo qualcuno scrivesse bene.

Ora ti saluto (probabilmente non rilggerò la recensione quindi scusa se non ha senso o è sbagliata grammaticalmente)
Ciaooo
-Ran (persona che non conosci assolutamente)
(Recensione modificata il 23/01/2020 - 12:00 pm)
(Recensione modificata il 23/01/2020 - 05:23 pm)

23/01/20, ore 09:18

Heilà!
OH, stavolta vedo di non perdermi via e ricordarmi di recensire tipo 290 anni dopo che hai pubblicato. Sono qui e lo faccio subitissimo.
...Da dove partire? Ma dai KiriBaku ovviamente! Perché se c'è una parte che ho adorato e che mi ha fatto pensare "sì, questo è decisamente Bakugou e potrebbe accadere pure nel canon" è stato quando lui realizza di essere attratto da Kirishima non solo per il suo aspetto ma anche per come si comporta e la sua saggia conclusione è di fargli esplodere la faccia in seguito.
Seems legit, man.
Da un lato mi ha fatto ridere e dall'altro mi sono detta "ma che cazz?" perché temevo che quei due ci avrebbero messo un'altra era geologica solo per chiarire tutto il casino che ne sarebbe scaturito. E invece no, meno male.
Bakugou ha fatto un'altra cosa da Bakugou e ha cercato di fare felice Eijirou mostrandosi però come suo solito sempre incazzato, come se lo scocciasse fare tutto quello... Ma a chi vuoi darla a bere, Katsuki?! Il momento del bacio a me è piaciuto, mitico Eijirou che decide di buttarsi, sei tutti noi!!
Poi, passando ad altri momenti del capitolo: lo spettacolo con Kaminari e Kirishima è stato stupendo e chissene se le battute sono trash o che. A me è piaciuto e sono stati divertenti anche gli altri che si vanno a posizionare in prima fila per supportare (leggasi "sputtanare") i due compagni. Mina addirittura con il binocolo, adoro sempre di più questa ragazza😂
Povera Uraraka, sei riuscita a trasmettere alla perfezione tutta la delusione che prova perché Deku l'ha rifiutata ed è stato molto carino il momento dell'abbraccio di gruppo tra le ragazze per cercare di consolarla. Tra l'altro io non sapevo nemmeno che esistessero certi autori che fanno passare le pene dell'inferno a certi personaggi solo perché "ostacolano" una ship, mi fermavo a quelli che creavano raccolte su Wattpad dove commentavano le varie ship e sembravano voler mettere al rogo certi poveri personaggi (ed erano soprattutto ragazze che potevano "rovinare" una coppia yaoi, questa cosa sta sfuggendo di mano)
Va beeeene~ mi sono persa a ragionare su questa cosa piuttosto che sul capitolo intero, sono un geniaccio. E ho fatto un papiro, quindi concludo qui.. Non prima di aver detto che però ho adorato il mini interrogatorio di Mina a Kyoka a inizio capitolo, perché la rosa è curiosa di sapere cos'hanno combinato quei due!

06/01/20, ore 22:28

Heilà!
Come promesso, rieccomi qua.
Sto facendo le capriole di gioia per quello che succede ai miei bellissimi bimbi Denki e Kyoka.. Adoro, adoro, adoro!!! E Mina che dà la "spintarella" a Denki è una grande, non si può non amarla.
Le frasi un po' cliché sul tè e la TV non guastano, anzi, rendono ancora di più l'atmosfera: dopotutto si tratta di due adolescenti che stanno insieme da poco e decidono sul momento di farlo per la prima volta; secondo me queste frasi riescono a rendere anche l'iniziale Imbarazzo che provano in quella situazione.
La parte finale sui loro due cuori che battono all'unisono mi ha fatto sciogliere, è troppo dolce e io non posso resistere a questo momento di fluff😍
Poi, la Kyoka che tu descrivi nelle tue storie mi piace da impazzire, una persona che usa ironia e sarcasmo come arma di difesa dal mondo esterno, che è preoccupata di non essere abbastanza per lui ma che proprio grazie a lui riesce finalmente a lasciarsi andare. Una delle mie caratterizzazioni preferite senza ombra di dubbio.
È adesso veniamo alla seconda parte del capitolo (anche se in realtà sarebbe la prima, ma i KamiJirou hanno la priorità non ci posso fare niente😂)...
Ma quanto è un genio sadico Mina nel gioco del twister?!? Adoro quella ragazza sempre di più!
È stupendo come fulmini Iida con lo sguardo quando lui prova a protestare perché lei sta dicendo i colori sbagliati - non può rovinare i momenti che lei sta creando sul "campo da gioco" per le nostre coppiette. Poveraccio Kirishima, è sempre quello che si ritrova nelle situazioni più imbarazzanti e del cavolo. Quasi seduto sopra Bakugou... Ma io ti adoro!!
Sono curiosa di sapere cosa ti inventerai per i KiriBaku nei prossimi capitoli, chissà se delle figure di merda epocali toccheranno anche a Katsuki o la vittima sarà sempre il povero Eijirou (dona ora anche tu un euro per salvare Kirishima dalle peggio figuracce di questo mondo, insieme possiamo farcela! ...O forse no, visto l'individuo)

06/01/20, ore 21:56

Heilà!
Indovina chi è addirittura più in ritardo di te con lo scrivere le recensioni?? Le me ovviamente. Se non fosse qualcosa per cui picchiare la testa contro il muro mi meriterei pure un premio (e me lo conferirei da sola, che bella persona che sono proprio....)
Vabbè, vediamo di andare dritti al punto che se mi perdo poi non finisco più.
Per le squadre di beach volley, non so se mi piacciono di più Kaminari e Bakugou oppure Kirishima e Mina. Nel dubbio, tutti e due i team sono stupendi: Eijirou e Mina sono proprio i migliori amici che si intendono alla perfezione e risultano in un duo davvero affiatato, pronti ad asfaltare tutto e tutti. Invece Katsuki e Denki fanno semplicemente morir dal ridere! Povero il nostro amichevole Pikachu di quartiere (se riconosci la cit, per me hai vinto tutto), qualcuno di peggio con cui fare squadra proprio non lo poteva trovare😂😂
Poi, anche Todoroki che va a chiedere consigli di cuore alle ragazze è davvero esilarante, impacciato com'è. Io non ci ho visto niente di male o di sessista in questa scena, sono proprio i personaggi che sono stati creati dall'autore in questo modo: Shouto è uno stoccafisso in un po' tutte le situazioni che non siano menare i cattivi di turno, è normale che per sbloccarsi in un "certo ambito" poi vada dai migliori in quell'ambito - tipo Deku, lui potrebbe fare amicizia anche coi sassi se volesse, e dopo tutto il casino del festival sportivo Todoroki è con lui e il suo gruppo che inizia ad uscire.
E la migliore in ambito "amoroso/di cuore" è senza dubbio Mina e, unito a questo, tra le ragazze Todoroki ha più feeling con Momo...
La parte con lui e Izuku in riva alla spiaggia al tramonto l'ho letta solo di sfuggita, ma sono morta quando Shouto se n'è uscito con delle bellissime perle che hanno fatto pensare a Midoriya "ma che cazz?!" per tipo tre volte di fila😂
Ovviamente tutto non poteva filare liscio e Jirou li ha visti. Si prospettano un po' di casini, Deku e Uraraka dovranno spiegare il loro piccolo inganno a tutti gli altri prima che questi facciano un putiferio...
Vado subito a leggere il prossimo capitolo, ci becchiamo di là!

02/01/20, ore 03:17

Necessitavo troppo di questo capitolo ora e tu lo sai bene. Mi è piaciuto tantissimo, ho quasi la sensazione che per ora sia il mio preferito. Il twister... il fottuto twister gente. Ci voglio giocare ora... Kirishima è un amore che non è capace a vivere per tutte le figure di merda che fa però io so che a breve mi darai quello che voglio (bakugou scetati). Ho un problema con kaminari per colpa della tua fanfiction e ora voglio un fidanzato come lui, come faccio ora? Mi piace tantissimo quello che hai scritto nella scena tra jiro e kaminari, sia lo scambio di battute televisione/tè che tutti i pensieri di jiro (e lo sai bene). Comunque midoriya felice perchè è la mano calda di todoroki... bimbi miei. Vabbe la smetto di sclerare, anche se vorrei altri 30000 capitoli di questa fanfiction, ti saluto -Ran Ps. se ne hai lette di belle, mi mandi quelche jiro/kaminari

22/12/19, ore 23:31

Adoro! Davvero, era da un po' che giravo per il fandom cercando qualcosa che mi prendesse, e la tua storia ha soddisfatto ogni mia aspettativa! I personaggi sono IC (capisco la tua ansia per Todoroki, deve essere stra difficile da rendere, ma non ti preoccupare che stai facendo un ottimo lavoro!) e apprezzo che non compaiono solo i personaggi fulcro della storia e delle varie ship, ma anche gli altri, e anche questi sono sempre molto ben caratterizzati! Poi beh, che dire, ci sono certe scene che mi fanno morire dal ridere 😂 Inoltre sono finita qui principalmente per la kirishima x bakugou e apprezzava già da prima la kaminari x jiro, ma finora ero sempre stata indifferente alla midoriya x Todoroki. Tu però sei riuscita a farmela piacere davvero un sacco!! Aspetto il prossimo aggiornamento 😊

06/12/19, ore 12:52

Heilà!
Il ragionamento di Kaminari è un pochino contorto, ma secondo me alla fine risulta molto credibile e proprio da Kaminari. Dopotutto lui ed Eijirou sono best bros, si dovrebbero dire tutto quanto e invece il rosso ha aspettato facendo rimanere Denki molto male.
Quanto mi piace che tu ti sia focalizzata principalmente su Denki ed Eijirou come migliori amici, hanno un rapporto bellissimo e molto forte a mio avviso. Secondo me sono una delle brotp più belle di tutto l'anime/manga.
Deku e Uraraka si sono ficcati in un bel casino, adesso voglio proprio vedere come ne usciranno fuori perché ora pure Shouto è convinto che siano fidanzati e quando lui ha le sue convinzioni partono film mentali a gogò difficili da far smettere... (scusa se la "parte" sui TodoDeku è cortissima, ma sarò diretta: forse avevo già scritto che sono la mia notp, fatico molto a leggere su di loro. Al contrario KiriBaku e KamiJirou le adoro😍)
Il torneo di ping pong con Present Mic e Aizawa come cronisti, e All Might che subisce delle molestie da vecchiette mancate parenti dei dinosauri sono bellissimi, li ho adorati un sacco (specialmente il "non l'abbiamo detto" di Mic su ogni colpo di scena, quello mi ha fatto morire 😂) E poi, povero Denki che si becca la palla da ping-pong in testa!

06/12/19, ore 12:28

Heilà!
Sono in mastodontico ritardo a recensire, damn. Questi esami di dicembre mi stanno svuotando, è difficile starci dietro e trovare un attimo per leggere in santa pace - e andiamo bene, è solo il primo semestre del primo anno...
Ma vabbè, non sono qui per lamentarmi!
Allora, prima cosa anche se è scritta nel capitolo per ultima: che cazz, Kaminari cosa mi combini?!? Perché sembra così distrutto nel sapere che a Kirishima piace Bakugou? Normalmente penserei che è perché lui è innamorato di Eijirou, ma tipo tre capitoli fa ha ammesso che gli interessa Kyoka e ha anche fatto di tutto per confessarlo a lei e baciarla quindi sono un po' confusa al momento.
Poi, finalmente scopriamo a che serviva la canna da pesca!! 🎆🎆
Perché non mi è venuto in mente che poteva essere utile per uno scherzo vecchio come il mondo? Il trucco del lenzuolo l'avranno fatto vedere in non so quanti cartoni/anime/serie, eppure fa ridere comunque. Specialmente per la reazione esagerata di Katsuki quando ci si aggiungono pure i ragni...
Adesso vado a leggere anche l'ultimo capitolo!

01/12/19, ore 20:47

Noooo bellissimo questo scherzo di cui non sapevo assolutamente nulla. Mi sembra ieri quando parlavamo in classe di cosa cazzo potesse servire per questo scherzo... a breve piango, aiuto. Cambiamo discorso. Alloooora ero ovviamente curiosaaaa di leggere bene questo capitolo e lo scherzo è venuto benissimo, io li adoro tutti e 4 quando fanno le stronzate. Btw amo anche l'amicizia di kirishima e kaminari, brotp proprio, e mi si spezza il cuoricino a vederli così (ma perchè parlo come se non sapessi il continuo). Vabbe in realtà non ho moltissimo da dire su questo capitolo perchè tanto le solite cose tipo "sei brava" "scrivi bene" "bella la storia" mi sono scocciata di dirtelo, se lo hai capito bene, altrimenti ti picchio. Comunque adodo questa fanfiction davvero e non perchè sei il mio kirishima, ma perchè è davvero perfetta e spero che tu lo stia capendo dai feedback positivi che stai ricevendo. Vabbe non rileggo la recensione che tanto è scritta una chiavica ahahahahah. Tuo bakugou... WAIT A MOMENT MA QUANTO SONO CANON RISPETTO ALLA FANFIC VISTO CHE HO PAURA DEI RAGNI?!?